Mar

18

Giu

2013

47 anni da 20 sposato.....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  Ciao a tutti  ho 47 anni e sono 20 anni che sono sopsato, senza contare 4 anni di fidanzamento. Sono papà di di due spendidi ragazzi di 12 e 15 anni, di cui ne vado fiero.
premetto che sono 33 anni che lavoro e ho fatto un muchhio di sacrifici, e nonostante tutto ho sempre aiutato mia moglie nelle faccede domestiche, unica mia pecca, non stiro i panni..... ma per tutto il resto ci penso io compreso i figli con tutti i loro impegni....ho un lavoro pesante operaio azienda di carpenteria pesante e autista... e in questo momento di crisi vi lascio immaginare.Mia moglie nonstante tutto quello che faccio non si è mai permessa di stimarmi o essermi vicina per tutto quello che ho fatto e che sto facendo per tutti! Lei arriva dal lavoro (  segretaria) circa 2 ore prima di me... giustamente si mette sul divano a riposare ....... io arrivo e devo pensare alla cena  per tutti , portare e andare a prendrere i figli a danza ( anche a tarda sera) e lei.........con la tv e divano! Quando poi si tratta di sesso.... sono dolori...... da parte sua mai inziativa sempre fredda e  staccata.... menefreghista... mai si è permessa in 20 anni di cercarmi una sola volta,,, e pure prima del matrimonio le piaceva.... almeno credo... Mai un un bacio o una carezza, una parola dolce.......MAI!!!!!!!!

Credetemi non ne posso più, tengo duro solo per i figli... e per tutti i  sacrifici che ho fattto  fino a ora,  le voglio ancora un mondo di bene come il primo giorno che l'ho conosciuta, ma aalo stesso modo la odio......!

Tags: stanco, stufo

6 commenti

cavolo...

E poi le donne si lamentano degli uomini.. cazzo sei un santo!

ma hai provato a dirle ALZA IL CULO e ALMENO PREPARA LA CENA?

Sulla vita di coppia.. stendiamo un velo pietoso.. ma il matrimonio è davvero la tomba dell'amore??? Possibile che lei si sia spenta così?

Potresti provare a portare i ragazzi dai nonni (se puoi), oppure boh, una sera che i tuoi figli sono appunto a danza, portala fuori, mangiatevi anche solo una pizza, e vedi un po' cosa succede!

In bocca al lupo!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 19-06-2013

perché vivere così male giustificando il rimanere in un calvario... perché ami gli altri?  pensaci.... forse non sei in grado di ricostruire, o quantomeno di riassestare un rapporto così poco equilibrato?

che pensano i tuoi figli vedendoti così?  è questo l'esempio che dai?  impareranno questo stile di vita come famiglia.... vuoi questo per loro?????

 pensa, pensa, agisci...

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 17:47 del 19-06-2013

hai tutta la mia comprensione!tu sei stato e sei troppo buono e tutta la generosita' offerta non viene quasi mai capita!se tu dai tutti i giorni 4 carezze e un giorno ne dai solo 3 passi per stronzo,se dai 4 calci in culo tutti i giorni e uno ne dai solo 3..."oh grazie oggi solo 3!!!" risulti buono!!la morale e' che tutte le tue attenzioni continue sono ormai normalita'..normale che tu cucini mentre lei "riposa",normale che ti smazzi i figli solo te ecc ecc..DOBBIAMO IMPARARE A ESSERE UN PO' STRONZI AMICO MIO!il problema e'  che ormai e' troppo tardi perche' se ti farai valere passerai automaticamente per stronzo che rinfaccia le cose!!!

Avatar di dariodario alle 18:27 del 19-06-2013

Se tu avessi fatto quello che ti sembrava giusto oggi non odieresti tua moglie. Forse sareste separati da anni ma non avresti nulla da recriminare.

Avatar di AxelAxel alle 19:05 del 19-06-2013

Fratello io non so cosa aspetti a pucciare il biscotto altrove.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:53 del 20-06-2013

Vuoi una scusa per pucciare il biscotto altrove? Ce l'hai, ma chiediti perchè hai sposato una donna così. Non vale dire che prima di sposarla non lo sapevi perchè è una presa in giro che ci facciamo.

Io ho fatto i tuoi stessi passaggi, la tua storia è molto simile alla mia. L'importante è che cerchi di capire qual'è la tua responsabilità, e devi fare davvero uno sforzo immane per farlo dalla posizione in cui sei e per come si comporta lei. 

 

Avatar di francescotaofrancescotao alle 17:52 del 26-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti