Lun
13
Mag
2019
una giornata NO!
Ciao a tutti dopo un pò di latitanza dovuta al lavoro mi faccio risentire... Oggi è un brutto giorno vorrei sparire da tutto e da tutti vi racconto:
Come al solito mi alzo alle 5.30 colazione al volo e mi precipito a spaccarmi la schiena nel mio terreno intento nella raccolta delle fragole, da consegnare alla clientela in giornata , e mille altre faccende da fare che mi servirebbero i giorni di 34 ore, e come se non bastasse mi sono preso l'influenza con crampi allo stomaco e dolori vari ma non posso fermarmi. Questa mattina ho chiuso il cancello della mia proprietà perchè non volevo nessuno nei coglioni e sopratutto essendo distratto non voglio nessuno che gironzoli nel mio terreno che potrebbe cadere e farsi male con mille grane al seguito. Il cartello dice (CHIUSO) il suo significato è semplice da capire ma purtroppo il furbo di turno è sempre dietro l'angolo, e alle 10 di mattina circa esausto e non stando bene mi sono seduto nell mio ufficetto, e dopo una pausa di circa mezzora mi sono rialzato per concludere le faccende, ma sbirciando dalla finestra senza volere scruto un cliente (cugino di mio nonno) che stava rubando delle fragole nelle cassette e preso dalla rabbia sono uscito fuori di botto e gli ho detto: che cazzo ci fai qua dentro se è chiuso un motivo ci sara'??? e poi spiegami come hai fatto ad entrare hai forzato la recinzione??? esci subito fuori! lui si è trasformato in un demone mi ha insultato come nessuno fino ad oggi a fatto, e soprattutto che ho finito di vivere tranquillo perche mi denuncia che lo sequestrato!!! cioè ci rendiamo conto??? lui scassina entra senza permesso, ruba e io vado nelle grane?? poi mi ha detto che ha molte conoscenze altolocate e che cercherà in tutti i modi di rovinarmi. Maledetto io non sono un santo però non mi meritò delle grane ulteriori a quelle che ho già, per un pazzo che magari qualcuno va pure ad ascoltare essendo "sporco infilato nei partiti" cosa ne pensate? lui va dicendo che io mi sono opposto e non lo lasciavo uscire aggredendolo....io mi sento come un delinquente senza esserlo cosa dovevo fare? ho anche preso le chiavi e gli ho aperto dicendogli vai esci perfavore non si entra di forza maleducato!
7 commenti
Denuncia, sí.
Anche pala di taglio negli incisivi andava bene.
Tu sei troppo buono, colega.
Gli altri lo sanno e se ne approfittano.
Pensaci.
la polizia non riesce a beccare gli assassini figurati se viene a romperti per una disputa in cui nessuno si è fatto male.
Cazzata ha detto. Lo denunci te per violazione di domicilio e col nuovo decreto sicurezza, che ha già valore di legge, gli fai il culo.
avete ragione che sono troppo buono già non stavo bene per motivi miei ci mancava pure questo stronzo! e come se trovo la serranda abbassata di un negozio e forzo la serratura per cercare il proprietario, e di già mi metto in tasca qualcosa questo non è normale! però ammetto che mi sento un bel nodo alla gola dal nervoso... dalla mia famiglia e annessi arriva solo merda tanta MERDA che ricoprirebbe la superficie della luna. Poi io che mi metto a sequestrare le persone?? ma stiamo scherzando? il problema è che eravamo soli la mia parola contro la sua.... e lui magari qualche coglione che lo sta a sentire potrebbe averlo io invece sono il signor nessuno!
Con la pala in mano saresti stato il signore di Pulp Fiction.
Ezechiele 25 17.
Non si sarebbe permesso di calunniarti. Per me hai sbagliato ad andare da lui a mani vuote.
Invece con la pala pensa che differenza.
Buongiorno, sei venuto a concimare per le fragole?
Che pensiero gentile...
Millantatore
È solo un millantatore dovevi rompergli il culo a calci, ovviamente senza testimoni Ti stimo per il lavoro che fai, tanti dovrebbero tornare al lavoro nei campi ma è il lavoro duro solo per uomini duri. Grazie
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Denucia
Denuncia