Lun

08

Feb

2016

mi fai schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

No dico. Dopo tutti questi anni di amicizia e lavoro assieme (10 anni) e dopo tutto quel cazzo che ti abbiamo dato io e la mia famiglia, tu mi lasci apiedi nel momento che dovrebbe essere il piu' bello della mia vita. Mi liquidi con un messaggio del cazzo dicendo che vuoi lavorare con altre persone. Dopo che per anni ho sempre fatto a metà con il compenso, che ti ho pagato tante cose, che ti abbiamo portato sempre con noi che ti ho dato l'anima. Ho fatto il sito da sola, ho fatto i video da sola senza spendere una lira, restando su fino alle tre quattro di notte per fare un bel lavoro. Sono venuta a lavoro perchè secondo le tue parole eri "nella merda", quando avevo la febbre, metre stavo abortendo (di nove settimane), mentre mia zia stava morendo, mentre a mia mamma avevano ventilato la possibilità che fosse malata di sclerosi multipla, e il tutto senza sfogarmi,.. perchè si, parlavamo sempre di te, dei tuoi cazzo di problemi ... che tu non ce la fai piu' con tua moglie quando in realtà sono anni che tu dici cosi e guareda caso ogni volta che ti sei preso per una donna..non ce la fai piu' con tua mogliE? che ti lava, stira, ti fa da mangiare nonostante sono anni che tu ti innamori di donne e con l'ultima mignotta cis ei andato pure a letto? ma non ti fai schifo? e poi... vengo a scoprire che tua moglie da la colpa a me di tutto che ti presento "donnette di poco conto".E sparla alle spalle mie e della mia splendida famiglia? con pure tua figlia che lo fa?che sanno cose che io ti dicevo "in confidenza" quando tu dicevi che volevi andartene via di casa, che ODIAVI TUA MOGLIE E TUA FIGLIA che sono uguali, ti ricordi paolo quando all'nizio mi dicevi che volevi piu' bene a me che a tua figlia e io ti dicevo "non esagerare"???? noo? ste cose pero' non le hai dette a loro. No tu hai detto loro che sono io che ti spingo a cercarti le donne, che ti dico che sei un uomo senza palle, che ti trattavo a parolacce, poverino! vero??? schifoso pezzo di merda??? razza di bastardo??? ti sei approfittato di noi da sempre come un parassita, facendo il finto buono, dicendo sempre che per te va tutto bene per il "quieto vivere" del cazzo.

si quieto vivere. Sei un fallito. non hai un lavoro serio, non hai una famiglia seria, hai una figlia che non lavora che pensa che fare le prove o cantare una volta all'anno sia lavorare...e si perchè lei è una cantante vero?seeee ma che stia zitta.Non hai amicizie vere anzi... le avevi ma ti sei fottuto con le tue stesse manine. Non hai soldi... e meno male che ogni volta ti facevi il figo dicendo "io ho fato due lavori" "guadagnavo con la musica più che un lavoro normale"... se è vero che fine hanno fatto i soldi? ah si me l'hai detto. A puttane e gioco d'azzardo vero... ma questa cosa non la sanno tua moglie e tua figlia vero??? nooo.. per loro io sono la puttana bastarda che ti ha rovinato.

Adesso senza di me puoi "volare" vero? si?? allora come mai ti lasciano a casa nei posti dove vai a suonare???? erchè dicono che senza di me non ti vogliono???

 

ma tua moglie e tua figlia sanno che vai a letto con altre persone? che spendi i soldi che guadagni andando a ballare con quel tuo gruppo di "amici"^????????

E poi leggo complimenti a profusione su facebook per la nuova cantante. E io chein 10 anni ho smontato, montato cantato animato fatta il culo quadrato non ho mai ricevuto un complimento cosi!!! Ma cosa ho fatto di male nella vita?

mi hai rovinato pure il giorno del mio matrimonio, ma ti rendi conto ?? che schifo di persona sei??? che nemmeno chiede scusa anzi, da presuntuoso finto umile quale sei hai avuto il coraggio di dire "non è vero che te l'ho rovinato, anche tuo padre me l'ha detto"... quando gli sposi (io e mio marito) e taaaaaanti ingvitati hanno detto che hai fatto pena????? l'animazione l'ho dovuta fare io, nons apevi i tempi, non ti sei preparato i pezzi .. l'unico che ti ho esplicitamente chiesto non me l'hai messo, il nostro ballo è stato rovinato dalla tua poca intelligenza... non hai messo le pile nuove nel microfono e mentre mio cugino cantava gli si è spento rovinando cosi' il momento magico. Al taglio della torta hai messo una canzone a casom non sei vcapace di fare il tuo lavoro se questo è il tuo lavoro. Sei diventato stonato, antipatico (a tanta gente sei andato giu' .... ma a tantissima). non sai far divertire le persone. ti hanno pure mandato a fanculo in una serata perchè non sei in grado di gestirla... tante tante critiche.

Mi sembra di vedere crollare quello che ho costruito.

Mi hai lasciato nel momento piu' fragile per me, ultimi mesi di gravidanza... ti sei preso tutti i miei posti (e tanti li hai persi per la tua incapacità e stonatura). FAi i complimenti alle cantanti nuove e mai uno a me pubblicamente in tutti questi anni.

Vai in giro a dire che io e mia madre siamo schizzate. MA... ti ricordi le volte ch eti abbiamo fatto portare la machina dal nostro meccanico e mio padre e mia madre hanno pagato per te???? ti ricordi all'inizio che volevi stare sempre con noi, e tua moglie faceva la gelosa???????mai una volta che ti sei preso la responsabilità dele tue azioni.

 

Hai sempre detto "si va bene" anache quando non lo pensavil, per poi fare cio' che vuoi alle mie spalle. Detto anche da te l'ultima volta che ci siamo sentiti... perchè se no si andava alitigare vero???? cosi' allora hai iniziato a suonare da solo per il tuo nuovo gruppo di amici, ad andare in trasmissione senza di me, portando quel barile di tua figlia (ah, giusto... portando lei con il gruppo della tua amante o ex amante).  E lei che ti difende pubblicamnete???? ma siamo scemi????

 

 quante volte me l'hai messa nel culo.. dicendo che era per il "quieto vivere" perchè se no con il mio carattere di merda si litigava.. e hai cercato di mettere zizzania tra me e mio padre ma non ci sei riuscito brutto figlio di puttana...!!! e ti sei permesso pure di dire che quando son stata male anni fa per depressione e prendevo psicofarmaci non era vero quasi. Che tu hai sopportato pensando fosse passeggera (sopportato cosa poi mah) invece anche ora ho lo stessocarattere quindi non è vero cher son stata malata?!??! che  io ho sempre ragione e non sento pareri contrari?!!??!anche quando ti dico che siamo nella stessa barca che non è perchè non mi lamento come fai tu, allora non è vero, brutto schifoso parassita!!!! Io non vado a ballare o alle gare di karaoke per principianti (dove sei stato btutato fuori alla prima tornata, talmente sei bravo a cantare).

 

Ti sei fottutamente montato la testa.LA gente poco ti sopporta caro paolo. E nn son io a dirlo.son loro. 

Pensa a quello che hai preso da me, a come potevi rovinarmi la vita e quasi ci sei riuscito... !!!! pensa a tutto quello che ti ho dato. Il matrimonio me l'hai rovinato, ma la gravidanza non ti permetto di farlo bastardo schifoso ipocrita!!!!!! mi hai fatto tornare gli attacchi di panico. Al posto che parlare come un 50 dovrebbe fare, hai preferito liquidare dieci fottuti anni di lavoro ed ex amicizia con un messaggino.

Forse provavi tanta invidia per me.. percheè io ho una famiglia, la gente mi ama e mi cercava... al posto che parlare di volta in volta hai preferito buttarmi tutto in faccia alla fine. FAtti schifo da solo per favore.

E pensare che avevo aiutato anche tua figlia nel cercare lavoro... e lei mi ripaga dicendo che poteva andare a usonare con te e che io ho preso il suo posto.. be perchè non te la prendi ora tua figlia???? andatevene affanculo te e la tua schifosa famiglia. io non mi merito queste cattiverie.si perchè tu ti reputi un buono ma non lo sei paoolo. SEi molto cattivo, e godi nel far del male alle persone. si perchè tu ne hai fatto alla mia famiglia... tutti i soldi spesi per questo progetto... se siamo arrivati in alto cosi' tanto lo devi a me!!! tu in 50 anni non sei mai arrivato cosi in alto!!chissà perche!!!

chissà perché ti hanno lasciato a casa anche dal lavoro che facevi vero?! strano, tu dici ceh eri cosi bravo che tutti ti volevano bene che il capo ti idolatrava.. si si licenziandoti.

SEi un essere diabolico rovinafamiglie. E il bello che vai in giro a dire che sei separato quanod non è vero che dormi ancora con tua moglie (chiaro, quando tua figlia di 22 anni non dorme con lei. Si dovete sapere che lafiglia di questa merda di "uomo" a 22 anni spesso dorme ancora con la mamma con la luce accesa xke ha paura del buio).

Allora come la mettiamo? quando tu mi dicevi che tua moglie mi voleva denunciare xke dicevo di andartene via di casa,visto che lo volevi farE??????visto che mi chiedevi di aiutarti con la casa anche se tu avevi già un piano intesta: andare a vivere dalla tua nemmeno amante(tre volte che ci scopi già pensi di vivere assimee) xke lei aveva una casa e viveva sola... vero?? tu da solo non ce la farai mai. non sai stare a dietro alla casa stirare lavare far da mangiare... e di cio' hai sempre dato colpa a tua moglie xke non ti insegnagva.. ma ho visto che non è cosi sei tu che non vuoi imparare. Anzi.. ti opponi a tutto.. bella la vita cosi eh? una in casa che lava stira pulisce fa da mangiare.. e tu vai scopi con altre e vai a fare la bella vita. Poi pero' piangi con tutti che non ce la fai piu!?

mamma mia che persona inutile che sei. E pensare alle cose che ti ho dato all'aiuto alle volte che rimanevi da me a mangiare.

Ringrazio dio di avere una famiglia come la mia e un marito meraviglioso come il mio. Non posso ammalarmi ancora per te, anzi, forse in passato mi ero ammalata a causa tua ... del fatto che mi trasmetevi insicurezze, che lasciavi tutto in mano a me. Io voglio vivermi la gravidanza bene, con tranquillità, invece mi stai rovinando anche questo bel periodo. Mi sveglio la notte con attacchi di panico, se dormo sogno te che ti vomito tutto quello che ho scritto fino ad ora. PErchè ho un grande peso sul cuore. Vorrei tanto dirti tutte queste cose!! Ma tu le sai già e nonostante questo ti vedi ancora come vittima e non come carnefice

prima eri sempre attaccato a noi poi ti sei staccato tantissimo perchè non avevi più quelo che avevi prima. Grazie al cazzo ti abbiamo conosciuto per quello che sei.. pensaci: perchè la gente scappa da te???

 

Io non capisco cosa ho fatto di male per meritarmi questo trattamento. Sono stufa stanca stressata di tutto e delle persone come te. mi fai schifo. e pensare che ti ho voluto bene.. ma tu nemmeno una chiamata mi hai fatto per sapere come stavo!!!!!!!!!!!!!

Mi sento prigioniera mi sento claustrofobica, vorrei vomitarti tutto in faccia!! non meriti nulla senon quello che ti sei cercato. Ti auguro solo di trovare una persona come te. Vorrei augurarti il male ma non si fa, non sono la persona che lo fa. Ti auguro solo che tu possa trovare una persona che ti faccia passare quello che tu hai fatto passare a me...

mi ricordo anche mio marito che regalo ti ha fatto.. la sua palestra pagata 300 euro.. te la sei presa (perchè sei un arraffatore di merda, prendi tutto) non sapendo nemmeno dove metterla, poi l hai messa in garage. E la usa pure il barile di tua figlia... che rabbia. che rabbia

e l'ultima volta che ti ho chiesto io un piacere me l'hai negato

perche^? perchè non avevi piu' da prendere dalla nostra famiglia... avevi già preso tutto. POiu con i tuoi nuovi amici ti sentivi protetto...

bah per ora mi fermo qui poi se mi vengono in mente altre cose le aggiungo.

AAAAH CHE BELLA SFOGATA!!!

 

6 commenti

Ammazza che sfogo.Hai incontrato un gran bel verme, non c'è che dire. Mi dispiace che vivi tutto questo durante la gravidanza. La (magra) consolazione è che un tipo del genere verrà conosciuto per quello che è, come hai già constatato ha perso i lavori grazie alla sua incapacità. Tanti auguri per il nuovo arrivato, pensa a lui. Mi rendo conto che è difficile, ma goditi la gravidanza e cerca di scacciare i brutti pensieri. I tipi come questo Paolo di solito vengono considerati da chi non li conosce, poi vengono sfanculati. La moglie e la figlia lo difendono perché.. Bhe, sono la moglie e la figlia.

Avatar di XyzXyz alle 02:05 del 09-02-2016
grazie!!!!

sei molto gentile. Ti giuro non ce la facevo piu avevo bisogno di buttare fuori quello che avevo dentro. PEnsa, l'ho scritto pure di notte. 

Grazie un abbraccio

 

Avatar di anonimaincazzataanonimaincazzata alle 15:06 del 09-02-2016

un abbraccio anche a te e ancora auguri :)

Avatar di XyzXyz alle 19:49 del 09-02-2016
ma

ti rendi conto che me lo sogno di notte mentre gli dico in faccia tutto quello che ho scritto???

continuo a sognarmelo e continuo a sfogarmi nel sogno. ci son rimasta troppo male, mi ha fatto troppo del male non me lo merito!!!!!!!!!

Io son sempre in buona fede... che palle.  

Avatar di anonimaincazzataanonimaincazzata alle 06:01 del 11-02-2016

Dovresti trovare il modo di sfogarti anche con lui. I sogni ti stanno dicendo cosa vuoi fare

Avatar di XyzXyz alle 09:47 del 11-02-2016
hai ragione

dovrei farlo. E lo faro' sicuramente perché sta cosa proprio non mi va giù. Non è giusta la vita tante volte!

ti ringrazio tanto per il sostegno Xyz 

Avatar di anonimaincazzataanonimaincazzata alle 07:02 del 14-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti