Lun

20

Mar

2017

a sto punto meglio solo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

Dire "ti amo" al giorno d'oggi non serve. E' quasi peggio di lanciare un vaso stracolmo di merda di piccione addosso a qualcuno e pretendere che l'altro gradisca.

 A che pro continuare a innamorarsi? Tanto non funziona - attiro solamente le matte o le troiette di turno, e le brave ragazze preferiscono gli stronzi. A questo punto meglio solo, carriera e pagare qualche escort quando avrò bisogno di espletare le mie funzioni

"Ti amo" è una parola come un altra che vuol dire sostanzialmente "Starò con te finchè mi conviene" - una parola di cui non ho bisogno. Mi sento meglio di tutti sti egoisti fuori di qui che puntualmente si ritrovano con il culo in terra, dopo divorzi,separazioni ecc.

E ne ho anche per alcune donne - per ogni brava ragazza ce ne sono almeno 2000 troie fuori di qui. Tanto vale mettersi il cuore in pace  e lasciare perdere sto gioco al massacro,no?

Bona,ho detto quello che dovevo.fanculo e ciao 

3 commenti

Si vede che le "troie", come tu le chiami, non ti ritengono alla loro altezza. E, considerato come ti poni col genere femminile, mi sa che hanno ragione da vendere ;-) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 20-03-2017

Non credo sia giusto dare delle troie alle donne un po a destra e a manca, prima di amarle bisogna rispettarle

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 21:37 del 20-03-2017

Se io entro in un museo vedo una scultura al centro della sala,la ammiro, ma so che se cercassi di rubarla suonerebbero tutti gli allarmi, sarei arrestata e finirei miei giorni miseramente. Non solo triste ma tristissima la vita. Un tuo ti amo e' meraviglioso ma porta sofferenza. Se ci rifletti sai che e meglio così. Quello che mi dispiace terribilmente che abbiamo perso un'amicizia. In te rimane solo odio per me? Tu sei quella statua nel museo. Mi hai fatto sognare.. Ma sarebbe una tragedia. Scusa. Scusa mille volte

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 22-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti