Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 3177)
Mar
29
Set
2009
L'egoismo è una nuova moda?
Sei proprio una bastarda! Non so con quale faccia ti permetti a dirmi di no, stavolta faccia di m**da.
Vi starete chiedendo il perchè di tanta rabbia,beh sono arrabbiata con la mia "migliore amica". Oggi abbiamo avuto una lezione abbastanza difficile (per me almeno) di matematica; io alla spiegazione non c'ho capito niente e lei invece sì (a quanto dice) però quando le ho chiesto di rispiegarmelo lei (perchè era finita l'ora di matematica) ha detto di no, perchè non poteva in quel momento, e già la odiavo per questo.
Quando sono tornata a casa mi contatta su msn chiedendomi di tradurre delle frasi in inglese per lei: cioè ma vi rendete conto? Lei non mi ha voluta aiutare e poi ha pure il coraggio di chiedermi delle cose da fare per lei?? Ma andasse a quel paese e se le facesse da sola.
Per giunta non so come non si vergogna,perchè lei cerca sempre di farsi "quella che sa l'inglese" ma sbaglia sempre perchè non sa le regole grammaticali! Mo la aspetto venerdì al compito, non le suggerirò niente... eh mi dispiace ma il mio motto è: fai quello che ti è stato fatto che non è peccato.
Mar
29
Set
2009
Mi vuole come un serva
Siamo sposati da 11 anni e abbiamo 4 figli che ci impegnano molto. L'ho molto amato e ora comincio ad aprire gli occhi: è un padre premoroso e non gli fa mancare nulla ma per me non spenderebbe un cent.
Mai un pensierino per compleanno o Natale, mi ha convinto a fare la casalinga ma mi rinfaccia l'aria che respiro. Si lamenta sempre del lavoro, dei vicini ed io devo ascoltare, facciamo l'amore una volta al mese.
Non ne posso più: mi pento di averlo sposato!
Lun
28
Set
2009
Spaccare la faccia!
Vorrei spaccare la faccia a una brutta stronza che mi ha fatto incazzare!
Qualche mese fa è successo che ci siamo attaccate per un motivo, anzi meglio lei mi ha attaccata e io l'ho fatta rimanere di m***a rispondendole molto diplomaticamente.
Lei ha aspettato mesi un mio piede in fallo per poter vestire i panni dell'avvocato del diavolo e venirmi contro, facendomi fare una figuraccia.
In entrambi i casi è stata lei a cominciare, ma la seconda volta mi ha colta in fallo e ha strumentalizzato un mio errore per fare la santarellina, sta brutta bastarda che non è altro! E mi ha fatto anche la morale, mentre poi me l'hanno detto anche (voci di corridoio) che erano mesi che aspettava un mio errore per farmela pagare. Secondo me è psicopatica oltretutto.
Ora che faccio, la meno? Le do una manganellata in testa? Le devasto l'appartamento? Le divoro il cervello? Le mando un sicario? Le trombo il fidanzato? Le invio una scatola di zecche? Le brucio la macchina? La violento psicologicamente?
ho voglia di devastarla!
Lun
28
Set
2009
Sono perplessa
Salve ragazzi siamo due amiche un po' pensierose per la nostra situazione sentimentale.Vi espongo in primis il mio problema e poi quello della mia amica che è seduta di fianco a me.
Ho ''timore'' di dire al mio ragazzo che lo amo :) sembrerà assurdo... ma quando stiamo insieme lo penso nella mia mente '' ti amo...'' ma sorrido e non riesco a dirglielo. In compenso riesco a dirgli tante parole affettuose...del tipo che è bello e che gli voglio sempre più bene.. però perché con gli altri fidanzati non mi capitava anche se li amavo di meno?
Bene... ed ecco il problemino della mia amica anche se è un po' più incasinata di me. a lei la scrittura.....
non so nemmeno da dove iniziare. Sto insieme ad un ragazzo che mi è piaciuto tantissimo dal primo momento che l'ho visto.Ho fatto di tutto per conoscerlo e un giorno mi ha dato il suo contatto e al secondo appuntamento ci siamo baciati appassionatamente...e per me è stato un sogno...Per me era il secondo bacio. Il problema è che nonostante lo ami tantissimo e lo penso costantemente, insieme ci divertiamo e per me è il più bello del mondo.... a letto è una frana!
Purtroppo è così. Sono lusingata perché sono la sua prima ragazza ma questa cosa è anche un elemento sfavorevole. Mi hanno consigliato di insegnargli come fare.... ma nonostante avessi provato a fargli capire con vari espedienti ''fisici'' mentre lo facciamo come vorrei essere toccata e il resto... la situazione non si evolve granché... inoltre io non per vantarmi.. ma mi impegno molto affinché lui stia bene (ho abbastanza esperienza ''pratica'' ) però io raramente sono soddisfatta e mi sembra addirittura che lui non se ne freghi proprio!
Insomma dopo che io mi sono adoperata per lui... lui si riveste in fretta e ricomponendosi... il più delle volte non facciamo più niente. Insomma sarà perchè in macchina è scomodo... però a me lui sembra proprio svogliato. Lo abbiamo fatto anche a letto un paio di volte ma non è stato tutto questo salto di qualità. Quando non stavamo ancora insieme e lui mi piaceva solamente io ho avuto una storia con un altro ragazzo alle prime esperienze e con lui queste cose non esistevano... era molto ''volenteroso'' e si stancava pur di accontentarmi.
C'è un però... nonostante tutto... fare l'amore con questo mio ragazzo che non mi soddisfa è molto piacevole e rilassante. Per me la prima volta che l'abbiamo fatto è stato magico... e per me è stato come se fosse davvero la mia prima volta :D insomma... mi piace tanto fare l'amore con lui al contrario della mia storia precedente dove il mio compagno era un genio in preliminari e quando facevamo l'amore non era niente di che.
Voi che ne pensate?
Stasera mentre mi toccava gli ho intimato di continuare a toccarmi per fargli vedere che succedeva...e lui al più bello si è fermato.
Mi sorge un dubbio. che per lui l'eccitazione sia troppo forte a un certo punto per continuare a toccarmi? e allora perché dopo quando lui è soddisfatto fa fermare tutto? E inoltre subito .... ''si eccita'' quando stiamo insieme. Mi fa piacere... e anche io mi eccito. ma poi???? anche adesso mi è rimasto qua -.-'' mi fa rimanere sulle spine come se dovessi fare uno starnuto che in realtà non ho fatto.
In conclusione. Gli voglio bene e lo amo, stiamo insieme da quasi sei mesi e non voglio che il nostro rapporto si rovini solo perché non mi sento soddisfatta perché per le altre cose... lo trovo il ragazzo perfetto per me.
Dom
27
Set
2009
Grosse responsabilità e problemi
Ho 18 anni e non ho ancora dato il mio primo bacio, cerco la lei giorno per giorno ma niente.
I miei contano su di me per portare un domani avanti l'azienda di famiglia, lavoro già con mio padre e alla sera vado a scuola, corso serale: è una fortuna la mia ma è difficile da gestire e ogni giorno sempre più penso di non riuscire a farcela, penso di non riuscire a prendere il diploma,penso di non riuscire a continuare l'operato di mio padre, penso di non riuscire a trovare l'amore.
A volte vorrei scappare ma ci ripenso nel momento in cui mi rendo conto che ogni attimo perso potrebbe rovinare tutto, non scappo e non mi impegno nella ricerca di quella lei perché sino ad oggi non ho trovato, tutto perx amore di dare, concedere la giusta soddisfazione ai miei genitori che mi amano ma che meritano di più.
Gio
24
Set
2009
Che faccio?
Non so più che fare, o meglio non so prendere una decisione: ho paura di potermi pentire. Vi spiego: ho un ragazzo storico a cui voglio molto bene ma che ho tradito per oltre un anno per quello che mi sembrava amore e forte passione per un altro.
Con quest'ultimo è finita, ora dopo essermi presa una pausa dal mio ragazzo perchè i sensi di colpa pesano tuttora non so se faccio bene a ritornare con lui e ricostruire ciò che avevo interrotto o se dovrei stare da sola e rifarmi una vita nuova. Aggiungo da una parte ho una gran voglia di famiglia, di stabilità e sicurezza che ritroverei nel mio ragazzo dall'altra ancora oggi mi chiedo perchè allora l'ho tradito perchè a volte penso ancora all'altro e sopratutto riuscirei a dimenticare ciò che ho fatto?
Ho paura di aver commesso un errore per come sono fatta a cui nn posso più rimediare anche lì dove c'è ancora amore e affetto per il mio ragazzo. E se l'altro dovesse improvvisamente cambiare e riuscire a darmi la felicità che meritavo?
Aiutatemi sono molto confusa; giudico continuamente in negativo il mio comportamento e non riesco a perdonarmi.
Mer
23
Set
2009
Aiuto
Buonasera a tutti e tutte: mi serve il vostro aiuto. Inizio con il chiedervi scusa perchè ho la sensazione che sarò un pò confusionaria nell'esporvi il mio problema...
Allora ho 26 anni: il problema è che fino ad oggi non mai ho avuto un ragazzo, in queste ultime settimane però un mio amico di vecchia data chiacchierando (via msn) mi ha fatto capire che gli piacerebbe fare l'amore con me. Per me sarebbe la primissima volta, non so come comportarmi, nonostante ho una fortissima attrazione verso lui... cosa devo fare? Non solo perché sarebbe la prima volta ma perchè lui è sposato e padre. Cedere o no???
Mer
23
Set
2009
Come farlo innamorare
Stiamo insieme da pochi mesi: mi piace,lo amo ma è sposato e ha dei figli. Tra un pò cambierò la citta per stare più vicina a lui.
Nonostante fa di tutto per me sento che il suo affetto è calato. Non chiama più come prima, non mi manda più sms, non mi dice piu che mi ama ma continua a fare delle cose belle per me.
Ora mi chiedo perché è cosi cambiato? Perché è diventato freddo? Faccio bene se non mi trasferisco più? Se mi vuole solo per avere una donna a disposizione? E se mi sbaglio? Come potrei capire quanto è grande il suo amore per me? Lo voglio tantissimo, voglio che mi stia vicino, voglio sentirlo, voglio averlo, voglio amarlo e non voglio perderlo...
Mar
22
Set
2009
Odio tutto cio che mi circonda!
Non ho amici,non ho nessuno di cui fidarmi, sono sola, non mi capisce nessuno, soffro di depressione e ho pensato varie volte di andare via da casa. Il ragazzo che amo è fidanzato con una tr**a e non mi parla nemmeno: ci salutiamo e basta ^^. Beh si: mi sento molto felice e vorrei vivere questa ca**o di vita cosi come lo sto facendo adesso.
Sab
19
Set
2009
Amore o cosa?
Due anni fa ho conosciuto G.in una chat, lui senza nemmeno vedermi ha perso la testa per me, per il mio modo di pensare: diceva che ero dolce, solare.
Lui un professionista affermato e piu grande di me di 10 anni, premettendo che io adesso ne ho 34. Sposati entrambi da circa 10 anni... io senza figli,purtroppo e lui con due bambini e una moglie isterica e pazza che qualche giorno di questi finisce per ammazzarlo...pur avendo accanto a se un uomo fantastico che non sa cosa sia il non rispetto, che non sa cosa sia un urlo, che lavora e che si fa in 4000 per accompagnarla a destra e a manca anche lasciando il lavoro (perchè sennò a casa poi sono mazzate e intere settimane in cui lei non gli lava e non gli prepara da mangiare).
Beh anche io non ho una bella situazione a casa. Ho sposato un uomo che amavo forse perché non lo conoscevo e dopo poco dal matrimonio si è dimostrato prepotente, pericoloso per me perché butta di mani e che ha un grande difetto: gioca fior di quattrini!. Io con G.ci sto bene e a marzo avevo deciso di andare via da casa mia, scappare perché altro non posso con un uomo cosi bestiale accanto. Volevo cercarmi un lavoro e dargli tutto il tempo a G. di lasciare quella bestia della moglie: ma niente. Lui mi rimandò a casa preso dal panico, impaurito da tutto: mi diceva che non dovevo andare via così. Ma inutile fargli capire che se io dicessi (e gia l'ho ftto altre volte) a mio marito che voglio la separazione lui mi ammazzerebbe! Io non amo mio marito ma G. mi ha delusa ed ho capito che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.
Facile dire io ti proteggerò sempre! e poi avere paura di mollare tutto per amore e ricominciare a vivere. Oltre al fatto che lui non decide di fare l'amore con me. Io su sta cosa ci soffro dannatamente perché il mio uomo deve sapermi amare sia sentimentalmnte che fisicamente; io non sapei vivere senza sesso. Per me in una coppia che si ama è fondamentale. Sono confusa perché lo amo ma davanti a queste sue insicurezze e a questo problema mi dico che non resisterei a lungo a viverci accanto: si fa troppe paranoie e non vive la sua vita al top, ma i treni passano una sola volta e a me di fare l'amante al telefono giornate intere a sentirlo solo parlare dei problemi di sua moglie non mi va!
Aiutatemi!
Iscriviti!


