Altro

Sfoghi: (Pag. 1621)

Sab

04

Lug

2009

Ti sogno e ti penso ancora..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Volevo lasciare marito per un altro ma non ne ho avuto il coraggio, ed è finita con l'altro che mi ha lasciata.

Dopo anni ho riavuto un altro figlio ma nonostante tutto, ogni tanto penso ancora all'altro..chissà se mi pensi?

Se ti sei sposato?  io avrei voglia di sentirlo e rincominciare ancora con lui,mi mancano tante cose che mi dava: affetto, coccole, anche le liti non mancavano ma fare l'amore con lui era sempre piu bello. Io con lui ero spontanea e riuscivo a cercarlo per fare sesso e l'amore cosa che con mio marito non mi viene di fare.

Perché mi succede questo non lo so?! Quando penso a M. vorrei tornare tra le sue braccia e vorrei cambiare lavoro per incontrarlo ma non so piu nulla di lui.

Ho il suo numero di tel ma non so che fare! Vorrei tanto che lui sapesse che mi manca ancora anche se sto ancora con mio marito.

Sab

04

Lug

2009

Esami schifosi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che palle, siamo a luglio e dobbiamo stare rinchiusi in casa a studiare pallosissimi libri solo perché la riforma universitaria fa schifo e ci ha costretti a fare 4 esami al mese!

Sab

04

Lug

2009

Mia cognata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Me**a! Son sposato da 13 anni e mi sono innamorato di mia cognata, sposata pure lei. Cosa faccio??

Lun

29

Giu

2009

Lo Amo?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono passati 7 mesi e purtroppo gli voglio ancora bene.

E pensare che era comiciato tutto essendo amici.. poi conoscendolo meglio ho capito che era molto di piu' del fighetto del paese, che usava le ragazze.

Avevo trovato la sua parte buona ma mi ero solo illusa che fosse come lo avevo immaginato.

Abbiamo litigato a morte ma solo poi ho capito quanto ci tenga; non so se sono innamorata o è solo un'infatuazione ma credo che sia stato il primo ragazzo a farmi provare tante emozioni in un periodo così breve. E' uscito con una mia "amica" e lì mi è sembrato di morire soprattutto perché a scuola ne parlava...

E io sentendo stavo ancora piu' male. Ma anche in quel momento non ho mai smesso di volergli bene e adesso a distanza di mesi ho voglia di rivederlo, sentirlo. Ma so che lui non mi vorrebbe più rivedere neanche in fotografia.

Dovrei pentirmi di averlo conosciuto, di avergli dato così tanta fiducia e affetto... e invece no! Gli voglio bene e non ci posso fare niente.

Dom

28

Giu

2009

Finalmente è finita!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Finalmente te ne sei andato dalla mia vita!

Io non ti sopportavo più con i tuoi atteggiamenti vittimistici, con le tue sfuriate, con la tua poca stabilità, con tutte le tue menate. Ora piango ma non perché mi manchi! Intendiamoci! Piango per aver gettato al vento 4 anni della mia vita con una persona ignobile come te! Piango per me e non per te! Piango per la vita che avrei voluto fare, una vita normale, fatta di progetti, speranze, una casa, dei figli, un cane. Io volevo solo questo: una vita normale! E invece mi sono ritovata a perdere tempo dietro ad un immatura testa di cavolo quale sei!

Dovevi proprio spolparmi fino all'osso vero? Brutto bastardo che non sei altro! Ti meriti di trovare una persona peggire di te, ma non credo che esista!

 

Sab

27

Giu

2009

Sei lontano

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sei davvero lontano. sei dall'altra parte del mondo. Ed ora sei anche sposato, matrimonio riparatore, forse. addirittura.

Ma io ti amo ancora, ti amo lo stesso, ti prego T torna indietro, vieni da me.

Sì, sono egoista, ma io ti voglio per me; per me e basta: se tu fossi il T che eri prima...

Io ti aspetterò per sempre. Tutti gli altri mi ripugnano, solo perchè non hanno i tuoi occhi, il tuo sorriso, le tue mani... nessuno sarà mai come te.

Sab

27

Giu

2009

Come è tutto piu facile nascere belle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Son sempre stata una di quelle ragazze grasse e timide. nessuno ma ha mai considerato, nessuno ha mai voluto parlare con me, essermi amica, e mai nessun ragazzo riusciva a vedermi bella, interessante. Ma la cosa che mi rendeva talmente infelice era quello sguardo che aveva ogni singola persona che mi guardava, di disprezzo e di compassione. ogni persona che si avvicinava per essermi amica in fondo aveva uno scopo ben preciso, alcune volte per umiliarmi, oppure per sfruttarmi e soprattutto per illudermi.

Guardavo con quegli occhi sognanti quelle belle ragazze, tutte sicure di se, affascinanti, simpatiche, ammirate e miti da copiare da un semplice sorriso alla propria camminata sempre perfetta.

Son cosi belle che non hanno bisogno di nessun imperfezione accanto a loro che gli rovini la reputazione che tanto hanno acquistato con un niente, con un semplice nascere belle!!! Vorrei tanto sapere cosa si prova ad essere importanti per qualcuno, mi basterebbe interessare ad un unica persona per sentirmi felice, vorrei che qualcuno mi dicesse che gli piaccio per quella che sono, perchè mai nessuno si è soffermato a vedere cosa si nasconde dietro questo brutto anatroccolo che ha perso la voglia di lottare per credere in quelle belle parole che all'inizio ti sembrano giuste ma poi capisci che son tutte fesserie inventate, credere che la bellezza rappresenti quello che una persona ha dentro nel proprio cuore , nella propria anima; mi devo solo rassegnare e aspettare che un giorno anche io potrò prendermi la mia rivincità, guarderò negli occhi tutte queste belle ragazze e proverò un solo sentimento, felicità!

Ven

26

Giu

2009

Cioè ma che roba oh!

Sfogo di Avatar di satorusatoru | Categoria: Altro

L'altro giorno stavo tranquillamente camminando per i cavoli miei insieme ad un'amica quando incontro una compagna delle medie (che tenevo sull'anima) e mi saluta, io mi giro, ricambio il saluto e riprendo il discorso con la mia amica ma NO! la mia vecchia compagna era con un'amica ( che io non conoscevo ) questa mi viene vicino e mi dice cose tipo "sei fidanzato? sei dell'altra sponda? ti piaccio?" ovviamente sfottendomi, io le rispondo a monosillabi e poi mi giro e me ne vado.

Lei mi insegue urlando il mio nome finchè non mi si para davanti, io sbuffo e le chiedo cosa vuole mentre lei continua con le sue domande, intanto la mia amica con una scusa se ne và (lasciandomi come un co****ne da solo con quelle ) dopo un pò comincia a strusciarmi le mani sul petto e io gliele tolgo, la insulto e me ne vado.

Cioè ma che ca**o ! una che manco conosco si prende stè confidenze?!? ma chi la conosce!

Mer

24

Giu

2009

Perché penso in continuazione il mio ex?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io sono fidanzata da 4 anni e per lui ci tengo molto, però da qualche mese mi capita spesso di vedere in giro il mio ex.

Noi non ci parliamo più da quando ci siamo lasciati ma ogni volta che lo vedo ci guardiamo negli occhi: la nostra è stata una brevissima storia poi l'ho mollato, però anche se sto in macchina con il mio ragazzo in quel momento non mi importa più di niente e di nessuno lo voglio guardare e basta... cosa mi stia succedendo?

Mar

23

Giu

2009

Non so cosa mi stia succedendo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sto con una persona meravigliosa da ormai 11 anni, abbiamo due bimbe fantastiche....lo amo da morire e quando facciamo l'amore sto benissimo, ma non so cosa mi stia capitando....Sento il bisogno di tradirlo con qualcun'altro (che non c'è) sento il bisogno di essere stretta tra le braccia di qualcun'altro.....perchè? Aiutatemi a capire.....

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1618 1619 1620 1621 1622 1623 1624 1650

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti