Altro

Sfoghi: (Pag. 225)

Mar

14

Mag

2019

Eccessi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi rendo conto che dovrei lasciarti andare.È senza me che puòi continuare ad avere una vita normale.È con me che non saresti felice.Io questo lo so.Il difficile è farlo.Ma devo farlo .Tu non capirai.L'eccesso di troppo amore viene spesso frainteso.

Mar

14

Mag

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Uccidimi ora. Non aspettare un altro compleanno.

Uccidimi ora. Dimmelo cosa sono stata, cosa sono ora…che poi è la stessa cosa.

Uccidimi ora. Falla finita. Non dirmi più che mi vuoi bene all’infinito.

Uccidimi ora. Aprimi gli occhi che voglio tenere chiusi.

Smettila, con le parole, di dirmi cose che con i gesti non puoi dirmi.

Se vuoi regalarmi il silenzio dell’anima, uccidimi ora.

Mar

14

Mag

2019

Ero convinta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

di non aspettarmi nulla da te, ma ammetto che dopo la scopata che ci siamo fatti almeno un cenno non sarebbe stato male.

ma da una parte va bene così... zero paranoie. enjoy. 

Tags: sesso

Mar

14

Mag

2019

Non ne faccio una di buona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ultimamente sembra che non me ne vada bene una. C'è sempre qualcosa o un imprevisto che storta tutto.

Da una parte, mi sento felice perché ho quello che cercavo...

...dall'altra parte sto aspettando che torni tutto come prima.

Non so nemmeno io cos'ho. A volte arriviamo a desiderare cose sbagliate, o che forse non fanno per noi..

Eppure non mi sono mai sentito così vivo e contento come oggi.

Passa il tempo e io aspetto la fine della giornata, la fine della settimana, la fine del mese..

Passa il presente e mi sembra di non viverlo. Son perennemente stanco, ho sonno, voglio dormire. Non dormo sempre bene, dipende.

Non so più nulla né di me, né della piega che sta prendendo la mia vita. Immaginavo una strada come questa ma non pensavo ci sarei arrivato e adesso non so più cosa fare. 

Mar

14

Mag

2019

Abbigliamento e seno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 Se c'è una cosa che non sopporto è il fatto che qualsiasi catena di abbigliamento non pensi alle donne con tanto seno, per intenderci, nei vestiti riesco a farci entrare un pancione al nono mese di gravidanza ma non ci entra il seno, ma come caspita è possibile??? Tutto sta stretto, tutto tira, le coppe degli abiti anche della taglia massima sono pensati per contenere massimo una terza. Per non parlare poi dei reggiseni, per la maggior parte brutti ed antiestetici, non ho neanche 30 anni, mi rifiuto di mettere un reggiseno bianco in cotone con le spalline larghe come un'autostrada, se voglio un reggiseno carino devo spendere almeno 120 euro, perché qui ci sono solo negozi specializzati, mentre all'estero anche le grandi catene di intimo hanno notato che non tutte abbiamo taglie medie e piccole. 

Ricapitolando le scelte sono:

1) Segliere abiti sformati con fantasie improponibili che neanche mia nonna di quasi 90 anni metterebbe. 

2) Andare in giro con le tette al vento, perché sul girovita i vestiti si chiudono perfettamente ma sul seno mancano 5 cm.

A neanche 30 anni mi rifiuto di andare in giro come un mostro o come una prostituta! Pensate anche a noi donne prosperosa ma con un girovita nella norma! 

Lun

13

Mag

2019

Domani

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ieri sera tornavo a casa, faceva buio e pioveva. Una fredda giornata di primavera, dove i fortunati sono quelli con un tetto caldo sopra la testa e una cucina calda dove ritirarsi con la propria famiglia. Pensavo alla mia vita che non è più. Vedevo dei riflessi nelle chiome degli alberi, come tanti piccoli lampi. Pensavo che fossero le luci dell’auto, ma poi mi sono detta che erano tutti i miei fantasmi, passati e presenti, tornati sulla terra per salutarmi. Per dirmi cosa? Parlo con Dio tutti i giorni e gli chiedo cosa posso fare, cosa devo fare. Naturalmente non arriva nessuna risposta, non ieri, non oggi, dubito domani. Mi chiedo se devo partire, e mi vengono le lacrime. Mi sto chiedendo se sia quella la strada per me, fare qualcosa per gli altri e dare un senso alla mia vita. Mi manca molto coraggio. Allora aspetto che qui non ci sia più niente per me, o che ci sia la rottura definitiva e finalmente possa smettere di bere veleno, rassegnarmi e fare qualcosa di utile, in questi giorni che non passano mai.

Mi è stato insegnato che bisogna essere giusti, ma giustizia non ne vedo e non ne trovo. Il male non torna mai indietro a chi lo fa, e chi fa il bene riceve ugualmente male.

Una sera di cielo limpido guardavo le stelle, quello stesso cielo che guardavo in due, e allora mi faceva così impressione sapere che non ero solo un puntino sulla terra, ma un uno di due. Guardavo quello stesso cielo e pensavo a come cambiano le cose. Pensavo che se venivo da sotto un cavolo non potevo illudermi di volare con le aquile, perché era stata illusione. Ritorniamo quello che siamo, anche se con tutta la nostra buona volontà abbiamo fatto del nostro meglio. La natura ci richiama a quello che siamo nati per essere, a parte pochi eletti. E stamattina piangevo all’idea di lasciare il mio niente, per andare chissà dove senza che nessuno più nulla sappia. I giorni passano, nulla accade, nulla cerco e nulla aspetto. Mi metto una bella maschera di normalità e sorrido alla gente, che invidia la mia felicità. E lasciamoglielo credere.

