Altro

Sfoghi: (Pag. 1235)

Sab

29

Nov

2014

Ho il terrore di essere diventata sterile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho quasi vent'anni e mi porto dietro un disturbo alimentare da circa otto.

Ho il  terrore che il continuo rivomitare tutto quello che ingurgito mi abbia causato danni irreparabili. Il ciclo continua a venirmi, ma dentro di me ho il terrore assurdo di non poter avere figli nel futuro prossimo per colpa della mia stupida malattia; ho quasi degli attacchi di panico quando ci penso e credo che potrei morire se di qui a tre, quattro anni questa fobia si rivelasse fondata. Il bello è che non mi importa un granchè della mia salute, ma se la bulimia mi impedisse un giorno di avere figli non sopravviverei.

Sono un'imbecille? Sono l'unica? Cosa devo fare? Non ho la forza per smettere.

Sab

29

Nov

2014

nuove generazioni problematiche

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni, ho una vita 'normale' , studio all' università Ca foscari , esco con le amiche , sono stata fidanzata per un anno e mezzo ed ora sono single..essendo in un periodo molto critico penso praticamente solo ai miei impegni inderogabili dell' università , studio moltissimo , e me ne frego altamente dei ragazzi e della sfera sessuale...

Ma mi chiedo tutte ste bambinette del 96 97 98 99 che vanno con tutti ??? Dove lo trovano tutto questo coraggio???

Io sono stata praticamente solo con il mio ragazzo...e , parlando per la mia esperienza, (siamo tutte diverse io sono anche un po' sfortunata da questo punto di vista)...non è così scontato raggiungere un orgasmo...i dati dicono anzi che moltissime donne fingono... e queste sono tutte nate imparate ????

Poi non penso che a quell' età prendano la pillola , come fanno a non avere ansia di rimanere incinte???

e poi chiedono 50 euro al papà per andare a farsi la ceretta li sotto ogni due settimane???

puo' essere.... ok guardando me stessa...mi tengo sempre curata, ma fare la ceretta non è una cosa proprio così facile...cioè fa male poi sono l' unica a cui si incarnano sempre i peli??? e poi che palle, cosa dovremmo farci la ceretta sempre e comunque anche quando siamo single perchè magari ci capita la serata fortuna in cui si presta un occasione??? Ho capito non essere la foreta amazzonica...ma tenere i peli corti 5 mm basterà??  Perchè gli uomini  non si devono radere , non devono prendere ormoni, non devono fare nulla?

boh io comunque non avrei nemmeno voglia di finire a letto con qualcuno solo così per fare....

Quindi sono io all' antica a pensare queste cose o sono queste nuove generazioni che hanno problemi psicologici?? bella domanda . 

Comunque se la moda è questa probabilmente rimarro' zitella 

Ven

28

Nov

2014

niente รจ come sembra?

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Sto già ridendo ancora prima di scrivere. :D

Stavo scherzosamente pensando ai rapporti di coppia come si trasformano da morosi a conviventi.

Voi sicuramente saprete molte più cose di me, dato che ognuno vive per conto proprio. (datemi qualche dritta, se vi va)

Dicevao che fino a quando si è semplici morosi, e non si vive insieme, non si conoscono bene le abitudini dell'altro.

Chissà quante cose scoprirò un giorno, e quante lui ne scoprirà di me. Chissà cosa accadrà. xD

Non ho vizi, devo essere sincera, mi sembro abbastanza normale. Sembro, poi non so agli occhi degli altri xD

Della sua quotidianità so alcune cose, che sinceramente non so se considerare normali, ve le spiffero:

- Gioca sempre al pc. Vabbè ve l'avevo già detto che un super tecnologico, da poco si è preso la ps4. Quando torna a casa da lavoro gioca, poi cena e poi gioca di nuovo.. fino a quando non ci diamo la buonanotte! Anche quando ha il giorno libero, se non dobbiamo vederci, sta chiuso in casa a giocare sgranocchiando patatine o merendine lasciando le carte sopra la scrivania. xD 

- Quando ha voglia di cucinare si impegna e fa piatti elaborati, altrimenti se è stanco fa cose surgelate.  Quando è a casa da solo ed è ora di pranzo/cena porta il piatto davanti la scrivania del pc e mangia guardando le notizie o video su youtube. 

...tutto perchè? dice che è assurdo preparare la tavola per una persona sola. Ahahah mi fa morire. E non pensa allo schifo che fa mangiare in camera se cade qualcosa vicino al letto? xD ditemi che non è l'unico vi prego xD

-  fa raramente il letto.. quando sa che devo andare io, anche se non lo ammetterà mai :) Non perchè non lo sa fare, ma perchè "è già pronto per la notte" dice. = pigro.xD (tanti auguri bimbadolce, mi faccio auto - auguri)

- quando cucina lava spesso i piatti, ma oltre a questo non fa un cazzo di pulizie se non glielo ordina espressamente sua madre.  (ahah quanta pazienza ha quella donna?) e dice che quando andrà a vivere da solo chiamerà una donna delle pulizie perchè tornando a casa morto da lavoro non si metterà di certo a lavare e pulire la casa.

Non mi sembrano molto sane le sue abitudini. O sono io che non riesco ad entrare nell'ottica di un nerd giocatore/pigrotto?

Io sono più sana sotto questo punto di vista. Anche se sono a casa da sola mi tratto bene, adesso poi ragazzi bevo pure un bicchiere di vino rosso :D

perchè non mangia come tutti sulla tavola? che poi è lo stesso tizio pignolo che quando pulisce ci mette giorni! perchè toglie ogni cd e lo spolvera uno ad uno !! mamma crepo xD

sua mamma ogni tanto lascia qualche biglietto/ordine con scritto: "stendi la biancheria, ciao." "lava per terra, ciao"

 

ahahahhaha!! ditemi che è recuperabile, vi prego !! xD 

 

E chissà quante cose scoprirò gente!! ahahahah mamma mia. 

Ven

28

Nov

2014

questo sito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da quando se ne sono andati i grandi del sito è diventato così noioso e monotono...non mi collego piu bye bye

Ven

28

Nov

2014

ferito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi devo sfogare nessuno sa della mia situazione quindi devo buttare tutto fuori...sono un uomo di 30anni.ho una separazione alle spalle e ho una bimba piccola.tre anni fa conosco una donna sposata.m innamorò perdutamente e a suo dire anche lei.si sentiva in colpa verso la sua famiglia e ha detto da subito che non li avrebbe mai lasciati,mai avrebbe DIStrutto la sua famiglia.non voleva questo per i suoi figli, il marito è un duomo buono anche se non lo amava anzi non l'aveva mai amato.ho appoggiato la sua vigliaccheria, l ho accettata e le sono stato sempre vicino.storia intensissima, tanti sacrifici e tanti pianti.tante sofferenze ma andavamo avanti.da qualche mese era stanca stanca pscologicamente.la nostra storia era pesante non Vi era spensieratezza.come poteva esserci?non c era molto da essere felici.c era felicità quel paio di ore la settimana dopo era solo vuoto.adesso ci siamo lasciati.ha preferito un avventura con un altro uomo... Meno complicata,leggera.mi chiedo dove e finito tutto l amore.pensò che non ci sia mai stato.io sto ogni giorno meglio soffrivo anche durante la storia quindi non è stato un trauma e credo che questa sia stata la mia fortuna. Ho voglia d innamorarmi di vivere una storia normale di non pensare la mia lei al letto con il marito .di non passare le feste da solo.di non dovermi piu accontentare.solo mi chiedo se prima o poi anche io sarò mai amato.

Ven

28

Nov

2014

bella gente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sarò espresso male,ma sembra quasi non vediate l'ora di trovare una persona in difetto per insultarla, a volte creando anche falsi personaggi. fortunatamente sono l'opposto di quello che avete scritto, merde.vi ho risposto andate a rileggerlo.il mio segreto

Gio

27

Nov

2014

mia madre ha scoperto la mia vita sessuale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia madre é pazza! É una psicopatica! Ieri sera ero entrata su facebook dal suo telefono e dopo chiudendo mi sono dimenticata di uscire dal mio contatto, stamattina mentre mi stavo preparando, mia madre entra nel bagno con gli occhi gonfi e mi dice "tu non esci più di casa", io sconvolta le chiedo il motivo e in pratica aveva passato tutta la notte a leggere le mie conversazioni su facebook con la mia migliore amica!!! Io non ci posso credere!! Ha invaso la mia privacy e inoltre ha scoperto che faccio sesso con un ragazzo con cui mi sto frequentando e lei pensava che io fossi ancora vergine (19 anni). In questi messaggi c'erano racconti molti dettagliati, come ha potuto farmi questo???? Io mi fidavo e lei mi ha tradita e dopo mi ha anche urlato contro che l'avevo delusa, che pensava di conoscermi, che sono una poco di buono perché l'ho fatto con questo ragazzo con cui non sono fidanzata e altre mille cose. Io non devo dare conto a nessuno e soprattutto a lei dei ragazzi con cui vado a letto, soprattutto avendo quasi 20 anni so decidere da sola della mia vita. Io la odio, é una bigotta e si scandalizza per.tutto, secondo lei una persona dovrebbe sposarsi e poi fare sesso, ma io non sono obbligata a condividere le sue idee. Sono arrabbiata, imbarazzata, offesa, non riesco più a guardarla e soprattutto é una cosa bruttissima essere giudicate dalla propria madre. Io ho fatto sesso solo due ragazzi, questo e il mio ex con cui sono stata quasi 2 anni, lei non HA IL DIRITTO di darmi della poca di buono!!!Poi ha anche minacciato di dire tutto a mio padre, ma dire cosaaaa? Come se avessi fatto chissá cosa, é la mia vita privata, non sono obbligata a raccontarla a loro e inoltre mi ha dato della bugiarda solo perché non gliel'avevo detto e ho nascosto il tutto, boh é fuori di testa. Io se ci penso mi sento male, ha letto.anche che l'ho fatto con questo ragazzo all'universitá dopo le lezioni con tanto di dettagli,  non ci posso pensareeee, erano confidenze fatte alla mia migliore amica, nessuno doveva sapere e lei ora sa TUTTO ma dico TUTTO. Voglio solo piangere, la odio la odio, é da una vita che spia me e mia sorella invadendo la nostra privacy e ora che siamo cresciute continua a farlo

Gio

27

Nov

2014

consigli per i lasciati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo aver sofferto da morire(3anni di storia chiusa con tradimento di lei)ho ascoltato un amico che mi ha consigliato queste cose e devo dire che il dolore è molto attuito.

1-lavora tantissimo.fai lavoro extra tirocinii lavora pure gratis ma lavora.piu tempo sei impegnato e stressato,piu ti stanchi e meglio è (io stavo due tre ore in piu a lavoro.adesso un'ora in piu)

2-a casa fai lavori fai da te.pittura aggiusta una serranda,apporta migliorie sistema armadi.cambia disposizione mobili se puoi o qualcosa altro.migliora casa tua

 

3-fai un alimentazione sana ricca di vitamine lievito di birra che contiene la vitamina b e tante altre.se sei sovrappeso inizia un alimentazione ipocalorica

 

4-muoviti.passeggiata app di esercizi o palestra se hai tempo

 

5*masturbati ogni giorno.so che non ti va dopo piangi ma è uno sfogo importante. La voglia repressa ti farà sentire ancora piu bisogno di chi se n e andata

 

6-interrompi qualunque contatto con lei.cambia strade per non vederla.ignorala assolutamente. Questo è importantissimo

 

7-non pensare al passato.prendi un quaderno organizza tutta la tua settimana e fai finta di essere nato il primo giorno in cui hai iniziato a scrivere quel quaderno. Il prima non esiste in quelle pagine il futuro è da scrivere.

 

Questo consigli valgono per uomini e donne.un'altra cosa alla inizio la sera prima di dormire insultavo a denti stretti la mia ex mentre piange o solo nel mio letto.è servito pure questo.riportò un ultima frase detta dal mio amico:niente inizia senza una fine. Quando si chiude una porta si apre un portone ma spesso rimaniamo li a fissare la porta chiusa.un in bocca al lupo a tutti noi (crepi) 

Tags: lasciati

Gio

27

Nov

2014

domanda

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

perchè non riesco a mandare messaggi privati e rispondere ai commenti? 

Gio

27

Nov

2014

mio padre egoista e fallito e mia madre una pecora. ..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho un padre egoista e vittima..mio padre mi fa piangere da quando avevo 3 anni, ora ne ho 40, ma sono ancora vittima delle angherie di questo aguzzino..mi e' venuta una brutta depressione, con annesso esaurimento, crisi di pianto continue, sensi di colpa, lui denigrame è i miei fratelli, siamo delle merce noi figli, solo falliti e parassiti..ci dice che lui e' stato abbandonato dal padre quando aveva tre anni, dicendo che doveva capitare a noi...che bravo..ci hanno creato solo per fargli da svhiavetti!! Dice lui che io ho avuto tutto..no mi e' mancato l'amore...e il rispetto...si merita di rimanere solo! !!mia madre non ha mai difeso noi figli..soccombe e abbassa la testa, si fa umiliare. .che pecora, ha quel che si merita..

 

 

Tags: micetta
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1232 1233 1234 1235 1236 1237 1238 1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti