Altro
Sfoghi: (Pag. 1831)
Gio
23
Ago
2007
E le faccine????
Belo belo, dove sono le faccine?
Costringiamo il webmaster a lavorare per un paio di giorni nella sua vita e facciamogli mettere le faccine.
Commentate l'articolo con la frase "webmaster lavora" se siete d'accordo con la mia proposta :D
Mar
21
Ago
2007
gli ex sono una brutta categoria
Io e lui ci siamo lasciati ormai da due anni. Dopo avermi fatto patire le pene dell'inferno trovai il coraggio di stare senza di lui. Ora ho una nuova vita e sto bene. Ma stamattina ho saputo proprio da lui che sta frequentando una ragazza e che, al contrario delle altre volte, questa sembra quella seria..gli piace tantissimo e crede sia la volta buona per non sprecare l'ennesima occasione, dice di voler fare il bravo, dopo una vita passata a saltar da un letto all'altro.
Posso anche esser contenta per lui, ma mi ha fatto male sentirmelo dire cosi palese..come se dovesse farmi notare che prima di questa ragazza nessuna gli aveva fatto battere il cuore..eppure i nostri due anni passati insieme credevo avessero voluto dir qualcosa, credevo non fossero cosi pieni di bugie.
Insomma, un pò mi ha ferito..e cazzo, un pò di tatto!!!
Ven
17
Ago
2007
ho tradito
Pensavo non sarebbe mai successo..mi sento malissimo..eeravamo ad una "festa",pochi amici,anche quello di cui qualcuno diceva che c'era qualcosa pur avendo io il ragazzo e pur avendo detto che qualsiasi cosa ci sia non mi sognerei di tradire.Eravamo quasi tutti ubriachi,io forse solo un pochino e quando il mio ragazzo non c'era ho baciato un altro...è stata una sensazione stranissima perchè non capivo con che coraggio lo facevo..le conseguenze e soprattutto il fatto che il mio ragazzo non se lo merita e con questo non c'è amore,lo conosco poco,è solo un amico ma diciamo che mi attizza o il fatto che la cosa sia segreta mi provoca.certo spero non succeda mai piu perchè devo cercare di essere più presa nella mia storia xk vedo k nn lo sn..ma ci sto troppo male..parlo con gli amici e ogni frase detta da loro mi sembra ke abbiano saputo e mi sento morire.mia mamma mi vede persa,continua a chiedermi cs'ho ma non è facile dirle xk le dico tt senza problemi ma qst proprio no.cs penserebbe di me?e ogni volta mi torna in mente il suo sguardo dopo il bacio..che mi piaceva tantissimo..ma è una tortura,e mi sento malissimo..chiunque possa consolarmi o anche dirmele dietro può farlo..qualsiasi commento mi servirebbe a smettere di essere così persa e di dormire un pò la notte..xk nn ne parlo con nessuno..neanke cn 1 amica k sa..sto male al pensiero,,figuriamoci se lo ricordo con le parole..scusate la lunghezza e grazie in anticipo...
Gio
09
Ago
2007
La vita è come l'albero di Natale
A volte qualcuno ci lascia un regalo.
Gio
09
Ago
2007
siamo ipocriti a volte
tante volte quando parliamo adoperiam solo le parole ma i nostri sentimenti quello ke siamo veramente, quello ke proviamo quante volte vien fuori sul serio?Pontifichiamo, giudichiamo ci arroghiamo il diritto di saper sempre dare un consiglio, ma poi la parte più nascosta di noi la celiamo quasi gelosamente.Forse per pudore, forse per non soffrire.O forse perche abbiam paura di pensare.Mi rendo conto tra l'altro che è difficile ammetere determinate verità anke con se stessi figuraimoci con altri.Tante volte mi son fatta da sola il gioco del perche'.mi son fermata per paura di quello che provavo, che pensavo.Se siam ipocriti con noi stessi come facciamo ad esser sinceri con altri?
Mar
07
Ago
2007
mi rompono!!!
i battesimi, le prime comunioni, le cresime, i matrimoni, gli anniversari, i funerali e i parenti serpenti!
ed ogni volta è una scusa diversa per non andarci
Mar
07
Ago
2007
Non ne posso più!
una persona ha detto a mio marito ke non solo lo tradisco ma ke addiriuttura faccio l'oca con tutti gli uomini.Sarei la classica donna ke la dà a tutti senza pensarci un secondo.A parte ke non è vero il tutto da allora le cose son sempre andate a peggiorare. ho ben pensato di non reagire di dire solo che erano cattiverie gratuite.La cosa però va sempre piuù degenerando e le battute ke lui fa di tanto in tanto comincian ad essere sempre più pesanti.Non reggo più.Non posso difendermi in alcun modo.Non so esattamente cosa gli e stato riferito ma evidentemente non devon esserci andati tanto per il sottile!Oggi son esplosa.ma a che serve?la partita è persa in partenza!
Lun
06
Ago
2007
Sono esagitata!
o distratta? :-P
Oggi ho rotto nell’ordine:
- due bicchieri
- una tazzina del caffè
- la tazza di mia figlia di WinnieThe Pooh che le hanno regalato al compleanno (l’attack funziona in questi casi?)
e
ehm… uno specchio (largo 50 cm e alto 100 cm...)
è grave?
poi ho trattato malissimo mio cugino che non vedevo da due anni
ma male male èh!
Alla fine mi ha detto.. “il lavoro ti rende aggressiva”
Volevo ben vedere! LUI ha 50 anni e ancora non lavora!
Lun
06
Ago
2007
La Vita è Bella ! ! !
Ci REGALA Pippo Baudo, i Pooh, Sanremo, SILVIO che fa tanto per noi, ma solo Bondi Lo capisce, la democrazia la liberta di scegliere fra il Bifidus Estensis ed il Bifidus Actiregularis, il benessere economico, le società di prestiti, che per un misero 30% elargiscono anche ai pensionati che hanno avuto qualche problemino, il Viagra, le spiagge a 100 euro al giorno, all inclusive (mare e sabbia Optional), la Coca a go go, il Vietato INVECCHIARE e la certezza di rimanere sssemmpre ggiovani più gggiovani e ffelici, 3000 cibi Buoni, Sani senza zuccheri, senza sodio e senza grassi, per eliminare quelle antiestetiche maniglie dell'amore, le dolci mammine che che, felici e sorridenti intubano dei bambini ebeti, con merendine con più latte e meno cacao "perchè il mio Gigetto ha taantooo bisogno di energia" e taannte taante altre cose belle, sane e buone
Quello che non capisco è l' orgoglio Gay di poterselo prendere nel sederino quando vogliono.
Tanto anche se non sei Gay e non vuoi, nel CU..bO te lo prendi lo stesso.
COM'è BELLA LA VITA ! ! !
Sab
04
Ago
2007
Giornatina...
Spesso, quando inizia una nuova giornata, ho un presentimento negativo. E spesso il presentimento è corretto. Stamattina pensavo che non sarebbe stata una bella giornata ed infatti ho incontrato una persona che non vedevo da anni, una delle persone più logorroiche e noiose che esista. Mi ha rotto le OO per 1 ora a dirmi dei cavoli suoi. E nel pomeriggio mi ha pure chiamato per finire il discorso.
Devo iniziare a consultare i tarocchi prima di uscire di casa...
Iscriviti!


