Ira
Sfoghi: (Pag. 402)
Dom
08
Feb
2015
Odio profondo per me stessa
Quanto mi odio! Giuro che se avessi una pistola tra le mani in questo momento non ci penserei due volte e premerei il grilletto. Mi sento grassa, stupida, superficiale, noiosa, futile e inutile al mondo. Sono al primo anno di ingegneria e non sono ancora riuscita a dare un maledetto esame, mi impegno al massimo ma non riesco ad arrivare nemmeno al minimo, anzi, ricavo solo risultati ridicoli. Non ho amici e sto chiusa in casa tutto il giorno. Sto impazzendo! Provo tanto invidia per i miei compagni di corso, che sono perfetti in tutto e io mi sento una schifezza, una che qui non centra nulla. Vorrei sparire, scappare o semplicemente sbarazzarmi di me stessa per distruggere il male che porto dentro ogni santo giorno.
Sab
07
Feb
2015
Sabato sera solo
Il titolo dice tutto.
Porca troia, ma perché tutti riescono ad avere una cazzo di vita normale, con degli amici normali che non ti escludono per uscire l'unico giorno che puoi! E' veramente triste stare in casa il sabato sera, sapendo che tutti i tuoi amici sono fuori a spassarsela, chi più chi meno, guardare le persone su Facebook e vedere che gli unici connessi come "Web" (cioè che stanno a casa) sono i più sfigati dell'universo, e allora capisci che non sei tanto diverso da loro...
Ogni weekend la stessa storia, ho un sacco di tempo ma non riesco mai a fare nulla perché cosa facico da solo?La solutidine è tremenda, ho provato a iniziare nuove relazioni da quando la mia ex mi ha mollato un anno e mezzo fa ma cazzo mi vanno tutte storte! Una praticamente sicura mi silura, poi su internet aiuto aiuto trovi gente che smette di risponderti di punto in bianco senza motivo o.o ma cosa ti costava dirmi "ho trovato un altro scusami"? La gente non ha nessun rispetto degli altri, siamo proprio bestie in una giungla.
Solo in casa a pensare a come passare questa serata tristissima, sapendo che i tuoi amici, la tua ex e le altre con cui c'hai provao se la stanno spassando alla grande! Bella vita.
Sab
07
Feb
2015
Mi sale l'Hitler
Scusate se mi sfogo su quest'argomento, ma non capisco davvero:
come è possibile che non calo un cacchio di kilo (sembra uno scioglilingua)?! da circa 3 mesi vado in palestra 3 volte a settimana fisse per almeno 1 ora abbondante (ci andavo pure l'anno scorso ma dopo un pò ho dovuto smettere per motivi miei) e faccio sia attrezzi che macchinari cardio. ho il fisico a forma di clessidra, perchè nonostante i fianchi generosi ho una vita strettissima, una pancia piattissima ma una quinta di seno. solo che la parte più abbondante è dai fianchi in giù, in pratica sono predisposta a mettere adipe in quelle zone, e non vi dico nelle cosce.
in più metteteci che soffro della sindrome dell'ovaio policistico e sto prendendo la pillola da un bel pò oramai, e la pillola si sa, fa ingrassare! è frustrante perchè non mangio poi così male nonostante non fossi a dieta: frutta e verdura e fibre non mancano quasi in nessun pasto. si okay, vado matta per pasta pane e pizza, ma non ne faccio di certo abuso anche perchè poi non avendo uno stomaco grande dopo un pò mi sazio con i carboidrati! tipo se mangio pizza (ed è solo il sabato) ovvio che non mangio altro, idem per la pasta. faccio una bella colazione (e prima manco la facevo) con un bel bicchiere di latte scremato parzialmente o spremuta d'arancio e alterno fette biscottate/cereali/biscotti all'avena..
vedo che già mi sono spuntati i muscoletti nei bicipiti e faccio esercizi anche per le "bellissime" ali di pipistrello; inoltre ho molta più forza anche nelle gambe e alzo 25 kili con la leg press, ma sia mai che perda anche solo mezzo kilo o che veda cosce o fianchi dimagrire anche di un cm!! poi nemmeno a dire che ho chissà quanti kili in più, sono alta 1 metro e 70 e oscillo tra i 68 e i 69 kili.. possibile che è colpa della pillola?! l'unico cruccio è che non sono una grande fan del bere.. mi sforzo a bere anche 1/2 litro d'acqua in palestra! e so che dovrei farlo perchè la pillola causa anche molta ritenzione idrica e fa venire cellulite.. ho un ragazzo che impazzisce per come sono ma io non impazzisco quando mi specchio!!!!
scusate ma ne avevo bisogno... consigli??
Ven
06
Feb
2015
Odio mia sorella
Davvero! Mi ha rotto il cellulare compratomi pochi mesi fa, il bello è che la colpa mica va a lei ma a me! Mia nonna già sta sminuendo la caduta dicendo che sono stata io, che impossibile lei perchè "andiamo che caduta le avrà mai fatto fare" ... Non ce la faccio più! Apparte i sensi di colpa, i miei genitori stanno passando un periodo economico non dei più sereni, e sono certa che anche loro daranno la colpa a me, poichè è già successo di aver rotto un cellulare in passato.
Cosa posso fare? Mi sembro una bambina scema a pensarci, eppure avrei preferito la morte a questo, i miei daranno ancora una volta la colpa a me.
Ven
06
Feb
2015
Ad essere troppo buoni, si passa per cog**oni
Mi hai detto che mi amavi, che saremmo stati assieme per sempre e io per un anno di ho creduto. Poi mi hai lasciato di punto in bianco,perchè ti distraevo dalla tesi. Che era molto più importante di me. Mi hai criticato un anno per "migliorarmi" elencandomi tutto quello che di me non ti andava bene. E io ho pure provato a cambiare per piacerti. Ma non è bastato e alla fine mi hai lasciata come si fa con le cose vecchie. E io sono così stupida da essere ancora innamorata di te.
Sei un povero egoista che pensa solo a sé stesso.
Ora voglio vendetta. Voglio farti soffrire, voglio annientarti. Voglio distruggere la tua autostima e la tua boria. Voglio vederti piangere e supplicare di riprenderti con me. E dirti di no.
Voglio rovinare l'unica cosa a cui tieni. La tua tesi di laurea.
Ven
06
Feb
2015
Viviamo in una società schifosa
Se dici "non mi piacciono le donne, w gli uomini!" ti danno dell'omofoba. Chissà perchè però quando la stessa frase la dicono i maschi, ma al contrario, nessuno da a loro dell'omofobo. I misteri della vita.
Se dici "non mi sento a mio agio a mettermi la minigonna, preferisco i pantaloni o qualcosa che mi copra" ti danno della bigotta.
Se dici "credo che in linea di massima le donne siano più cattive e furbe degli uomini" ti danno della misogina. Ovviamente questi due esempi valgono anche se li dice un uomo.
Se dici "preferisco esteticamente le persone dai lineamenti mediterranei, per esempio i lineamenti orientali non mi piacciono molto" ti danno del razzista.
ECCO A COSA HA PORTATO LA TROPPA LIBERTA': A NON POTER PIU' ESPRIMERE UN PROPRIO PENSIERO PERCHE' TI ACCUSANO DI ESSERE CIO' CHE NON SEI!!! Soprattutto qui nel mondo di internet, i termini citati sopra vengono usati troppo a sproposito, sembra quasi che vadano di moda.
Ven
06
Feb
2015
Penso di avere la sindrome di Stoccolma...
E vorrei darti un bel calcio nel culo,te capetto del cazzo,te che mi critichi sempre e invece guardati un po' tu,sei diventato un montato di merda,non ti riconosco più e ti detesto.Ma chi cazzo ti pensi di essere?Vola basso fratello!
Gio
05
Feb
2015
Perchè ci tengo a lei tanto quanto mi fa incazzare???
mi ha cambiato la vita! è una persona fantastica e sono fermamente convinto di essere fortunato a conoscerla e a farmi apprezzare per ciò che sono... il punto è... che succede ogni tanto? a volte poco a volte tanto??? perchè mi fa salire il sangue al cervello???
A volte non capisco quando sta male sul serio o quando se la prende con me o meno... e poiva a finire che sono sempre io a sbroccare per prima senza volerlo ogni volta! Ma come dovrei reagire al suo sguardo infastidito, basso, serioso che ha nei miei confronti prima di far succedere il quasi-irreversibile??? E poi mi vergogno solo a pensarci... discutiamo quasi soltamto per grandissime cazzate madornali! Ma chi ne ha voglia??? Le voglio così tanto bene cazzo!
Ma perchè siete così strane? Bho...
Gio
05
Feb
2015
Senza Titolo
dedicato al sapientone del piano di sopra, che si fionda come un urugano da me a rompe i maroni per il rumore che faccio, oooh che sbatti! ma stai zitto che il tuo cane bastardo piscia dal balcone e cade tutto sui fiori porco di un cane in calore.
rumore poi, accendere un pò lo stereo antico qua, ma chi me l'ha fatto fa? di aggiustà sta merda di stereo, manco è buono a trasmettere le frequenze e papà che se la prende sempre con me, oh ma vai a zappà papà va che due maroni
manco per la figa son boni sti pezzenti
e chiama i carabinieri veh che te venga un cancher
è l'una di notte e io qua a litigare, io? io poi, che manco per chiamare a tavola a cena urlo ahah tipico di mia madre invece che urla come una bestia e papà che applaude come un defi! ma dove cazzo son finito, al manicomio?
ma meglio che mo vado prima che prenda e li mando tutti in fila affanculo
eh no eh mo i maroni si son sgusciati a sentir ste bestie che rompono per tutto, oi ma che v'ho fatto? a breve non si può nemmeno scoreggiare in questa casa maledetta
presto presto, me ne devo andare da qua, torno a vivere in quello squallido appartamento da quattro soldi, dove vivevo con quella capra della mia ex, quella capra maledetta, spero te la stia passando uno schifo, che qui veramente è di merda oggi
ma andate a cagher ve sti bastardi
invece a voi utenti di sfoghiamoci dedico un abbraccione solidale :)
e per la cronaca mi sto dirigendo al mio appartamento, è andato tutto a puttane qui a casa mia ahaha tutta milano ci ha sentiti XD zio cane
va sempre a finir cosi oi, madonna la pazienza
bella raga, buonanotte
Mer
04
Feb
2015
Cacciata dal posto!
ero su un treno regionale, il solito che prendo per tornare dall'università, ero seduta davanti a un tale e ai posti di fianco c'erano altri due. Parlavano in francese (sono africani) e a un certo punto quello davanti a me mi chiede se posso andarmene!!! Ci sono rimasta malissimooooo ma perché di che cazzarola dovevano parlare?????? Fra l'altro il francese chi cazz lo capisce!!! Non sono razzista/xenofoba quindi a differenza di quanto potreste pensare non penso "state a casa mia e mi cacciate pure!" Ma ci sono rimasta male a prescindere da razza e provenienza!!
Iscriviti!


