Ira
Sfoghi: (Pag. 203)
Mer
08
Mar
2017
Col <3
Rinnovo
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/18752/Il+nido+del+corvo.html
Mer
08
Mar
2017
sto impazzendo
il mio ragazzo ha una migliore amica con cui passa molto tempo, si vedono quasi tutti i giorni e quando lui è libero e io no escono sempre insieme o vanno a mangiare fuori, nessuno dei suoi amici conosce bene questa persona perchè non fa parte dei gruppi che frequenta, dicono che loro sono molto vicini e hanno condiviso molte cose. il mio ragazzo mi rassicura che lui non è attratto da lei, ma ci credo poco perchè lei è bellissima, insieme li puoi scambiare per fidanzati, e io sono gelosa. non so che fare lo amo ma questa cosa mi logora perchè sapere che è sempre con un altra donna mi rende insicura. lui è un uomo molto romantico affidabile ascolta ed è sempre pronto ad aiutare ma c'è questa cosa proprio che non reggo. e nemmeno posso dirgli di no perchè che diritto ne avrei di farlo? si conoscono da anni però il fatto che nessuno dei nostri e dei suoi amici conosca questa persona perchè mi fa impazzire. neanche a dire di uscire in 4 perchè lei non è fidanzata. e poi ha un forte ascendente sul mio ragazzo e ogni volta che gli arriva un suo messaggio sorride e risponde subito. avranno una storia? saranno trombamici? io ho preso di nascosto pure il suo cellulare, e ho letto le conversazioni ma nulla di che, solo messaggi affettuosi. che sia una amicizia femminile e basta? a me sembra troppo intima per essere una amicizia e basta, hanno un rapporto troppo stretto boh booooooooooooooooooh che palle
Mar
07
Mar
2017
É normale da parte di una madre questo?
mi sono sposata a 28 anni con il fidanzato della mia vita, dopo un lungo fidanzamento, e mia madre si é rifiutata di accompagnarmi a scegliere l'abito da sposa perché, al momento del matrimonio, non ero più vergine, avendolo fatto con il mio fidanzato.. Sapendo come la pensava gliel'ho tenuto nascosto per anni, temendo che mi buttasse fuori di casa.. Ero piccola e non potevo lavorare.. Poi quando lo ha scoperto mi ha cacciata di casa.. Sapendo che mi volevo sposare l'ho pregata tante volte di scegliere con me l'abito.. Ma lei disse che per lei ero solo una " delusione" come figlia, perché mi avrebbe voluta vergine al matrimonio, così sono andata con una mia amica... É normale da parte di una madre.. O non mi ha mai voluto bene.. E questa era la scusa per dimostrarlo?
Mar
07
Mar
2017
Ma quanto sei str***o!!!
Fidanzati ormai da 10 anni....Te ne vai una settimana in vacanza, per raggiungere i tuoi parenti, zii, cugini che adori, mentre io non posso venire con te. Nessun problema, sono felice che tu ti diverta! Ma sparisci completamente, ti fai sentire solo una volta al giorno e hai ben poco da dire...ma non hai voglia di condividere questi momenti con me? Di parlarmi?! C'è poco da fare...dopo tutti questi anni non è la prima volta che capita. Posso mettermi a fare i capricci? Non ha senso e tu hai sempre negato in passato..Peró, anche concentrarmi su me stessa in questi momenti non mi va granché... Lo capisci o no che se mi impegno per non romperti le palle, e se accetto che non hai voglia di condividere...posso anche farci l'abitudine e allontanarmi da te?!?! BAH....non so proprio che fare.
Mar
07
Mar
2017
Provocatori
Secondo voi è buono avere dei provocatori sul sito per movimentare o, è una rottura e devono essere solo allontanati?
Mar
07
Mar
2017
essere un bravo ragazzo
sono stufo... stufo della mia vita,stufo dei miei parenti (stretti e non) stufo dei miei compagni che se faccio in religione (essendo ateo) una domanda (anche sensata) come: ''dio non ammazzerebbe mai,ma una volta secondo la bibbia ha allagato il mondo,perchè?'' e tutti nella mia classe: ''macchicciaviiiiii'' (significa ''ma cos'ha?'') io vorrei rispondergli a tono con frasi come ''una cosa che tu non avrai mai,il buon senso e la curiosità di fare domande'' ma non posso... PERCHè? perchè essendo un bravo ragazzo (debole fisicamente ma che verbalmente può mandare avanti una discussione) non posso,perchè la professoressa mi manderebbe dalla preside...
e voi direte: ''eh ma tu se sei tanto bravo sei avvantaggiato'' e io dico ''NO'' perchè i bravi ragazzi (soprattutto se intelligenti e studiosi) NON POSSONO COMMETTERE ALCUN ERRORE,NEANCHE SE PER UNA BUONA CAUSA,PERCHè SE NO DIREBBERO :''TIZIO? MA TU SEI BUONO,CHE HAI COMBINATO?'' mentre se ci va un vandalo qualsiasi: ''ah,di nuovo tu? espulsione...''
è INACCETTABILE! perchè i bravi ragazzi non possono avere gli stessi diritti dei vandali?
e poi si sa,più sei intelligente,più sei triste,e mi capita sempre più spesso di vedere le persone che sorridono e dire tra me e me : ''ma come fanno?'' anche se in realtà lo so;
poi quando una persona qualsiasi soffre o comunque viene ammonita sono: esternamente : ._. e intenamente tipo ''ssssiiiiiii suca bastardo di merda,te lo meriti'' anche se la vittima è un bambino di 3 anni che non conosco.
non lo so,adoro far soffrire le persone o comunque vederle soffrire.
e poi,non so più della mia vita cosa farne...
quando ero più piccolo,mi sentivo il migliore solo a giocare ai videogiochi,ma adesso che tutti mi trasportano in giochi di merda come clash royale o league of legends ,in cui ci sono persone che... non so nemmeno come spiegarlo,io come minchia faccio a sentirmi bravo in qualcosa se ora sto peggiorando pure in quello?
e alcuni maschi mi diranno : ''vabbè dai fatti una bella sega così ti calmi un pò'' e io dico di nuovo ''NO'' perchè :
1:camera ''mia'' è occupata tutto il giorno da mio fratello che gioca a giochi di merda come gta5
2:il mio computer si trova al piano di sopra,sotto la stretta sorveglianza di mio padre quando è sveglio
3:dorme solo di notte e un'ora di pomeriggio,ma a quell'ora devo farmi i compiti
4:se per miracolo non ho compiti e posso cercare del porno,ho comunque solo un'ora
5:se non c'è fretta perchè è fuori ho i suoi uccelli (pappagalli,cardellini,diamantini ecc.) che mi fissano
6:non li posso mettere fuori perchè lui,non si sa come,se ne accorge
7:non posso svegliarmi di notte perchè sto sulla parte alta di un letto a castello e rischio di svegliare mio fratello (se sta dormendo dal momento che gioca fino a tardi)
8:di sabato sera,che posso stare alzato fino a ''tardi'' (1:00) ho troppo sonno per segarmi
9:ho un problema al cazzo
10:se mio fratello non ci fosse lui comunque non mi fa portare il computer sotto
11:non posso portare sotto neanche il telefono
12:non posso andare sotto neanche volendo; perchè? boh.
Inoltre non posso neanche prendere a pugni i cuscini perchè si rompono secondo lui ; ormai la mia gamba è diventata d'acciaio dato che uso quella come sacco da boxe (solo quando non c'è lui perchè,essendo un BRAVO RAGAZZO non devo essere incline alla violenza)
E alcuni di voi diranno: ''e vaffanculo allora tira qualche bestemmione!'' e ancora una volta mi ritrovo tutt'altro che d'accordo perchè nella mia famiglia sono tutti religiosi (a parte me che sono ateo) e dicono: ''non si bestemmia'' e io : ''ma perchè?'' e loro : ''non si bestemmia e basta!''
CAAAAAAAZZO! TI HO CHIESTO UN MOTIVO,NON UNA RIPETIZIONE A PAPPAGALLO! QUELLO è PERFETTO,NON SI OFFENDE,CAPISCE QUANDO UNO SCLERA E LO PUò CAPIRE,NON GLIE NE FOTTE UN CAZZO DI VOI SE ESISTE PERCHè NON SI è DEGNATO DI FARSI VEDERE SE NON DOPO 6 MILIARDI O PIù DI ANNI,VI HA FATTO UNO STERMINIO CON QUELLA PIOGGIA DI 40 GIORNI, PERCHè ANCORA LO DIFENDETE? è SOLO UNO STRONZO DI MERDA CHE TRA L'ALTRO CI HA MESSO IN UN MONDO DOVE IL MALE ESISTE; PERCHè SE è PERFETTO CI FA SOFFRIRE? PENSATE CHE I RELIGIOSI NON SIANO MAI TRISTI? QUELLI Là QUANDO HANNO PROBLEMI,AL POSTO DI AFFRONTARLI SI SBATTONO IN GINOCCHIO A CHIEDERE L'AIUTO DI STO FANTOMATICO DIO CHE IN QUANTO A PROVE DELLA SUA ESISTENZA C'è SOLO ''LA BIBBIA'',CHE è ALLO STESSO LIVELLO DI SPIDERMAN: PERCHè UN FUMETTO NON VALE COME PROVA DELL'ESISTENZA DI SPIDERMAN? NESSUNO NELLA REALTà L'HA VISTO,MA, A DIFFERENZA DI DIO, NESSUNO CI CREDE, PERCHè?
e a sto punto mi direte: ''vabbè,c'è chi soffre di più!'' e io dico ''LO SO''...
è per questo che mi sento in dovere di non lamentarmi.
E io penso a questo tutti i giorni,ma quando mi chiedono ''come stai?'' rispondo ''bene...''
e alcuni diranno: ''dillo ai tuoi genitori no?''
no...
perchè loro odiano le differenze; se dici : ''non mi piace X'' loro dicono ''no,ti deve piacere per forza,non devi odiarlo/a''
se dici:''mamma,i capezzoli mi fanno male'' (nella pubertà maschile i capezzoli a un certo punto si induriscono e indolenziscono e fanno male) lei dice:''che ti deve uscire il latte? XD'' NOOOOOOOO,NO CAZZO NON MI ESCE IL LATTE PERCHè IO, A DIFFERENZA TUA HO UN CROMOSOMA Y, E INOLTRE: TI RACCONTO DI UN MIO PROBLEMA E TU MI PRENDI PER IL CULO? MA CHE CAZZO DI MADRE DI MERDA!
INOLTRE , PARLANDO DI MIO PADRE: è UN DISOCCUPATO DI MERDA CHE NON MI CAPISCE,NON CAPISCE CIò CHE PROVO OGNI SINGOLO GIORNO STANDO TUTTO IL GIORNO CON LUI.
è UN PIGRO DI MERDA CHE NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA E CHE MI HA PRESO PER IL SUO SCHIAVO A TEMPO PIENO : ''TIZIO,PRENDIMI LA BOTTIGLIA,TIZIO GIRA LA TV,TIZIO FAI QUESTO,TIZIO FAI QUELLO,TIZIO NON PRENDERE A PUGNI I CUSCINI PERCHè SI ROMPONO! (contenuto moderato) QUANTO LO ODIO; NON MI DANNO NEANCHE IL DIRITTO DI LAMENTARMI DI NULLA,INOLTRE:
1:NON DEVO URLARE PERCHè I VICINI SI SVEGLIANO... ALLE 6 DEL POMERIGGIO...
2:MI DICONO CHE DEVO PRANZARE PER FORZA PERCHè IL PRANZO VA PASSATO IN FAMIGLIA A PARLARE,E SE PROVI A PARLARE TI DICONO ''SHH,C'è LA SIGNORA IN GIALLO'' ANCHE SE PERSINO IO CHE NON LO GUARDO RICONOSCO GLI EPISODI CHE HANNO GIà FATTO.
(contenuto moderato) NON POSSO FARE UN CAZZO IN CASA MIA E MI FANNO PURE SENTIRE IN COLPA PERCHè MI LAMENTO E CHE CI SONO GLI AFRICANI CHE FATICANO A VIVERE E CHE SOFFRONO VERAMENTE! PROBABILMENTE STA COSA NON VERRà NEANCHE ACCETTATA DAI MODERATORI PERCHè LUNGA PIù DEL CAZZO DI SIFFREDI, E AVRò SCRITTO STA COSA PER NIENTE,MA ORMAI SONO ABITUATO A ESSERE PRESO PER IL CULO DA CHIUNQUE.
ormai non so più cosa fare,e ciò che ho scritto mi ha preso un'ora circa.
STO SFOGO NON LO VEDRà NESSUNO E NON MI HA FATTO SENTIRE MEGLIO MA MI è ''PIACIUTO'' DIRVI TUTTO CIò.
ARRIVEDERCI,ANONIMO.
Mar
07
Mar
2017
Come mi vendico?
Ho conosciuto due anni fa in un bar un ragazzo, che mi disse di non avere ne facebook ne instagram. Abbiamo un rapporto tira e molla. Un mese fa scopro che mi ha mentito su nome, Età, lavoro, residenza...tutto! Come mi vendico?
Mar
07
Mar
2017
Ladri
Qualche sera fa ho fatto una cena di lavoro con colleghi e clienti, abbiamo parcheggiato le nostre auto nei pressi del ristorante. Una cena durata un paio di ore.
Su 10 auto, a 8 hanno rotto un finistrino e completamente smontato il cruscotto rubando il sistema di entertainment e navigazione.
Bella gente!
Lun
06
Mar
2017
Ripigliati
C'è questa ragazza cancro che ho conosciuto in questi ultimi anni perché frequentiamo la stessa compagnia.
Mi innervosisce incredibilmente, in più è una bimbaminchia assurda, cose che non vedevo manco nel 2009 ma ciccia ripigliati che c'hai 20 anni sfigata del cazzo.
Ci racconta di come fosse sfigata al liceo e di come tutti la escludessero, ma tanto lei era migliore degli altri capito cioè io c'ho i libri da leggere all'intervallo mica mi abbasso al vostro livello per parlarvi. Tesoro magari ti evitavano perché sei una merda tu, non perché sono brutti e cattivi loro.
O forse sono io britfa e cattiva a pensare queste cose.
Nel dubbio, vaffanculo.
Sab
04
Mar
2017
Vita pietosa da studente
Non ne posso più della scuola! Ogni volta mi vengono tante frustrazioni a riguardo!
Io frequento un Liceo Linguistico da 2 anni e sono in una classe di figli di papà e secchioni che provengono da città lontane e che leccano il culo ai professori!
L'anno scorso andavo bene in tutte le materie, al primo quadrimestre neanche un'insufficienza e alla fine dell'anno sono stato ammesso con 7,5.
Quest'anno hanno avuto la brillante idea di cambiarci i professori ,e ogni volta che mancano, vengono supplenti che non fanno un cazzo e stanno lì seduti con l'iPad, mentre gli altri cazzeggiano e fanno i coglioni facendo rimanere le bottiglie in piedi e stando col cellulare!
Rispetto all'anno scorso la mia situazione al 1° quadrimestre è molto peggiorata: Italiano scritto 5, Francese 4, Spagnolo 4, Matematica 3, Scienze 3. Ma non solo la mia pagella è un disastro, ma anche quella di metà classe. Gli altri invece si vantano di tutto, sono soddisfatti e se ne fregano degli altri reputandoli degli asini.
Ma io non sono così, no, io ogni giorno rinuncio a molte cose proprio per stare dentro casa a studiare seriamente e non distolgo la vista dai libri. Poi quando ci sono le verifiche mi prendo un 4! E qui m'incazzo perchè se io ti scrivo una cosa, non è che me la devi correggere scrivendo la stessa cosa con parole diverse!
Poi sti stronzi si azzardano a dire a mia madre: "Signora, suo figlio quest'anno sta peggiorando molto. Lui è sempre volontario, partecipa, ma la situazione è grave". Ma non sparate stronzate, che se una persona prende un'insufficienza voi non gli date neanche la possibilità di recuperare, per colpa delle vostre lunghe assenze e dei vostri sostituti inutili!
Per non parlare dei compagni di classe, che si vantano di avere voti alti. Basta che prendono un 6- e si mettono a piangere! Ma vaffanculo! E i professori che dicono a loro: "Voi dovete fare il PET e il DELF, perchè vi serve nella vita"..... ma che cosa me ne frega sia del PET e sia del DELF?!? Io non devo spendere soldi per una cosa che può andare anche male, piuttosto mi vendo l'anima a quel prezzo!
Iscriviti!


