Ira

Sfoghi: (Pag. 404)

Ven

30

Gen

2015

Lavoro un corno!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quelli che sostengono ancora che il lavoro nobilita l'uomo o sono disoccupati o privi di razionalità. Io lavoro e francamente mi sento una schiava. Se chiedo ferie non posso mai prenderle, da un giorno all'altro in trasferta, mille responsabilità e zero riconoscenza. Ma chi cavolo me lo fa fare???? Trattano le persone come giocattoli e questo sarebbe lavoro??? Allora non lo voglio! Avrò uno stipendio ma se non ho nemmeno un pò di tempo libero per godermi un minimo la mia esistenza a cosa cavolo serve tutto ciò????

Gio

29

Gen

2015

università

Sfogo di Avatar di SadieSadie | Categoria: Ira

Ciao a tutti!

Sono nuova del forum. Se sono capitata su questo sito è perchè nell'ultimo periodo la situazione non è certamente piacevole. Vorrei sfogarmi, appunto, con gente che non conosco e non mi conosce...così da non essere guidicata o non avere le solite banalissime risposte di chi non ha abbastanza tempo per ascoltarti e, magari, risponderti.

Odio chi dice "Andrà tutto bene...", "E' solo un brutto periodo, passerà..." o...(e trovo sia la risposta più agghiacciante) "Mi dispiace, ma IO sto messa peggio di te"...

Ad ogni modo, vengo al dunque.

Il problema è un ultimo, strafo********mo esame. Sono ad un passo dalla laurea. Ho quasi finito la tesi. Ma c'è questo ultimo, maledetto esame che mi mette i bastoni fra le ruote. La prossima volta sarà la...QUARTA!

E' mai possibile?! Devo laurearmi a febbraio...e lei mi sta rendendo tutto ciò impossibile. A febbraio sarei in regola e sarebbe una grandissima soddisfazione! Due anni di studio intenso...e invece no! sembra che non ci sia modo per me di essere felice, orgogliosa dei miei sforzi. Per l'università, anzi per lo studio in generale, ho rinunciato sempre a molte distrazioni...palestra, viaggi, uscite pomeridiane. Quanti weekend persi sui libri per l'esame del giorno dopo, la maggior parte delle volte, poi, rimandato. Mi è capitato un paio di volte di essere bocciata d un esame durante l'intero percorso universitario (triennale e magistrale). E dover ripetere le stesse cose ben 4 volte, non mi rende affatto orgogliosa. Per non dirvo cosa ha potuto dirmi la prof. dopo avermi esaminata.

La mia autostima, già piuttosto fragile, l'ha praticamente calpestata. Mi sento un' inetta. Davvero.

E' frustrante.

tra pochi giorni c'è l'ultimo appello possibile per i laureandi; naturalmente non so se presentarmi o meno. Ho paura di subire un'ennesima sconfitta.

 

Grazie a chi ha letto...e soprattutto a chi risponderà.
 

Gio

29

Gen

2015

Sogno Infranto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vorrei raccontarvi la mia storia. Ma, dal mio punto di vista, potrebbe essere quella di gran parte di noi: chi, infatti, non ha mai lottato per far diventare la propria passione il suo lavoro? Ecco io sono uno di quelli. Da quasi tre anni, "lavoro" (per modo di dire) come apprendista nel mondo del giornalismo sportivo, in particolare scrivo di calcio. Dopo nemmeno un anno passato a scrivere cronache di partite in ambito dilettantistico, ho avuto la grande opportunità che aspettavo: lavorare per una testata giornalistica scrivendo e vivendo a tutto tondo quello che accade alla mia squadra del cuore. Inizialmente mi è stato detto che sarei stato pagato puntualmente e che avrei persino avuto la chance di collaborare per un programma in TV di una rete regionale. Ebbene, nello scorso Febbraio inizio a lavorare gratuitamente anche per questa emittente. A fine campionato, ecco la notizia che potrebbe davvero darmi una grande opportunità nel mondo del giornalismo: avrei partecipato al ritiro estivo della mia squadra pernotando nell'hotel del Sindaco. Tutto sembra filare liscio. Nel frattempo è giusto ricordare che continuo a scrivere per la testata giornalistica senza ricevere stipendio né firmare contratti. Finalmente arriva il giorno della partenza per il ritiro e, all'arrivo, mi viene detto che avrei dormito e vissuto in una sorta di casa di riposo e che, per i pasti, mi sarei dovuto arrangiare. Pazzesco, vi giuro che essere preso per il culo così non me lo sarei mai immaginato. Ma la storia è lontana dall'essere finita: a Settembre ricomincia il programma televisivo e le cose si complicano. Il conduttore del programma inizia sin da subito a dare i numeri, pretendendo cose fuori dal mondo da uno che collabora GRATUITAMENTE e minacciando più volte di voler cambiare tutta la redazione (me incluso, ovviamente). Pensate che il signorino (che tra l'altro lavora per una nota azienda televisiva...inspiegabilmente aggiungo io) era molto esigente e, pochi istanti prima che andasse in onda lo show, pretendeva che io andassi persino a prendergli le pizze...e io dovevo lavorare a GRATIS e ridurmi in queste condizioni ogni Domenica senza mai vedere un becco di quattrino da nessuno?! Ho mollato definitivamente tutto ma, seppur sia orgoglioso della scelta che ho preso, non perdonerò MAI a nessuno di loro il fatto di avermi rovinato quel sogno che stavo coltivando. 

Tags: lavoro, rabbia, ira

Mer

28

Gen

2015

mi fai schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

non so se vi ricordate ma tempo fa avevo scritto uno sfogo su di un tizio che viene in autoscuola e ci prova con me. Ho sempre detto che questo ragazzo non mi piace esteticamente e ho sempre messo i paletti perchè ho il ragazzo. Ho fatto di tutto perchè mi disturbava, mi mandava molto spesso messaggi in uno dei quali si è dichiarato e mi riempiva di complimenti. Inoltre a lezione mi guarda sempre e si siede vicino a me. All'inizio poteva anche starmi simpatico perchè in effetti è molto buffo, goffo, e parla in dialetto. Ma ora lo detesto. Mi fa schifo, mi da fastidio anche il suo odore. Non capisce un cazzo perchè gli ho detto di lasciarmi stare e continua a scrivermi, quindi sono arrivata al punto di bloccare i messaggi. (inizialmente aveva anche provato a chiamarmi) Sono stata ingenua perchè le prime volte speravo fosse semplicemente una persona gentile e simpatica con la quale parlare e confrontarci riguardo la patente. Ma continua a fare lo sbruffone, sono arrivata al punto di non tollerarlo più. Mi da fastidio anche quando apre bocca, dice di quelle scemenze allucinanti ..durante la lezione disturba e fa l'idiota distraendo gli altri ragazzi. Gioca con il telefono e ride come un pazzo nel bel mezzo della lezione. Inoltre puzza, è grosso ha una pancia enorme sembra abbia mangiato un anguria ed ha solo 20 anni. Si ostina a parlarmi quando gli ho espressamente detto di lasciarmi stare. Ma un giorno ha superato il limite e mi ha fatto capire di che persona orrenda è. Ha mostrato una foto dal suo cel di una ragazza in discoteca e io gli ho detto: è bellissima! lui: bellissima? ma se è appena decente!! vi giuro che era bellissima e anche troppo per uno come lui..è la classica persona che vuole il massimo anche quando è brutto e una così se la sogna. Sembrava una velina!!! e lui quando l'ha detto non stava scherzando, anzi, le trovava tutti i difetti!! e lui cos'è? gabriel garko? nooo sei un segaiolo che siccome non ha uno straccio di ragazza devi rompere il cazzo a tutte. C'è un altra tizia che viene in autoscuola e la pensa esattamente come me, e dice che è una persona ignorante e schifosa. Almeno stesse zitto invece no parla parla sempre tutta l'ora di lezione ed in dialetto grezzo anche!! scusate ma è da mesi interi che mi trattengo e non posso parlarne con nessuno. ciao 

Tags: odio

Mer

28

Gen

2015

ustia

Sfogo di Avatar di NinerxNinerx | Categoria: Ira

ieri al blue note fedez e jax e io? sul divano di casa a prendere tachifludec

magnifico! citando in merito fedez

"mai na gioia"

Mer

28

Gen

2015

Odio mia suocera!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

E' la donna più ignorante, maligna e cessa che abbia mai conosciuto! La odio con tutto me stesso! E' maleducata, scema, senza rispetto per nessuno, maligna; spero solo che sua figlia non diventi come lei....

La odio!!!! 

Tags: suocera

Mar

27

Gen

2015

Ghost Writer

Sfogo di Avatar di carapacecarapace | Categoria: Ira

Sono una persona che ha studiato tutta la vita, ma i voti altissimi e il plauso accademico non sono serviti a rendere la mia vita migliore. Sapete cosa sto facendo in questo momento?

STO SCRIVENDO LA TESI DI LAUREA PER UN'IGNORANTE FIGLIA DI PAPA' CHE VA A UN'UNIVERSITA' PRIVATA!

Ebbene sì, tutti i miei sforzi e il mio impegno mi hanno solo portato a prostituire il mio cervello per un tozzo di pane. Forse non avrei dovuto accettare di scrivere per questa poco di buono, e ogni volta che vedo quanto è svogliata e disinteressata al lavoro che sto facendo mi ribolle in sangue nelle vene. Persino la presentazione in Power Point devo farle io! Mi sorprende di non dover fare pure il playback durante la sua seduta di laurea... E sapete lei dov'è in questo momento?

A PISA, A FARE IL MASTER CHE AVREI SEMPRE VOLUTO FARE IO, SENZA NEANCHE AVERE UNA LAUREA IN MANO I GENITORI HANNO MAGHEGGIATO PER MANDARCELA!

Odio lei, i suoi genitori irresponsabili, la mia persona, e questa società dove l'unica cosa che ho trovato da fare grazie alla mia cultura è nascondere l'altrui ignoranza.

 

Sab

24

Gen

2015

Un altro sabato sera di m€rd@

Sfogo di Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti | Categoria: Ira

Che palle. un altro sabato sera trascorso a casa a guardare serie tv. Da quando sono tornata al villaggio, alla casa paterna, la mia vita sociale è pari a zero. Le vecchie amiche? Tutte a casa con marito e figli al seguito o a cena col moroso o vivono in altre città del mondo (come facevo io). Al max qualcuna qualche volta si viene a prendere il caffè al bar con me e mi parla del marito che forse la tradisce o del bimbo che fa i capricci o del lavoro che non c'è o della montagna di panni da stirare.

Io vorrei avere un gruppo di amici con cui uscire e andare a ballare, ho bisogno di fare una vita "da giovane" visto che sono giovane. E invece sto marcendo in questa casa di merda in un villaggio schifoso.

Forse è per questo che non riuscivo a lasciare il mio ex, sapevo che da single mi avrebbe atteso questo schifo e questo squallore.

Tutte le mie più care amiche vivono a centinaia di km di distanza da me e così anche i miei scopamici. che palle. palle. palle. mi sento un'eremita. 

Tags: noia, amiche

Gio

22

Gen

2015

Mio padre non capisce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono un 14enne... Ultimamente mio padre mi ha comprato un nuovo cellulare da un mese.... viviamo in affitto..una casa abbastanza grande...ma non è tanto bene arredata..lo spazio non è usufruito bene..e gli ho chiesto di comprarmi una cameretta nuova e visto che alcuni vestiti mi sono rimasti piccoli gli ho chiesto anche questo..qua iniziò il delirio...mi fece delle prediche lunghissime..che lui mi da quello che voglio, che non mi manca niente... all improvviso mi sono messo a piangere e a sbattere... ora almeno i vestiti ... a scuola mi vergogno quando vedo i compagni belli, vestiti bene e io con dei pantaloni che porto la maggior parte dei gioni e magliette che quasi non mi stanno piu...io non ce la faccio..mia madre se ne frega di queste cose...vado bene a scuola e non sono mai ripagato... mio padre non mi da il rapporto che merito...lui pensa che il padre è quello che lavora e da i soldi.. invece non è questo, il padre è quello che da anche affetto, non solo che paga...capitemi perfavore io non ce la faccio più.. non so più che cosa fare...

Gio

22

Gen

2015

connesione tra neuroni ZERO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io lo so che a sprazzi é l'alzheimer che stai ereditando da tua madre,cara suocerina, e che a volte invece ragioni semplicemente col culo...ma non sono il tipo che regala soddisfazioni alla gente come se niente fosse.... Quindi quelle scarpette di merda te le puoi anche ingoiare...... Numero uno non c' entrano niente con me, in nessun verso, numero 2...di pelle???? Pelle??? Ti rompo il cazzo di continuo che sono vegetariana e mi regali scarpe di pelle? Ma ci fai o ci sei???? Vedi di finirla subito di ficcare il naso nelle vite altrui perché te la faccio passare la voglia... E inizia a ragionare...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 402 403 404 405 406 407 501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti