Ira

Sfoghi: (Pag. 200)

Mar

21

Mar

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Porca puttana, smetti di sbrodolare quando ti lavi i denti!!! Mi fa schifo vedere la bava che ti cola giù per le mani, impara a lavarti i denti e non mi rompere il cazzo se te lo faccio notare....SCEMO

Mar

21

Mar

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

NON è POSSIBILE CAVOLO!!!

si lo dico per esperienza perchè facendo l'unviersità e col tempo,gli impegni ho perso un sacco di amici. Crescendo avevamo un gruppetto con cui stavo DA DIO!!!!!! in questo gruppo le coppie hanno cominciato a sfaldarsi perchè i ragazzi e le ragazze che si fidanzavano automaticamente "sparivano". e' BRUTTISSIMO nella società di oggi ritrovarsi senza amiche, perchè ti senti solo, incompreso e senza una valvola di sfogo. Ci provo certe volte ma amcihe come le vorrei io non le ho più incontrate.. quelle leali,sincere, che farebbero di tutto perf farti star bene. Un gruppo di amici come una volta.. un gruppo con cui uscire.. con cui confessare le proprie avventure! Adesso sono tutti amici di tutti e amici di nessuno perchè i veri amici non esistino più... me ne hanno combinate di cotte e di crude a me!!! io poi non riesco a guardarle più come prima le amiche storiche che mi hanno ferito.. anche perchè spesso non fanno più nulla per farsi perdonare. CHE AMAREZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mar

21

Mar

2017

Perché vuoi farmi incavolare?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non sono gelosa di norma. Io e lui iamo assieme da 7, conviviamo da un anno. So che lui è un ragazzo serio, con la testa sulle spalle e non mi ha praticamente mai dato modo di essere gelosa. Però c'è questa ragazzotta che lavora con lui che ultimamente mi sta alquanto sulle palle.

Io e lui troviamo veramente pochi argomenti su cui litigare, soprattutto per la gelosia... parlo in maniera seria non quelle frecciatine scherzose. Abbiamo quindi una vita parecchio serena e lineare. Lui forse quindi vuole solo un po' "aizzarmi" per vedere qualche reazione da parte mia o mettere, non so, un po' di pepe alla relazione? A volte in passato l'ha già fatto.

Beh, è da un po' di tempo che quando mi parla del suo lavoro tira fuori sempre questa qua. "Perché la tizia mi ha detto"... "Quando ero in pausa sigaretta la tipa mi ha detto".... "Parlavo con la tipa e...". Ovviamente io ho già capito chi è e l'ho iniziata a stalkerizzare su Fb. E' giovane. E' proprio una ragazzina. Avrà 6 anni meno di me e quasi 8 meno di lui. L'ho già inquadrata: sempre per discoteche, un po' ribelle, parecchio appariscente. Molto carina è da dire... diciamo che è una che si nota, forse un po’ grezza nel modo di vestire ma si nota. Come tipo è totalmente differente da me. Io sono carina ma abbastanza nella media. Lei ha un viso molto particolare, ricorda un po’ Selena Gomez. In gioventù lui ha avuto una storia con una ragazza che le somiglia molto  e secondo me lui ne è attratto.

Immagino farà pensieri su di lei, è inevitabile. E’ capitato anche a me tempo fa di fantasticare su un ragazzo che incontravo tutti i giorni in treno. So che è una cosa normale… però mi da fastidio pensare lui possa pensare a lei in questo modo o comunque che ci abbia a che fare tutti i giorni a stretto contatto.

Mi ha palesemente fatto capire che a lavoro è molto ambita. Un suo amico, collega, l’ha già puntata.

Il fatto è che lui almeno non mi avesse detto nulla. Io non lo avrei mai saputo e non mi avrebbe messo questo pallino in testa. Invece tirandomela spesso fuori mi ha fatta incuriosire e.... track, ecco che ora ci penso.

Mar

21

Mar

2017

Odio mia madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La odio. Non ho mai dato problemi, sono sempre stata brava a scuola-e non solo per far contenta lei ma anche perché ho sempre amato le materie che ho studiato- sono uscita da un liceo classico con ottimi voti e dopo un breve periodo di tentennamento ora sono a Lettere Moderne e sono contenta. Ho incontrato persone belle ma anche persone orribili che mi hanno fatto sentire uno schifo, ma sono cresciuta, sono andata avanti e ho imparato a farmi scivolare le brutte esperienze addosso, le delusioni, sapendo che tutti quegli infami mi considerano un'incapace isterica e fallita. Invece io so di non esserlo, o almeno mi sforzo di convincermene. So fare tante cose, suonare uno strumento, scrivere molto bene, il mio sogno è diventare una brava giornalista.

 Ma tanto a lei non gliene frega niente. Non fa che dirmi che faccio tutto sbagliato , QUALSIASI COSA, che sia cucinare lil pranzo o pulire casa o studiare, non le va mai bene NIENTE. Non ha nemmeno fatto i miei stessi studi, e si permette di fare la saputella su cose che io ho studiato con passione e di cui lei ignora l'esistenza solo per sentirsi superiore Qualsiasi cosa voglia modificare del mio aspetto fisico non le va mai bene, a parte quelle che rientrano nei suoi "gusti", nemmeno i miei amici le vanno bene, quelli che ci sono stati e non se ne sono andati via quando non servivo loro più. L'altro anno il mio più caro amico purtroppo è morto, era malato e io non ho potuto fare niente per lui, credete che mi abbia consolato? NO. ANZI, non faceva che parlarmi male di lui e dirmi quanto fosse uno schifo, ma il vero schifo è lei, lei che non mi ha mai difeso quando mia sorella dmi menava -è più piccola ma io sono notevolmente più grqcile e quindi lei ha sempre alzato le mani fino a due anni fa-perché mia sorella lei sì che rientra nei suoi standard, spigliata, boriosa come lei, impegnata nei progetti che lei approva e pratica coi lavori manuali, mentre io, cosa sono io se non una inutile fallita schifosa brava a imbrattare due scartoffie e basta??? La odio con tutto il cuore. L'anno che viene forse riuscirò ad andarmene da questo paese per studiare grazie all'appoggio non tanto suo ma di mio papà che pover'uomo se la subisce tutti i giorni e non dice niente. Mi dispiace per uno sfogo così lungo, probabilmente non vi interesserà ma sono veramente stufa di sentirmi così insulsa e fallita per colpa sua

Lun

20

Mar

2017

sono strana io o strano lui?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Scrivo questo sfogo in cerca di consigli e pareri oggettivi...

8 mesi insieme al mio attuale ragazzo... lui dice di non poter fare a meno di me, che vorrebbe condividere ogni momento insieme, inizia a parlare di andare a vedere case in affitto per convivere, che gli manco, ecc..

stamattina mi scrive sua madre, dicendomi di aver ricevuto un bellissimo messaggio da suo figlio e ringraziandomi perchè è anche (a suo dire) merito mio se stanno recuperando un rapporto..

quando ho letto il messaggio, ci sono rimasta malissimo... ;(

il mio lui dice che è triste quando sia alza la mattina e non trova il caos di sua mamma in giro per casa, che è stufo di rimanere da solo, che vorrebbe poter vivere in una casa con la sua famiglia e non avere solo dei ricordi lontani (i suoi sono divorziati da quando lui è piccolo!)

premesso che sua mamma è sempre in viaggio per lavoro e torna ogni 2 /3 settimane a casa...

però la cosa mi ha fatto non solo male, ma anche riflettere...

capisco che ha delle mancanze d'affetto da quando era piccolo,  ma sinceramente ho paura che stia con me e che gli manco solo per colmare la sua solitudine mentre la madre non c'è ...

non voglio neanche essere presa in giro, perchè sinceramente di batoste ne ho già prese abbastanza....

non so se parlargliene (e magari passare io per la paranoica) o far finta di niente e vedere come e se si evolveranno le cose...

in ogni caso credo che non si debba amare qualcuno solo perchè ci si sente soli ;(

Lun

20

Mar

2017

Ho perso tutto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao ho bisogno di sfogarmi e piangere senza fine. 

Mia nonna è morta. Una nonna da chiamare mamma, una nonna che mi ha cresciuta per 25 anni.

Lei era la mia felicità, il mio stimolo, il mio costante pensiero.
Mi sono trasferita all'estero 5 anni fa, tuttavia ho sempre cercato di tornare in visita nella mia città ogni 3-4 mesi, così che mia nonna potesse essere felice.

Lei non voleva avermi lontana, mi avrebbe voluta con lei, ma l'aveva accettato. Ha capito che l'unica possibilità mia di futuro era all'estero.
L'aveva accettato ma non ha smesso mai di piangere ogni qualvolta io andassi via.
Lo scorso DIcembre tornai a casa per 10 giorni, un bellissimo lungo periodo di vacanza da passare in famiglia.
Lei era perfetta, si è vero la vidi invecchiata, ma lei era perfetta non aveva nessun sintomo che potesse indicare che quello sarebbe stato l'ultimo Natale.
Prima che andai via lei mi chiese ridendo di farle una foto prima che morisse. Io lo feci e ridemmo. 
Mia nonna è morta. Ed io non ero li. L'ultima volta la vidi a Natale, non sono stata li a tenerle la mano quando decise che era la sua ora.
Era questo ciò che voleva , aveva vissuto una vita intensa, era molto credente e adesso lei era pronta per andare, me lo diceva. Il giorno della foto le dissi che avrei approvato la sua decisione di andarsene, ma di non morire senza me, di aspettarmi, e ci lasciammo ridendo.

Lei non c'è più , lei non c'è più. Se solo mi avesse chiesto di rimanere li con lei, di non partire più io avrei lasciato tutto. Perchè non l'ha fatto? Perchè non mi chiese di rimanere? Lei sapeva che erano i suoi ultimi giorni, io lo so che se lo sentiva. Ma continuava a rassicurarmi dicendo che stava bene, che migliorava . Perchè non mi chiese di tornare?
Fino a quando si aggravò improvvisamente, in meno di 24 ore io riuscii a prendere un aereo ed essere a casa. Meno di 24 ore, non ce l ho fatta, era già li nel letto, non c era più. Con una faccia serenissima.

Non sono stata li nei suoi ultimi mesi di vita, ho perso del tempo che non riavrò mai più. Che senso ha tornare in città sapendo che lei non sia più li ad aspettarmi?
Che senso ha la mia vita con un vuoto cosi che mi uccide sempre più giorno dopo giorno? La gente mi dice che passerà, che lo accetterò. No, come si accetta la perdita di una parte di te? Come si accetta il non poter più parlare con una persona? 

Non è passato un giorno in cui io non pianga, ogni notte la aspetto in sogno, ma nulla. Nessun segno, nessuno.

Sono arrabbiata con me stessa, non sono stata li con lei, l'ho persa ed io non ero lì.
Io non ero li. Non faccio altro che ripetermi questo. 
Sono arrabbiata con quella speranza che avevo di ritrovarmela nei miei sogni o di sentire la sua presenza, una speranza inutile che non mi sta portando nulla di tutto questo.

 

Che senso ha lavorare per del denaro quando con questo dannato denaro non puoi compare del tempo? 
Ma io come faccio ad andare avanti? Non ho più stimoli, non mi importa piu di nulla.
Non trovo un'uscita da tutto questo. 
Io voglio la mia nonna, non ce la faccio 

Lun

20

Mar

2017

al diavolo!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

Periodo estremamente felice, prima volta nella mia vita.

Fantastico? Certo! Perfetto? Magari...

Mi sono accorta che non ho più voglia di ritrovarmi ad avere a che fare con gente che, a gratis, decide che deve trattarmi come una pezza da piedi.

Bene, brava Cris! Alleluia!

Sì, facciamo crollare miseramente il teatrino! Oggi voglio andare dalla mia insegnante di danza e dirle che non intendo più andare a lezione. Sono stufa di sentire i suoi discorsi del cazzo, i suoi modi di fare da principessina sul pisello. Ovvio, non intendo dirgliela così, intendo essere più diplomatica.

Bene. Niente di male, suppongo. Peccato che ho paura della sua reazione!

Cioè, possibile che debba essere davvero così stupida????

Lun

20

Mar

2017

a sto punto meglio solo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

Dire "ti amo" al giorno d'oggi non serve. E' quasi peggio di lanciare un vaso stracolmo di merda di piccione addosso a qualcuno e pretendere che l'altro gradisca.

 A che pro continuare a innamorarsi? Tanto non funziona - attiro solamente le matte o le troiette di turno, e le brave ragazze preferiscono gli stronzi. A questo punto meglio solo, carriera e pagare qualche escort quando avrò bisogno di espletare le mie funzioni

"Ti amo" è una parola come un altra che vuol dire sostanzialmente "Starò con te finchè mi conviene" - una parola di cui non ho bisogno. Mi sento meglio di tutti sti egoisti fuori di qui che puntualmente si ritrovano con il culo in terra, dopo divorzi,separazioni ecc.

E ne ho anche per alcune donne - per ogni brava ragazza ce ne sono almeno 2000 troie fuori di qui. Tanto vale mettersi il cuore in pace  e lasciare perdere sto gioco al massacro,no?

Bona,ho detto quello che dovevo.fanculo e ciao 

Dom

19

Mar

2017

Una bracciata in avanti, tre in dietro...

Sfogo di Avatar di Ggg86Ggg86 | Categoria: Ira

È sempre cosi, tutti i giorni la vita ti porta a remare contro correnteel e contro le tante difficolta, devi farlo non hai alternative.

Premetto una cosa, lo sfogo è abbadtanza lungo quindi ringrazio chi vorra.dedicarmi il.suo tempo e avra la voglia di rispondermi. Grazie di cuore sin da ora.  

Detto questo, Ti ritrovi quindi ad allontanarti di 140km perche non trovi un lavoro.decente (non che questo sia un megalavoro ma di sicuro migliore a tutti quelli che hi fatto finora), ti ritrovi a vivere lontano dalla tua ragazza 5gg su 7. Ormai tra pochi mesi sarai con le da 4 anni, 4 anni durante i quali per problemi economici, mancanza di lavoro e cazzi e mqzzi vari (incluso il suo matrimonio che ha nel suo paese che intralcia non poco il ns rapporto). Si avete capito bene. Siete liberi di giudicare se volete farlo. Le poche certezze che so è che il ns sentimento è sincero (,vi basti sapere questo, non ho il tempo x entrare nei dettagli); sono un ragazzo di 30 anni, un bravo ragazzo purtroppo. Uno di quelli che pur amando la.propria donna e facendo tutto qurl.che puo con le poche risorse che ha se puo farebbe qualsiasi cosa per lei.

 Eppure non basta mai; di soldi ne abbiamo appena il giusto, piu di 4 anni fa ma mai abbastanza; extra non ce ne permettiamo. L unico extra che ci siamo dedicati qlk settimana fa è stato un momento magico tutto x noi in un motel con idromassaggio...davvero magico, forse perke lo schifo di tutti i giorni ci ha portato a dimenticarci di noi come coppia, tra problemi di lavoro, permessi di soggiorno, problemi familiari, la distanza per 5gg su 7.

A farla breve per mantenere questo rapporto spendo non meno di 400€ al mese tra benzina, autostrada e spese del supermercato, escluse le spese che ho gia di mio. Non a caso so gia che ogni mese non riesco a metter via soldi, non molti almeno (quindi cok cazzo che mi prendo una bmw di seconda mano, neanche a 30 anni me la potrei permettere! Non con lo stipendio e le spese attuali almeno...ma qst è un altro duscorso).

È qui mi ricollego al titolo del mio sfogo; vedo tutte le coppie che conosco. Tutti e 2 lavorano nella citta in cui abitano, i ragazzi hanno avuto modo per 5/6 anni di togliersi i loro sfizi lavorando (moto, 300€ medi di spese al mese x gite e divertimenti, etc), universita ovviamente mai completata, lavoro trovato o grazie al.vicino di casa o perke il papi aveva l impresina...le conclusioni?

Ok qualcuno avra un mutuo x 30 anni ma intanto delle.soddisfaxioni se le tolgono e progetti di vita ne stanno facendo (addirittura una coppia che conosco, la casa da 440.000€ ce la mette il padre di lei!!!! Lui no  dovra fare altro che scoparsi a vita una la cui famiglia ha 3 case tra europa e africa! Aziendina ovviamente del.papi dove lavora), e intanto io CHE CAZZO STO COMBINANDO QUA???

  AMO.UNA DONNA CHE NON POTRO MAI AVERE e SE LA AVRO E FARO UNA FAMIGLIA CHISSA QUANDO SARA, perdo un fottio di soldi ogni mese (in pache parole andare a puttane è decisamente piu economico) e soprattutto brucio risorse e TEMPO che non mi torneranno mai piu in dietro!

Sapete cosa penso? Peggio di cosi ci puo essere solo la morte perche da li nessuno ci puo scappare ... Ma per quelli come noi, che tirano la cinghia per anni per ritrovarsi solo magre consolazioni solo una certezza ce....UNA BRACCIATA AVANTI E TRE INDIETRO. Perche è questo che ti ritrovi quando lotti con i denti per guadagnarti la.serenita e la vita che ti meriti, te la guadagni tu, da solo, senza i soldi di papi e mamy, anche se ti ritrovi con una laurea che non puoi usare manco per pulirti il culo dalla merda!

E intanto loro (gli altri) non fanno altro che vantarsi della.casa o cicerate da fidanzatini, di qua di.la, gli altri invece della.villa.da 450.000€ con cui si ritrovano nonostante hanno 27/28 anni.

E poi ce il pirla, che sputtana soldi e tempo per una donna che ama e che lo ama (nonostante parecchine troppi alti e bassi nel.rapporto) e che nonostante tutto non avra mai alcuna certezza di come andranno a finire le cose.

Intanto il mio.tempo scorre e piu perdo tempo piu sento di diventare povero.....posso perdere anche parte dei miei soldi ma se perdo il mio tempo non ha senso tutto cio che ho fatto. PIUTTOSTO PREFERISCO NON PERDERE ALTRO TEMPO E DARE UN TAGLIO NETTO CON TUTTO E TUTTI! INCLUSI tutti gli stronzi che hanno avuto solo che il culo parato dalla vita e dalle loro famiglie!

Fatevela voi (loro) la vita ke faccio.io! Cambiare lavoro? Lo farei anche subito se ne trovassi uno che me ne da di certezze ma non è cosi facile. Tutti stronzi che poi hanno anche il coraggio di dire che non possono farsi vedere perche sono troppo impegnati a fare l allegra.famiglia del mulino bianco! Ma cok cazzo! Io mi sparo almeno 12h al mese in auto ler andare dalla.mia ragazza! Viaggi di lavoro esclusi!!! Sapete che vi dico? Questi sono i primi con cui tagliero i ponti!!!!

Per concludere so che mi sono dilungato di molto nello.scrivere. grazie di cuore a chi leggera e avra il tempo per rispondermi. In ogni caso grazie del vs prezioso tempo. Un abbraccio 

 

 

Dom

19

Mar

2017

La mia famiglia non mi aiuta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti sono una ragazza adottiva di 26 anni la mia famiglia non mi aiuta per nulla mi ha sempre trattata come una pezza di m... Fin da piccola ho subito soprusi abusi psicologici è fisici mi hanno umiliata. Ora convivo ma sono senza lavoro non ho un soldo mi sono anche rotta un ginocchio la mia famiglia ha un bar ed è benestante ma non mi vogliono aiutare. Non so come fare, ho bisogno di una mano o un consiglio vi prego aiutatemi. Ho una rabbia dentro che spaccherei tutto ho bisogno di una famiglia che non ho ah è non mi hanno mai dato amore. Nella vita. 

Tags: amazzon, ia
« Prec Succ » 1 ...101 ...197 198 199 200 201 202 203 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti