Gio
07
Nov
2019
Peggio di alfemminile
Si, alcuni di voi, e mi rivolgo soprattutto alle squinzie, sembrano venire direttamente da quel forum becero di Alfemminile.
Zero rispetto per gli altri, moralità di un prete (il che è tutto dire) e mente chiusa come la città da cui non siete mai usciti (e questa è una citazione di una canzone, per i pochi che sanno di chi sto parlando).
Apro l'ombrello in attesa della m*rda che mi arriverà in testa, tutta da anonimi ovviamente.
13 commenti
O si
Alialiali Babàbabàbabà
Ma sei paninara originale o sei una cover moderna?
"Ma io dico... TU, CITTADINO PANINANO, TU, CITTADINO BIBITARO... STIAMO 'A LAVORÀ PE' TE!!!"
appalusi!!! sono d'accordo con te.
SO PIÙ MILANESE DAI
Forse. Non lo so. Camuffiamo tutto
per mente chiusa cosa intendi? Che se non hai il culo rotto vuol dire che non sei al passo coi tempi? Beh io preferisco di gran lunga come si viveva 20 anni fa quando nessuno trovava il bisogno disperato di sparare ai quattro venti il fatto di essere finocchio, lesbica, bisex, etc. Al giorno d'oggi se hai ancora il tubo di scarico integro quello anormale sei tu.
finocchio manco mio nonno lo diceva.. ma giustamente tu sei rimasto agli anni 20, non 20 anni fa, 1920! là devi tornare, vai dai, non ci mancherai.
@Anonimo delle 15:58, evolviti. Da cosa ti senti attaccato, di preciso? Ma poi, parlare di deretani dilatati con il lessico con cui ti esprimi tu, cos'è tutta questa rabbia repressa? Omofobia? Su, su. Fai pace con te stesso e con il mondo circostante. E non essere così egocentrico, non è la gente che viene a cercarti per parlarti dei propri gusti sessuali, sei tu quello morbosamente catturato dall'argomento, tanto da sentirne parlare ovunque.
Mi hai fatto venire un'idea
certamente: sono omofobo, xenofobo e pure razzista. Qualche problema? Ah, certo, dimenticavo, solo voi "gay" avete il diritto si sbandierare le vostre stravaganti passioni. Se volete fare il trenino sono cavoli vostri, ma almeno abbiate il buon senso di non andarlo a dire in giro, esattamente come io non sfilo per la strada con una bandiera con scritto "Mi piace la gnocca"
Beh io dalla città ci sono uscita spesso. Che problemi hai con la moralità? Ci sono anche bravi preti, fanno quello che possono.
Cerchiamo di sopravvivere. Ma adesso è tutto mordi e fuggi....non c'è più niente per nessuno, si arraffa e basta. E se uno tenta di rimanere se stesso, solido, con la SUA morale, viene etichettato come reazionario. Ma insomma!!
D'altra parte questo sito si chiama Sfoghiamoci. Mi sfogo io, ti sfoghi tu. Liberi di dire quello che pensiamo.
Ma qualcuno vuole essere più libero di altri.
Non condividere l'opinione altrui è normale. Sparare sentenze su tutti, ma sì, si può fare anche quello. Ognuno sceglie di litigare come meglio crede.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Squinzie
Ma sei una paninara rediviva?