Ira

Sfoghi: (Pag. 407)

Lun

12

Gen

2015

desiderio di vendetta contro la ex

Sfogo di Avatar di luis1983luis1983 | Categoria: Ira

lo so non mi fa onore ne servirebbbe a nulla....ma ho dei momenti di ira e rabbia per come mi ha preso in giro, gettato da un giorno all'altro, per come subito si sia messa con l'altro senza rispettare i tanti anni insieme...ho dei momenti in cui la penso e provo odio, se la incontrassi le direi tante di quelle parole, da vomitarle addosso tutta la mia rabbia...mi rendo conto che questo atteggiamento non mi porterà a nulla e spero prima o poi di non pensarci più...voglio la sua infelicità...

Lun

12

Gen

2015

Genitori...?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi hanno negato la vita, rinchiudendomi tra le quattro mura, impedendomi di stringere amicizie, negandomi compleanni, feste, non ho mai fatto manco una vacanza, manco una misera cena al ristorante, MAI, mai mai.
Sempre chiusa in casa, ho passato anni NERI, l'inferno, con i miei fratelli che giustamente impazzivano per la vita di m***a a cui eravamo costretti e hanno scaricato tutto su di me anzichè prendersela con quegli aguzzini dei nostri genitori.
Sono uscita da anni di depressione (adolescenza) in cui vedevo mio padre ubriacarsi solamente, mai un dialogo o una parola con i figli e nemmeno con mia madre che è una psicotica che soffriva e soffre di crisi isteriche.
Una madre totalmente disamorata, mai un abbraccio, è scomparsa dalla mia vita per anni e anni anche se abitavamo nella stessa casa.
Mai venuta a una recita, mai detto "brava", anzi mi ha sempre fatto sentire stupida e inferiore raccontandomi le sue disavventure di gioventù e vantandosi di quanto era bella (sono più bella io di lei onestamente e non me ne vanto).
Sono stata piena di fobie, e adesso sto guarendo grazie A ME. Perchè con le mie forze ho trovato un lavoro e sto cercando di aprirmi nonostante soffro ancora di ansia.
Erano sempre loro due al centro dell'attenzione gridando e mettendosi le mani addosso, ho passato l'infanzia a vedere mio padre ubriaco ed immusonito e mia madre piangere istericamente.
Non invitavano mai nessuno a casa (che comunque era disordinata, sporca e impresentabile), mai un amico, niente di niente.
Mi hanno traumatizzata non poco e adesso che sono ultrasessantenni e hanno acciacchi io ci godo, devono soffrire per il male che hanno fatto a noi figli. Non ho nessuna pietà, mi dispiace ma non meritano nulla.
Ancora oggi mio padre non riesce manco ad avere un dialogo, gli chiedi una cosa e non risponde. Poveretto, lui e quella pazza che ha sposato, mi auguro che finiscano dritti all'inferno dove meritano di stare per l'eternità.

Tags: genitori

Lun

12

Gen

2015

Maledizione.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Penso di avere addosso una maledizione: si, qualcuno deve avermi fatto un malocchio perché da quasi 3 anni non riesco più a fidanzarmi. Eppure non mi manca niente: sono bello, colto, intelligente e simpatico; inoltre il lavoro non mi manca. Ma come c***o è possibile che tutte le ragazze che mi piacciono e con cui ci provo mi dicano di no? Poi esco, mi faccio un giro per la città e vedo dei rottami umani in compagnia di belle ragazze e li mi girano i co****ni e mi guasto la giornata. Non potete capire la rabbia che provo ultimamente.

Dom

11

Gen

2015

Ma tutte io le minchie?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Conosci un uomo. Attraente, interessante, intelligente, con successo lavorativo. Poi iniziano a uscire fuori tutte le cagatelle:

il lavoro é troppo stressante e lo distrugge internamente

a letto é bravo, ma il lavoro lo stressa cosí tanto che ce la fa solo fino ad un certo punto

casini in famiglia

ipocondriaco

con problemi a stare in mezzo alla gente (a parte a lavoro)

con paranoie del tipo "vorrei una famiglia ma mettere al mondo dei figli in questa societá mi fa paura"

Ma tutte io ste minchie di uomini???? 

AAA cercasi uomo adulto, con stipendio normale, senza paranoie e senza bisogno della baby sitter!!!!

  

 

Tags: uomo, merda, michie

Dom

11

Gen

2015

INFAME.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Essere abbandonate da un p***a!

SON RIMASTA PIÙ DI DUE ORE TRATTENUTA CON UN GRUPPO DI AMICHE DAI DIRETTORI DI UN SUPER MERCATO SOLO PERCHÉ QUESTO S*****O CI HA RIFILATO LA MERCE CHE VOLEVA RUBARE. INUTILE DIRE CHE SE LA SIA DATA A GAMBE LEVATE. BELL'UOMO DI M***A, MA VEDI COME LA PAGHERAI, TI SCANNIAMO DI BOTTE TRANQUILLO c:

 

 

Sab

10

Gen

2015

Vaffanculo alla mia sfiga

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Ira

Premessa: capisco che l'argomento faccia un po' schifo, ma devo sfogarmi. Consiglio quindi ai soggetti particolarmente schizzinosi di non leggere.

Sono sempre regolare SEMPRE. Ogni trenta giorni le mie "amiche" vengono a trovarmi, a meno che...non abbia un'occasione o una giornata particolarmente pesante. Allora le bastarde anticipano o ritardano di qualche giorno, giusto per farmi patire le pene dell'inferno.

Questo mese hanno fatto bingo. Oggi, domani e dopodomani sono tre giornate in cui, per un motivo o per l'altro, avrei fatto benissimo a meno della loro compagnia.

Oggi, dopo delle orribili feste tra parenti, febbre a 39, zie isteriche che fanno scenate, fidanzati idioti, devo andare ad una mostra, ergo devo stare in piedi tutto il pomeriggio, ergo sarà uno schifo, perchè io non sono una di quelle che hanno un leggero mal di testa, un ciclo da due goccioline e due crampetti al pancino. NOOOOOO sia mai!! Io è da quando avevo 13 anni che: non ho il ciclo mestruale ho il Mar Rosso tra le gambe che dura 5/6 lunghissimi giorni, ho un mal di pancia che se non prendo SUBITO un antidolorifico mi fa piegare in due, mal di testa che mi martella le tempie, mal di schiena, VAMPATE di caldo che si alternano a scosse di freddo che mi fanno passare dal voler essere senza vstiti ad indossare due pigiami, un plaid  e un piumone. E nei casi più disperati anche vomito.

Insomma niente di devastante se sei a casuccia a non fare un emerito cavolo. Problematico se sei fuori.

Domani invece devo fare il ripasso finale di tutto il programma perchp lunedì ho un esame e NON POSSO stare male devo essere bella attiva. Quindi che il santo Buscofen sia con me.

Lunedì poi mi viene da piangere se ci penso. Esame, ricevimento da una prof isterica, lavoro. Quindi esco di casa alle 7.30 e ci torno alle 19. Non so in che condizioni ci tornerò, se tornerò. 

E per concludere niente rapporto scarica tensione preesame. O meglio niente per me, lui in qualche modo riesce a farsi sollazzare, per me è impossibile visto l'entità del flusso. -.- che non si parli di parità dei sessi!!

Nella prossima vita nasco uomo. 

 

  

Sab

10

Gen

2015

Incomprensioni di vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma io mi chiedo.. Ma esistono delle persone che siano almeno metà sinceri e umili quanto me?? Perché a tutti importa solo spassarsela sfruttando gli "amici" fino all'osso? Perché tutti sparlano e sputtanano su tutto e tutti pur di conquistare altre persone o farsi nuove "amicizie" più convenienti? È forse questo l'essere umano? Boh, forse sono io quello strano fatto sta che ho conosciuto ben poche persone che siano davvero buone... Le posso contare su una mano... O sarà che sono nato nel peggior posto del mondo? É davvero difficile vivere qui, spero solo che un giorno avrò modo di andarmene da qui e che quello che penso delle persone sia sbagliato.. Il fatto è che ogni giorno ne vedo una nuova, ne subisco una nuova da qualche "amico".. Che schifo, siamo tutti amici finché conviene... Ma Vaffanculo va'! A tutti quegli stronzi, approfittatori e falsi... Scusate lo sfogo... Ma santo Dio! Se la vita è solo questo, e io dovrei adeguarmi agli altri, non ci sto assolutamente.. Meglio la solitudine!! Se essere umani significa essere così, Che schifo di vita cazzo!!

Ven

09

Gen

2015

Non c'รจ stipendio che tenga

Sfogo di Avatar di Coco emmeCoco emme | Categoria: Ira

È vero. Oggi è difficilissimo trovare lavoro e ci vuole il doppio della fortuna. Devi essere fortunato a trovare lavoro e devi essere fortunato ad incontrare persone "umane". Ero felicissima quando mi hanno chiamato per il lavoro, ma il mio sorriso si è spento già il secondo giorno. Ho subito capito che le due persone ( la collega e il capo) erano le più tristi o se vogliamo le più aride che abbia mai incontrato. Mai un sorriso, mai una parola di incoraggiamento, mai un -come stai-, mai auguri ( sia natale, compleanno o altro), mai un viso sereno, mai una gentilezza. Insomma un cane ti sa dare molto di più. La collega che ho ormai soprannominato " La bufala" è come si può immaginare una bufala fuori ma soprattutto dentro. Il grancoglione è il capo che teme la bufala (per cui già questo vi fa capire che è un uomo senza palle) e si sfoga su di me andando a cercare il pelo nell'uovo. Non si è mai rivolto a me in tono pacato e rispettoso. Caxxo ho 40 anni sono una donna seria, educata e affidabile ma soprattutto solare e non mi va di essere trattata così. Certa gente dovrebbe stare anni luce lontano da me e dalla faccia della terra. Ho bisogno di lavorare, mi piace lavorare ma non c'è stipendio che tenga di fronte a tale grigiore di anime. Sono molto educata è vero ma credo proprio che un bel vaffanculo dia molto più soddisfazione!

Ven

09

Gen

2015

Mi sto incazzando sul serio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Perchè mia madre sta mangiando tutti i dolci che stavano dentro la mia calzetta. La trovo una grandissima mancanza di rispetto anche perchè pure lei ha ricevuto la sua calzetta. Che posso fare?

Ven

09

Gen

2015

Je Suis Charlie

Sfogo di Avatar di HermesHermes | Categoria: Ira

Sono incazzato per questo mondo di merda, dove la gente riesce ad essere cosi cattiva.

Tags: parigi
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...404 405 406 407 408 409 410 501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti