Mar
08
Mar
2016
Addio ex-amica
Non solo mi hai sfruttata per anni solo quando ti servivo e non sapevi con chi altro andare, senza mai invitarmi quando uscivi con altre persone e usandomi solo per i tuoi porci comodi (tipo farti il weekend al mare a casa mia), quando ci vedevamo mi chiedevi tutto di me (sia mai che avessi conosciuto persone nuove che ti potevano interessare eh, dovevi tenere sotto controllo la situazione!) ma non mi raccontavi mai nulla di te e delle tue cose. Dulcis in fundo, mi hai tirato il bidone per il mio compleanno nonostante avessi spostato la data per te (perchè mi avevi detto che Sabato avevi da fare) e ti avessi avvertito con ben tre settimane di anticipo, e senza neppure sforzarti di darmi uno straccio di giustificazione!! Ahahah, ma ora hai chiuso con me, quest'anno i weekend al mare te li vai a fare affanculo, e scordati di uscire di nuovo con me. Del resto uno dei propositi dell'anno nuovo era di fare pulizia di persone moleste, ecco appunto.
Adios puttana.
5 commenti
"Adios puttana"
Vorrei averlo scritto io
AHAh certo siete invitati! Il problema è che io al mare ci vado per lavorare, quiindi non sarò molto di compagnia se non la sera o nel mio unico giorno libero (se non sono morta dalla stanchezza, s'intende XD)
Se c'è un mare più bello del mio, e c'è gente più cordiale della "mia", ti farò dimenticare la tua ex amica.
Buono il proposito per l'anno nuovo...
...fare pulizia delle persone moleste. Grazie per avermelo ricordato, devo farlo anch'io. E' una questione d'igiene e rispetto verso noi stessi. In bocca al lupo, Cibele.
Bene, ti si è liberato un posto per le vancanze al mare, se ho ben capito!