Ven
13
Giu
2014
Una tribù di pazzi
Partendo da un commento, posto questo topic. Da quando ero un anonimo ho postato sfoghi, e devo dire che ho ricevuto risposte di ogni tipo. Ma in generale mi faccio di quelle risate quando leggo i commenti: un tripudio di off topic, persone che si sfogano ed inveiscono contro i poveri malcapitati, offese anche a volte. Basta trovare qualcuno che sia contro il tuo pensiero, sia esso la cosa più giusta del mondo o una schiocchezza, che ne nasce il putiferio. Anzi, la maggior parte delle volte non c'è mai un conforto verso l'autore/autrice dello sfogo, bensì una critica, uno sfogo a loro volta con una aggressività straordinaria. L'autore dello sfogo è un pezzo di carne gettato in un mare infestato dai pescecani. Ahaha!! Ma i numeri uno sono loro, gli anonimi, che possono confondersi con gli anonimi a loro volta del minuto prima,o del topic precedente. Sono i più ridicoli. Ma invincibili. Nessuno sa mai se rispondergli o cosa, e soprattutto a chi rispondere, sembra un controsenso ma sono tutti uguali ma tutti diversi, gli utenti registrati sono con le spalle al muro, non sanno con chi prendersela se con quello delle 13.00 o 13.01. Tutti uguali. E non c'è moralista che tenga. Bisogna mandarla giù, subire e limitarsi a citare "l'anonimo delle xx.yy ore" . Non hanno personalità, sono forse i più complessati, perchè cercano di mascherare i loro timori aggredendo con ferocia l'autore dello sfogo. E poi quelli nuovi, i nuovi iscritti ed i nuovi anonimi, a cui non viene concessa alcuna pietà nonostante non sappiano ancora nulla di sfoghi: consigli ridicoli, prese in giro, sfottò sono solo alcuni dei biglietti da visita di chi approda qui. Molti poi, stuzzicano qua è la per mettere discordia e zizzania tra gli utenti, senza distinzione. Altri invece dicono ciò che sanno che è ingiusto, immorale, insopportabile. Poi invece ci sono gli utenti che sono sinceri, quelli che si immedesimano in te. Una perla nel vento. A volte sono anch'essi con gli stessi problemi dell'autore/autrice e cercano di dare consigli su qualcosa a cui nemmeno loro hanno mai trovato soluzione: è come se uno zoppo spiegasse ad uno in carrozzina la tecnica per camminare. Si insomma, di risate sui problemi e litigi me ne faccio a volontà. Servirebbe per molti -non me ne vogliate- la riapertura dei manicomi ;D
96 commenti
@sborone
senza rancore, ma ti ho modificato il post, con la sottolineatura dava proprio il mal di mare. In questo modo il messaggio giunge chiaro, altrimenti la gente potrebbe irritarsi durante la lettura e postare commenti anonimi e non pieni di risentimento e cattiveria (la cogli l'ironia vero?)
buon proseguimento!
:)
Tu sei il primo che avrebbe bisogno delle case di cura. continui ad inveire sulle persone, sei offensivo!
Cosa vi avevo detto? :D
Ed ecco il primo!! Ahah!! Per caso hai letto solo l'ultima riga? Questo sfogo parla anche di te sai, anonimo!
Se dovessero riaprire i manicomi, la prima cella è la mia!! Detto questo in un sito dove ti sfoghi devi mettere in preventivo che troverai qualsiasi tipo di risposta. Dall'insulto gratuito e stupido al consiglio migliore per te. Devi semplicemente farti scivolare le cattiverie e prendere spunto invece da chi cerca di aiutarti. Tutto qui....
Io non mi faccio tutte queste pippe. Prendo il sito come un momento di svago per dare e ricevere cinsigli. Secondo me dovete rilassarvi un pò.
Daxter è un sito di sfoghi, le persone tendenzialmente vengono qui per sfogarsi, come puoi chieder loro di rilassarsi se prima non buttano fuori le loro frustrazioni? :)
quando ho letto lo sfogo ho pensato... ecco dov'è finito Harley! e no, invece lui mi ha anticipato!
l'agorà, sboronisinasce, questo è il senso del sito, con tutte le conseguenze. Il mondo va così.
Fare la predica dal pulpito dell'anonimato (pur avendo un nick) è il simbolo per eccellenza di quanto si dice.
chi vuole scegliere il consigliere e non è disposto al confronto con persone di tanti pensieri e condizioni, o va dal prete o va dallo psicologo o male che vada, va dal/la suo migliore amico/a
mondo pazzo.
Luce in questo periodo sono stato in Tibet dal Dalai lama....ma pure lui ci ha rinunciato e alla fine mi ha cacciato!! Quindi non mi resta che il manicomio o una vacanza con Pippo Baudo.....ci sto ancora pensando!!!
Luce, ti sei scelta un Nick perfetto, sei un faro di saggezza - e non sto scherzando.
Gli anonimi sono i primi che dovrebbero entrarci Harley, la seconda cella allora sarà la loro!! Vero anonimi?
una tribù di c.zzi......
solo per me
Sboroni, ma tu quanto tempo sei stato, diciamo in clandestinità? Poi se posso chiedere: Come ti è venuto in mente questo nik? a me viene da ridere solo a leggerlo :D.
Ho postato solo 4 sfoghi da anonimo, di cui uno molto provocatorio.
per il nickname, ne cercavo uno che esprimesse arroganza e suscitasse antipatia agli altri. Una volta pensavo che la gente fosse felice ed esente da problemi, ma arrivato qui ho capito che è pieno di gente complessata, altra sola come eremiti, altra non molto normododata. Beh direi che non è male no come nickname ahahah?
grazie Anonimo delle 13:50. sei gentile, veramente, apprezzo.
Vedi che poi fa ridere pure te? Considera pure gli anonimi come gli spettatori di talk-show, loro ti leggono e ti giudicano, e avrai pure i fans, se te lo meriti, ahahaha.
Altrimenti ti mandano a fanculo...
cinicisinasce
"la maggior parte delle volte non c'è mai un conforto verso l'autore/autrice dello sfogo"Ne sei sicuro? "A volte sono anch'essi con gli stessi problemi dell'autore/autrice e cercano di dare consigli su qualcosa a cui nemmeno loro hanno mai trovato soluzione:"Vero, anzi, mi rispecchia. Ma almeno c'è qualche parola in risposta invece del nulla, qualcuno ti ha ascoltato. Comunque non è impossibile dare consigli, solo molto difficile.
:)
Sono daccordo farnight.
Hai ragione farnight :)
Che poi gli anonimi perché dovrebbero restare tali? In fondo ci vuole un minuto a registrarsi.....
E' da pochi giorni che scrivo su questo sito e ti dirò che per ora gli anonimi non mi hanno dato problemi, anzi a volte mi hanno dato le risposte che cercavo.
Comunque sia anche noi che abbiamo un nick name potremmo comportarci da stronzi e rispondere di merda. Leggendo certe cose mi viene proprio da farlo, non aggredire ma "svegliare" gente che si trova ai limiti della scemenza. Magari sono troll, lo spero.
Io sono una prostituta e anche a me, nel tempo libero, mi piace scrivere su questo sito
Qui in questo sito di normale c'è ben poco, e te ne accorgerai leggendo sfoghi e risposte relative. È gente da ricovero in qualche struttura adeguata, appunto, manicomi
mah,io non mi sento da ricovero: sono una persona come tanti,con problemi come tanti e che quando non ne può più si sfoga.punto!
Tu amethos79, ma molti altri forse non lo sanno di essere.
Luna83, come ha detto l'altro anonimo, sul pulmino per il manicomio c'è posto anche per te.
Più vado avanti più trovo commenti fuori luogo di ogni tipo. La gente è strana o sono strani quelli che frequentano questo sito? Ahhhahahaha
Sboronisinasce basta con gli insultiiiiiiiii!!!! Hai stufato!! Vedi di darci un taglio!!!!!
Che insulti????? Vabe rosichi ancora da oggi, lasciam stare
Ascolta finiscila perché comincerò a segnalarti finché non verrai bannato dal sito!!!
Neanche ti rispondo, ti ignoro ahahah
Domanda....e tu che ci fai qui in questo sito sboroni?
Sono qui per farmi quattro risate
come tutti noi comuni mortali credo....
Carina l'analisi :) mi piace
Quale analisi cherry?
La tua analisi del sito
È un manicomio qui, gente al di fuori della normalità
io credo che più che gente fuori dalla normalità, qui viene fuori la vera essenza del genere umano in ogni sua sfumatura..ognuno da il peggio e il meglio di se tanto comunque o registrato con un qualsiasi nick o senza..chi lo becca?
comunque mi fate morire dal ridere quando fate così :P
Ahah quando fate così come?
non ci sono parole per descrivere..tutti i 40 e oltre msg parlano da soli
A me non sembra ci siano tutti questi pazzi, anzi ho trovato persone molto disponibili nel mio primo sfogo postato
AnnaAmaINei vedrai che ti troverai bene qui, basta leggere qualche commento di luna83, cornacchia o echeneso per capire che persone puoi incontrare qui...
adesso sono curiosa sboronisinasce..in che tipologia di persone mi hai catalogato?! :P
Sboronisinasce hai sbagliato a scrivere il mio nickname, è Annaodiainei e non anna amainei!
Come una da manicomio
grazie sb ;D vedo che mi hai inquadrata subito :D
Sboroni se non ti piacciono le stranezze potevi iscriverti ad un sito più normale...ma che definizione dai tu alla normalità?
Qualsiasi cosa sia lontana da questi utenti - anonimi e dalla loro linea di pensiero
Quindi tu ti ritieni normale giusto?
Vedi un po' tu gioia123! Sei da nobel!
hahhahhahhahahah!!! Io non sono da nobel ma tu non sei migliore di tutti quelli che passano di qua.
Non capisco cosa ci sia da ridere. Ma anche qui siamo nella normalità all'interno della sfera degli anormali, capisci gioia789?
Io rido perchè fondamentalmente mi fai ridere tu, sei divertente...
Forse non hai nemmeno capito cosa ho scritto nell'Ultimo commento
Sinceramente? Non mi interessa molto nè ciò che hai scritto nè andare avanti a risponderti. Notte sboroni.
Qui un autobus non basta mica gioia789, un treno basta per portarvi tutti al manicomio? O facciamo una crociera, che dici?
Sboroni, invece a te che ci scrivi cosa ti rode? :).
Anonimo cosa dici?
Per non parlare di OBESE o ragazze in sovrappeso che guardano con ostilità le amiche belle e fisici da urlo, ma andatevene da sto sito!
Ed anche oggi ne abbiamo sentite delle belle! Siete dei fenomeni da circo!
Riporto uno sfogo che ho apprezzato molto
"Questo sito ha forti e tangibili lacune in intelligenza, educazione, retorica e senso del ridicolo.
Aggiungo che mi sono ritrovato offese gratuite, ad un mio sfogo scritto con flemma e pacatezza, da utenti di cui non rivelo il nome, essendo io una persona gentile ed educata. Evidentemente il buon senso non è di casa
C, M. Magari vi riconoscete!
"Qui molti aspetti non sono di casa caro anonimo, non sei tu il diverso, è questa collettività che lo è. Eppure scopri che questa gente conduce a volte un'esistenza normale. Da questo capisci che persone potresti incontrare tutti i giorni per strada, al supermercato o al panificio.per te ho una sola parola
negazione
Purtroppo farnight anche tu appartieni a questa nutrita schiera di cui sopra. E non puoi uscirne.
Non posso finché non voglio.
Non vuoi cosa??? AHAH
Vuoi che io non sia come loro, o che sia come te?
Molti utenti sono strani lo ammetto, ho letto alcuni commenti raccapriccianti, però addirittura pazzi mi sembra un po' tantino. Bisogna cogliere i consigli giusti tra i vari commenti secondo me...
Io e te siamo diversi farnight. Tu rispecchi fedelmente questi sopra.
Forse molti utenti saranno strani, ma io vedo solo umani. Molti comportamenti son gli stessi per tutti, solo che cambia l'input.
Io rispecchio fedelmente questi sopra? Tu non ne sei fuori. Hai i tuoi problemi, come tutti gli altri. Infatti sei giunto fino a qui. Sì, io e te siamo diversi, ma solo nel problema che manifestiamo.
tribalita impazzita'!
In una societa' dove l' unico sfogo e'il naso all' in su' e' dovuto il girarsi dall' altra parte!
QUESTO SFOGO VA RILANCIATO
Anzi
Questo utente va rilanciato!!!
Sboronisinasce, ti sto idolatrando ❤
Ti ho anche dedicato uno sfogo
Torna sul sito!!!
Certi problemi sono antichi come il mondo. Lo sfoghiere ha ragione.
certa gente è proprio cattiva.
worm ha fatto bene a rilanciare lo sfogo. viva worm.
c'è gente che scrive che vuole gettarsi sul po per vedere che succede col navigatore dell'auto.
è un casino.
e poi ce l'hanno con me. sono invidiosi perché scrivo cose senzate e non sbaglio la grammatica.
Torna sul sito!!!
Magari sta già sul sito sottoforma di altro nick, visto che questo e parecchi altri con cui si era registrato poi per continuare a flammare, sono stati bannati.
@SoldatoJOKER
Posto e premesso che ormai mi è passata l'arrabbiatura e non mi interessa più nulla di quel fatto la, certo che sei stato veramente stronzo a non darmi la possibilità di chiederti e dirti ciò che avevo da dirti
Nemmeno tramite un altro utente
Ma chissenefrega, ormai mi è passata
Però, dopo questo fatto ho appreso che tu, SoldatoJOKER, hai paura del sottoscritto
Sì, paura a tal punto di non voler manco leggere un mio messaggio
Questo significa che se fossimo faccia a faccia avresti paura a guardarmi negli occhi, e sfuggeresti al mio sguardo
Laonde per cui, io ti terrorizzo
Buono a sapersi
Paura, paura, paura
Mamma mia quanto tremi quando ti parlo
Anzi, mamma mia quanro 3mi!!
Hai ragione, io ho paura degli psicopatici.
"worm ha fatto bene a rilanciare lo sfogo. viva worm.
c'è gente che scrive che vuole gettarsi sul po per vedere che succede col navigatore dell'auto. "
C'è anche gente che ha commentato il mio sfogo dicendo che vorrebbe ficcare le dita nella grata d un ascensore in movimento
Cosa ti sembra peggio?
E tu volevi farci addirittura un film
No no, non ci siamo
Comunque, tornando in tema, questa è la mia parte preferita dello sfogoooooo 😍😍😍😍😍
"Ma i numeri uno sono loro, gli anonimi, che possono confondersi con gli anonimi a loro volta del minuto prima,o del topic precedente. Sono i più ridicoli. Ma invincibili. Nessuno sa mai se rispondergli o cosa, e soprattutto a chi rispondere, sembra un controsenso ma sono tutti uguali ma tutti diversi, gli utenti registrati sono con le spalle al muro, non sanno con chi prendersela se con quello delle 13.00 o 13.01. Tutti uguali. E non c'è moralista che tenga. Bisogna mandarla giù, subire e limitarsi a citare "l'anonimo delle xx.yy ore" . Non hanno personalità, sono forse i più complessati, perchè cercano di mascherare i loro timori aggredendo con ferocia l'autore dello sfogo. E poi quelli nuovi, i nuovi iscritti ed i nuovi anonimi, a cui non viene concessa alcuna pietà nonostante non sappiano ancora nulla di sfoghi: consigli ridicoli, prese in giro, sfottò sono solo alcuni dei biglietti da visita di chi approda qui"
@sboroni si nasce
Ti prego, torna sul sito
Il mondo ha ancora bisogno di te!!!
Worm tu non sei tra questi anonimi?
"Worm tu non sei tra questi anonimi?"
😉
GLI ANONIMI MIGLIORI sono quelli che si camuffano e prendono le sembianze di altri utenti,per creare zizzania.
A LORO VA IL RPIMO PREMIO.
Trovo che ci sia una lacuna.
Non è descritto il caso dell'utente registrato che si sfoga e commenta alternando le due entità dell'utente nicckato - utente anonimo.
Tipo che il nickato afferma e l'anonimo si dà ragione.
Per non parlare dei multinick, che in combinazione con gli anonimi, consentono iad un unico soggetto di mettere in scena dei teatrini roba.
Sfoghi precotti e riscaldati al microonde, commenti al cianuro, rosicamenti e ingoi.
... E sotto la minaccia del rasoio... 😱
... fosti costretta al biascico e all'*****....
Povera Marinella. 😭
Hahahaha, mi sa che è passato qualche moderatore con le forbici a dare una spuntatina al mio commento
Ero strasicuro di aver scritto JE**ER a in luogo di JOKER!!!
Mamma mia che solerzia, che celerità di intervento
FraCazzoDaVelletri
Sì, esatto!!!! Questo non potete moderarmelo, perché non sto facendo altro che riportare il nick che questo utento ha scelto
La parolaccia è insita nel nick stesso
FraCAZZODaVelletri,
FraCAZZODaVelletri,
FraCAZZODaVelletri!!!
FUCKTotum,
FUCKTotum,
FUCKTotum!!!
P.S. non è colpa mia se si chiamano così
Sboreinder ritorna
Con tre punti esclamativi suona meglio
Sottoscrivo tutto.
@worm - very important message
"Sboreinder ritorna"
Eddai Sberber, non te ne andare!! 😂😂😂
Sbobber, sei il numero uno
@OldJoe
Here's another one, even more important than yours.
Are u ready to read mine?
The content can be astonishing:
3... 2... 1... :
Sbiriguda ottenzi. Pardellati ottinge amicizia labiale sensore post auricogay.
Pregasi masturbare gorilla orfano lunedì ore !6. Raccolta sperma in farmacia anche per due con collirio maestoso.
Mister worm presentarsi gonnella ciabatte infradito per selezione hakers culinari e spaghetti alla carbonara.
Non dimentichi santificare le feste.
E allora suzione narice d'atleta diagnosi guardia medica presso veterinario Suez. Cellulare 333 4465 880
Saluta sua Signora. Ci porti pene d'amore anche sergente katia e caccia leopardio grigio.
A rapporto venerdì presso fontana di Trevi. H 18. Chiedere di Abdul.
È quello superdotato coi capelli ricci.
Addio.
Questo
sfogo vince la palma della discussione più pallosa di sempre
OldJoe è passato alle droghe pesanti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sborone ci hai preso...ovviamente non é un sito di consulti psicologici quindi ognuno risponde per come gli viene.a volte si trova una critica costruttiva,a volte una parola che conforta,a volte una cosa detta tanto per dir qualcosa addirittura un insulto gratuito.per farti un esempio una volta per un mio parere discordate,l anonimo in questione che aveva postato lo sfogo,mi ha scritto che mi dovrebbero togliere mio figlio...per farti capire dove si puo arrivare con la meschinità.prendi tutto con le pinze e valuta se,anche un giudizio che sia negativo sia costruttivo o meno,detto nel tentativo di farti riflettere o tanto per criticare