Lun

13

Mag

2019

SONO POSSESSIVA CON IL MIO FIDANZATO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti,

sto con il  mio ragazzo da 4 mesi, colpo di fulimne per me dopo cinque mi innamoro di qualcuno. lui mai avuto relazioni se non una di nemmeno un anno molto tempo fa. io 28 anni lui 31.

lui è dolcissimo con me comprensivo, mi ama anche se non riesce a dirlo..ha avuto un passato difficile con genitori separati senza affetti o amore di una famiglia unita.

vedo che lui sente il bisogno dopo un po di stare per i fatti suoi di non vedermi...

stasera io sono a casa a studiare per un esame che ho domani, lui mi chiama e mi dice che è in giro con dei suoi amici e io cado dal pero perché mi aveva detto che potevo chiamarlo se avevo bisogno di lui stasera e invece no perché è in giro... so che non lo ha fatto in cattiva fede però mi dà fastidio questo fatto, e poi perché non invitarmi? perché dirmelo all'ultimo quando a pranzo ci siamo sentiti... e mi ha detto se hai bisogno chiamami stasera...

ci sono rimasta male, non è la prima volta che dice una cosa e non la fa, saranno banali però se mi dici sto con te tale giorno e poi tiri fuori scuse per non farlo io ci sto male...(scorsa settimana mi aveva detto che veniva da me un giorno e non è venuto ha inventato scuse inutili...).

non so come comportarmi perché sto davvero bene con lui ma questa cosa non la capisco, saranno questioni banali ma se ci sei dentro e in una fase di innamoramento così vedo che lui ogni tanto se ne esce via...

 

scusate probabilmente non ha senso ma sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno.... 

Lun

13

Mag

2019

nono passo

Sfogo di Avatar di farnightfarnight | Categoria: Altro

8. ci siamo ricordati di tutte le persone alle quali abbiamo fatto del male e abbiamo deciso di fare ammenda con loro
9. abbiamo fatto direttamente ammenda con queste persone, quando possibile, salvo nei casi nei quali farlo avrebbe potuto

arrecare danno a loro o ad altri non so se riuscirò mai a fare il nono passo, e anche l'ottavo è difficile
mento a me stesso se dico che non ho nessuno a cui chiedere scusa

Tags: ea

Lun

13

Mag

2019

una giornata NO!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

Ciao a tutti dopo un pò di latitanza dovuta al lavoro mi faccio risentire... Oggi è un brutto giorno vorrei sparire da tutto e da tutti vi racconto: 

Come al solito mi alzo alle 5.30 colazione al volo e mi precipito a spaccarmi la schiena nel mio terreno intento nella raccolta delle fragole, da consegnare alla clientela in giornata , e mille altre faccende da fare che mi servirebbero i giorni di 34 ore, e come se non bastasse mi sono preso l'influenza con crampi allo stomaco e dolori vari ma non posso fermarmi. Questa mattina ho chiuso il cancello della mia proprietà perchè non volevo nessuno nei coglioni e sopratutto essendo distratto non voglio nessuno che gironzoli nel mio terreno che potrebbe cadere e farsi male con mille grane al seguito. Il cartello dice (CHIUSO) il suo significato è semplice da capire ma purtroppo il furbo di turno è sempre dietro l'angolo, e alle 10 di mattina circa esausto e non stando bene mi sono seduto nell mio ufficetto, e dopo una pausa di circa mezzora mi sono rialzato per concludere le faccende, ma sbirciando dalla finestra senza volere scruto un cliente (cugino di mio nonno) che stava rubando delle fragole nelle cassette e preso dalla rabbia sono uscito fuori di botto e gli ho detto: che cazzo ci fai qua dentro se è chiuso un motivo ci sara'??? e poi spiegami come hai fatto ad entrare hai forzato la recinzione??? esci subito fuori! lui si è trasformato in un demone mi ha insultato come nessuno fino ad oggi a fatto, e soprattutto che ho finito di vivere tranquillo perche mi denuncia che lo sequestrato!!! cioè ci rendiamo conto??? lui scassina entra senza permesso, ruba e io vado nelle grane??  poi mi ha detto che ha molte conoscenze altolocate e che cercherà in tutti i modi di rovinarmi. Maledetto io non sono un santo però non mi meritò delle grane ulteriori a quelle che ho già, per un pazzo che magari qualcuno va pure ad ascoltare essendo "sporco infilato nei partiti" cosa ne pensate? lui va dicendo che io mi sono opposto e non lo lasciavo uscire aggredendolo....io mi sento come un delinquente senza esserlo cosa dovevo fare?  ho anche preso le chiavi e gli ho aperto dicendogli vai esci perfavore  non si entra di forza maleducato! 

Lun

13

Mag

2019

Oggi รจ il mio compleanno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io faccio ripetizioni a casa del mio ragazzo, dunque stasera lo festeggerò li. A casa mia gli ultimi compleanni li ho festeggiati in una maniera un po' meh. L'anno scorso l'abbiamo festeggiato solo  io ed il mio ragazzo. Due anni fa in una circostanza particolare, non ho proprio festeggiato. L'anno prima mia nonna comprò il pollo allo spiedo, le chiesi se l'avesse fatto per me e mi rispose di no, che lo aveva fatto perché le piaceva. Mia madre liquidò la questione torta dicendo al mio ragazzo "tanto glie la fai tu domani" e non spensi nemmeno le candeline. 

Quest'anno il mio ragazzo mi ha detto "visto che stai qui per le ripetizioni, ti faccio qui la.torta e mangi da me"...

Ho accettato. Mi dispiace per la mia famigliai, però non si sono mai mostrati interessati  

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...222 223 224 225 226 227 228 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti