Sonoarrabbiata92
Mer
05
Apr
2017
mi confesso...
Io sono OMOFOBA.
Non me ne pento.
Gio
23
Mar
2017
Io sto diventando matta non so fino a quanto resisto?
Non ce la faccio più.
Mi sento chiusa in una stanza con delle persone che mi dicono cosa devo fare nella mia vita e non tengo nessuna via di scampo.
L' ho scritto anche prima in un'altra storia.. il problema qui adesso è mia cognata. Ma come faremo un giorno se mi sposo a sopportarla? Io non so più che fare, è una persona orribile, acida,e pesante soprattutto mi risponde sempre male. Va a momenti.Avrei preferito solo 1 cognato maschio, o nessuno proprio.. Cioè io vedevo le sorelle di mio padre che con mia madre andavano tutte d'accordo e la trattavano più che bene a mia mamma, non l' hanno mai risposta male anzi le mie zie erano veramente brave mia mamma ne parla sempre di loro in modo veramente buono poi mi giro e guardo sta cognata e io dico : ma perché a me?
I suoi modi di fare pure se io facessi finta di nulla per me sono un peso che rimangono in testa. Perché lei pensa davvero certe cose su di me e non cambierà mai.
Me ne dice tante che offende ed io moralmente davvero ne soffro.. lei ora ha 21 anni che farà st'estate io ne ho fatti 25 da poco,io pensavo che con gli anni cambiava e invece ogni volta è peggio. Ne ho parlato con suo fratello (cioè il mio ragazzo) di dirle di non essere così con me...non è mia sorella che posso risponderla male.. di non trattarmi di merda che se non mi sopporta di lasciarmi proprio stare. Ma lui anche se glielo dice lei ogni volta dice :scusa scherzavo... ma scherza dicendo la verità su di me.. ma io non sono sua sorella non può fare così non siamo ancora sposati con suo fratello non si dovrebbe permettere di trattare così le ragazze dei suoi fratelli. A quell'altra cognata l' ha fatta scappare e si è lasciata con l'altro fratello.. mi è dispiaciuto davvero tanto.. la trattava di merda.. poi a me dice : a me non importa con chi stanno i miei fratelli basta che sono felici loro.. eh invece non è vero nulla perché lei è la prima che giudica con chi stanno i fratelli e le tratta di merda.
Non riesco io a risponderle male perché lei è una che piange ,scherza troppo "prendendo in giro" poi quando una la risponde male per lei (non ha fatto niente scherzava)...e ovviamente i fratelli se la difendono .. dicono "ma lasciatela stare è piccola"... a 21 anni piccola?! Mah..
Io non ho mai preso in giro le amiche come fa lei neanche a 18 anni ,ogni volta pensavo meglio non fare agli altri quello che poi potrebbero fare a me, io volevo bene le mie amiche ,si scherzavo come tutte del resto ma davvero non con la cattiveria che tiene lei.
L'ultima dopo tante che me ne ha fatte passare è stata in questi giorni.. si è puntata su quello che io devo fare nella mia vita come se lo scopo suo é Farmi stare male.. e ci sta riuscendo..
Dovevamo cercare lavoro per l'estate , avevamo deciso di trovarlo insieme... ( ogni tanto fa la ragazza buona normale poi cambia) quindi abbiamo trovato qualcosa in giro ma abbiamo fatto solo prove di qua e di la... Un giorno le dico che per me basta fare prove di chiedere l'orario estivo perché dobbiamo sapere se stiamo facendo ste prove almeno l'orario da fare..e ci dicono l'orario 12 ore al giorno per 900 euro. dalle 15 fino alle 03 di notte. Le dico che io sinceramente a fa 12 ore non ce la faccio che preferisco prenderne 600 facendo anche 9 ore dalla mattina alla sera così so che la sera io posso riposarmi . Tanto non devo mantenere bambini che non né ho e il mio ragazzo lavora pure quindi non ho bisogno di ammazzarmi per 12 ore per 900, anche 400 a me vanno bene durante l'estate..
SUbito lei :
Ma cosa pensavi quando abbiamo accettato di fare la prova scusa eh?
che orari dovevi fare?
Io te l' avevo detto dall'inizio che non era cosa, e adesso mi lasci così?
1) io quando faccio una prova di lavoro non vado dal direttore e chiedo: ma quanto mi dai? come prima domanda...
qui se fai una domanda così non ti prendono perché prima devono vedere se a loro interessi come lavori , se vai bene .
2) io ho fatto una prova e degli orari subito non ho chiesto perché lui non ci ha detto niente.. ci ha detto solo, quando volete venite a fare qualche prova e vediamo se vi piace prima..
3) non mi aveva detto nulla, ha accettato di fare la prova con me e dopo 1 giorno ha detto, io non voglio andarci non ce la faccio è pesante.
Ogni cosa la ricade su di me.
Le avevo detto se non trovo altro mi prendo sto lavoro perché ci hanno detto che andavamo bene , lei però non vuole più e ricade tutto su di me.. mi ha detto :
eh ma tu da sola non ce la farai mai senza di Me..
E' pesante, vedi che non ce la farai mai
.... ogni cosa mi risponde così..come se lei è la dea e sa far tutto e senza di lei io non sono nulla non riesco a fare niente.
Le ho detto a sto punto.. se tu non vuoi venire non venire tanto io li non sono sola ci sono altre ragazze. E qui non ha risposto mi ha detto solo: Fai come vuoi, io te l' ho detto.
Intanto ho cercato altro , e lei insisteva che io dovevo andare a lavorare nel pub dove ha lavorato l'anno scorso dove si è scopata il capo, ma in quel pub la moglie non prende più ragazze perché é gelosa del marito. Non so hanno fatto un contratto dove decide la moglie chi assumere.. Insomma lei voleva per forza andare li insistente proprio. Le ho detto ma trova altro se non prende.. e Lei, no ma lui mi prende però devo andare quando la moglie non c'è perché sennò la moglie non mi prende.. Insomma mi è sembrata un pò l'amante stronza che insiste per rovinarsi anche la carriera( perché è un piccolo paese e tutto si viene a sapere) secondo me la moglie già sa di sta cosa e comunque lei insiste anche per rivederlo ma secondome sbaglia.. allora le ho detto che io non ci voglio andare.. poi pensano che io so complice di tradimenti e casini non né voglio.. Io al mio ragazzo glielo dissi ,ho fatto la spia però il mio ragazzo non le ha detto nulla, diceva solo che se combina guai si frega lei. (glielo dissi perché sto proprietario spaccia e molte volte i carabinieri hanno fatto eruzione nel pub in borghese..) un pò mi sono preoccupata... comunquepoi siamo entrati in un pub insieme e il signore mi ha detto che cercava sia una cameriera che una persona in cucina.. le dissi: tu puoi fare ka cameriera ed io stoin cucina..
Mi risponde: ma io forse torno da Lui al Pub( da quello che spaccia) (cioè questo non la prende perché la moglie assume) però è insistente lui tipo non la calcola più pensa ai figli e a lei sta cosa da i nervi, io sapevo che questo stava con 1 amica di mia sorella anni e anni fa prima di sposarsi.. lei voleva vedere se era più bella di lei ,nome e cognome chi era.. io gliela feci vedere su fb e sinceramente questa è più bella di lei 100 volte meglio poi ha gli anni come lui , quindi paragonare una 35enne intelligente bella a una mocciosa come mia cognata mi pare il massimo hahaha... io a lei glielo dissi a posta: è una bellissima ragazza.. e lei subito metteva i difetti su questa, e devo dire che ce ne vuole coraggio per dire che questa era brutta, cioè sembra una attrice è molto bella. Comuqnque fatto sta che le dico a lei tornate a casa: io chiedo di stare in cucina.. e subito lei :
Ma in cucina sai che si fa? Si tagliano le cipolle bosogna friggere e tu non sai..e io le ho detto:
ma chi te lo ha detto a te? Io so..
e lei:ma che dici che tu non le sai fare queste cose?
a sto punto mi sono incazzata le ho detto: ma come gli cucino io a tuo fratello scusa? sempre a dire che io nonso fare quello e quell'altro ma ci pensi un pò a te che mi hai stancato veramente. Parli male della mia vita perché la tua fa schifo. Fai quello che vuoi tu, vuoi tornare al pub vai a scopare che è l'unica cosa che sai fare che forse ti riesce meglio, ma lasciami stare a me che mi hai stufato. Non sai quello che so fare o meno prima di parlare di me, parla di te dato che tu sai fare tutto. E la prossima volta che devi fare qualcosa vai da sola che io come dici tu non so fare nulla e non so neanche guidare.
Eh cavolo... la dovevo portare io da ogni parte.. mi diceva sempre che io non so fare nulla, mi demoralizzava sempre al talpunto che credevo davvero che io ero così come diceva lei. Ma vaffanculo. Ma che razza di cognate esistono? E' infelice che lui adesso dopo che glil' ha data non la calcola e non gli scrive perché ha la moglie e i figli, di fondo quando mai un uomo sposato con dei figli lascia la moglie che gli ha dato il lavoro? Non può perdere la moglie perché dice che non gli rimane nulla e perde l'affidabilità della figlia, più il lavoro. Perché il pub è della signora non suo. Ci soffre lei, ma sono problemi suoi e ogni cosa mi risponde male e se la prende con me. Gli servirebbe davvero a lei una lisciata di palate da qualcuno e quella deve essere la moglie di lui. Ogni tanto godo quando qualcosa a lei le va storto, perché lei spera che vada storto agli altri mentre lei nasconde i segreti.. Ogni volta per andare a prende i soldi faceva la zoccola andava al pub in minigonna, quando mai una donna ogni volta che deve andare a prendersi i soldi sempre metteva sta cazzo di minigonna che si vedevano gli slip, ma io non l'avrei mai fatto sapendo che tiene dei figli e e facendo la falsa con la moglie "ci scehrzava come se fosse una persona buona" e quella poveretta non sapeva nulla... ma secondome se non prende adesso le ragazze si vede che qualcuno li ha visti.. io spero che non gli vada bene perché ogni volta da sto fatto lei stava di merda e se la prendeva su tutto con me. Hai scelto sta vita mo pedala da sola. non mi frega se qualche parente della moglie la picchia o le fa qualcosa di brutto. Pensate che per rovinare una famiglia perché lui non la sta calcolando più mi ha detto: se nonmi assume iolo ricatto gli dico che se non mi assume racconto tutto alla moglie... le ho detto: tu sei un idiota e la moglie credi che con te non si arrabbia che gli hai apertole gambe? E' solo colpa sua.. le cose si fanno in due.
Io non lo so. Non ci voglio più avere a che fare, ma non so come evitarla..devo dire tutto a suo fratello di nuovo per togliermela davanti?
Mar
07
Feb
2017
mi ha offeso..davvero.. la odio.
una mia amica una volta mi disse: Tu non sei degna di rappresentare la tua famiglia.
Il motivo?: non studiavo a scuola...
ma cosa centra questa frase con quello che facevo a scuola?
Tanti non studiavano a scuola ma penso che quella frase se la poteva risparmiare.. mi ha proprio deluso ed offeso. E' vero non studiavo però so fare tante cose che lei non sa fare, ho fatto 12 anni di pianoforte e lei non sa neanche dove si trova il tasto del SI.
So fare altre cose che mi piacciono e che lei nons a fare proprio..
Ora abbiamo 24 anni io ne farò 25 a breve lei è più piccola di me di 7 mesi tipo.. fa l'università ed io no, mi sto per sposare e lavoro. Però mi tratta davvero di merda.. si crede la dea della dieta.. studia per nutrizionista.. e se io voglio bermi un frullato dimagrante mi dice: anche tu ti prendi le polveri miracolose?Ma dico ma lo fanno in tante , lo voglio fare anche io. Mi sono scocciata di quello che pensa e di quello che lei vorrebbe che io facessi . E' diventata troppo maestrina di sto cazzo.
Non la voglio più come testimone del miomatrimonio. Le ho detto che stavo male che dovevo andare da una psicologa. mi ha detto: Senti io non né voglio sapere niente lasciami stare. (mi aspettavo una risposta d'amica, avrei voluto dirle a lei il mio problema pensavo mi capisse o che mi ascoltasse e invece mi ha voltato le spalle), non chiedevo molto.
Al liceo ero vittima di bullissmo ma i miei genitori non né sanno niente fin ora. E lei si era messa dalla loro parte..Mi dicevano che puzzavo (avrei preferito che me lo dicevano in disparte , eh invece si sono messe a gridare fuori scuola davanti un'altra scuola e io sono scoppiata in lacrime, non c'era nessuno dalla mia parte ero timida e lei invece di difendermi un giorno mi ha detto :usciamo insieme .. siamo andate alla conad lei doveva fare la spesa e mi ha portato dritto ai deodoranti e mi ha detto : tieni usa questo dura 24h) ... non avevo neanche i soldi con me costava 9 euro della nivea.. ci sono rimasta davvero di merda, io non puzzavo sono una rappresentate avon ho tutto in casa mi lavavo sempre, io non so che puzza sentivano loro e se la sentivano. Ma se puzzavo non credo che il mio ragazzo venisse a letto con me.. o no? Tutti sono pronti a giudicare, si passava dalla poveraccia senza soldi a non si lava.. non si dicono queste cose neanche ad una ragazza in classe se economicamente non sta bene..SIete tutti delle MErde.
tutte quelle che mi prendevano in giro ora hanno genitori divorziati e un università che non fanno nemmeno i corsi. Io al posto loro ho una famiglia unita.
Lei invece c'è l' ha con me.. non credo sia invidia perché io non ho fatto l'università e per lei la cultura è la prima cosa. Ma se c'avessi avuto i soldi credo che mi sarei iscritta per studiare STORIA e insegnare un giorno. Era l'unica materia che avevo 8 al liceo e filosofia, e latino.. in queste materie avevo voti alti anche in Fisica nessuno aveva i miei voti avevo in fisica 7 in classe mia il massimo dei voti che metteva la professoressa era 5 e 6 , io non so ho studiato da sola e con 3 domande mi ha messo 7 si erano incazzate tutte. Andavo male nelle altre materie: le lingue..
Ma lei non so che tiene verso di me.. sembra un odio morboso .. poi a Natale fa tutta la buonista... penso che lei abbia bisogno di una psicologa non io.. io ho solo l'ansia ma me la mette lei per come si comporta con me.. Ogni sua risposta verso i miei confronti è dura e offende molto.. l'ultima volta l' ho risposta proprio male si è stata zitta per mesi.. si pensano che sono la timidona del liceo mi sa.. ma non sanno che io rispondo e anche male...mi sta prendendo in giro sulla mia vita.. ma la sua vita fa davvero schifo come sembra? HA tutto. Ha soldi, studia, l'estate ha il lavoro assicurato dove lavorava la mamma, ha un ragazzo che lavora ha una macchina una casa che vuole di più.? Io non tengo soldi non siamo messi bene, non ho un lavoro vero però a fine mese qualcosa esce, il mio ragazzo anche , non ho la macchina ..ma non capisco quest'odio e queste parole brutte verso di me.. Aiutatemi a capire..
Gio
02
Feb
2017
le amiche sono tutte nemiche ...ed io ho bisogno di stare sola.
Ho un'amica che deve avere sempre ragione lei, mi risponde male come se lei non avesse mai fatto nulla, prende in giro la mia vita davanti gli altri dicendo " è la verità" ed anche se lo fosse non si deve permettere di farlo. Insomma lei è la buona ed io sonola cattiva, non so se per tutti questi anni lei è stata davvero una mia amica, tiene 24 anni ma sembra che lei ne abbia 12. Tutto si deve fare come dice lei e se tra amiche si parla di altri "che si spettegola tra di noi" lei mi dice: ma ti devi fare sempre i fatti delgi altri tu? mentre lei quando parla degli altri ha sempre ragione. Non ho amiche e lei è davvero inspossortabile.Volevo andare da una psicologa io non ce la faccio più mi sento sola e presa in giro da tutti.
Lun
23
Gen
2017
Non so come comportarmi.. se fosse stati voi?
Io sto da anni con il mio ragazzo, ci amiamo anche se l'amore non è più come una volta, poche parole romantiche(mai) neanche una scritta su fb come fanno molti miei amici fidanzati da anni che sembra il 1 giorno che si sono visti, mentre noi sembriamo due che manco si cagano , il mio ragazzo dice ma l'amore quelle cacatine che vedi tu si fb è solo apparenza , io te lo dimostro al di fuori di un social, e questo è vero, non mi fa mancare mai nulla, anche se quello che io voglio di lui è un pò più di affetto e coccole qualcosa di romantico, dei suoi regali mi sono un pò stufata. Però il problema non è questo, io non mi trovo per niente con la sua famiglia e tutti i suoi parenti, sono brutti esteticamente tutti uguali e da qualche annetto ho scoperto che la sua famiglia è di origine zingara croata. Lui è croato. Io non sono razzista delle etnie, ma proprio come sono loro non mi piace, non li voglio invitare al mio matrimonio, i miei non mi guarderanno più in faccia, già non volevano che stavo con lui che poi più o meno hanno accettato proprio per la sua etnia"zingara"ed io non li voglio invitare ci farei na brutta figura.. sono cafonissimi, soprattutto suo fratello e suo padre , quando viene suo fratello a casa mia si prende le cose da mangiare senza chiedere il permesso, l'altra volta mia mamma l' ha visto che cercava dei biscotti nello stipo da allora ha chiuso la porta di casa a chiave..ed è successo più di una volta, tipo una volta comprai 2 pacchi di briosche entrava lui la mattina e se le mangiava tutte una volta mi sono incazzata con il mio ragazzo e glielo dissi di non farlo venire più che io i soldi non mi piovono dal cielo per mangiare se lui si mangia tutto quello che trova come i topi e non in casa sua.Il mio ragazzo era mortificato e glielo disse e lui non venne più.Il padre gli sta incollato a lui che cerca sempre soldi e non Né voglio proprio parlare di sta storia va ormai avanti da anni..nella famiglia della madre ho scoperto che una sorella sua ha dato in sposo suo figlio di 16 anni ad una ragazza di 16 anni e l' hanno dovuta pagare , mi è sembrato di vedere il programma su real time (il mio matrimonio gipsy) dove i rom pagano la ragazza come segno di rispetto verso l'altra famiglia na cazzata del genere.. tipo fanno loro , a me ste cose non piacciono, lui cerca di negare perché si vergogna di quello che è e non né parla mai ,e se io gli tiro la battuta : eh ma sti zingari sempre soldi cercano.. lui mi dice: eh ma ci sono anche zingari ricchi in croazia. Cioè lo dice da offeso ,io ho visto le foto dei suoi parenti sono ricchissimi ,però sono tutti uguali vestono strano, e sono tutti obesi, non c'è manco 1 bambina di 8 anni magra, tutti obesi e brutti. Ogni tanto dico che lo lascio perché non mi trovo per niente io in questa famiglia sua, ma si può amare una persona e non guardare in faccia i suoi? o è meglio che chiudiamo la storia e lui si trova una adatta al suo stile di vita e alle sue origini? io non mi trovo per niente con loro, non li ho mai invitati a cena con i miei e stiamo insieme da 9 anni. I miei dicono che ono sono neanche presentabili nel vestire.. mi dispiace ma è vero, non dico che si devono vestire di marca o altro ma non si vestono nemmeno come persone normali, mettono colori sgargianti come i tamarri, ma è solo la loro vita e io non posso fare niente.. Ho pensato di dirgli che Non va più mi inventerò un qualsiasi cosa e lo lascio.. Io con i suoi non mi trovo e non ci posso uscire mi vergogno. Non so che fare, mi giudicherete ma se foste nella mia situazione e li conosceste scapperete.. mi aiutate? che posso fare? Io mi vergogno troppo dei suoi, non di lui.
Mer
14
Dic
2016
perché molti sfoghi non vengono approvati i miei??
ne ho messi almeno 2 e ancora nulla...
Gio
08
Dic
2016
non la sopporto è peggio di un fidanzata lesbica gelosa. ma che devo fare?
Ho una cognata che è sempre stata appiccicosa, gelosa di tutto, invidiosa e se non si fa come dice lei mette il muso su tutto.Tutto deve essere come dice lei non si può dire nulla che si finisce per litigare.Vuole consigli e neanche ti da il tempo di dirle un consiglio che ti dice Che quel consiglio non va bene e che è meglio come dice lei.. ogni tanto le rispondo male e e le dico : ma come fai a chiedere consigli se poi mi mandi sempre a fanculo , non mi chiede nulla e fottiti da sola. e qui ci rimane di nuovo male . Le ha la patente cammina fa tutto da sola, ma quando si tratta di uscire diventa Una gelosona Lesbica.. io la definisco così. Sembra di avere una fidanzata lesbica gelosa anche se respiro. Io preferisco la mia migliore amica che uscire con lei. lei lo sa , ma quando mi chiede sempre : Che fai? e le rispondo :esco con F , mi dice.. eh con lei esci sempre con me Mai.. oppure mi capita certe volte che sono già direttamente con F e mi scrive per whatsapp che fai? E le dico sono con F. e lei subito: non mi chiamare più sempre con F stai e poi quando non c'è F mi chiami. Allora mia cognata non é che la chiamo quando non c'è F, ma F fa l'università fuori paese e la vedo1 volta ogni 3 mesi , a mia cognata la vedo ogni santissimo e benedetto giorno che se lei non esistesse io sarei ancora più felice, quindi non capisco perché tiene questa gelosia contro questa mia amica. Con F ci conosciamo da 19 anni abbiamo fatto insieme le elementari, le medie, il liceo, stessa classe poi abita vicino casa mia e davvero è come se fosse mia sorella. Invece mia cognata caratterialmente è una vipera per questo non ci voglio uscire.. Con F quando andiamo a fare shopping ognuna si prende quello che vuole e non si giudica cosa indossare e non si guarda il prezzo.. ad esempio se lei vuole la maglia da 20 euro io mi faccio i cavoli miei, soldi suoi le piace ognuna è libera di prendere quello che vuole, se esco Con mia cognata non si può fare shopping.. e inizia : eh ma quella maglia non mi piace, tu la paghi troppo dai cinesi la stessa costa 3 euro ,che spreco di soldi che fai.. insomma su tutto deve dire la sua, quindi io non la sopporto e preferisco stare con F. E a lei (a mia cognata) sta cosa da i nervi.. mi ha fatto fa na figura di merda mia cognata, una sera sono uscita con F e c'era mia cognata in un pub che aveva la pausa allore mi ha detto se ti va passa che ci salutiamo ( dato che non la vedo mai dopo 3 ore va salutata).. vi sto a pija x il culo.. cioè andiamo con la mia amica da mia cognata e mia cognata saluta me e lei no.. cioè loro si conoscono da 6 anni e la guardava storta anche .. (F non le ha fatto nulla a lei) ma lei ci tiene un odio verso di lei che io preferirei sotterrare mia cognata.. Quando ce ne siamo andate mi ha detto F, ma dille a tua cognata che è inutile che mi fa la faccia da mocciosa arrabbiata che con due paia di schiaffi la faccio sorridere..
io stavo morendo dal ridere.. cioè questa ci è rimasta male dovevate vedere il silenzio che c'era tra loro duee, ne ciao e é niente, mia cognata la guardava storto e quella la stava per tirargli una botta F se non ce ne saremmo andate..
Insomma F ha ragione ma mia cognata è permalosa.
Ora l'ultima cosa che mi da fastidio è questa, lei vuole uscire, a me non mi va di andare con lei, ieri mi ha detto .. eh ma se ti chiama F ci esci con me No... di nuovo.. le ho detto F ha l'auto quando fra freddo giriamo in auto, tu vuoi andare a passeggio con il freddo che fa io non voglio camminare se stiamo in auto vengo.. Mi ha detto:Mah vabbè-.- Io soffro di sinusite e da me fa freddo perché stiamo in montagna non esco mai a passeggio quando tira forte vento perché poi sto male la notte e lei lo sa.. Insomma mi ha fatto na scenata che lei voleva uscire a vedere il nuovo pub dove lavorava che lo innauguravano (lei si è fatta il capo sposato) quindi per questo ci vuole andare così il capo la vede e magari la chiama per lavorare.. a me non piacciono ste cose che fa allora le ho detto che non ci voglio andare e che non posso .. e addesso mi dice: ah che palle non usciamo mai.. le ho detto vai tu, hai la macchina prendila ed esci, tanto li ti conoscono tutti , puoi andare benissimo anche da sola. Ma dico io una si può arrabbiare che lei non esce mai solo perché a me non va? lei le gambe le ha, ha anche la figa che gliel' ha data, prendesse la via e andasse da sola e non rompesse le palle a me. Quando a me non va una cosa mi fa tutta na storia, quando lei non vuole venire bisogna sta zitte che ha ragione lei.. Io odio sta cognata avrei preferito F 100 volte a lei, lo dico davvero con il cuore.. e neanche mi ci trovo a parlare con mia cognata, su tutto giudica mentre con F no, mia cognata a 20 anni noi ne abbiamo con F 25.
STa mocciosa dovrebbe avere na bella lezione dalla moglie del capo così impara ad essere più seria nella vita.
prende tutte le cose alla leggera e si vanta sempre. Dicono che tutti la vogliono ma non é vero, è lei in cerca di cazzo.Figuriamoci se un ragazzo rifiuterebbe una passera, ma se io fossi uomo non ci andrei neanche per 100 euro.. è scheletrica, mangia e vomita perché dice che i ragazzi vogliono le ragazze anoressiche.. Non si lava neanche i denti, mai lavati in vita sua, e si fa una doccia 1 volta a settimana. Cosa che ho scoperto qualche annetto fa 0.0 ci prova con tutti quelli occupati perché con i single è troppo facile.. un giorno penso che qualche ragazza fidanzata l' acchiappa.. e fanno bene.. le serve una lezioncina.
Ma ragazzi ma voi ci stareste con una così ,pensate se foste voi al mio posto ma voi l'avreste sopportata? Io l'avrei già lasciata la 1 sera. ahahahah
Dom
27
Nov
2016
Perchè scopri di stare male ma non lo dici?e ti rendi conto che non hai neanche le amiche..
da qualche anno ho scoperto che ho un problema al cuore, ma evito di dirlo in famiglia, non voglio che si preoccupino per me. Ora voglio fare un elettrocardiogramma e dei controlli ma ho paura del risultato finale.Avere un problema a 24 anni al cuore non é da tutti, ma purtroppo le nottate sono infernali, ogni tanto il mio cuore smette di battere per qualche secondo ed entro in apnea, ed io me ne accorgo,sembra strano ma mi sento come se non fossi nel mio letto ma con la mente altrove, e mi alzo spaventata con il respiro affannoso e con la paura che il mio cuore mi cede, poi mi guardo intorno e guardo il mio ragazzo che dorme tranquillo e non si accorge di nulla, non riesco a dirlo a nessuno non voglio perderlo, se sa che non sto bene potrebbe anche con tutti i suoi problemi lasciarmi e dire che non vuole soffrire appresso a me e lo capisco. In famiglia mia mio padre ha problemi al cuore quindi credo sia un qualcosa genetico, ogni volta le cose brutte capitano sempre a me, come dice mia madre: Tu non mi dai mai una gioia..ed è vero. Una volta mi hanno fatto un intervento in ospedale e mi hanno addormentata, credo che ho dormito un bel pò.. io non ho sognato, non ho sentito nulla ho perso i sensi e non sapevo neanche se respiravo, mi è sembrato di essere morta, so che non si sente niente proprio e se un giorno mi dovesse succedere io so che non sentirò niente che sarà facile per me,ma per gli altri come sarà? Vivo con la paura che il mio cuore potesse smettere di battere da un momento all'altro, mi prendo dall'ansia e da attacchi di panico quando sto in mezzo alla gente, mi sento sola sempre, non ho amiche , le mie AMiche si ubriacano vanno in discoteca, a me non piace quella vita, mi piace fare delle passeggiate andare nei pub al posto della discoteca, non amo ballare la disco, non so neanche stare sui tacchi, sono troppo alta e mi piego in avanti con i tacchi non li uso proprio, amo leggere e passare una giornata tranquilla, suonare,ma di amiche non ne ho , ne ho solo 1 che vedo quando rientra dall'università ..mi hanno detto sempre che sono stata strana perché non mi divertivo come loro, ma io non sono fatta per quel divertimento a me quel divertimento mi annoia, non bevo sono astemia e non posso neanche bere perché ho problemi allo stomaco se volessi, non fumo sono allergica alla nicotina,io alla fine non faccio niente e sto male , ma dico ma perché mi capitano solo a me? Sempre a chi non ha mai fatto niente di illegale nella vita o si è comportato male..sempre a me capitano cose..mi sono un pò stancata..Ma devo riuscire a superare tutto, i problemi li metto da parte altrimenti si accavallano ed esco pazza, una volta mi hanno portato dalla psicologa non è servito a niente lei non mi capiva io non capivo lei e mi sono ritirata, avrei voluto qualcuno che mi ascoltasse ma menomale ho trovato questo sito penso che anche le vostre risposte me ne basta 1 mi fa capire che almeno qualcuno mi ha ascoltato.. eh quindi niente io non so che fare ...! mi sento sola, ho solo il mio ragazzo ma non mi basta vorrei avere anche qualche amica, mi sento asociale,per avere amici mi dovrei ubriacare vestire sexy e andare in discoteca e farmi l'aperitivo.. le cose che io odio e non faccio.. eh bella vita!
Ven
25
Nov
2016
Mia madre...chi si trova come me?
Mia madre preferisce mia sorella che me,mia sorella è laureata ha sempre lavorato e ha fatto sempre viaggi ,convive con un ragazzo che sta bene e ora aspettano un figlio.QUando chiedo qualcosa a mia madre critica sempre, gliela chiede mia sorella è tutta positiva, quando ho detto a mia madre che devo andare a prendere l'abito da sposa mi ha risposto: fai come vuoi.. e non é neanche venuta a sceglierlo con me, quando mia sorella le ha detto che era incinta ha esultato di gioia mi diceva a me che parlavo di matrimonio(non rovinatemi questa giornata parlando di matrimonio ancora) io ho 24 anni il mio ragazzo 25 entrambi lavoriamo e stiamo bene ,non abbiamo chiesto niente a nessuno e non ci serve l'aiuto di nessuno, se a mia madre dico : va bene dato che lei è incinta se è questo che ti fa felice anche io ti posso fare un nipote (lo dico spesso scherzando solo per vedere cosa mi dice) e lei subito mi dice: non vi permettete, adesso godiamoci la nascita del figlio di tua sorella.. cose del genere che mi fanno davvero male a sentirle dire da lei, ogni tanto piango e mi dispiaccio perché forse non sono come vuole lei, io non ho preso la laurea, ho un diploma di liceo , ho cercato lavoro ho fatto anche la cameriera (cosa che a mia madre non piace che dice che è un lavoro di bassi livelli che metto in vergogna la famiglia essendo dottori e avvocati) non voleva neanche il mio ragazzo solo perché i genitori erano Poveri , ma come prendono in giro la famiglia del mio ragazzo i miei genitori sono peggio . Non mi vergogno io dico le cose come stanno, mi dispiace davvero che mia madre voglia molto più bene a mia sorella che a me , non c'è mai stato giorno che mi ha detto : Sono degna di te, o sono contenta per te, Mai, tutte le belle cose le dice solo a mia sorella. Ogni tanto mi trovo sola in casa e mi metto davanti lo specchio e mi guardo e inizio a piangere come una bambina, lo faccio di nascosto da tutti e dal mio ragazzo, una volta anche il mio ragazzo lo notò senza dirgli nulla, mi disse: ho notato che tua madre ci tiene più a tua sorella che a te ma tu non ti preoccupare hai me ed hai anche tuo papà che è sempre dalla tua parte.(mio padre è davvero l'unico che ogni tanto mi da ragione o che mi dice cose belle ogni tanto mi emoziona perché ha una certà e quando mi dice : io ti voglio bene mi viene da piangere perché ho paura che può morire essendo grande di età)..comunque mia madre è quella che parla male di tutto della famiglia del mio ragazzo, che giudica tutto quello che io faccio sempre, mentre quello che fa mia sorella è UN MIRACOLO DIVINO. Ho sempre pensato che se non ci fossi io in questa famiglia loro sarebbero la famiglia perfetta.. Io sono quella che c'è sempre per mia madre, mia sorella non le manda neanche 100 euro al mese per quanto guadagna, io ogni giorno che faccio soldi le compro quello che vuole, e alla fine non mi apprezza? Io non lo so sto mondo va al contrario, non ho più parole, mi faccio solo di pianti fino a che ce la faccio.
Ven
25
Nov
2016
Ogni tanto ripenso al mio vero amore quando sto con lui. e' peccato o è amore?
A 16 anni mi sono innamorata di un mio amico come me è stato sempre educato e gentile, ma quello che provavo per lui non era ricambiato almeno penso perché non me l' ha mai detto , era un ragazzo timido e abbastanza vergognoso. Quando gli dissi che mi piaceva non si fece più senitire.Non ci mandavamo mex e né uscivamo insieme come una volta, quando fece 18 anni ricordo che non mi invità lo disse a terze parti in modo che mi riferissero il suo invito, ma io se una persona non mi invita Lei e me lo riferiscono altri che sono invitata non ci vado proprio alla festa perché capisco che è un invito per dispiacere.. Quindi semplicemente ricordo che gli detti gli auguri su Msn allora c'era Messenger , e mi chiese come mai non andai alla sua festa che ci rimase male ed io gli dissi che non mi aveva invitato, ma lui ribadì che lo aveva detto ad A ma era rivolto anche a me, ma io gli dissi che poteva benissimo invitarmi stesso lui avendo il mio numero non lo mangiavo mica..comunque da sto fatto poi non ci siamo più sentiti.. dopo che fece lui i 18 anni dato che ci passiamo 1 anno ed io ne avevo 17 arrivò il mio turno dei 18 che io e lui iniziammo a sentirci poco e niente , un ciao come stai 1 volta a settimana e basta. Ho sperato di piacerli anche un pochino ma non l' ho mai capito perché era una persona molto timida a mostrare i sentimenti, io anche però quando gli dissi che mi piaceva volevo farlo perché non ce la facevo a tenermelo più dentro pensavo forse se glielo dico lui mi dirà cosa prova.. eh invece ci siamo proprio divisi, lui non mi scriveva più ed io col passare del tempo mi vergognavo dei ragazzi, non avevo amici maschi avevo solo lui come amico ma avevo capito che non l' avevo più e se mi fossi stata zitta forse adesso eravamo ancora amici.. comunque fatto sta che io faccio i 18 e conosco D , lui ha 1 anno + di me, inizio a frequetntarmi con D e non pensare più a S ,e quindi ci mettiamo insieme, e lo pubblico su fb, con D sto da quasi 7 anni e convivo da 2 anni e adesso frequentiamo i corsi prematrimoniali, D è un ragazzo che fa di tutto per rendermi felice a me e anche la mia famiglia, c'è sempre in ogni momento è quel tipo di ragazzo che fa tanto per le cose a cui ci tiene, anche l'impossibile e mi da tanto amore. Solo che da circa qualche mesetto ho risentito S in chat , ci siamo trovati perché dovevo andare al cinema con mia cugina e lui era nel gruppo dei suoi amici quindi dovevamo organizzarci per il cinema e D non voleva venire e mi disse vai tu divertiti,quindi scambiammo 3 paroline sul film da vedere e poi al cinema non andammo più e già che c'ero in conversazione dopo 5 anni gli chiesi come stava e come mai non si era fatto sentire per tutti questi anni, mi disse che avevamo preso strade diverse e nient'altro , poi gli chiesi se per caso era colpa mia dato che non mi riolgea più parola e mi disse di no, che non dovevo neanche pensarlo che lui è andato all'università eh quindi ha pensato ad altro tutto qui.. comunque finisce li la nostra chiacchierata , non gli dico con chi sto perché già lo sa quindi mi sto zitta e quindi non ci sentiamo più. Mi è capitato di pensarlo per vari mesi, ogni notte me lo sognavo, mi mancava tanto, successe che per quanto io lo volevo una volta mi capitò che mentre facevo l'amore con D mi venne in mente S e ho sperato di avere lui, lo so ho sbagliato ma non riesco a togliermelo dalla testa, a me piace ancora, quando lo vedo per strada cerco di non salutarlo divento rossa come un pepe a 24 anni.. non so che mi succede, io amo il mio D ma penso ad S mi faccio sogni strani con S , vorrei non averlo mai conosciuto S ,ogni mio pensiero va a lui.. è possibile che sia innamorata ancora di S ma amo D? Ho peccato o è solo amore quello che provo.. mi sento confusa, più sta lontano da me S più mi manca, non ci sentiamo più da 1 anno non mi scrive più ed io non so che dirgli, ora ho D vorrei una famiglia con D, quello che ho fatto con il pensiero è vergognoso ,ma davvero credo di provare qualcosa per entrambi.. quell'amore che ho sentito per S è stato davvero tutta un'altra cosa, l'amore per D è Amore.
Iscriviti!
