Mar
15
Apr
2014
Piccola rivincita
"Lei non finisce mai quello che inizia."
"Lei non riuscirà a dare nemmeno un esame all'università."
"Lei è debole, non farà mai niente nella sua vita."
Parole dette non da colleghi, ma da mia madre, mio fratello e mia sorella. Gente che mi ha sempre riso in faccia. Che mi ha sempre gettato addosso colpe che non ho, solo per sottomettermi e farmi soffrire. Gente vile che non sa vivere.
A fine mese sarò l'unica laureata della famiglia, con probabilità di prendere 110 e lode. Chi ride per ultimo?
14 commenti
Evvaiiiiiiiii...
...e "in culo alla balena" :D
Quel giorno quando saranno vestiti eleganti e si faranno le foto con te mandagli a fanculo e digli che la loro presenza potevano risparmiarsela.
brava!
ed è solo l'inizio, li vedrai diventare sempre più piccoli nel loro piccolo mondo, e tu invece (cogli sempre il momento) hai tutte le possibilità e potrai diventare quello che vuoi tu... una persona realizzata, importante e felice.
come dice Daxter, il giorno della tua laurea chiedi loro: chi era che non era capace?
mandali a fanculo
Stessi discorsi anche per me, ma prima o poi tutto finisce e ci riprendiamo le nostre rivincite, non vedo l'ora che sia luglio e vado a vivere nella mia bella casetta che già m'invidiano tie'.
Io non devo dare nessun esame all'università ma le accuse sono uguali
Sono accuse a cui sono abituato, non direttamente ma mancanza di stima da parte di alcuni genitori è semplicemente lo sfogo di una vita fatta di frustrazioni. Sbagliatissimo ed inqualificabile. Passa acanti e non dar peso. Non devi dimostrare niente a nessuno se non a te stessa
Ti stimo! Grandissima!!!
Non indugiare su queste misere soddisfazioni e soprattutto non illuderti che cambieranno l'opinione che i tuoi familiari hanno di te.
Non pretendo certo che cambino idea Axel, non lo faranno mai. :) continueranno a vedermi come il gene remissivo della famiglia e mi va bene così, ho già dimostrato ampiamente di essere migliore di loro, e carta canta. Ora ho un minimo di possibilità in più di trovare lavoro, diventare economicamente indipendente e non vederli ami più. :D
però sembra che indirettamente ti abbiano spronata ad andare avanti, anche se nel modo più sbagliato. brava comunque!!!
spero che almeno tu raggiunga la saggezza necessaria per riuscire a fargli capire i loro errori e magari, per risanare i rapporti!
piccola rivincita?
Io direi grande rivincita, enorme!! Bravissima!!! congratulazioni
che immatura
tua madre diceva queste cose per spronarti. tutte le madri lo fanno.
e chi dice che poi prenderai davvero 110 e lode? mai dire mai!
grande
sei una grande!!! di me lo dicevano anche 4 estranei del cazzo vicini di casa coglioni che dopo la mia laurea ci son rimasti di merda, poveri falliti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahahha grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!