Altro

Sfoghi: (Pag. 1394)

Gio

20

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

La situazione (stupida) é questa: in una classe di 20 persone io sono quella con i voti migliori in matematica. Non sono stronza, non me ne vanto (perchè non è sempre stato così, visto che ho rischiato di essere rimandata per tre anni), ma tutti iniziano a chiedermi di aiutarli. Io sono sempre disponibile, ma la priorità la do alle mie amiche (che le aiuto in fisica, matematica e scienze, che è un bel lavoro) e al bambino che aiuto a fare i compiti. Io poi non sono una persona che si smena sui libri, le cose le capisco, sensa poi saperle spiegare con chiarezza. Odio avere la responsabilità dei voti degli altri, perchè fin quendo prendono 6- è ok, ma se prendono 4 1/2, due domande te le fai. Ma io dico di no difficilmente, e quindi mi ritrovo a fare sedute da 3 ore ol giorno di matematica e fisica, perdendo tempo libero e tempo per le altre materie. Mi piacerebbe avere la franchezza che ho adesso, o mandare tutti a quel paese.

Gio

20

Mar

2014

E' così grave farsi le canne.....

Sfogo di Avatar di InnominatoInnominato | Categoria: Altro

 

Innanzi tutto: E' grave, e lo sapete perchè? Perchè mentre voi pensate allo spasso che vi concedete con la vostra cannetta, la vostra mente vaga delirante per mondi fantastici. Ora, tutti gli eremiti rifugiati in un pizzo di montagna, immersi completemente nella natura, quelli che si cibano di bacche, di formaggio e latte di pecora, per me quelli possono fumare ciò che vogliono, assumere tutto, e ubriacarsi pure. Sarebbero loro le vittime di se stessi, e non intaccherebbero la vita di nessuno.

Io non fumo, non bevo, non faccio uso di droghe, non frequento bar e non mi piace nemmeno la cola. Ogni tanto se ho voglia prendo un caffè, ma deve essere un desiderio spinto da una scelta. Mi fate ridere voi, quelli che fumano e ripetono a se stessi che quando vogliono possono smettere. In realtà siete vittime succubi del vostro stesso vizio. E vabbè che tanto il fumo fa male solo ai vostri polmoni, che poi non è neanche tanto vero perchè ci si ammala di cancro e le vostre cure in Italia sono a carico della collettività. E non voglio sentirmi dire neanche che non posso criticare, che non posso capire, perchè io ho provato. Avete una mente debole, e cercate di scagionare voi stessi con quei "ma, pero, ecc.".

Viva la Libertà di chi vi deve stare accanto ed è costretto a sopportarvi per le vostre deviazioni, perchè non è giusto avere un padre che si deve concedere il suo momento di allucinante svago e poi magari non ha tempo per parlare con i figli, non è giusto avere un marito e sopportare a letto la puzza di quella schifezza e essere costretta a vederlo vagare chissà in quale mondo.

Ma vale pure per chi abitualmente ritorna a casa ubriaco e peggio ancora per chi si droga.

Ora il punto è che queste schifezze costano pure, a proposito per chi le conosce: quanto costa una canna? L'altro giorno mi hanno chiesto il favore di acquistare un pacchetto di sigarette, ebbene ho speso cinque euro, caspita dico cinque euro un pacchetto di sigarette al giorno vanno via mediamente 150 euro al mese, per cose simili? Consumate più della mia auto. E stiamo parlando solo di sigarette legalizzate. Chi si può permettere queste cose?

1) I debosciati che fanno fatica ad andare avanti con 600-700 euro al mese, ma non considerano il loro vizio come superfluo e in verità non sanno neanche smettere.
2) Quelli che il budget lo hanno e di solito hanno una posizione da cui dipendono più famiglie o persone.

Dei primi già si intuisce il risvolto negativo e sociale, dei secondi ci arrivo adesso:
Qualche anno fa Lapo Elkann è finito in rianimazione dopo aver fatto uso di sostanze "afrodisiache".
Ahahaaha, cazzo ma è solo un manager e imprenditore, che vuoi che sia se poi in preda agli spiriti decide di chiudere uno stabilimento? In fondo sono cazzi suoi. Chissà quanti sono quei poveracci che lavorano, inconsapevoli delle scelte aziendali dettate da chissà quale pensiero fantasioso, rischiano di finire in mezzo alla strada e oggi è difficile, si sa, ritrovare un lavoro.

Ma quella è droga questa no:
L'uso di cannabis può variare dal fumo di una sigaretta al giorno a quello compulsivo nel quale il soggetto la cerca quotidianamente per tutta la giornata. La constatazione che il suo uso non è poi così pericoloso, come dicono tutti, porta a incoraggiare la sperimentazione di altre droghe. Inoltre essendo illegale, per chi la assume può essere minore la resistenza verso l'uso di altre droghe. Gli effetti variano dalla alterazione del gusto, dei suoni, dei colori, dei discorsi (a un manager fa bene, ahahaha), porta passività, apatia, sonnolenza, anche iperattività, porta a dipendenza. Allora la legalizziamo?

Volete a tutti costi esplorare mondi nuovi? Allora viaggiate, oppure fatevi delle scopate stratosferiche, ma lasciate perdere questa merda che offusca la mente e riduce il pisello.

ps: chissà perchè remate contro, la vostra mente sopratutto in questi anni di difficoltà ha bisogno di aprirsi e voi pensate a come offuscarla. 

Mer

19

Mar

2014

dopo qualche tempo lei non mi eccita più...

Sfogo di Avatar di giangogiango | Categoria: Altro

e' la mia maledizione!se la trovo libera vuole fidanzarsi,andare a convivere,insomma la morte per me.e cosi e' piu' facile per me se lei e' gia' impegnata,anzi la cosa aggiunge piu' pepe alla relazione,ma anche qui,dopo qualche tempo la routine mi affloscia l'ardore.ora che ho superato il" mezzo del cammin di nostra vita" con un calo della libido, le cose sono ancora peggiorate!devo cercarla ancora piu' sexy,intrigante ecc...qual'e' il momento giusto per ritirarsi dalla vita relazionale e avere solo piu'qualche amica di letto? io sarei anche pronto...

Mer

19

Mar

2014

Voi cosa fareste ???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buonasera....

Vi spiego... Sabato se non ci sono novità dovrei avere casa libera, i miei non ci saranno, almeno fino ad un certo orario... volevo invitare un mio amico per un caffè entrambi molto attratti l uno dall altro...

Voi lo invitereste oppure lascio perdere??? 

Mer

19

Mar

2014

Che giornata del cazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Beh,c'è poco da dire,ho 14 anni e passo la "Giornata del papà" da solo..a piangere..mentre tutti i miei "Amici" sono impegnati farsi i cazzi propri.

Mer

19

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

la persona che mi amava mi ha lasciata perché l'ho ferito.sono piu di due settimane che lo supplico di tornare con me,di credermi ma continua a ripetermi che non ha piu fiducia,che tornerebbe senza cuore,che l'amore gli fa schifo e crede che io non l'ho amato mai.che devo fare?

Mer

19

Mar

2014

auguri

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Tanti auguri papà..sei speciale. Sei l'unico uomo sul quale posso davvero contare! Ci sei sempre stato e io mi sento fortunata per averti accanto! 

Anche se non lo dimostro spesso, anche se non sono molto affettuosa, io ti penso sempre e ti apprezzo molto come persona.

Tutti quelli che ti conoscono sanno che sei speciale, sai farti voler bene da tutti, sei di gran cuore. E quando la gente dice che ti assomiglio sono contenta e fiera. Vorrei solo che fosse vero, essere come te sarabbe solo un onore.

 

Sei insostituibile per me. 

auguri anche a tutti i papà 

Mer

19

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

la persona che mi amava mi ha lasciata perché l'ho ferito.sono piu di due settimane che lo supplico di tornare con me,di credermi ma continua a ripetermi che non ha piu fiducia,che tornerebbe senza cuore,che l'amore gli fa schifo e crede che io non l'ho amato mai.che devo fare?

Mer

19

Mar

2014

poca fiducia nella mia ragazza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve, sono fidanzato da 3 anni quasi, tempo fa la mia ragazza mi ha mentito per un po ha messaggiato cn un ragazzo e sinceramente la stavo per lasciare ma sono troppo innamorato la perdonai, però da lì in poi la fiducia non è più come prima. ho sempre paura che messaggia o che parli con qualche ragazzo non per amicizia ma per qualcosa di più oppure che rifaccia lo stesso sbaglio. questa paura non riesco ad eliminarla dalla mia testa, quel suo sbaglio mi ha sorpreso perchè avevo una grande fiducia in lei e mi ha fatto crollare...un aiuto perfavore io parlo con lei mi dice che dopo tre anni devo essere sicuro cn lei però io non lo faccio apposta, aiuto:-( lo so che non ha nessun nesso con il sito ma ho bisogno di consigli.

Mar

18

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho una voglia matta di farla pagare a tutti. Non è proprio voglia di vendetta ma di soddisfazioni. Ogn volta m sbattono in faccia di quanto sono fortunate belle e brave. anche io valgo qualcosa e non vedo l ora di avere la mia occasione, trovare un bel lavoro e sistemarmi e fare tante belle esperienze. Ho 21 il tempo passa e m sento sempre peggio. Avrò la mia occasione anche io vero?

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1391 1392 1393 1394 1395 1396 1397 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti