Ira
Sfoghi: (Pag. 297)
Mer
09
Mar
2016
Genitori che ti tengono in pugno
Se dovessi scrivere tutto quello che ho da dire non basterebbero nemmeno i miei 25 anni di vita per raccontarlo.Cerchero' di farla breve, il mio intento non è annoiare chi mi legge e magari mi da un consiglio . Io vivo con i miei zii,mi hanno cresciuta loro e un po' mia madre,non racconto i dettagli..mi ritrovo a 25 anni a essere disoccupata ma ovviamente cerco di tutto,e questo per me è grave dal momento in cui mio zio che ha 71 anni crede di tenermi in pugno nella sua azienda.vi spiego:pur di fare qualcosa impiego il mio tempo a star in un ufficio a guardare dal vetro le macchine che passano,a vedere lui davanti quel computer con quel gozzo da vecchio penzolante a sentirsi dio su Facebook e whatsapp..o sentire i suoi comandi,comanda me,sua moglie, due palle proprio.Eh si,anche i 71enni riescono a non sentirsi RIDICOLI sui social network..è burbero grazie alla sua vecchiaia,pensa solo a chattare con le ragazzine,mi è diventato antipatico per via del suo carattere appunto antipatico,sempre a dire parolacce,a sbraitare anche con i clienti,la sua vita è organizzare pranzi o cene con gente che frequenta lui di una squadra di basket di paese di ragazzine in cui si è inserito lui solo per sentirsi importante e considerato,e se io non voglio andare in questi pranzi si offende. Io voglio tanto cercare altro,voglio liberarmi dai miei zii che pensano di tenermi sempre ai loro comandi,pensano che io sia sempre pronta a stargli appresso.la verità è che ho un animo ribelle a cui non piace essere comandata,specialmente da uno della famiglia,da un 71enne. Mi sento succube ma allo stesso tempo non so nemmeno io come uscirne. Io li ringrazio che i miei zii mi hanno cresciuta ma mi hanno trasmesso troppa ansia,malessere,non mi lasciano fare la vita che voglio,per loro soprattutto per mio zio trovare un lavoro per cazzi miei è come fargli un torto.arrivata a 25 anni sono stufa,voglio farmi la mia vita in più mi vergogno a farmi vedere succube di un vecchietta,sono anche una ragazza molto carina e mi sento sprecata . Ma io glielo voglio fare sto torto,mi dispiace,sarò ingrata,non voglio ereditare nessun lavoro da te . grazie per i soli 50 euro a settimana di paga del cazzo per 8 ore al giorno per 6 giorni a settimana.Mi sento cretina e schiava. Voglio stare lontano da lui,è pure invidioso se vede che rido con gli amici al telefono. Voglio trovare la mia libertà!
Mar
08
Mar
2016
Marito imbecille
Non chiedo mai nulla. Non mi faccio le unghie, vado dal parrucchiere una volta l'anno, non so da quanto non mi compero un vestito.
Ricevo regali da mio marito forse una volta ogni due anni. Non regali spontanei no... Ogni tanto, appunto una volta ogni due anni, si ricorda che è Natale o che è il mio compleanno o che è il nostro anniversario e mi fa un regalo. Ogni volta è un regalo patetico. Lo scorso Natale mi ha regalato due palette di ombretti del supermercato da 15 euro perché io gli avevo detto che volevo comperarle.Non è solo che compera delle cose che potrebbero essere donate ad una ragazzina e che si limita ad acquistare oggetti che io ho indicato io per prima senza che si sforzi di sorprendermi o di fare uno sforzo di fantasia...Le due palette in questione ad esempio erano piene di ditate, una era addirittura sprovvista del pennellino. Segno che di tutta fretta ha preso le due davanti senza neanche accertarsi che fossero integre.
Non sono una di quelle che pretende cose costose, mi piacerebbe solo che chi mi fa un regalo lo facesse pensando a me, alle cose che mi piacciono. Credo che un regalo, soprattutto quello del partner, debba indicare quanto si conosce una persona e l'amore che si prova per la stessa.
Fatto stà che ieri gli ho chiesto, visto che di spontaneo non ottengo nulla, di regalare le mimose a me e nostra figlia. Oggi se ne è venuto a casa con due mazzetti da tre rose ciascuna di quelle che vendono gli ambulanti vicino al cimitero. Sosteneva di essere stato in fioreria e di non aver trovato le mimose perché erano già le 17.00, di avere allora, sempre in fioreria, preso quei due mazzi che in fin dei conti erano secondo lui più belli delle mimose. Ma a chi la vuole raccontare? Alla fine ho ottenuto l'ammissione che in fioreria non ci è neanche andato.
Vabbè dovevo aspettarmelo. 10 anni fa per il nostro primo San Valentino, mi ha regalato una rosa di plastica comperata al discount.
Un VAFFANCULO ci stà o no?
Mar
08
Mar
2016
Addio ex-amica
Non solo mi hai sfruttata per anni solo quando ti servivo e non sapevi con chi altro andare, senza mai invitarmi quando uscivi con altre persone e usandomi solo per i tuoi porci comodi (tipo farti il weekend al mare a casa mia), quando ci vedevamo mi chiedevi tutto di me (sia mai che avessi conosciuto persone nuove che ti potevano interessare eh, dovevi tenere sotto controllo la situazione!) ma non mi raccontavi mai nulla di te e delle tue cose. Dulcis in fundo, mi hai tirato il bidone per il mio compleanno nonostante avessi spostato la data per te (perchè mi avevi detto che Sabato avevi da fare) e ti avessi avvertito con ben tre settimane di anticipo, e senza neppure sforzarti di darmi uno straccio di giustificazione!! Ahahah, ma ora hai chiuso con me, quest'anno i weekend al mare te li vai a fare affanculo, e scordati di uscire di nuovo con me. Del resto uno dei propositi dell'anno nuovo era di fare pulizia di persone moleste, ecco appunto.
Adios puttana.
Mar
08
Mar
2016
Uffaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio proprio più! E' ancora un periodo che non mi va proprio di lavorare! Possibile che quella stronza mi rompa sempre le palle? Mi infastidisce!
Che donna può essere una che va ad elemosinare gli auguri dell'8 Marzo? Da dopo che mi ha detto che sono grassa e bassa l'ho messa sul libro nero e qualsiasi cosa faccia o dica mi verrebbe da prenderla a pugni!
L'ultima che mi ha fatto. Al ristorante durante il pranzo mi è venuta a dire che devo lasciare indietro il mio ragazzo e andare a correre con un altro che per di più non conosco. Senti bella se hai gli ormoni da 15enne vedi di farteli passare e lascia stare me! TESTA DI CAZZO! Proprio così le vorrei dire! Lei che si licenzia e che prende in affitto un rifugio in alpeggio. Cazzo ma vai e levati dai coglioni!
E' da un paio di settimane che vengo a lavorare contro voglia proprio perché ho lei di fronte ogni santo secondo! Ormai non parlo più in ufficio, meno dico meno lei può girarlo a suo favore e punzecchiarmi! Una volta mi vesto male, l'altra troppo poco, quell'altra ho i capelli legati in un modo e le piacciono in un altro, l'altra devo mollare il mio ragazzo, l'altra ancora che sono fissata con le pulizie (Detto da una che non ha mai preso in mano la scopa perché sua sorella le pulisce la casa, vi lascio pensare....), ho smesso anche di fare pausa caffè al pomeriggio così non devo stare a sentire le sue stronzate!
Insomma vorrei capire come fare per neutralizzare tutto quello che fa e dice così da poter essere in pace con me stessa!
Mar
08
Mar
2016
bye bye baby!
Ciao a tutti, questo è il primo sfogo!
Finalmente ho trovato un nuovo lavoro e mando a fare in culo i miei capi che mi hanno fatto diventare matta per nulla!!!
12 ore al giorno con contratto da 6 al giorno!!!
Non solo ne esco a testa alta perchè dopo quello che mi hanno combinato hanno vergogna pure loro, oltre a questo ce li mando dall'oggi al domani e li lascio nella merda.....
Eh si, sono una persona che i conti li chiude una volta per tutte!!
Lun
07
Mar
2016
non capisco perché nel XXI secolo le donne ancora decidono di non lavorare
quando le persone sanno che lavoro, che faccio il lavoro per cui ho studiato, che ok non mi fa guadagnare migliaia e migliaia di euro al mese, ma ammetto di fare una vita abbastanza agiata con mio marito e nostra figlia, il cervello gli va in tilt e dicono che loro "non hanno fatto i figli per farli crescere agli altri" e minchiate del genere. ditemi che mi rappresenta! io lavoro a tempo pieno ma 5 giorni a settimana, quindi non sono esattamente ai lavori forzati(so di essere fortunata ma anche no perché ho studiato e affrontato anch'io la fase di sfruttamento autorizzato), non sto ogni momento con lei ma non mi posso neanche lamentare perché ha la nonna vicina e la adora, e io adoro lei (mia suocera)... loro piangono miseria, non fanno un viaggio manco ogni 10 anni, non escono per una pizza, cercano in tutti i modi di elemosinare un centinaio di euro al mese dallo stato, ma lei passa le giornate a pulire quando potrebbe essere più produttiva nel vero senso della parola! ma questa gente non pensa al futuro?? se lui guadagna tanto e i soldi bastano e AVANZANO ci può pure stare, ma se lui guadagna 1000 euro al mese come cazzo fate??è irrispettoso per chi davvero ha difficoltà ma NON PER SCELTA!!! e solo io conosco almeno 5 esempi di donne che si sono trovate in mezzo a una strada dopo aver perso il marito o dopo che il marito ha perso il lavoro. uno si è suicidato perché aveva i debiti, uno la ludopatia, uno 10 anni fa faceva davvero i soldi ma il suo lavoro non è più importante e ora lei a 50 anni rimpiange le battute acide fatte a mia madre quando lavorava mentre lei passava le giornate a guardare il grande fratello!!! MIA FIGLIA ME LA CRESCO IO,MIO MARITO CON L'AIUTO DELLA NONNA CHE è SANGUE DEL SUO SANGUE, VOGLIO DARLE IL MEGLIO E NON PRIVARLA DI COSE COME GITE, VIAGGI, ISTRUZIONE ADEGUATA, SVAGO,PASSIONI, PER MIA SCELTA! A 19 ANNI SAI CHE GLIENE FREGA A UNA CHE LA MAMMA è SEMPRE STATA CON LEI A CASA SE PER PAGARSI L'UNIVERSITà DEVE LAVORARE 10 ORE AL GIORNO E STUDIARE DI NOTTE E VIAGGIARE 4 ORE AL GIORNO?? èh però lei l'ha aiuatata a fare i compiti..... e bei cazzi!!!!!!!!!!
Lun
07
Mar
2016
Non so che cosa mi succeda
Mi piace tantissimo una ragazza anche se non la conosco bene, la conosco perché è la sorella di un mio amico e la cugina è la mia migliore amica, ultimante dopo circa una settimana che non la vedo, inizio a diventare nervoso e triste in alcuni momenti vorrei solo uccidere qualcuno e l'unica cosa che mi calma è la vista del mio sangue, (infatti sono pieno di cicatrici) so che mi considera un bel ragazzo però mi crede troppo zerbino, tutti mi dicono di fare lo stronzo ma non riesco non con lei mi sentirei troppo in colpa, il problema comunque sono questi fottuti attacchi d'ira che ogni tanto mi prendono e la voglia di uccidere che è veramente forte
Lun
07
Mar
2016
Ti odio
Sei una troìa, non ti sopporto. Sfoga su qualcun altro le tue frustrazioni non su di me che non ti ho fatto niente. E non ti inventare cose che non esistono, vattene da uno psicologo stronza
Dom
06
Mar
2016
Rabbia repressa ma cosa cazzo ne so
Sono incazzato nero con me stesso, oggi ero con degli amici in un posto e non ho potuto ordinare nulla perché non ho nulla. Sono consapevole della mia situazione, non ho un lavoro eppure non mi mobilito per trovarne uno. Odio represso verso familiari e parenti perché mi stanno tutti sul cazzo, loro ed i loro modi di fare. Odio per chi ti dice con leggerezza di darti una mossa, quando chi te lo dice ha il culo parato da mamma e papà, sempre economicamente parlando, perché se mi soffermo sui rapporti sociali CIAO.
La mia vita è andata di male in peggio, anche se qualcuno cerca di fare il gentile con me, mi precludo le cose perché non voglio gravare su nessuno. La causa piu grande del mio male sono io e l'ho ormai capito e non faccio un cazzo per rimediare. perchè ? Voglio sapere perché tutto mi scivola e me ne sbatto le palle, perché io non so un cazzo. E' come se aspettassi la manna dal cielo, l'aiuto divino di qualcun altro ma l'aiuto non arriverà mai e LO SO, nessuno ti da una cazzo di mano, e forse è anche giusto così, ma non fa altro che alimentare il mio odio.
Sono quello del post ''tendo a fregarmene''. Non lo so cosa voglio sentirmi dire, e non so neanche se servirà, cosa devo fare per sbloccarmi ? Qualcuno che mi dia uno schiaffo sia morale che fisico, non lo so. Forse mi serve una figura paterna che mi è mancata ? Ma sono grande ormai ho 25 anni cosa cazzo me ne dovrei fare, c'è gente che alla mia età ha figli. Odio tutta questa situazione di merda, il mio unico sfogo è lo sport e ci metto anima e corpo in quello ma nulla mi toglie dala testa il pallino che sono troppo vecchio per sfondare, ed in ogni casi davanti a me ci saranno tanti anni di duro lavoro sportivo da conciliare con un ipotetico lavoro. E' un casino, è un casino e non so cosa fare. La mia testa non c'è. Che sfogo lagnoso di merda. Mi serve un aiuto economico, da solo io non ce la faccio, ho fame, non so cosa fare e non chiedero' nulla a nessuno, meglio morire di fame ma con la testa alta, andatevene tutti a fare in culo non mi piego, e sarà la mia rovina.
Dom
06
Mar
2016
o sono io o nn lo so...
...bene...comincio col dire che ne ho le palle piene!!!!!!il grande che cammina da zombie per via dell'operazione...il piccolo con la congiuntivite e gli spurga dall'orecchio una schifezza che puzza di formaggino!!!vi direte,beh,dai...capita nella vita...si,ok,ma il cretino che ho al mio fianco?????aveva dei gg di vacanza...il pomeriggio dagli amici e domani ovviamente la giornata in montagna con l'amico a sciare!!!!IO COME CAZZO FACCIO A FAR LA SPESA?????c'è l'eco nel frigorifero!!!!io domani devo spostare il lazzaretto per far la spesa!!!!!!!!!!!io me li sobbarco tutti e due e tu????bello bello a sciare...oh...poverinooooooo!!!!peccato che quando io ti chiedo di fare qualcosa tu sei sempre stanco!!!!
mia madre mi aveva promesso:"Spell,lunedì se ti senti sola,se hai bisogno di una mano ci sono io!!!!"stasera il messaggio su whatsapp:"Spell,domani nn riesco a venire...sono stanca!!!!!"
sono stanchi tutti quanti,ma per rompere il cazzo nn si stanca mai nessuno!!!!!!!!!IO SEMPRE LA TUTTOFARE PER TUTTI,TUTTI MAI NULLA PER ME....fottetevi....
Iscriviti!


