Altro

Sfoghi: (Pag. 715)

Sab

04

Feb

2017

padre, ti odio.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono le tre meno un quarto di notte, ma inizierò dal principio. Tra poco compio 18 anni,  il 14. Volevo organizzare una festa/pizzata con amici e parenti, nulla di impegnativo o altamente figo e da persona popolare. L'ho proposto a i miei genitori, e hanno accettato.

stasera sono tornati alle due a casa, io ero qui con amiche. Mio padre mi fa vedere un video dove,la notte dei 18, i genitori svegliano una ragazza dal sonno con trombe e stelle filanti, al che esclamò "se lo facessero a me sclererei", detto ridendo.. Le mie amiche se ne vanno,  tutto sembra tranquillo. Quel pazzo di mio padre racconta a mia mamma la mia frase shock, come se avessi minacciato lui di chissà cosa! Lei non mi sgrida, in primis perché nemmeno era presente e poi era una battuta! Lui sclera con lei, dicendole che non prende mai una posizione, e che la colpa ricade solo su di lei sulla mia pessima educazione.

Andiamo tutti a letto, ma sento loro due che litigano.secondo mio padre io e mia madre siamo delle merde, e che mi farà spurgare la mia festa dei 18. Sono rimasta in camera mia ad ascoltare, in silenzio. Ho iniziato a piangere, non ho ancora smesso. La vera merda è lui, coglie sempre l'occasione per farci sentire stupide, o si incazza per nulla. Dice che la razza di mia madre è bast@rda. Ma anche i vostri genitori sono così? Spero di no, a volte mi fa paura. È uno che lavora, sembriamo la classica famiglia felice all'esterno. Invece io vorrei morire , poter vedere la sua faccia. Non ho coraggio per farmi una cosa simile, non ne vale la pena.. Ma se mi capitasse, tipo incidente,non ne farei tutto un problema. Ho solo 17 anni e penso queste cose.. Voglio uscire da qui, è appena posso vado a vivere da sola. Grazie, 

L xx 

Ven

03

Feb

2017

Proposta indecente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Conosco una persona sul social e parlando parlando mi confessa di essere un attore porno e mi propone di fare sesso con lui, io più volte lo respingo, continuiamo a parlare e sono molto curiosa del suo lavoro, gli faccio molte domande e lui non abbandona la richiesta di voler fare sesso con  me, lo respingo più volte fin quando lui afferma che secondo lui sono vergine, faccio la misteriosa, ma dopo un pò lo ammetto e lui capisce la mia curiosità nel voler fare sesso e continua a proporlo, e ammetto che vorrei farlo ma non posso per vari motivi, come ad esmpio perdere la verginità con una persona che anche se ci parli via messaggio non lo conosci, e dovresti incontrare una persona per la primissima volta e lasciarti andare comletamente. Se voi foste nei mie panni cosa pensereste o decidereste di fare? Opinioni sincere.  Ah dimenticavo non sono minorenne, ma maggiorenne da un pò

 

Ven

03

Feb

2017

Piccolo sondaggio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Si devono rispettare le idee di un fascista/nazista/razzista in generale? Anche per loro vale il "è giusto rispettare le idee di tutti, anche se non le si condividono"?

Ven

03

Feb

2017

Non vuole usare il preservativo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e lui non stiamo ancora insieme, ma l'idea c'è e, per forza di cose, abbiamo anche iniziato a parlare seriamente di come sarebbe se iniziassimo una relazione. In uno di questi discorsi è uscito l'argomento del sesso. Io ho sempre avuto rapporti con preservativo (l'idea di prendere un anticoncezionale ormonale non mi fa impazzire), mentre lui ha sempre usato il coito interrotto. Su questa cosa abbiamo litigato parecchio perchè lui lo ritiene seriamente un metodo valido visto che non gli ha mai dato problemi (si sente assolutamente in grado di controllarsi..come se ancora non si sapesse che esistono perdite pre eiaculatorie incontrollabili e che possono potenzialmente contenere spermatozoi); in più, dice di sapere di essere perfettamente sano perchè non ha mai avuto rapporti occasionali e si tiene controllato in fatto di malattie sessualmente trasmissibili.

Dopo varie discussioni (che tutt'ora avvengono) lui ha acconsentito a provare ad usare il preservativo, nel caso..ma mi sento comunque molto triste. E' vero, ha deciso di venirmi incontro ed è un gesto lodevole, ma nel farlo mi ha detto che per lui non sarebbe lo stesso, che troverebbe tutto poco romantico e che non sarebbe una cosa così speciale come lo sarebbe senza. Ho provato anche a dirgli che mi ha fatta rimanere male, ma lui dice che "allora cosa avrei dovuto fare? Mentirti?"..non che io sia stupida, eh, sapevo già che sarebbe stato difficile per lui..è proprio il modo in cui me l'ha detto.

Io non so come comportarmi..vorrei darci una possibilità, ma queste sono le premesse non saprei proprio. Sono proprio giù.

Ven

03

Feb

2017

Cosa e la vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Anche io ho un marito di merda. 

Ven

03

Feb

2017

Questa è la fine, ho deciso così.

Sfogo di Avatar di VecchiodentroVecchiodentro | Categoria: Altro

Mi spiace sai.

Ieri sei arrivata ed hai fatto i tuoi porci comodi.Poi dopo averlo fatto mi dici "tra poco vado".Io mi sono sentito un oggetto e ho tenuto presente di avere dei sentimenti.Tu mi dici che sei stata da me per due ore, e ribadendo ti dico che abbiamo solo fatto sesso è tu se i uscita con un "eh, ma mezz'ora abbiamo parlato, e devo pure fare delle cose a casa".Io mi son beccato dello psicopatico perché penso sempre così per quanto riguarda la tua persona e le tue intenzioni, e sono così innamorato che sei riuscita a rigirare la frittata e a farti chiedere scusa.Sei rimasta solo perché te l'ho chiesto io, altrimenti con una scusa o l'altra volevi andartene, con giacca e sciarpa addosso.Tu mi hai chiesto scusa per avermi detto psicopatico, perché l'ho preteso io.

Ultimamente mi stai pure guardando come facevi all'inizio della relazione, prima che iniziassi a dimagrire per la montagna di problemi a cui sono andato incontro.Mi stai facendo complimenti per il fisico, ma io non ho bisogno di quello.Sono stufo, ma voglio giocare fino in fondo, e appena prenderai quell'aereo cancellerò il mio numero e non ci sentiremo più.

Io solitamente uso la mia testa, ma do pienamente ragione ai colleghi che mi dicevano "è ancora giovane, ha bisogno dei suoi spazi e di fare quello che vuole","deve ancora mangiarne di pagnotte".Oppure la mia amica "è ancora giovane, ha bisogno di fare le sue cose.Tu hai quasi 30 anni e pensi ad altro". 

Mi sento ferito e usato, e per questo ti dico basta.Mi spiace.

Addio. 

Ven

03

Feb

2017

come dimostrare ad una persona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho sbagliato a comportarmi con un ragazzo. Mi son dimostrata troppo aggressiva, troppo ironica con battute pungenti..all'inizio gli piaceva questo mio modo di scherzare..ora è diventato pesante e lui si è allontanato per questo motivo.

 

Come faccio a dimostrargli che sono anche altro ? io sono ironica è vero, ma sono talmente occupata a difendermi che senza rendermene conto faccio battute a volte troppo pesanti. Non volevo offenderlo o altro, lui all'inizio rideva sempre con me.

 

io sono anche dolce e sensibile.. 

Ven

03

Feb

2017

Ho bisogno di un consiglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza, inizialmente colpito dal suo essere sexy in maniera non convenzionale. Una tipa libera come l'aria, indipendente, forte, spiritosa, brillante. Non saprei bene come definire il nostro rapporto, nel caso dovesse essere socialmente necessario etichettarlo. Quando passo del tempo con lei, sto da dio. Parliamo di argomenti che difficilmente toccherei con altre persone, e posso giurare che il sesso con lei è il migliore che io abbia fatto in vita mia. Quando mi capita di fare il suo nome con i miei amici, mi sento rispondere sempre la stessa frase: "Che cazzo aspettate a mettervi insieme?", anche dai piu' superficiali e donnaioli. E' palese che le sia una donna speciale, che il nostro rapporto sia speciale, e proprio per questo che a me va bene così, e suppongo anche a lei. Ci frequentiamo da tanto, ormai, e il discorso relazioni e sentimenti non è mai stato tirato in ballo. Io non ne ho la necessità e nemmeno lei mi da l'idea di averla. Quando ci vediamo è sempre sorridente, non abbiamo mai discusso, non mi ha mai fatto pesare i periodi in cui magari preso da altre cose spaarisco. Non pensavo che una donna riuscisse a vivere una situazione come la nostra, in cui ci si piace e si sta bene, con una tale serenità. E devo dire che mi piace, mi piace non sentirla spesso, mi piace non avere idea di dove sia, cosa faccia, e mi piace che anche lei non lo sappia di me, che non si ponga il problema, e mi fa impazzire quando so che quella sera dovrò vederla e sento il sangue ribollirmi dentro come con nessuna altra donna mi è mai successo. 

I miei amici mi dicono che prima o poi finirà, se non ci decidiamo a metterci insieme. Che arriverà un ragazzo e "me la porterà via". Per quanto ne so potrebbe essere che lei veda altre persone, non lo so, non parliamo di questo. Siamo solo io e lei, quando siamo insieme, e onestamente non me ne importa nulla che possa vedere altre persone. Non sento il desiderio di possederla come un oggetto, voglio che sia libera e felice così come è sempre stata, voglio sentirmi sempre come se fosse la prima volta che la tocco, come un quindicenne emozionato, non voglio dare la sua presenza e la sua persona mai per scontata. Per i miei amici, sono ufficialmente un coglione. Per quanto mi riguarda, la mia paura e' che in qualche modo finiremo per perderci. Può secondo voi un rapporto di questo tipo continuare ad esserci, o irrimediabilmente e' destinato a finire male? 

Ven

03

Feb

2017

Chissà se...

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Altro

...mi pensi, ogni tanto.

Chissà come stai, dove sei, con chi sei.

Chissà se sei ancora arrabbiato con me, sicuramente ti ho deluso o se invece, forse, ti è già passata.  

Chissà se hai ancora le nostre foto o se le hai cancellate.

Io mi sono sbarazzata di qualsiasi oggetto riconducibile a te. Non è bastato. Ti penso ancora, ti sogno. Ti cerco in metropolitana, in giro, sul cellulare.

Non sono pentita della mia scelta, ma stasera mi manchi.  

Chissà se ti arriva il mio pensiero...

Tags: tu

Gio

02

Feb

2017

SONO INNAMORATO DELLA MIA MIGLIOR AMICA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono innamorato di una mia collega e migliore amica, ci conosciamo da 15 anni ma nell'ultimo anno ci freguentiamo spesso per motivi di lavoro, lei si sta lasciando con suo marito e anche io dopo la nascita di mio figlio ho bruttisimi presentimenti con la mia compagna, questa mia amica mi piace perchè è come mè libera, ho solo paura a confessarglielo anche se lei mi ha fatto intendere qualcosa, ma abbiamo rapporti di lavoro molto importanti che ci rendono parecchio e quindi ho paura di rovinare qualcosa

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...712 713 714 715 716 717 718 801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti