Mar
28
Feb
2017
Proprio bravi..
Mi riferisco allo sfogo Se volete provare a credermi.. La roba che ho scritto era finta, ho preso le informazioni da siti internet e infatti ho sbagliato riguardo alle pleiadi (sempre ammesso che esistano davvero) ma non era una trollata.. ho voluto provare a vedere quanto sareste stati comprensivi nei confronti di un possibile starseed..e.. devo dire manco un po..m stavo annoiando lo ammetto.. così ho detto.. vediamo fin dove la cattiveria umana si può spingere.. essere diversi o non capiti.. non significaprovenire da chissa dove..a volte basta essere poveri per essere disprezzati dagli altri.. alcune persone sono estremamente intelligenti ma non sanno confrontarsi con gli altri, hanno paura di cosa dire e non dire, e vengono giudicati male senza manco sapere una minchia su di loro.. ecco come verrebbe accolto un visitatore da un altro pianeta (se fosse possibile) accolto con insulti e critiche di merda.. non esendo veramente chi ho scriutto personalmnete non mi tocca XD ma pensate un pò a quaqnto male avrebbe potuto farmi...lo sfogo rimarrà qui.. a vista di tutti..così che tutti possano rendersi conto della paura del diverso.
6 commenti
Il discorso sulla paura del diverso non farebbe una piega se lo sfogo fosse anche solo vagamente credibile.
Ma dato che non lo è...
Lo sfogo rimarrá qui per altri motivi.
La conclusione peró da trarre é un´altra, e non é affatto razzista, e oltrepassa appieno la puara del diverso:
NON CONTA NULLA CHE TU SIA NERO, POVERO, ABBIA 3 VAGINE O LE PALLE DI CRISTALLO; NON CONTA SE VIENI DAL MONTENEGRO O DALLE PLEIADI,
conta solo il fatto che quando si sparano cazzate, esiste ancora una fetta di umanitá vagamente senziente da darti del
CAZZARO
Extraterreste o norvegese che tu sia.
Toppa peggio del buco.
poco importa che non sia vero
siamo stati cattivi e malfidati. e si sa che chi mal pensa mal fa (oppure prende l'aereo), siamo delle persone orribili e tu ci hai sputtanato in tutta la galassia.
pazienza. per rimediare alla vergogna andrò a nascondermi su Giove. tu però perdonaci, ti prego. se vuoi puoi approfittare del mio corpo. puoi frustarmi e sodomizzarmi se lo desideri, me lo sono meritato.
Ingenuo, tocca agli utenti se abbastanza intelligenti, capire se hai scritto una cosa finta o vera, sei proprio ingenuo, evita di rivelarlo, è più soddisfacente quando lo scopre qualcuno, che scriverlo tu ingenuamente. Sapevamo tutti che si trattava di un fake, ma hai voluto spiegarti subito dopo il commento acculturato di @santadubito, ingenuo che non sei altro, ma che ti frega?
Anche duemila anni fa successe la stessa cosa. Benché molti gli credettero finà ucciso. Adesso arrivi tu e dici che sei finto: hai paura di fare la stessa fine?