Corvaccia

Mar

10

Giu

2014

CHAOS

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Altro

Ci sono così tante cose di cui vorrei sfogarmi che non riesco a metabolizzarle. Sto qui seduta e mi sento elettrica, pigra, annoiata, depressa, perchè va tutto male e ci sono così tante cause che non riesco a parlarne. Vorrei crepare e rinascere come persona migliore, una perfetta produci-soldi o anche solo un'ebete sforna figli, vivrei più felice. 

 Odio la mia vita da cima a fondo. Tutte quelle cose che mi divertivano non mi interessano più, tutto è marcio. Fanculo. 

Tags: caos

Dom

25

Mag

2014

Perle di saggezza: come trovare lavoro nel 2014

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Ragazzi, lasciate che vi illustri l'incredibile segreto che vi permetterà di trovare sempre lavoro, in ogni epoca, ad ogni età, in qualunque paese!! E tutto questo gratis, grazie all'infinita saggezza ultraterrena del padre del mio ragazzo!

Per chi non avesse letto i miei ultimi sfoghi, lui è disoccupato da più di 2 anni. Ma suo padre ha trovato la soluzione! Ora zitti zitti bambini miei, che vi rivelo il segreto per trovare lavoro in tempo di crisi. Non dovete far altro che:

- uscire di casa;

- fermare gente per strada, chiedendo loro se hanno qualche lavoro da offrire;

- se trovi i netturbini o i traslocatori aiutali che magari ti pagano;

- andare in chiesa a chiedere ai vecchi se necessitano di badanti;

- andare porta a porta chiedendo se qualcuno può offrire un lavoro;

- farti conoscere in piazza.

Tutto qui!! Il guadagno è assicurato!! Niente più curriculum, niente più titoli di studio, niente preparazione, solo la buona vecchia elemosina!!

E VAFFANCULO TU E QUELLA TROIA CHE TI HA PARTORITO.

Non riesco a credere che qualcuno in pensione, dopo aver lavorato 20 anni nella stessa fabbrica, possa dire una cosa del genere a suo figlio. Sono passati 50 anni da quando si poteva campare così, ora anche volendo il fisco non aspetta altro che venirti addosso se lavori troppo a nero, e quel mostro ripugnante continua a parlare con un genio del cazzo. Spero che muoia soffocato dalla propria stessa merda.  

Sab

03

Mag

2014

Sbaglio a prescindere.

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Altro

Se vado via per il fine settimana, lui si sente solo e triste (non ha amici, sono il suo unico contatto sociale).

Se rimango, lui si sente in colpa perchè sono rimasta a causa sua.

Se pulisco a casa lui si sente in colpa perchè avrebbe dovuto farlo lui.

Se non pulisco casa ci riempiamo di merda e siamo entrambi stressati.

Boh, qualunque cosa faccio devo sentirmi in colpa. Che minchia campo a fare?  

Dom

20

Apr

2014

Buona Pasqua stoca...

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Sto per passare la Pasqua con la famiglia di lui. Vale a dire con:

- suo padre che urla come un dannato contro sua madre prrchè è troppo lenta o perchè cucina male o perchè respira, facendo in continuazione battute scontate diverteti sono ler lui;

- sempre suo padre che fuma a tavola, che puzza come una fogna perchè non si lava e probabilmente avrà pure delle piage su quelle gambe grasse, che non vuole far curare perchè convinto che i medici siano tutti assassini. Fondamentalmente ho paura di beccarmi qualche malattia anche solo standoci vicino;

- sempre il padre che si fuma almeno tre malboro rosse a tavola; 

- la sua ansiosissima madre che fa domande pressanti su soldi e lavoro e su tutti i problemi del mondo, probabilmente si attaccherà al fatto che devo trovare subito un cazzo di lavoro ma neanche ci crede perchè convinta che non sappia fare niente (parla lei, ameba che ha passato la sua vita a pulire la sua casa e leccare il culo al marito);

- sua zia che lo presserà per il lavoro trattandolo come un coglione;

- e dulcis in fundo, la costante e ossessiva pressione per il cibo. Sarò costretta a ingurgitare cibo più veloce che posso, più che posso, e se dovessi essere piena e cercassi gentilmente di rifiutare loro mi metterebbero comunque nel piatto un'altra cazzo di fetta di carne oleosissima e salatissima con la scusa "è carne buona, fa bene! Tutto biologico! Perchè non la vuoi? E mangia! Guarda che c'è! Sei magra mica ingrassi! Tieni e mangia!" 

Avrei preferito stare con i miei, ma lui li detesta quanto io detesto i suoi e io pretendo troppo a desiderare una famiglia senza conflitti interni. Ho deciso di stare con lui perchè oggi starà male di certo, dopo il trattamento dei parenti. Avrei comunque dovuto sentirmelo per telefono, stressatissimo e triste e abbattuto, con me che mi sento in colpa perchè non sono con lui.

Vi ho mai detto che detesto la mia vita? 

Mer

16

Apr

2014

Vegetariani sì, ma solo una volta l'anno!

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Gola

E torna la Pasqua. 

E tornano le solite noiosissime immagini di adorabili agnellini e maialini che ti guardano dallo schermo con sotto la scritta: "Non mangiarmi! A Pasqua mangia un'insalata!" oppure: "Io sono appena nato, mangeresti mai un neonato?"

E MI HANNO. ROTTO. I COGLIONI!!

Caaaaazzo quanta ipocrisia stagionale, sempre la solita. Ma pensate davvero che i dolci animaletti appena nati vengano macellati solo a Pasqua? Sapete da dove arrivano le uova e il latte che comprate ogni giorno, dicendo orgogliosamente che nessun animale è stato ucciso per produrli? Bene, le mucche producono il latte solo quando partoriscono, proprio come noi umani. Fate due più due: negli allevamenti le mucche vengono ingravidate artificialmente in continuazione per far produrre loro il latte, e i teneri vitellini vengono macellati poco dopo la nascita per portare le vostre amate costolette nei supermercati. Le uova? Le galline vivono la loro vita in gabbie minuscole a far uova senza neppure potersi alzare in piedi, e quando diventano troppo vecchie vengono uccise col gas e ridotte a omogeneizzati. Quindi non venitemi a rompere il cazzo con le vostre immagini di agnellini sofferenti, visto che supportate la morte degli animali tutto l'anno.

Soprattutto a Natale. Nessuno vi leva il pollo arrosto e il salmone a Natale, vero?

Questa non è una critica contro i vegetariani o i vegani, sia chiaro. Sono solo incazzata contro l'insensato perbenismo dilagante e l'ipocrisia di massa.  

Mar

15

Apr

2014

Piccola rivincita

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Superbia

"Lei non finisce mai quello che inizia."

"Lei non riuscirà a dare nemmeno un esame all'università."

"Lei è debole, non farà mai niente nella sua vita."

Parole dette non da colleghi, ma da mia madre, mio fratello e mia sorella. Gente che mi ha sempre riso in faccia. Che mi ha sempre gettato addosso colpe che non ho, solo per sottomettermi e farmi soffrire. Gente vile che non sa vivere.

A fine mese sarò l'unica laureata della famiglia, con probabilità di prendere 110 e lode. Chi ride per ultimo? 

Lun

14

Apr

2014

Ammazziamo gli animali per divertimento!

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Questo sfogo risale a diversi mesi fa, ma ci stavo pensando proprio stamattina e voglio sapere cosa ne pensate.

Stavo andando all'università. Passo dal parco, e vedo un ragazzino che avrà avuto otto anni o giù di lì... con una fionda professionale. Non quei legnetti di legno con un elastico, ma una di quelle fionde col rinforzo sul braccio per provocare più danni possibile e corda di gomma. La stava tirando e aveva preso sotto mire uno dei tanti piccioni che girano per la zona, e credetemi ragazzi, avrebbe potuto facilmente ucciderlo o ferirlo gravemente con un aggeggio del genere. Così mi sono avvicinata e gli ho sibilato:

"Tu ammazza quel piccione e io ammazzo TE!"

Al che, ovviamente, la madre (o zia, o nonna, non ne ho idea. Era una vecchiaccia sciupata, di quelle abbruttite da una vita di pensieri cattivi) che se ne stava bellamente seduta in pachina a due passi, mi provoca dicendo "Qual'è il tuo problema?" o qualcosa di simile, non ricordo. Allora non ce l'ho fatta più, e gli ho urlato contro:

"Ammazzare gli animali ti sembra un gioco?!"

Al che sono seguite numerose bestemmie e ingiurie dalla cara signora che avrebbe preferito di gran lunga godersi il parchetto, lasciando il bambino libero di massacrare quanti più animali possibile per mantenerlo impegnato e non essere costretta a tenerselo tra i coglioni. Me ne sono andata alzando il dito medio.

Che persone di merda. Poi la gente si sorprende quando vedono bambini che picchiano altri bambini, preadolescenti che violentano a destra e a manca e adulti del cazzo. Ma usare un preservativo no, eh?! Che senso ha mettere al mondo un figlio se poi deve finire così?! Ma si strappassero l'utero dalla pancia, quelle troie!! E che cadano le palle a quei coglioni che regalano ARMI ai bambini pur di tenerli occupati mentre loro si strafottono di birra!! Forse quel bambino sarà anche rimasto spaventato dalla mia frase, ma non me ne pento assolutamente. Gli darà qualcosa da pensare in futuro. Non me ne importa niente se la gente odia i piccioni definendoli infestanti o poco igenici, è una questione di RISPETTO PER LA VITA. Poco importa se si tratta di un cane o di una blatta, quel bambino crescerà pensando che sono oggetti da massacrare per il proprio avido divertimento, non come esseri viventi che meritano lo stesso rispetto che di sicuro lui pretenderà.   

Ven

11

Apr

2014

Lui si è arreso

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Vivo da due anni e mezzo col mio ragazzo. Andava tutto bene prima che la azienda chiudesse unicamente per sbatterlo fuori e sostituirlo con un macchinario. Da allora non è più riuscito a trovare lavoro, perchè il suo settore sta morendo a causa dell'introduzione di macchinari, e anche volendo tutti i lavoratori del settore sono marci fino al midollo. Ne ha provati tanti a nero, e tutti hanno cercato di schiavizzarlo oltremisura. Non lo sto giustificando, chiunque rifiuterebbe di collaborare con qualcuno che gli vuole pagare al massimo 500€ al mese e vorrebbe costringerlo ad aprirsi la partita IVA, per la quale devi poter guadagnare come minimo 3000€ al mese puliti se vuoi pagarne le tasse. Che non finiscono neppure sul fondo pensione. Ma non sono io che devo spiegarvi quanto schifosa sia la vita del libero professionista.

 Il problema è che lui ormai si è arreso. è depresso e non vuole reagire, passa il tuo tempo giocando tutto il giorno al pc. Non cucina quasi mai e non fa le pulizie a meno che non lo risvegli io. Soffre perchè i suoi parenti lo mettono sotto pressione per lavorare, senza capire quali sono le reali difficoltà. Non vuole fare assolutamente niente perchè dice che alla sua età (36 anni) non può andare a lavorare come cameriere o raccoglitore di frutta e ortaggi.

Risultato? DEVO FARE TUTTO IO. Io devo trovare lavoro e mantenere eentrambi, io devo cucinare, lui dice di volermi aiutare ma poi si siede al computer e non lo fa, non fa mai la spesa, NON FA NIENTE!! Perchè non si rende conto che fa star male ME con questo comportamento?! Non si vuole rendere conto che addossandomi ogni minima responsabilità mi schiaccia e basta, questo non mi sprona affatto! Non usciamo mai, non abbiamo amici, non abbiamo vita sociale, mi sta facendo morire!! Arivo a lavarmi una volta alla settimana pur di non sprecare acqua e risparmiare, non mi trucco e uso gli stessi vestiti da anni, ma mi sembra che tutto questo sia inutile! Sto anche per laurearmi ma mi sembra che anche questo sarà inutile, non ho acquisito nessuna realte capacità lavorativa da questa inutile e sporca accademia di belle arti. Ho già 26 anni (27 tra due mesi) quindi ho solo due anni per trovare uno straccio di lavoro, dopo entrerò nella nauseante fascia di età per cui le aziende non ricevono alcuno sgravio fiscale, quindi non ti assumeranno MAI. Anche lui è in quella fase, per questo non trova nulla. E non ho NESSUNA esperienza lavorativa.

 Vi prego, uccidetemi. Non ce la faccio. 

« Prec 1 2

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti