Ira

Sfoghi: (Pag. 198)

Mer

29

Mar

2017

Quando alle medie...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

io mi lamentavo delle prese in giro dei miei fratelli e di alcuni compagni di classe, tutti mi hanno sempre detto "fregatene e la smetteranno". Ripensando a quei momenti, a quante volte ho provato a fregarmene senza ottenere altro che un'aumento delle prese in giro, mi verrebbe voglia di gettargli in faccia un nido di vespe (le api no che quelle ti possono pungere solo una volta) e dirgli mentre urlano "Fregatene che la smetteranno!" esattamente come loro facevano con me.

Lo so che non é una cosa che si fa, e nella vita reale non lo farei mai (grazie al cielo non ho più tredici anni e all'età di venti sto cercando di fare quanto posso per diventare una persona perbene). Tra l'altro so che queste persone lo dicevano solo perché non sapevano che altro dirmi. Ma é comunque un'immagine che mi addolcisce il cuore.

P.S. : tanto per evitare i commenti inutili ribadisco che non picchierei mai nessuno per un motivo del genere. Sicuramente anche a voi sarà capitato di ripensare a delle cose che vi hanno fatto e pensare subito dopo a quanto sarebbe stato bello tirargli un pugno invece di starsene lì a subire. Dai, che non siamo tutti dei santi.

Tags: ricordi

Mer

29

Mar

2017

Perche' non gli ho detto in faccia tutto?

Sfogo di Avatar di BlackkBlackk | Categoria: Ira

Mi ritrovo a dover eseguire lezioni di guida con un'istruttore che definire "impaziente, scorbutico e stronzo" e' ben poco..

Ora, io arrivo da 2mesi di guida con mio fratello, non dico che dopo due mesi una persona sia il nuovo Toretto della strada, ma diciamo che sa bene come muoversi, in ogni situazione.

Peccato che le guide per questioni burocratiche le devi effettuare tramite scuola guida con istruttori "che dovrebbero insegnarti cio' che non sai, che sia tutto o che siano piccole cose." 

Ormai sicura della mia guida e certa che l'istruttore lo notasse, inizio le prove con lui, trovandomi davanti ahime' una persona scocciata della mia sicurezza alla guida, che non vuole superi I 30km/h in tangenziale (intralcio alla circolazione), che non trovando niente di grosso da correggermi, mi mette in difficolta' trovando il pretesto per potermi urlare contro, in poche parole una persona che deve sempre ribadire "tu non sai guidare, non puoi permetterti di crederlo" "io ho la patente da 50anni e so cosa vuol dire guidare" "non puoi prendere una rotonda a 20km/h, devi prenderla con la frizione" e una serie di cazzate del genere per togliermi la sicurezza necessaria che dovrebbe servire per essere fermo e deciso alla guida, che non toglie attenzione e rispetto deo cartelli, ma che assicura.semplicemente una buona guida. Ora io ho questo rancore dentro e vorrei sputargli tutto in faccia: "per caso le scoccia che non spendero' 300€ per le guide?? Per caso le scoccia non poter sfogare tutto il suo stress su un allieva? Per caso le scoccia constatare che lei non e' un Dio e l'unica persona che puo' insegnare a guidare? Che cavolo di problema ha contro di me??  Perche' cavolo non puo' semplicemente stare zitto, godersi il giro e correggermi quando ce ne' realmente bisogno, il suo lavoro e' correggere appunto, e si corregge cio' che e' sbagliato nella guida, lei invece insulta, sminuisce la persona!! La mia sicurezza me la sono guadagnata e a lei le fa proprio rodere il culo da cio' che vedo!! Pentita di non avergli detto tutto in faccia!!

Mer

29

Mar

2017

Panico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho avuto una crisi di panico mentre ero all'università. Ho pianto, non respiravo più e mi hanno vista e tutti continuavano a scrivere i loro appunti. Non lo posso dire a nessuno perché mi prenderebbero per esibizionista... ma veramente ho provato uno schifo immane per la gente che mi circonda. Non saranno obbligati a intervenire e non gliene frega niente a nessuno, ok, ma io se qualcuno sta male chiedo almeno se vuole un bicchiere d'acqua...

Tags: merde

Mer

29

Mar

2017

cognata particolare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve a tutti sono armani sette anni che sto con il mio ragazzo , e con lui va tutto okey ci si ama e si litiga come una coppia normale. La sua famiglia l'adoro mi vogliono molte bene , lui ha 3 sorelle con 2 vado molto d'accorso ma con una si vede che fa finta con me. O meglio mi accorgo che non le piaccio , io sono sempre una ragazza gentile non manco mai di rispetto  , solo che a volte lei mi parla dietro o dice cose in terza persona senza riferimenti , e mi fa sentire di merda.. L'unica mia fortuna che non abita qui viene solo nelle feste natalizie e quando viene prende la macchina che uso io , quando mia suocera parla di una cosa lei non vuole che la dice con me d'avanti perche non si fida. La verità e che sono molto rispettosa e non dico mai nulla di tutto cio che mi dicono. A volte sono felice quando non viene perche mi sento libera senza problemi

Mer

29

Mar

2017

Ira

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non ho mai fatto un torto a nessuno eppure adesso mi sento come se una mega montagna di merda mi è caduta anzi mi è stata buttata addosso. Grazie davvero grazie che in questo momento cosi bello della mia vita mi fai sentire un vero enorme schifoso pezzo di merda. 

Tags: ira

Mar

28

Mar

2017

mi sono rotta del mio capo stronzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

il mio capo è uno stronzo e non lo sopporto più.Mobbing continui, sempre a lamentarsi che fcciamo ferie etc....maschilista di merda!!!! se non fosse nato ricco non avrebbe combinato un'emerito c*** nella tua vita!

Hai solo quello e passi le giornate a vessare i dipendenti ed a trattarli male...

Fin da quando ho messo piede in quel posto di merda a lavorare è stato un patimento, fin dal primo giorno....

Voglio andarmene via, non ne posso più..

Ma là fuori non c'è niente, e se hai passato i 30 anni e sei donna ti puoi pure spara'.

e allora cosafaccio? Il countdown al tuo scoppio, stronzo di un capo che non sei altro! poveraccio.. 

Lun

27

Mar

2017

Lo sapevo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ecco lo sapevo non dovevo fidarmi di te... invece ci sono cascata... 19 anni di differenza.. conosciuti per caso... ti ho ignorato inizialmente ma.non sono più riuscita a fingere... complicità e attrazione.. questo gioco si è prottatto per 7 mesi nonostante più volte mi hai trattatato male e sei stato ambivalente... morale della favola io rischio quasi tutto e tu contunui a trattarmi male e a gestire la situazione... stai succhiando tutte le miei energie oltre che  che a " contaminare" tutti i campi della mia vita... purtroppo questa " pseudo storia" mi sta distruggendo!!! Che rabbia aaaaa stupida me!!!

Lun

27

Mar

2017

disoccupazione per un povero troll

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che coglioni! 

Sono un troll che non trolla mai nessuno. Nessuno mi fila mai e io resto disoccupato.

Ho sei anni, mi chiamo Piero e sono incinto. Ma insomma, se non ho da lavorare poi come faccio a mantenere la famiglia?! E i miei bambini? No, perché ho scoperto che sono pure gemelli.  

D'accordo la crisi, peró io poi come faccio?

e se mi nascono pure femmine? No perché sono anche maschilista, sessista che poi è la stessa cosa, xenofobo, razzista, classista e pure comunista. Sono pure di forza nuova. 

La mia mammà era gobba come un ulivo, e infatti sono storto pure io. Mi dicono sempre non guardarmi di traverso, ma io di traverso ci sono nato. Sono fatto per rompere le scatole, ma se poi non trovo lavoro io come faccio? 

Lun

27

Mar

2017

A tutti i fannulloni che campano sulle spalle degli altri

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io vi odio con tutto il cuore! Ma non perché invidio il vostro non dover far nulla,ma perché siete il cancro della società! Rompete i coglioni a tutte le ore ai vicini di casa coi vostri rumori(nel mio caso anche molesti),tanto non avete proprio idea che dall'altro lato c è gente che alle 6 del mattino si sveglia per andare a LAVORARE. Passate le giornate a poltrire e se ve lo chiedono siete pure stanchi! Ma andatevene a fanc...!!! 

Dom

26

Mar

2017

Stronzo a una festa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Uno stronzo di merda mi ha palpato una tetta a una festa molto affollata e non sono riuscita a dirgli niente perché l'ho subito perso in mezzo alla folla. Certi uomini pensano di poter fare quel cazzo che vogliono senza rispetto, ho perso il conto di quante volte mi hanno palpato il culo in discoteca e sinceramente mi avete veramente rotto, andate tutti a quel paese. Vorrei avere il coraggio di tirar su rissa ogni volta che mi sento molestata in qualsiasi modo, ma in questa società le donne sono costrette a lasciar passare comportamenti di merda per non creare problemi.

« Prec Succ » 1 ...101 ...195 196 197 198 199 200 201 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti