Ira
Sfoghi: (Pag. 108)
Lun
27
Ago
2018
Non ho più palle di riserva
giuro che non ce la faccio più. 20 anni di esistenza rovinata a causa vostra, voi che con le vostre moine e leccate di culo vi pigliate tutti e tutto facendo passare gli altri per poveri idioti, voi che avete sempre criticato e ficcato il vostro naso di coglioni dappertutto ma che vi lamentate se gli altri si intromettono, voi che dovete sempre dire qualcosa su qualcuno....voi parenti serpenti che se avessi potuto avrei scambiato per dei conigli. oramai non ne posso più odio i miei parenti, odio la loro solo presenza, se una volta almeno andavo a trovarli adesso solo la loro vista mi dà sui nervi e mi sale l'omicidio di massa.
come vi sentireste ad avere parenti sempre impiccioni che non si vanno mai i ca*** loro neanche morti, che devono sempre criticare su qualcosa o qualcuno, che se non fai come loro passi per lo strano disadattato sociale senza cervello..ecco così vivo la mia vita. i miei nonni o come mi piace chiamarli, le mie personalissime piaghe, la fanno da padroni asssoluti; ogni tot di giorni bisogna andarli a trovare sennò si offendo, dico io se hai tanta voglia di vedermi vieni tu no? ma no! guai se le loro regali maestà vengono a farti visita e ad alzare il loro culo lardoso da quella sedia. guai se critichi qualche gesto o parola. guai se correggi la figlia e famiglia preferita. hanno sempre trattato di me*** mia madre solo perchè dalle loro parti la figlia più grande è la cattiva mentre i piccoli sono dei poverini maltrattati da tutti. per il mio compleanno mio nonno, solo perchè una volta òl'ho contraddetto, buttò per terra l'invito davanti a me..ci rimasi malissimo. litigo ogni giorno con i miei perchè sono stufa di questa situazione. mi basterebbe non vederli più per satre bene, ma no, io sono la sbagliata secondo mia madre e mio padre, quei stessi genitori che odiano andare dai miei nonni ma criticano me se li odio. opportunisti del cazzo ecco cosa sono. io almeno la faccia per dire quello che penso ce l'ho. parenti di merda che rompono smepre i coglioni ecco cosa sono compresi zii e cugini che hanno sempre avuto l'appoggio dei miei nonni solo perchè vanno ad osannarli ogni volta. io mi sono rotta di questa situazione, vorrei solo che morissero tutti in modo da poter essere finalmente felice.
Lun
27
Ago
2018
quell'idiota del mio ragazzo è in vacanza senza me
Non lo sopporto, è un idiota. é partito a trovare "una sua amica" con un altro amico suo più idiota di lui.
mi ha avvisata a cose fatte, non ha provato a includermi in nessun modo, non mi ha chiesto se ci volessi andare e ogni volta che toccavo l'argomento cercava di cambiare discorso. E adesso? mi scrive che fa snorkeling e fa lunghe passeggiate sulla spiaggia di notte mentre io sono a casa. Ma che si fottesse lui , lo snorkeling,la spiaggia, l'amica e tutto quello che lo circonda.
si lamenta anche che gli rispondo a monosillabi, poverino.
non voglio rivederlo al ritorno
se prova a portarmi un suvenir so benissimo dove metterglielo.
idiota.
Lun
27
Ago
2018
FY Girl
Fanculo donne, ve lo dico con tutto il cuore. Meglio essere gay che stare con voi. Siete egocentriche cretine dalla sessualità complicata, emotivamente disturbate e non sapete mai che cazzo volete. Trasformate la totalità della vostra vita di merda in insoddisfazione sessuale, non siete in grado nemmeno di distaccare la merda da un momento di felicità dove non si dovrebbe pensare a niente ma solo a divertirsi e godere. Pretendete dal maschio tutto, che vi debba soddisfare a tutti i costi e se non riesce è solo colpa sua. Non ci sa fare, c'ha il cazzo piccolo ed è un incapace. Fanculo troie, preferisco scoparmi un gay che stare con voi fighe di legno che pensate a venire tutto il giorno ma manco siete capaci di infilarvi un dito nella figa e conoscere la vostra demente sessualità. Fy Lady.
Lun
27
Ago
2018
Odi chi ama il proprio animale: fatti i mazzi propri
Spesso su internet o in giro qualche rompicog di mette a fare giudizi contro le persone che tengono bene i cani, li porta in giro, in viaggio, compra cibi, biscotti, vestiti, li ha a casa, è li tratta, è via dicendo vi dico una cosa: fatte i ca@@i vostri che nessuno viene da voi a chiedere soldi! Non vi sta bene? Sto cavoli! Vi da fastidio? Stio cavoli! Siete poveri ma vi siete riempiti di figli? Cavoli vostri (irresponsabili).
Vi da fastidio che una coppia non viva più nel medioevo e non voglia avere figli ma preferisca avere un animale? Cavoli vostri! Riempite i di figli e smettete di fare gli affari degli altri.
Vi da fastidio che il vostro amico/parentepabbia un animale in giro per casa? Lui sara Ben felice di non dover piu ricevere le vostre visite, loro non ve lo dicono solo per educazione!
Fatte i ca@@i vistri, non fatte i conti in tasca agli altri e pensate alla vostra povertà e invece di stare su internet a rompere cercate un lavoro o studiate. La colpa del vostro fallimento non e dei cani ma vostra. I soldi li ho e li spendo come cavoli mi pare e questa risposta l'ho data a tanti impiccioni eppure tante mammone e pappini rompic che credono che i cani debbano volare se i figlioro sono in giro
Fatte gli affari vostri, sempre!
Dom
26
Ago
2018
A mia madre non va mai bene un cazzo
A mia madre non va bene mai NULLA di quello che faccio.
Ho 19 anni, vivo con mia madre (i miei sono divorziati)
Si lamenta sempre del fatto che io non aiuti mai in casa, quando non è assolutamente vero, anzi, molte volte anche quando ero un po’ più piccola, le madri delle mie amiche si congratulavano con lei del fatto che la aiuti spesso in casa e di come vorrebbero che anche le loro figlie le aiutassero.
Lei fá la cassiera 30h a settimana; ultimamente però non riesco a stare dietro alle faccende dicasa, spesa ecc... in primis perché con l’università mi è davvero impossibile (spesso torno a casa verso le 20-21, abitando abbastanza lontano); ma anche per il lavoro, che ho iniziato quest’estate (35h 5gg su 7) sto in piedi tutto il giorno, sollevo cartoni da 20-15kg e a fine giornata torno a casa davvero sfinita.
Nei periodo in cui non studio né lavoro, faccio del mio meglio, cucino, faccio la spesa, pulisco ecc..
Ma lei nonostante questo si lamenta e continua a paragonarmi a cugina x, tizia y che « aiutano sempre sono migliori di te blablabla »
Io non so che dirle, l’altra volta mentre litigavamo sono scoppiata a piangere (dalla rabbia) per sto fatto dei paragoni, ma porca puttana perché???
A parte il fatto che ste persone con le quali mi paragona non fanno mai un cazzo dalla mattina alla sera se non aiutare con 2-3 cose perché non studiano né lavorano.
Appena le dico che non sono riuscita a fare x cosa se ne esce con « io lavoro e faccio la spesa, pulisco, faccio questo e quello e tu non fai un cazzo dalla mattina alla sera!! »
Io le dico sempre che il suo lavoro è meno faticoso del mio stando seduta e avendo meno ore, ed è per questo che riesca a fare più cose, inoltre ha la macchina, il ché rende le cose più veloci e comode.
Per farvi un altro esempio: mancava qualche settimana alla sessione di esami, in quel periodo non lavorava e quindi doveva solo star dietro alla casa ecc... se ne usciva sempre con « ma perché non aiuti mai! Non fai la spesa, non fai mai nulla!! » Quando ero sull’orlo di una crisi per lo studio e come ho detto prima tornavo spesso a casa tardi.
Bho, io non so a che pensare, a lei non va bene mai nulla di quello che faccio. Mi fa sentire come se fossi un parassita.
Ormai non ho manco le forze per incazzarmi/sfogarmi.
VAFFANCULO
Dom
26
Ago
2018
Non ce la faccio più!
Ciao a tutti. E da un po' di tempo che mi sono stati riferiti dei comportamenti che la gente ha nei miei confronti all'esterno della mia presenza. Vi spiego meglio: vado ancora a scuola, e fortunatamente non mi sono trovata in classe con nessuno dei miei conoscenti. Ricordo che in 3 elementare litigati brutalmente con la mia ex migliore amica, dato che lei per i miei gusti era troppo vanitosa e presuntuosa. Non arrivammo ad usare le mani, nessuno pianse e la storia si concluse semplicemente. Non ci parlammo piu a meno che non si trattasse di un saluto obbligatorio. Quando cominciarono le scuole medie pero, lei (ripeto, fortunatamente) si trovò in una classe differente dalla mia. Così, ancora piena di rancore (inesistente) decise di sputtanarmi (senza avere motivi per farlo) nella su classe, inventando storie di bullismo inesistenti e trasformando il tutto in una tragedia greca. Ovviamente, quei cretini dei suoi compagni ci credono pure, e ciò ha portato Delle conseguenze non proprio gradevoli, ho perso molti "amici" e questo mi impedì anche di farmene di nuovi. Scrisse addirittura dei testi sulla sua storia di "bullismo" scatenando le vocine di quei menomati dei suo compagni, che chiedevano chi fosse il "bullo" in questione. Successivamente, accadde un'altra cosa spiacevole. Avevo un'amica che aveva la faccia a forma di mela, e le dissi "che carina la tua faccia, ha una forma di mela!" Lei si offese, andò piangendo dalla madre e lei mi accusò di "crimini" da me mai commessi. Chiamo mia madre, dicendole "signora, sua figlia ha dei problemi mentali... evidentemente ha preso dai genitori" e successivamente mi accusò di altro, ovvero. "sua figlia si guarda i porno e bullizza mia figlia" cose OVVIAMENTE false, che vennero confermate dai nomi dei "testimoni" che lei diede. I testimoni vennero telefonati e tutti mi dissero che avevo tagionr io, ma questa donna mia accusò dicendo "ovvio che le danno ragione, hanno paura di lei" e altro. Successivamente uscirono altri fatti, questa donna aveva gia BULLIZZATO, PERCHÉ QUELLO CHE FA LEI È BULLISMO. Già altri bambini e addirittura ADUKTI. e persi ancora molti amici. Quest' anno invece, sembrava tutto andare per il meglio, quando chiesi una curiosità su una persona a una mia amica. Le dissi esattamente "siccome tu sei sua amica, è vero che lei è lesbica?" Siccome io in quel periodo non riuscivo a capire se fossi etero o no, sperai che lei mi avrebbe potuto aiutare a definire il mio orientamento. E invece? Tragedia greca! Questa tipa mi accusa di aver detto il suo segreto a tutti, nonostante lei lo avesse scritto praticamente OVUNQUE. E da lì, le scrissi delle scuse (senza aver fatto niente) e lei non mi degnò di una risposta! E mi sono fatta un altra nemica! Ma io mi dico, tutte a me devono capitare?! Basta, non ce la faccio proprio più! Io non ho fatto praticamente nulla, loro ne hanno fatta una tragedia! Scusate il lungo messaggio, ma ora dopo essermi sfogata mi sento meglio.
Sab
25
Ago
2018
La mamma del mio ragazzo
La mamma del mio ragazzo è una persona di merda. Cerca in tutti i modi di sembrare carina e gentile con il suo sorriso falsissimo ma le sue frecciatine e battutine inappropriate fanno emergere la sua natura di stronza. Ma il mio non è un odio incondizionato. Negli ultimi due anni sono passata sopra a tutte le frecciatine, non sono mai stata colpita dai suoi commenti inaproppriati ma adesso è davvero troppo. Si è permessa di dire che io non devo stare con suo figlio perché sono incontentabile, insopportabile. Si è permessa di dire che suo figlio deve lasciarmi e che non può continuare a stare "con una così". E io che che mi sono mostrata sempre per quella che sono (educata, rispettosa, premurosa), io che mi si adatto a qualsiasi situazione e qualsiasi scelta, io che sorrido sempre e apprezzo davvero tutto sarei quella incontentabile? E non devo più "mettere piede in casa sua". E il mio ragazzo ha pure il coraggio di chiedermi perché io adesso la odio...
Sab
25
Ago
2018
Senza Titolo
Il mio ragazzo mi dice sempre "eh ma riprenditi però" tutto le volte che mi vede triste. Ma perché non capisce che ho bisogno che sia lui a tirarmi un po' su??? Mi calcola un giorno e pensa vada bene per tutta la settimana!
Quanto cavolo mi snerva percepire dalle sue risposte che non mi capisce?? pff.
Una mancanza di delicatezza sempre................ che palle.
Ven
24
Ago
2018
ho fatto tabula rasa. mors tua vita mea
amiche che si sono dimostrate stupide e disempatiche non le voglio più, ho chiuso non mi interessa più della loro vita e personalità cringe io ho bisogno di persone forti e che sappiano dimostrare il loro valore, non di oche che non sono capaci di intavolare un discorso serio. 8 anni è durata la nostra amicizia, un'amicizia stupenda ai tempi del liceo ma che con l'università e impegni vari non siamo riuscite a mantenere. si sono trovate altre amiche con cui uscire e scassare l'anima con i loro finti problemi e di questo sono felice, ma io intanto sono rimasta sola. per fortuma ho il mio ragazzo e altre ragazze con cui posso parlare (ma che non deifniirei migliori amiche come le sopra citate), e un sacco di tempo per lavorare su me stessa e sui miei obbiettivi, ora che ho fatto tabula rasa e ho carta bianca. posso fare quello che voglio. mi sento libera e sola, sto cercando di farmela andare bene e di trovare i lati positivi della situazione, ma il fatto è che mi manca non avere più amiche così intime.
non posso tradire me stessa, quello in cui credo e quello a cui do importanza. lo vedrei come una mancanza di rispetto nei miei contronti, quindi ho tradito la loro amicizia per salvaguardare me.
sono una stronza egoista e non mi sto pentendo di quello che sto facendo. io vengo prima. mors tua vita mea.
Gio
23
Ago
2018
Ho aggredito i miei amici senza ragione da ubriaco
Qualche giorno fa sono andato a casa di un amico e abbiamo organizzato una piccola oktoberfest privata. abbiamo ingurgitato davvero tanta birra. andava tutto bene fino all'ultimo bicchiere poi non ricordo più nulla. solo che dovevo dormire lì e invece mi son svegliato il giorno dopo a casa mia a circa 5 km di distanza con un potente malditesta. Ho subito scritto su whatsapp agli amici con cui ho passato la serata chiedendogli cosa fosse successo hanno visualizzato ma nessuna risposta. solo due giorni dopo che gli ho riempiti di messaggi e chiamate uno di loro mi ha risposto che ho vomitato in giro per casa, ho spaccato oggetti, li ho insultati e minacciati e gli ho pure slogato un braccio non ascoltavo ciò che mi dicevano il tutto apparentemente senza ragione, insomma sembravo indemoniato e mi hanno mandato a casa. io non mi ricordo nulla di tutto ciò ma è la seconda volta che (con altri amici) dopo aver bevuto davvero tanto mi viene lo schizzo. mi son promesso di non bere mai più, vi è mai successo qualcosa del genere raccontatemi perché mi sento un coglione.
Iscriviti!


