Gio
23
Ago
2018
Ho aggredito i miei amici senza ragione da ubriaco
Qualche giorno fa sono andato a casa di un amico e abbiamo organizzato una piccola oktoberfest privata. abbiamo ingurgitato davvero tanta birra. andava tutto bene fino all'ultimo bicchiere poi non ricordo più nulla. solo che dovevo dormire lì e invece mi son svegliato il giorno dopo a casa mia a circa 5 km di distanza con un potente malditesta. Ho subito scritto su whatsapp agli amici con cui ho passato la serata chiedendogli cosa fosse successo hanno visualizzato ma nessuna risposta. solo due giorni dopo che gli ho riempiti di messaggi e chiamate uno di loro mi ha risposto che ho vomitato in giro per casa, ho spaccato oggetti, li ho insultati e minacciati e gli ho pure slogato un braccio non ascoltavo ciò che mi dicevano il tutto apparentemente senza ragione, insomma sembravo indemoniato e mi hanno mandato a casa. io non mi ricordo nulla di tutto ciò ma è la seconda volta che (con altri amici) dopo aver bevuto davvero tanto mi viene lo schizzo. mi son promesso di non bere mai più, vi è mai successo qualcosa del genere raccontatemi perché mi sento un coglione.
27 commenti
raccontatemi...
Stai bene? Ora? Non lo fare più.
Benissimo
Di sicuro non lo farò mai più, ma sono l'unico ad avere questi problemi di rabbia quando bevo tanto? nessuno dei miei amici ha mai avuto questi atteggiamenti neanche sfiorando il coma etilico. da sobrio sono una persona calma e razionale
L’alcol è la rovina dell’umanità.
Parlando per estremi, l’alcol rovina il carattere. Ho avuto a che fare con tre alcolisti, in vita mia (non sto dicendo che tu lo sia), e tutti e tre erano tremendamente irascibili, con scatti d’ira e momenti di rabbia immotivati. Uno picchiava la moglie; l’altro mi/ci urlava contro a scuola, a suo tempo; l’altra lasciamo stare. In particolare da ubriachi.
Lo racconto perché la rabbia-da-alcol è una cosa relativamente comune.
Poi, parlando di alcol occasionale, ognuno reagisce in modo diverso. Ti consiglierei di dare seguito al tuo proposito, e non bere più così tanto (o non bere affatto), potresti metterti nei guai.
Parlando per estremi l'alcol ti fa perdere tutti gli amici. Io ad esempio ne ho conosciuto uno (per forza maggiore) e non lo vedo da 25 anni, non si può frequentare una persona che ti rovina le belle giornate quando magari si organizza qualcosa insieme ad amici o parenti.
Tenetevi l'alcol e più avanti la cirrosi.
Ma io vorrei sapere perché arrivare a questo livello? Perché non avete bevuto una birra e basta....
Grazie a tutti per i consigli
Non berrò mai più. al massimo una birra.
È successo al mio compagno, diversi anni fa quando ancora non ci conoscevamo, da ubriaco fradicio ha chiamato in piena notte a casa di sua sorella, voleva parlare con suo marito, lei si è rifiutata, voleva calmarlo e poi chiudere la chiamata, ma vista l'ora anche il marito si era svegliato, ha preso la cornetta e BOOM, il finimondo, il mio compagno ha iniziato ad insultarlo e a minacciarlo di morte, il giorno dopo era mortificato, ha cercato di scusarsi e chiarirsi ma aveva esagerato, non ha potuto andare da loro per anni, non l'hanno invitato per le varie cresime/comunioni dei figli, il marito di sua sorella addirittura non lo salutava neanche più! Per fortuna si è tutto risolto, la morale è "non bere che finisci nei pasticci"
l' alchool tira fuori la nostra vera natura, se sai di essere cosi non bere.
io quando sono veramente ubriaco, rido e mi denudo in pubblico al massimo
Mai successo. Un pelino coglione ci sei.
Che orrore la birra
Ma poi, dico, organizzate un festino di birra?
Bollicine, bianco, mojto, gin tonic... che ne so.
Non un pelino, abbi pazienza baby
Scusa ma oktoberfest ad agosto?
Mamma buona, sarà stato un festino tristissimo...
Ti giuro sto ridendo un sacco. Anni?
Ho le lacrime
Numero partecipanti?
Ho un momentino bisogno di stolkerizzarti
Eccezionale!
... e l’aria, che sa di mare, uh uh...
Infatti era triste e ho pensato di ravvivarlo un po. son felice che tu abbia un senso dell'umorismo a differenza dei miei amici, dovremmo fare un festino insieme, a casa tua
Adoro i festini. E le super feste. Quando vuoi.
Che poi scusa, il pulcino col polso slogato si è ripreso? Ti ha perdonato? Glielo hai dato un bel bacino di scusa?
... un attimo, anni?
Non vogliono sentir scuse sono ancora offesissimi, non riesco a ricordare nulla ma penso sia andata più o meno così: https://youtu.be/JBK-8phKYPQ?t=23s
Anni 22 in media
Autore, addirittura?! :D
22 anni in media, a meno di nanetti che la abbassano, non mi permetterà di organizzare un bel festino con te.
@confussissima ma quanti anni hai? E tuo figlio?
Figli. Il piccolo 3. Sarebbe bastato lo stesso numero, ma come decina. Peccato!
Ti davo massimo 20 anni 😲
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lo Sei.. alcol di merda.. perdete ogni tipo di cognizione e diventate le persone che non siete e che non vorreste essere.La parte più schifosa è che poi non ricordate nulla ed è un buon motivo per tornare a bere.