Lun

11

Nov

2019

Il mio ex capo che ritorna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

5 à mi fa avevo avuto una relazione con il mio capo di allora. Dopo alcuni mesi avevo scoperto che lui si vedeva anche con altre ragazze. Dopo avergli detto che l'avevo sgamato lui pensava che la relazione sarebbe continuata ma io non ero assolutamente dell idea. Per questo motivo una sera ha deciso di insultarmi davanti ai clienti al che, stufa Dell ambiente lavorativo di merda e di lui, me ne sono andata. Non ho mai ricevuto liquidazione né niente, nel contratto c erano tantissime irregolarità ecc... Ma io all epoca mi ero detta che non avrei fatto nulla, per orgoglio.

Oggi dopo 5 anni in cui spesso mi scriveva e io non rispondevo, l ho rivisto per caso. Dopo mi ha scritto e io ho risposto per la prima volta e mi ha chiesto di vederci per chiarire perché si vorrebbe scusare di persona con me per molte cose. Ho accettato, ovviamente non mi attira ne interessa più dunque non accetterei nessuna altra avances. Voi cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto? Preciso anche che molta gente che lavorava li gli ha fatto causa perché tutto ciò che faceva era irregolare al massimo. 

10 commenti

Se non ti interessa più (e visto il tipo di persona fai bene) io non andrei. 

Il tag "vendetta" suggerisce però che tu voglia toglierti qualche sassolino dalla scarpa. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:09 del 11-11-2019

Ho accettato, ovviamente non mi attira ne interessa più dunque non accetterei nessuna altra avances. Voi cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto?

Mi presenterei con un avvocato  (o se sei pratica sola) per esigere ciò che non ti ha pagato come lavoratrice.

Non ti ha costretto ad avere una relazione con lui, è stata anche una tua scelta, non ha senso cercare vendette, ma esigere che paghi il dovuto è un tuo diritto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:57 del 11-11-2019

Io invece ci andrei e dopo aver sentito le sue scuse, gli molli un ceffone per ogni migliaia di euro che ti ha fregato (oppure ogni centinaia di euro, vedi tu ๐Ÿ˜œ). Dopo la serie di schiaffazzi gli dichiari "ego te absolvo" e te ne vai.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:01 del 11-11-2019

Dopo la serie di schiaffazzi gli dichiari "ego te absolvo" e te ne vai.

 

Meglio recuperare il maltolto.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:03 del 11-11-2019
Prima regola dei lavoratori:

Mai avere relazioni con il proprio capo. Detto questo, se seriamente non ti interessa più, perché andare? Capisco la voglia di vendetta ma secondo me rischi di incasinare ancora di più le cose. Sì, forse vinceresti la causa (nel caso tu voglia denunciarlo per le irregolarità contrattuali subite sul lavoro), ma ci smeneresti un sacco per quanto riguarda le spese processuali. Il mio consiglio è di non andare... poi vedi tu. Chiediti se ne vale la pena o se piuttosto merita solo una sana indifferenza.

Avatar di PhoebePhoebe alle 09:10 del 11-11-2019
Meglio recuperare il maltolto.

Mah, secondo me avere i suoi soldi, dopo cinque anni e da una persona così truffaldina, è praticamente impossibile. Rimango della mia idea: schiaffoni finché ce né.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:18 del 11-11-2019

Si ha ragione Soldato.

In Italia (purtroppo) è già faticoso far valere un proprio credito procedendo immediatamente per via monitoria. Dopo 5 anni è praticamente impossibile anche in caso di concreta esigibilità dal punto di vista patrimoniale.

SOLDATO!!! per la prima volta da quando sei iscritto hai cambiato avatar???? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:24 del 11-11-2019
SOLDATO!!! per la prima volta da quando sei iscritto hai cambiato avatar????

È un pensiero temporaneo per quello sfogante che vuole vedere i capezzoli... È il capezzolo della mia amata๐Ÿ˜‹

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:30 del 11-11-2019

ahahhah grande :-D

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:43 del 11-11-2019
chiedi informazioni ad un legale

io lcercherei un legale per fargli chiudere bottega e recuperare il maltolto, lo incontrerei registrando tutta la conversazione denuncerei il tutto alla finanza ed alle forze dell'ordine.

Gli abusi e le molestie non sono tollerabili 

Avatar di counseling maxcounseling max alle 15:37 del 11-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti