Gio

27

Nov

2014

consigli per i lasciati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo aver sofferto da morire(3anni di storia chiusa con tradimento di lei)ho ascoltato un amico che mi ha consigliato queste cose e devo dire che il dolore è molto attuito.

1-lavora tantissimo.fai lavoro extra tirocinii lavora pure gratis ma lavora.piu tempo sei impegnato e stressato,piu ti stanchi e meglio è (io stavo due tre ore in piu a lavoro.adesso un'ora in piu)

2-a casa fai lavori fai da te.pittura aggiusta una serranda,apporta migliorie sistema armadi.cambia disposizione mobili se puoi o qualcosa altro.migliora casa tua

 

3-fai un alimentazione sana ricca di vitamine lievito di birra che contiene la vitamina b e tante altre.se sei sovrappeso inizia un alimentazione ipocalorica

 

4-muoviti.passeggiata app di esercizi o palestra se hai tempo

 

5*masturbati ogni giorno.so che non ti va dopo piangi ma è uno sfogo importante. La voglia repressa ti farà sentire ancora piu bisogno di chi se n e andata

 

6-interrompi qualunque contatto con lei.cambia strade per non vederla.ignorala assolutamente. Questo è importantissimo

 

7-non pensare al passato.prendi un quaderno organizza tutta la tua settimana e fai finta di essere nato il primo giorno in cui hai iniziato a scrivere quel quaderno. Il prima non esiste in quelle pagine il futuro è da scrivere.

 

Questo consigli valgono per uomini e donne.un'altra cosa alla inizio la sera prima di dormire insultavo a denti stretti la mia ex mentre piange o solo nel mio letto.è servito pure questo.riportò un ultima frase detta dal mio amico:niente inizia senza una fine. Quando si chiude una porta si apre un portone ma spesso rimaniamo li a fissare la porta chiusa.un in bocca al lupo a tutti noi (crepi) 

Tags: lasciati

10 commenti

e ma che fatica fare tutte queste cose! io quando ho bisogno di star male ho bisogno di star male, devo proprio passarmela tutta per potermela levare. Poi una mattina mi sveglio e penso "sai che c'è? ma chi se ne frega" e piano piano mi rimetto in moto

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:24 del 28-11-2014

Si, immagino tutti questi uomini o donne lasciati che diventano ipercinetici, ammalati di lavoro, salutisti e se passi a vedere come stanno, o sono impegnati a riparare una serranda, o a masturbarsi, o a prendere a parolacce lo specchio pensando all'ex. Comunque, se questi consigli ti hanno fatto uscire dalla depressione, buon per te.

Avatar di logicalogica alle 14:29 del 28-11-2014

I consigli sono sempre ben accetti; ma a qualcuno occorrerebbero anche dei consigli su come mettersi insieme.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:30 del 28-11-2014

Sottoscrivo quello che dice ioenrico.
Non essendo mai stato lasciato non ho bisogno di questi consigli.

Avatar di farnightfarnight alle 14:36 del 28-11-2014

@farnight; puhahaha!!! oddio!!

Avatar di RorschachRorschach alle 14:37 del 28-11-2014
penso

Se queste cose hanno funzionato per te son contenta, ed è carino il fatto che tu voglia condividerlo con altri. Ma sono dell'idea che ognuno ha il proprio modo di superare il dolore, però io mi ritrovo nei tuoi punti. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 19:08 del 28-11-2014

Alcuni di questi consigli sono molto validi, mirano a riportare l'attenzione su se stessi. Quello che non va è scaricare il barile su di lei. Quando si viene traditi c'è questa malsana abitudine di sentirsi martiri. Il tradimento è colpa di entrambi, se il rapporto va a puttane è responsabilità comune, non solo di uno dei due. Sarebbe sano prendere coscienza dei propri errori e delle proprie mancanze verso il partner per non ripetere successivamente tali errori

Avatar di SetantaSetanta alle 11:28 del 29-11-2014

questi consigli sono una mezza cazzata. se uno soffre per amore può stare impegnato fisicamente anche 24 ore su 24 ma la testa va sempre alla persona persa. inoltre a che serve distruggersi fisicamente, fare lavori extra anche non pagati? A che serve masturbarsi con la sofferenza emotiva? l'unica cosa saggia che ha detto è di interrompere i rapporti con l'altra persona.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 15:26 del 30-11-2014

>A che serve masturbarsi con la sofferenza emotiva? 
Senti chi parla, e 2: quello che sa consigliare solo di masturbarsi e di andare da uno psicologo.

Avatar di farnightfarnight alle 21:35 del 30-11-2014

Oh ho farnight parole sante!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:02 del 01-12-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti