Lun
11
Nov
2019
Il mio ex capo che ritorna
5 à mi fa avevo avuto una relazione con il mio capo di allora. Dopo alcuni mesi avevo scoperto che lui si vedeva anche con altre ragazze. Dopo avergli detto che l'avevo sgamato lui pensava che la relazione sarebbe continuata ma io non ero assolutamente dell idea. Per questo motivo una sera ha deciso di insultarmi davanti ai clienti al che, stufa Dell ambiente lavorativo di merda e di lui, me ne sono andata. Non ho mai ricevuto liquidazione né niente, nel contratto c erano tantissime irregolarità ecc... Ma io all epoca mi ero detta che non avrei fatto nulla, per orgoglio.
Oggi dopo 5 anni in cui spesso mi scriveva e io non rispondevo, l ho rivisto per caso. Dopo mi ha scritto e io ho risposto per la prima volta e mi ha chiesto di vederci per chiarire perché si vorrebbe scusare di persona con me per molte cose. Ho accettato, ovviamente non mi attira ne interessa più dunque non accetterei nessuna altra avances. Voi cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto? Preciso anche che molta gente che lavorava li gli ha fatto causa perché tutto ciò che faceva era irregolare al massimo.
10 commenti
Ho accettato, ovviamente non mi attira ne interessa più dunque non accetterei nessuna altra avances. Voi cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto?
Mi presenterei con un avvocato (o se sei pratica sola) per esigere ciò che non ti ha pagato come lavoratrice.
Non ti ha costretto ad avere una relazione con lui, è stata anche una tua scelta, non ha senso cercare vendette, ma esigere che paghi il dovuto è un tuo diritto.
Io invece ci andrei e dopo aver sentito le sue scuse, gli molli un ceffone per ogni migliaia di euro che ti ha fregato (oppure ogni centinaia di euro, vedi tu ๐). Dopo la serie di schiaffazzi gli dichiari "ego te absolvo" e te ne vai.
Dopo la serie di schiaffazzi gli dichiari "ego te absolvo" e te ne vai.
Meglio recuperare il maltolto.
Prima regola dei lavoratori:
Mai avere relazioni con il proprio capo. Detto questo, se seriamente non ti interessa più, perché andare? Capisco la voglia di vendetta ma secondo me rischi di incasinare ancora di più le cose. Sì, forse vinceresti la causa (nel caso tu voglia denunciarlo per le irregolarità contrattuali subite sul lavoro), ma ci smeneresti un sacco per quanto riguarda le spese processuali. Il mio consiglio è di non andare... poi vedi tu. Chiediti se ne vale la pena o se piuttosto merita solo una sana indifferenza.
Meglio recuperare il maltolto.
Mah, secondo me avere i suoi soldi, dopo cinque anni e da una persona così truffaldina, è praticamente impossibile. Rimango della mia idea: schiaffoni finché ce né.
Si ha ragione Soldato.
In Italia (purtroppo) è già faticoso far valere un proprio credito procedendo immediatamente per via monitoria. Dopo 5 anni è praticamente impossibile anche in caso di concreta esigibilità dal punto di vista patrimoniale.
SOLDATO!!! per la prima volta da quando sei iscritto hai cambiato avatar????
SOLDATO!!! per la prima volta da quando sei iscritto hai cambiato avatar????
È un pensiero temporaneo per quello sfogante che vuole vedere i capezzoli... È il capezzolo della mia amata๐
ahahhah grande :-D
chiedi informazioni ad un legale
io lcercherei un legale per fargli chiudere bottega e recuperare il maltolto, lo incontrerei registrando tutta la conversazione denuncerei il tutto alla finanza ed alle forze dell'ordine.
Gli abusi e le molestie non sono tollerabili
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non ti interessa più (e visto il tipo di persona fai bene) io non andrei.
Il tag "vendetta" suggerisce però che tu voglia toglierti qualche sassolino dalla scarpa.