Altro

Sfoghi: (Pag. 1621)

Mar

13

Set

2011

Perchè l'ho fatto...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una completa idiota. La sfiga in questo periodo credo che mi perseguiti.

Ieri sera una mia amica mi aveva proposto di uscire stamattina, ma io scocciata ho cercato di inventare una scusa per non andarci. Le volevo scrivere "quella pu****a di mia mamma mi vuole tenere a pulire e a tenere a bada a mio fratello =_= trattienimi dall'ammazzarla" visto che non ho un buon rapporto con mia madre e con i miei amici mi lamento sempre di lei, una scusa simile avebbe fatto molto effetto e la mia amica non avrebbe replicato.

Ma la stanchezza volle che questo messaggio venne inviato non alla mia amica, bensì a mia madre. Ero appena tornata da un week-end dal mare, sia io che la mia mamma avremmo voluto tanto rivederci e io avrei voluto raccontarle tutto, ma ora lei si sente tradita, come una pugnalata alle spalle, dice che sono peggio di giuda... E in fondo è vero. Le ho chiesto scusa un infinità di volte quando me ne sono accorta, le ho spiegato che era solo una scusa ma si è sentita troppo tradita e offesa... Mi sento stra pentita del mio gesto, ieri tanto che non riuscivo a dormire ho pianto tutta la notte, spero che tra di noi si risolva tutto perchè un errore simile... Non deve valere l'affetto di una madre. E neanche quello di una figlia.

Tags: mamma, litigio

Mar

13

Set

2011

M.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

M. grazie di esistere, sono felice di averti incontrato, sono stata proprio fortunata..sei un ragazzo stupendo una persona fantastica..ti voglio tanto bene e ogni giorno che passa me ne rendo conto sempre di più di quanto ci tengo !!

Tags: amore

Mar

13

Set

2011

essere buoni? no grazie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ne vale proprio la pena essere buoni con tutti..perchè la gente ti prende solo per il culo..ognuno pensa ai propri interessi e se ne frega altamente se prima tu hai dato l'anima per loro. Ho passato 21 anni ad essere buona, gentile, generosa con tutti..ora mi sono rotta il cazzo! Farò l'egoista che infondo infondo forse lo sono sempre stata un pochino ma ascoltavo l'angioletto che era in me e mi diceva: no fai la brava. Ora basta fai la brava un cazzo..tanto la gente avrà sempre da pugnalarti alle spalle e perchè devo soffrire sempre io? che soffrano loro .

Mar

13

Set

2011

non capisco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

xk non riesco a crearmi una e-mail.

tutti ci riescono ma non io.

questo mi rende impossibile accedere a facebook, c'ho provato diverse volte ma sembra che non faccia per me.

mi registro e poi mi viene chiesto di accedere alla mia e-mail..io non credo di avere un e-mail.

mi sento talmente angosciata da questo fatto.

Mar

13

Set

2011

sport

Sfogo di Avatar di sy74sy74 | Categoria: Altro

il mio ragazzo pratica beach tennis e a casa sua in tv esiste solo lo sport e..io mi dovrei adeguare. io lavoro la mattina mentre lui essendo autonomo fa gli orari più disparati praticamente la sera si sta a casa perchè lui lavora o guarda lo sport. Ora dopo un anno insieme mi sono proprio rotta. anche ora mi ha detto non mi sento bene mi sa non vado ..dopo due minuti richiama e mi fa si ho deciso vado..e stasera partita in tv. Ho il nervoso alle stelle e non riesco fargli capire che la mia pazienza sta finendo..basta. accetto consigli vi prego

Tags: sy74

Mar

13

Set

2011

Strani sogni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento in colpa per non aver fatto nulla! Oggi, per la millesima volta, ho sognato di tradire il mio ragazzo...e lo tradisco con dei totali sconosciuti! Sigmund Freud diceva che i sogni sono i desideri inconsci, la realizzazione velata di desideri inibiti. Ma il fatto è che io non ho mai nemmeno pensato minimamente di tradire il mio ragazzo...ci tengo talmente tanto a lui che non riesco così felice a immaginarmi tra le braccia di un altro...solo lui è riuscito a farmi aprire così tanto e a farmi amare così tanto. E quindi non capisco cosa siano questi sogni...non mi capisco! E mi sento in colpa per aver sognato... Ma son normale!?!? 

Mar

13

Set

2011

flirt-Stronzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E alloea io me ne stavo tranquillamente facendo una vacanza per fatti miei, quando tu vieni col tuo bel faccione da stronzo e ci provi con me! beh che sarà mai un flirt estivo...ci sto! Poteva lasciare le cose cosi no? aveva ottenuto quel po che voleva e arrivederci e grazie finita la vacanza, da sempre i flirt funzionano cosi! Invece no! Lui mi fa promettere di rivederci perchè lui quando finisce di lavorare si trasferisce vicino dove abito io, mi fa promettere di non stare con altri fino ad allora. Mo che necessità c'è di darmi la tua promessa e di farmi promettere anche a me se poi non hai intenzione di farlo?? perchè se me ne stavo andando ormai? poi puf all'improvviso sparisce e ora vengo a sapere che era fidanzato!!!! è fidanzato e lo era già quando mi ha corteggiata e quando ha avuto il coraggio di promettermi che ci saremmo rivisti!!! STRONZO!!! scommetto che una bugia pure quella del trasferimento allora!! io gli avevo creduto perchè aveva avvisato del trasferimento anche i superiori per cui lavorava davanti a me!!! che è un complotto?! Bastardo! Non poteva baciarmi e finirla li, no doveva promettere lo stronzo! Stronzo!

Lun

12

Set

2011

oggi è

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il prim giorno della mia nuova vita,

il lavoro è sempre quello (mal pagato ma sicuro) io sembro sempre la stessa eppure sono diversa, perchè tu finalmente non ci sei più.

si ho preso coraggio è t'ho mollato, tanto che stavo a fare con te, sei un piccolo essere che deve castrare le persone per sentirsi importante, sei laureato ma sei di un ignoranza cosmica, il mondo non ruota intornoa  te, lo sciogliemnto dei ghiacci rigurda pure gli stronzi come te.

 oggi ricomincio da me, e domani pomeriggio come esco dall'ufficio mi vado a tagliare i capelli.

voglio fare qualcosa per me stessa, tutto prima ruotava intorno a TE si perchè era TE non era NOI.

sono felice, mia mamma è preoccuapta che rimanga sola, oh è vero che ho 30 anni ma meglio soli che una vita accanto a uno così.

la sua famiglia poi, i tipici italiani, "basta che magnamo noi" ecco cibatevelo voi vostro  figlio.

ora me ne voglio stare un po sola, imparare a conoscermi, insomma ricomincio da me ed è uan bella sensazione

 

Tags: io

Lun

12

Set

2011

Eh ma allora sei stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

si sei stronza, lo spaevi che avevo chiesto di ferie venerdì e lunedì, per farmi i cacchi miei, e ora il capo mi dice che non puù darmi i gironi perchè a te servono, ma mi chiedo che cazzo devi fa????? cioè te sei fatta 3 settiamane di ferie, hai più giorni di malattia te, che tutto l'ufficio messo insieme, non ti va mai da fare un cazzo e quando lo fai lo fai male, tanto ci sono io che devo supervisionare.

na volta che volgio farmi il week end lungo, si volevo stare a casa e andarmene in giro si può? non perchè tu stronza, hai detto che ti servono giorni. vojo sapè che devi fa? lo so io è solo epr rompere il cazzo a me, sei solo uan donnetta frustrata, spero che trovi al più presto qualcuno che ti si scopi, almeno te tranquillizzi e non ti vengono più :le emicranie, i dolori al petto, i dolori alla schiena, il catarro,la sensazione di soffocamento, eh magari ho trovato al cura, la tua è mancanza di vitamina C(azzo)

Lun

12

Set

2011

la segretaria perfetta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

si è così che mi definita stamattina il mio capo, sono la segretaria perfetta.

in meno di due ore, ho prenotato albergo, aereo e ristoranti perchè lui lunedì prossimo sarà tutta la settmana a parigi, e che albergo, proprio vicino a place de la republique.

i ristoranti, i migliori, il blue elephant, il ristorante 58 sulla torre eiffel, e siccone le ciel de paris è chiuso per lavori, ho ripiegato per uno crociera sulla senna.

però come assistente si porta quella cogliona della mia collega solo perchè ha più presenza di me (no non se la scopa) che palle!

Tags: lavoro
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1618 1619 1620 1621 1622 1623 1624 1701 ...1731

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti