Ira
Sfoghi: (Pag. 405)
Mer
21
Gen
2015
Cosa potrei fare?
Mi sembra un pó strano scrivere qui... Perchè non ho mai parlato dei miei problemi quasi a nessuno, non voglio sembrare uno che ha tutti i problemi del mondo... Ma in questi giorni sto davvero male. La ragazza che mi piace, mi caga ad alternanza, io non mi illudo di piacergli, ma almeno penso di stargli simpatico, quando poi la mattina dopo per le manco esisto... Un altro ragazzo che io non sopporto invece sta molto simpatico a lei, e lui è tutto quello che a lei non piace! Sto molto male per questo, pure perchè le poche volte in una giornata che parliamo arrivano dei miei compagni e a scherzare su di me e lei, a me da fastidio solo perchè a lei non piace quando si parla di queste cose, sono uno che scherza molto anche se mi sono distaccato dai miei amici per questo... Non voglio ritrovarmi un giorno a tagliarmi le vene... Questo MAI! Oer questo sono qui a sfogarmi, per non cadere in una "depressione"
Mer
21
Gen
2015
Questi CAZZO di esami universitari!!!!!!!!
Ho dato un esame stamattina e uno lunedì, e cinque prima di Natale e ne avrei un altro pesante lunedì prossimo... ma devo ancora iniziare a prepararlo, perchè fino a oggi ho studiato per gli altri e abbiamo avuto lezione dieci ore al giorno!!!! In più venerdì, sabato, domenica lavoro....
Ditemi come si fa?!?!?!?!?
A dare sessanta mila esami a sessione? In più le mie compagne di corso che non lavorano riescono a preparare tutto, ci sono paragoni continuamente... che nervi mi sento deficiente a volte!
Mer
21
Gen
2015
mia suocera ha baciato sulla bocca il mio fidanzato
Lui ha 33 anni.
Mi viene da vomitare.
Mar
20
Gen
2015
Non so nemmeno che titolo mettere.
Non mi va di fare più nulla, non mi sento motivata in niente e sto vivendo tutto in modo apatico.
Non mi va di studiare (cosa che dovrei necessariamente fare, soprattutto in questo periodo), non mi va di socializzare e qualsiasi cosa bella che mi accade (ammesso che mi accada) non mi fa sentire più nulla.
L'unica cosa che riesco a provare in questo momento è solo dolore, mi sento male perchè non mi sento realizzata.
Forse non sono soddisfatta della persona che sono o di quello che faccio.
Spero di uscire presto da questo periodo di merda, mi sta uccidendo, davvero.
Chi di voi si sente come me? Che mi sta succedendo?
Mar
20
Gen
2015
usata
ho ceduto ad un ex amico bellissimo ma bellissimo è dire poco del mio ragazzo, e io non sono un gran che sono diciamo non proprio bella, ma ho ceduto, mi sono fatta usare e incastrare, fanculo io amo il mio ragazzo, ma ho ceduto mi sparerei al cuore. e per di più è un testa di cazzo di prima categoria perchè ricattarmi nel dirlo al mio ragazzo no, in che cazzo di situazione sono finita. farlo con lui per mantenere il silenzio? dire tutto, ho buttato nel cesso la mia dignità per colpa di questo stronzo che ha fatto di tutto per farmi cedere. fanculo a me stessa.
Mar
20
Gen
2015
Odio gli uomini che cucinano
sembreró assurda lo so ma mi stanno sul cazzo gli uomini che si atteggiano a femmine di casa mettendosi anche in competizione con noi donne vere.. Ritornate agli attrezzi, ritornate agli sport, anche ai film porno se volete ma lasciateci la cucina.. Quando vi azzardate anche a criticare e a dispensare consigli culinari siete odiosi (questo post non è dedicato ai cuochi ma agli uomini che di tanto in tanto cucinano e si sentonp i migliori dell'universo).
Mar
20
Gen
2015
Perchè tutti devono schernire?
Quasi 28 anni, una persona ci spera sempre. E invece niente. Io sono arrivata a detestare i componenti della mia famiglia. Mia madre, mio padre, mio fratello, mia nonna, i miei zii. Si inizia con un aneddoto, ed ecco che per 20 anni dicono e ripetono le stesse cose, come se loro fossero perfetti. "Che pessimo carattere" "Sei insopportabile" "ma come fa il tuo fidanzato a sopportarti?" fino ad arrivare a commenti anche volgari. Mio zio, quando avevo 16/17 anni mi chiamava Lory, come la Lecciso, volgare e insulso come solo lui riesce a essere. Beh sono passati anni, eppure mi trascino dietro ancora questo fardello. Sono stanca, non ne posso più. Troppe lacrime ho versato, troppo fegato mi sono logorata. Ma queste persone cosa vogliono da me?? Cosa ci guadagnano a ferirmi continuamente con le loro critiche?? Cosa ne traggono dal mettermi in cattiva luce con il mio fidanzato? "ah lui è una persona a modo, vedrai che si stancherà dei tuoi atteggiamenti". MA SINCERAMENTE, MA COSA DIAMINE VOGLIONO OTTENERE?
Mar
20
Gen
2015
Tutti mi ossessionano coi loro problemi
Mi sono rotta le palle di conoscenti e parenti vari. MAI che mi chiamino per raccontarmi qualcosa di bello e di allegro, no... mi vomitano addosso tutti i loro problemi, dei quali, tra l'altro, 99 volte su 100 sono loro stessi artefici! Sono stanca di queste persone perennemente scontente e negative, mi fanno sentire esausta, mi mettono di malumore e la notte ormai faccio sempre più fatica a dormire.
Il prossimo/a che mi chiama e mi tiene mezz'ora al telefono esclusivamente per vomitarmi addosso tutti i suoi problemi lo mando a cagare.
Lun
19
Gen
2015
bene anzi benissimo
avete presente quando vi é una cazzi di circa stanchezza alimentata dal senso del dovere che ti schiaccia? Avete presente quando ci si impegna per soddisfare ogni membro della famiglia allargata? Quando ogni proposta viene bocciata modificata non conaiderata? Quando ti si dice "sei Import'ante" poi la considerazione vera e propria consiste nel sottolineare mancanze di ogni genere?...io sto così... Ogni tanto mi rifugio nella erba come palliativo al passare del tempo..voi come aopravvivete? L amore mi ha spinto a dare tutto...ma mi fa strano sentirmi così... Vorrei fare del sesso fatto bene,quello che sento la tua compagna che ti accoglie a pieno (non quei tentativi a fatica che per quanto l impegno ci sia le difficoltà fanno trasparire l idea del non voluto) voglio dire qualsiasi cosa senza sentire "no,si cosi,facciamo in questo mldo," bla bla bla...coglione rotti.
Lun
19
Gen
2015
Le/i 30enni single
ultimamente sto realizzando quanto uomini e donne sui 32-33 anni siano schizzati, invidiosi degli altri, inaffidabili. a livello di amicizia. Tu capisci che sono un po' soli e che ne soffrono, cerchi dunque di essergli amica, e questi appena possono riversano la loro frustrazione su di te con risposte acidissime e voltandoti le spalle. Per esempio, vorrebbero ricevere ma non condividere niente di ciò che è loro. Sapete cosa vi dico? Annegate nella vostra solitudine, se siete rimasti senza amici e senza fidanzati non è solo la sfortuna. Io di fare la assistente psicologa non ho voglia.
Iscriviti!


