Tutti gli sfoghi

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mar

13

Nov

2018

Sostegno economico all'uomo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei essere in grado di fornire al mio ragazzo la possibilità di non lavorare continuativamente, ma temo moltissimo il giudizio della gente. Mi spiego: lui è molto più incline di me ad occuparsi della casa, ed è piuttosto dotato nei lavori di falegnameria, ma non ha la stoffa dell'imprenditore, e non riesce a trovare da dipendente. Siamo entrambi giovani, io guadagno abbastanza. L'unica cosa che temo, è che gli altri lo vedano come un fallito, e che lui si deprima per questo, perché per esempio i miei genitori non la vedrebbero certamente bene.

Come la vedete, voi? Mi consigliate? 

Mar

13

Nov

2018

Darla a un 15enne?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il ragazzino a cui faccio ripetizione ci prova con me. Cerca continuamente il contatto fisico. Onestamente sto pensando di dargliela.

Mar

13

Nov

2018

Sfogo "politico"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La gente è spazzatura, ha bisogno di qualcuno che le dica che cosa deve fare e pensare, che sia la chiesa o i comunisti o il duce o la fatina buona del cazzo. La gente non è neppure in grado di prendere autonomamente le decisioni che riguardano il suo futuro. La democrazia va bene per pochi eletti, tutto il resto è feccia.

Mar

13

Nov

2018

Selezionatemi sto cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vaffanculo a voi figli di puttana delle risorse dis-umane, che dopo un colloquio fate 'ghosting' e non vi fare sentire, lasciando un povero cristo lì ad aspettare, a guardare il telefono, a sobbalzare a ogni notifica email sperando che siano le tanto sospirate notizie. Arrivi al punto di sperare che arrivi la mail in cui ti rifiutano, purché lo strazio logorante dell'attesa finisca. E loro niente! Tu ti fai 600 km (per 2 volte) per un colloquio e a loro pesa il culo pure di scrivere due righe in cui ringraziano e salutano. Non posso che augurarvi tutto il male, il fallimento, la bancarotta, la galera, perché non vi meritate un cazzo. Spero che qualcuno vi tratti una merda come voi trattate gli altri, figli di puttana. 

Mar

13

Nov

2018

l'adultero della domenica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

avevo deciso che avrei tradito. ero risoluto. non sto a spiegare il perchè e come sono arrivato a prendere questa decsione, vi basti sapere che non è per capriccio, per noia o per ripicca. C'è stato un percorso... discutibile e tutto quello che vi pare. ad ogni modo sappiate che del giudizio morale e sti cazzi vari non me ne frega niente. Quindi la predica fatela a qualcun'altro.

allora. non volendo sputtanarmi sul lavoro e con gli amici ho deciso di mettermi alla prova con un famoso sito dedicato al suddetto scopo.

E' una porcheria proprio come ci si aspetta. comunque. Dopo qualche tentativo trovo disponibilità di un tizia. dopo breve chat mi rendo conto che... non sono tagliato. non posso farcela. non è per tutti. Voglio dire... l'unico modo che ho per riuscire a fare un'esperienza di questo tipo... è essere coinvolto. sono un sentimentale. Un po' stronzo. e un pò coglione.

 

Mar

13

Nov

2018

Vedo la gente morta

Sfogo di Avatar di ExtraTerrestreExtraTerrestre | Categoria: Altro

I miei coetanei, intorno ai 30 anni, stanchi, pigri, non escono di casa. Li inviti a fare una passeggiata e dopo 3000/4000 passi circa (contapassi sul cellulare), si sentono stanchi! Se hanno il lavoro sembra che siano tutti operai in miniera, affaticati dall'insormontabile giornata. Se gli dici mezza parola per ridimensionare il loro sforzo, sembra dalle risposte che SOLO LORO lavorano, SOLO LORO si svegliano alle 6, SOLO LORO staccano alle 20 e nessuno può capirli. Capito? Ho quasi 30 anni e se esco comunque dopo 8 ore di lavoro o più, anche senza fare tardi, anche se il giorno dopo non lavoro, sono necessariamente una fancazzista. Evidentemente sono ricca e posso evitare di spaccarmi la schiena come fanno SOLO LORO in ufficio. SOLO LORO hanno l'affitto da pagare, SOLO LORO sono sottopagati. Quelli che non lavorano peggio! Depressi senza vita e ti dicono anche che non hanno soldi per uscire!

Arriva il sabato sera. Mi invitano a stare in gruppo sotto le copertine calde a guardare Netflix fino all'alba mangiando schifezze tutta la notte. Una ragazza in particolare mi è rimasta impressa. L'ho conosciuta in palestra, simpatica, cordiale. Per settimane l'ho invitata a uscire con quei pochi ragazzi più attivi che conosco a cui piace girare. Mi rimbalzava l'invito a casa sua con pizza, pop corn e film. Ora ha anche smesso di frequentare la palestra perché "torno stanca dal lavoro". Sana come un pesce. 25 anni. L'ultima volta che l'ho chiamata si lamentava perché sentiva le gambe gonfie. Ho detto tutto. 

Ma la cosa più incredibile ai miei occhi è che non vivo in un paesino dove non c'è niente da fare. Siamo in una città grande che offre spunti per tutti i gusti dai più mondani ai più culturali. Basta passeggiare per vedere posti bellissimi, non servono neanche i soldi 

E per fortuna c'è lei, la mia migliore amica, che è una spiantata senza un centesimo in tasca, ma capisce che il suo valore di persona non coincide con la sua occupazione, quindi continua a cercare e non si deprime. Visto che non trova lavoro fa volontariato 8 ore al giorno. Quando esce ha la faccia di una che non dorme da una settimana e vi giuro, forse l'ho sentita lamentarsi un paio di volte. Quando lei ha la possibilità andiamo a ballare in qualche locale fighettino o a teatro o a vedere il burlesque. Se non può andiamo in qualche locale più alla mano con l'ingresso gratis e ci facciamo passeggiate infinite in centro. Potessi le offrirei tutto io che ho più possibilità economiche, ma devo stare attenta, anche io ho le mie spese e non sono ricca come pensano quelli che "SOLO LORO" , ma posso offrirle da bere e lei lo sa che lo faccio per mio egoismo, perché voglio brindare con lei. Nessuna delle due ha la macchina, ci muoviamo con i mezzi  e viviamo in quartieri diversi. Per evitare di separarci di notte  perorare a casa prendendo i mezzi notturni, stiamo in giro fino alle 6 di mattina, quando riprendono le corse diurne. Quella è l'ora in cui si vuole sdebitare per le birrette e mi vuole offrire il caffè con la brioche prima di tornare a casa, anche se per me lei non sarà mai in debito con me. Anzi, io non la ringrazierò mai abbastanza per quanta vicinanza riesce a darmi e per tutto l'affetto

E poi c'è lui, che mi da tutto l'amore che posso desiderare. Stravedo per lui, é bello, spiritoso, in gamba e non mi fa mancare nulla. Grandissimo lavoratore, 10 anni più di me svolge un lavoro di responsabilità, a volte lo raggiungo in ufficio alle 22 che ancora non ha finito dalla mattina. Esce stanco morto, eppure il tempo per rendermi felice lo trova sempre. Le forze per uscire, per divertirsi, per fare sport, per fare tanto l'amore, le trova sempre. Ho viaggiato più nell'ultimo anno con lui che in tutta la mia vita. Anche solo per un weekend, alza le terga e si dirige in stazione con me. Ci piace viaggiare in treno  durante i viaggi lunghi perché in macchina se lui guida non possiamo baciarci e metterci le mani addosso quando ci pare. Gli altri che ho avuto in confronto erano dei pantofolai incalliti a cui pesava anche fare le valigie. Cucina lui per me, o cuciniamo insieme, apparecchia sul letto e non accende mai la tv perché vuole chiacchierare con me, mi imbocca a volte. È un maiale tenerello e a me piace così. 

Queste sono persone vive! Queste sono le persone che piacciono a me! E mi sono pure stufata di sentirmi dire "non esci mai con noi" con quella faccia da schiaffi offesa! No cari, io esco, siete voi che vi rintanate a guardare Netflix! E io vi posso assecondare 1,2,3 volte... Poi basta!!!

Mar

13

Nov

2018

L'essenziale รจ invisibile agli occhi

Sfogo di Avatar di firstdatefirstdate | Categoria: Lussuria

Non dovevamo farlo eppure non abbiamo resistito! Ieri sera appena abbiamo finito di lavorare i miei occhi sono rimasti prigionieri del tuo sguardo, con la mano ti ho accarezzato prima il viso, poi le labbra quindi ecco il momento del bacio! Tra le mie braccia ho lasciato che a predominare fosse l'istinto animale: ad ogni bottone della tua camicetta sentivo ardere con maggior vigore il desiderio rimasto represso per mesi. Abbracciarti, nuda, è stato magnifico, come lo è stato sentir concretizzarsi il nostro amore. 

Non è giusto se penso alla mia compagna, a tuo marito eppure i tentativi reciproci di ignorarci hanno solo contribuito ad alimentare il desiderio. 

Voglio vivere ancora per qualche ora dello sguardo della tua anima senza pensare alla conseguenze! Grazie dolce, impossibile, Amore! 

Lun

12

Nov

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di WhoIsMarWhoIsMar | Categoria: Altro

Salve a tutti, esco da 7 mesi con un ragazzo, lui ha solo avuto storielle, durate non piu di una settimana, non é mai stato fidanzato, anche la nostra storia era iniziata solo per divertimento, ma col passare del tempo le cose sono cambiate per entrambi.

Io ho avuto una storia durata 4 anni, finita a ottobre dello scorso anno... Non é stata una bella storia, Ex ragazzo che faceva uso di sostanze, e non perdeva occasione di mettermi le mani addosso o di ricordarmi quanto le altre fossere piu magre, belle di me.

Ad oggi con il mio ragazzo, sto bene, come non sono mai stata, mi da le attenzioni che nessuno mi ha mai dato, mi fa sentire importante, bella anche... Se non fosse per il fatto che ultimamente, quando scherza o fa battute, ci va giu pesante anche lui, facendo commenti su come ad esempio si farebbe la sorella del suo migliore amico, o qualche ragazza che esce con il suo gruppo... Io ci sto malissimo, mi sono sentita "non abbastanza" per 4 anni , e non vorrei che la storia ricominciasse... Lui odia determinati modi di vestire, odia che le ragazze si trucchino, e di conseguenza io evito di farlo... Ma quando vede qualcuna in vestito, tacchi e trucco, rimane a fissare, glielo faccio notare e dice che "guarda perché a lui fa schifo", é un controsenso no?  

A lui da fastidio se esco con le amiche la sera, perche non si fida di loro e non gli piacciono, ma lui può farlo .. mi ritrovo ad oggi senza nessun'amica con cui parlare, con cui confidarmi e chiedere un consiglio... Quando non esco con lui, rimango a casa, mentre lui va con il suo amico... Non so cosa fare...

Ieri siamo usciti,  dopo varie battute sulla sorella del suo amico, gli ho fatto notare quanto ci fossi rimasta male... E lui ha detto che sono esagerata perche quello, é un suo modo di scherzare.

Abbiamo fatto l'amore, e mentre eravamo abbracciati, mi ha guardata negli occhi, mi ha detto che non ha mai provato nulla del genere per nessuna, e per la prima volta, ha  adetto che mi amoa, e che non posso nemmeno immaginare quanto. Era sincero, non ho pensato nemmeno un minuto il contrario, il problema é che io ho fatto scena muta, dire che c'é rimasto malissimo, é poco.. non l'ho mai visto cosi "deluso". Ora, io lo amo, lo so, ma é come se fossi bloccata, non riesco a dirglielo e non capisco per quale motivo... Oggi ha fatto finta di nulla, ma sembra "distante", non avendo ripreso l'argomento, ho evitato di parlarne anche io... Cosa dovrei fare?

Tags: amore

Lun

12

Nov

2018

Sono invisibile.. nessuno mi cerca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lascio tutto a metà, sono un disastro.. penso di essere una di quelle persone che non ha nessun talento e nessun arte. Sono da sempre una persona davvero molto pigra e svogliata, mi pesano stare in mezzo agli altri, le relazioni per me sono un peso perché devo indossare sempre una maschera che non mi appartiene perché altrimenti accettato perché sono troppo introverso.. sono chiuso in me stesso, non ho finito l'università, ho un lavoro ma solo per grazia divina, per grazia dei miei genitori che me l'hnno trovato.. non sono nemmeno più un bel ragazzo come un tempo, non ricevo mai proposte di uscite, non ho mai avuto corteggiatori se non tramite la rete( sono gay) e quei pochi che ho avuto li ho trovato così poco interessanti, così poco accattivanti.. mi innamoro sempre di chi non posso avere, ovvero sempre di uomini etero, mi iscrivo in palestra e non ci Vado, mi iscrivo al corso di lingue e non lo finisco.. non mi conosco, non so cosa mi piacerebbe fare, cosa mi renderebbe felice e così sono una nave alla deriva che aspetta soltanto di schiantarsi contro qualche scoglio e di affondare..

Lun

12

Nov

2018

Odio la democrazia di matrice anglosassone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Siete dei porci, va bene la mentalità ebraica ma cosi si esagera. Davvero mi si sta dicendo che per favorire internet e la blockchain che usavo 100 anni fa da piccolo, avendo 30 anni, per scaricare tutto gratis, il vecchio modello economico sia stato distrutto? Intendo dire quella bella e noiosa vita dove il lavoro c'era per tutti. Eliminate garanzie di vita sulle quali basavamo la nostre scelte? Esempi: si decideva di fare l'impiegato per amore di una persona, e ora concorrenza spietata. Passare dalla parte di un bigotto in pratica. Americani del menga fatemi capire, tutto il mondo in austerity e voi vi stampate ancora il denaro? Oppure la germania, austerity per tutti, tutti dobbiamo produrre, e voi esportate e basta in pratica. Per me il mondo va al contrario. Si faceva l' Europa per contrastare il dollaro e ora gli Stati nel Mediterraneo piangono miseria? Cioè fatemi capire, usa stampa moneta e va bene, germania esporta e va bene, uk stampa sterlina e va bene, italia grecia spagna risparmiano occultamente denaro per sopravvivere e non va bene?! 

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2702

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti