Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 1989)

Mer

04

Mar

2015

2 cuori e 1 capanna, da soli, al nord...il gioco vale la candela?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho deciso di trasferirmi da lui appena dopo la laurea, circa un anno fa, non appena ebbi realizzato che lui non si sarebbe mai spostato da me (nonostante anche lui sia originario della mia zona) e che io avrei fatto molta fatica a trovare lavoro giù, pur non avendoci provato più di tanto. E così ora sono qui, in questa città ancora a me semi-sconosciuta a centinaia di km da casa. Giù ho lasciato tutti i miei affetti e anche una bella casa lasciata dai miei che io e lui avremmo potuto utilizzare per costruirci una famiglia, invece niente (tra l'altro anche lui ne avrebbe una...pazzesco!). Siamo qui a pagare un affitto salato per una catapecchia, e vabbè, per amore questo e altro. Infatti con lui sto benissimo, lo amo tanto e non mi pento di essere andata a convivere con lui, solo che avrei voluto che fosse andata diversamente. Non posso fare a meno di fare paragoni con le mie amiche rimaste giù, che per carità, non hanno chissà quale lavoro e nemmeno chissà quale stipendio, ma vivono in belle case comode, vicine ai propri amici e parenti e possono contare sull'aiuto dei genitori per quando avranno dei figli, cosa che non potrò fare io. A proposito, come faremo se entrambi lavoriamo fino a tardi, abitando in un appartamento piccolissimo, senza nessuno che ci aiuti e con pochi soldi??? Già, pochi soldi. Tutti questi sacrifici e alla fine quello che mettiamo insieme è probabilmente meno di quello che hanno i miei amici sposati giù. Lui conta di far carriera, cosa che secondo lui giù non è possibile, e che io riesca a trovare un buon posto prima o poi, ma intanto il tempo passa e francamente non credo di diventare benestante da qui a un paio d'anni. Insomma, il gioco vale la candela o stiamo facendo una cazzata tutti e due? Io sono fortemente dubbiosa e molte volte penso che stiamo sbagliando, ma lui è cocciuto, non vuole mettere in discussione le sue scelte e intanto proseguiamo con questa vita da semi-morti di fame in attesa della svolta. A me sembra di perdere tempo, di vivere in un limbo di incertezza e precarietà assoluta che non mi fa stare bene, ma per lui sono mie paranoie e dice che morti di fame lo diventeremo se torniamo giù. Qualcuno/a è nella mia situazione? Grazie.

Mer

04

Mar

2015

Brutta strega vecchiaccia lurida

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Spero che andrai all'inferno molto presto!E' da quando sono piccola che getti un'ombra nefasta sul mio cammino,porca invidiosa e maligna!Ti si seccasse la lingua ogni volta che dici cattiverie su di me,ti brucia che coi tuoi magheggi non sei riuscita ad avere la mia casa vero?Impiccati!Sei già pazza,ti ho vista rovistare tra i rifiuti,ormai la tua mente malvagia è partita!Morirai sola come un cane e spero che nessuno mai ti porti un fiore,perché non te lo meriti!

Mer

04

Mar

2015

Ho iniziato la dieta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Adesso dovrò fare tanti sacrifici, la mia è una dieta ipercalorica per recuperare i kg e rimettermi in forma come lo ero un tempo. Voglio riempire un pò questo volto sciupato e triste e dare un pò di forme a questo fisico emaciato. Alcuni dicono che sto bene, che fa sexy, ma a me fa solo schifo, specialmente di mattina quando mi sveglio. E' ovvio che col giusto abbigliamento ottieni un bell'aspetto, ma la storia del magro è bello è vera fino ad un certo punto, perchè non è bello essere come me, mi sento debole, ho le occhiaie e non per il sonno, è la magrezza stessa e le guance scavate... Un tempo mi invidiavano, ma ora mi rimetto in gioco, ho deciso, dopo tanto tempo, ci provo! Insomma sto cercando di mangiare più cose oltre a quello che mangio di solito, faccio sempre colazione e, non mi limito a mangiare una sola cosa, mangio sempre il primo e poi un secondo, e se mi sforzo, anche un terzo e un quarto. Sto iniziando a mangiare frutta, la banane vanno benissimo perchè sono caloriche, mangio pasta e carne, l'importante è che mantengo il ritmo e non perdere l'animo, speriamo bene. Spero di farcela in un anno, poi se magari mi date qualche consiglio per mettere kg, voglio un pò evitare la palestra perchè non ho tempo, a parte che non voglio muscoli, voglio solo riempirmi un pò... Niente questo è tutto.

Mer

04

Mar

2015

Voglio essere magrissima!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono alta 170 cm c.ca, e peso 54 kg. Voi direte, pochi. Invece no. Non per la mia corporatura. Fino a gennaio più o meno riuscivo a mantenermi sui 52.5 max 53 e ora devo dimagrire!
Ho un fisico molto sottile, ossa comprese. Quindi non sono muscolosa ecc.. e credetemi, non fingo se dico che risulto morbidella (non dico grassa perchè sarei falsa) e questo non mi piace!
Capisco che per una ragazza è normale, ma a me piace troppo il corpo asciutto, quello che avevo quando pesavo 50 chili spaccati.
Quindi devo impegnarmi a perdere 4 kg, oggi per colazione ho mangiato una fetta di colomba e già mi sento in colpa, non era troppo grande nè piccolissima cmq.
Poi a pranzo ho mangiato un po' di pasta al burro. A merenda non so cosa mangerò, penso una mela e a cena bho, insalata e pomodori... bhe devo dire che mi mancheranno i dolci :p

Via con gli insulti xD

Mer

04

Mar

2015

Ho voglia di mia moglie!

Sfogo di Avatar di nickk01nickk01 | Categoria: Lussuria

Me la da! oh se me la da! a tutte l'ore, tutti i giorni!

Ma in questo momento ho una voglia che rasenta la follia! FOsse qui con me al lavoro la scoperei sulla scrivania!

Mi arrapa da pazzi quella pazzerellona porcellona! Bella, dolce, lussuriosa come nessuna. E l ho sposata io!

Ieri sono tornato a casa un po prima del solito e lho beccata!!! siiiiii l ho beccata quella zoccolotta!!

oh, che avete capito? L ho beccata che si metteva il reggicalze per accogliermi in casa! DIce ma cavolo, nemmeno una sorpresa ti si puo fare? E io, va bene lo stesso dai.. aspetta che entro di nuovo... Fai vedere? ah ma ti sei anche fatta la ceretta li? Porca...

No perchè poi, per mettere ancora piu carne al fuoco, mi ama! Ma che cavolo, sei perfetta, mi ami pure.. mica starò per morire? Mai avuta tanta fortuna nella mia vita! Pensate un po che ha il desiderio di provare a fare sesso con una donna.. e io? li con loro, ovvio.. dico ma mica ti prendi gioco di me? e lei, no no.. però te non la sfiori nemmeno!

Ma non ci penso nemmeno a sfiorarla! Oh, e che ve pare?

 Maccarone: M'hai provocato? e io me te magno!!!

Mer

04

Mar

2015

Lode a te, degrado a noi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Scrivo per un blog. Inizialmente il tutto stava partendo abbastanza bene, c'erano molti utenti e richieste. Ero felice perchè notavo i primi piccoli ma grandi risultati. Poi è arrivata lei. Neanche il tempo di conoscermi mi ha attaccata e attualmente mi saluta solo quando c'è la fondatrice. Lei vorrebbe essere bella, ammirata e appagata professionalmente ma essendo una persona superba e pigra non arriva a realizzare i propri sogni. La fondatrice del blog considera questa persona come una figlia e sta visibilmente trascurando gli articoli e i post per dare visibilità a questa persona e ai suoi amici. L'ultima volta ho dovuto scrivere di un saggio che si svolgeva in parrocchia perchè danzava questa ragazza. Il blog non è mio, ma di certo collaborerò il meno possibile visto le intenzioni. Posso riempire il blog di notizie su una 30enne che pensa a ballare nelle parrocchie e nelle feste di paese? Posso intervistarla perchè fa volontariato? Voi che ne pensate? E' assurdo, se prima ero felice di collaborare, adesso, quando osservo il blog, sento un senso di ridicolo allucinante. Vorrei cancellare i lavori precedenti e ho chiesto alla fondatrice di rimanere totalmente anonima. Considerate che il blog era molto seguito.

Mer

04

Mar

2015

Che palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

che palle, possibile che solo io abbia una ragazza che dopo una lunga relazione (abbastanza lunga, alcuni anni) ancora non voglia mandarmi sue foto osè se siamo distanti, oppure sollazzarmi con un po di sesso orale, fare altre posizioni oltre alle solite di cui mi sono stufato.. E non è perchè non la soddisfo eh, perchè non c'è na volta che non la faccia venire.. Poi se le chiedo di farmi un "bocchino" mi dice che non ha voglia, non ha mai voglia.. Le ho chiesto se non me li fa perchè non le piace, e lei continua a insistere dicendo che non ha voglia! Come su tutto quello che è relazionato al sesso! Non ha mai voglia di provare cose nuove! Senza contare che mi dice che per me conta solo quello.. Quanto io la porto nei migliori ristoranti a cena, per passare serate romantiche.. Quando io la ricopro di regali, e non pensierini ma veri e propri regaloni,per farle capire quanto ci tengo a lei! Quando io le dico che la amo in qualsiasi momento! Quando io non riesco nemmeno ad arrabbiarmi con lei.. Non capisco in cosa sbaglio. Siamo giovani se non facciamo ora esperienze quando le faremo... Mi sento trattato male, anche se lei dice che sono io che la tratto male.. Ha sempre la risposta pronta ed è sempre pronta a ribaltare le situazioni.. Mi sento frustrato e non so più cosa fare, ci tengo troppo a lei e la amo.. Non so proprio che fare.. 

Mar

03

Mar

2015

l'abito fa il monaco!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vi è mai capitato di uscire con il vostro ragazzo/a e di non sopportare qualcosa che stava indossando?! A me si e di recente! Sono uscita con il mio ragazzo che portava un berretto di lana invernale cucito a mano dallasua mamma... era ridicolissimo! Sembrava avesse una spece di ghianda al posto della testa! L'ho preso in giro anche davanti a un suo amico... non l'avessi mai fatto! Si è offeso a morte! Spero non lo rimetta più!!! E tesoro.... sei proprio un mammone!!! :-P 

Mar

03

Mar

2015

Noi Due

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Siamo fatti per stare insieme, attorno alle persone non lasciamo intravedere nulla mentre ci scambiamo tenere occhiate e carezze di soppiatto dolcissime, ci mangiamo con gli occhi e cerchiamo sempre l'occasione per restare soli. Ma chissà perchè quando arriva non facciamo un bel niente, io ci ho provato ma tu non vuoi...Non vuoi! Mi secca adesso...

Mar

03

Mar

2015

PSICOPATIA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono uno psicopatico. Questo è ciò che pensa l'amica psicocazzonesò di mia madre. Fin da quando riesco a ricordare, la gente, genitori inclusi, mi ha sempre considerato, non senza un sorrisetto sulle labbra, un tipo strano. Non so precisamente perchè. Voglio dire forse ho delle peculiarità caratteriali ma ognuno di noi è fatto a modo suo no? I robot in serie ancora non li hanno inventati...cerebrolesi e pecorelle a parte. Comunque una cosa che certamente, più che lasciare divertite le persone, le terrorizza sono i miei "eccessi di rabbia". Ci sono certe cose che mi mandano in bestia, atteggiamenti, modi di dire/fare ecc. che non sopporto proprio, come le ragazzine stupide. A quelle potrei ficcare tre chili di dinamite nella f***...ma quale sano di mente leggermente inacidito dall'ormai evidente squallore di cui è ormai pregno ogni aspetto della società non lo farebbe? Ad ogni modo l'ultima volta è stato grave...una str***a ha insultato la mia ragazza(non avete la minima idea di quanto la ami e di che cosa sarei disposto a fare per lei) mentre parlava con quelle arpie delle sue amiche che non perdono occasione di deridermi. Io ero dietro di lei. Le commari non hanno fatto in tempo ad avvertirla. Giuro di non aver mai sentito battere il cuore così forte, credo facesse perfino male al petto. Insomma per farla breve l'ho tirata via, le ho schiacciato la faccia in una pozzanghera con una mano mentre con l'altra le ho strappato un po' di ciuffi di capelli. Ora che ci penso mi sono trattenuto parecchio. Credetemi. Mi sono trattenuto parecchio. Le sue care amiche urlavano ae correvano qui e la, soltanto una mi ha attaccato, con dei calci. Cavolo, ero talmente infuriato che quasi nemmeno li sentivo. Ora sì che li sento...schifosa. Non vi sto a raccontare come mi hanno rocambolescamente fermato. Lei urlava meglio della protagonista di king kong..."la pagherai, la pagherai", robe di questo genere, non mi ha denunciato ancora. Spero non lo faccia, sarebbe una gran seccatura. Preferisco che mi mandi il fidanzatino o qualche pirla sotto casa, almeno potrò sfogare le mie frustrazioni. Una piccola parte delle mie frustrazioni Il punto adesso è: questa amica di mia madre che fa la psicologa, credo, si è "gentilmente" offerta di offrirmi un paio di sedute gratuite. La prima volta se n'è andata quasi senza dire una parola, nemmeno a mia madre(anche se credo che si siano sentite telefonicamente) ma  la seconda...Dunque al termine della seduta(le facevamo in casa mia, in camera mia con le porte chiuse) mi ha detto che non stavo poi tanto male ma avevo un po' di rabbia repressa e altre idiozie sentite mille volte. Poi però è andata da mia madre e con una scusa l'ha portata sul pianerottolo(sarà una psicologa ma è una pessima simulatrice)contando, credo, sul fatto che la porta blindata isolasse il suono. Ma io ho sentito tutto, o quasi. Insomma questa qui ha detto a mia madre che ci sono diverse probabilità che io sia psicopatico. L'ho sentita ripetere questa parola varie volte anche se è bastata la prima a ridurre in lacrime quell'idiota di mia madre. Sentite sarò pure stato leggermente schizzato quando ho "picchiato" quella tipa ma da qui ad essere uno psicpatico ce n'è di strada! Vi aggiornerò magari...ma sono molto interessato ai vostri pareri. Visto che nella vita reale trovo solo inutili sacchetti di carne che non sanne mettere insieme due parole senza cadere nella banalità più desolante...forse un mucchio di sconosciuti anonimi su internet può darmi spunti migliori su cui riflettere! Danke.

P.S.-perdonate gli eventuali errori di battitura ma non mi va di rileggere il testo. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti