Altro

Sfoghi: (Pag. 1836)

Gio

21

Giu

2007

politica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non sopporto tutti i discorsi sulla politica!! ogni volta che vado dal macellario, dal parrucchiere o al supermercato c'è sempre chi utilizza ogni minima scusa per buttarla sulla politica!

Mer

20

Giu

2007

esame

Sfogo di Avatar di polpopolpo | Categoria: Altro

raga ho fatto il compito stamattina e ho copiato una bellezzaaaaaaa!!!! che figata i cell! evvaiiiii

Tags: esame

Mer

20

Giu

2007

postino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il postino continua a non consegnarmi le raccomandate. Mi vede arrivare ma è velocissimo a mettere l'avviso nella cassetta e a scappare! Sono convinto che ce l'abbia con me! Ho fatto reclamo presso l'ufficio e stamattina non soltanto non ha fatto finta di non vedermi ma anzi mi ha aspettato per lamentarsi del reclamo. Che palle :(

Mer

20

Giu

2007

fila

Sfogo di Avatar di gioffrigioffri | Categoria: Altro

oggi ho saltato la fila all'ufficio postale e sono passato davanti a una suora perchè tanto lo sapevo che non diceva niente

Mar

19

Giu

2007

colore snellente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho deciso che non userò mai preservativi neri... Il nero snellisce un casino!

Mar

19

Giu

2007

consiglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho una collega in ufficio che parla troppo. Oggi le ho dato un consiglio spassionato, le ho detto: “Ogni tanto, quando parli, fai qualche pausa. Saranno le parti più interessanti del discorso”.

Mar

19

Giu

2007

ex compagna di scuola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi ho incontrato una mia ex compagna del liceo, gli anni sembrano non aver avuto alcun effetto su di lei. È rimasta la solita stronza che conoscevo.

Mar

19

Giu

2007

Eppure non volevo...

Sfogo di Avatar di CagnaccioCagnaccio | Categoria: Altro

Ma alla fine mi sono iscritto a sfoghiamoci.com!

 

Mar

19

Giu

2007

Sono turbata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho saputo solo oggi, dopo 5 anni, che il mio lui la notte frequenta viados brasiliani.che faccio ? 

Lun

18

Giu

2007

acqua ossigenata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio coinquilino usa sempre il mio gel allora ci ho messo l'acqua ossigenata che vendono i parrucchieri e ora lui sta diventando biondo di giorno in giorno. Se ne stupisce perfino ad alta voce!ahahah

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1833 1834 1835 1836 1837 1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti