Ven

24

Ago

2018

ho fatto tabula rasa. mors tua vita mea

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

amiche che si sono dimostrate stupide e disempatiche non le voglio più, ho chiuso non mi interessa più della loro vita e personalità cringe io ho bisogno di persone forti e che sappiano dimostrare il loro valore, non di oche che non sono capaci di intavolare un discorso serio. 8 anni è durata la nostra amicizia, un'amicizia stupenda ai tempi del liceo ma che con l'università e impegni vari non siamo riuscite a mantenere. si sono trovate altre amiche con cui uscire e scassare l'anima con i loro finti problemi e di questo sono felice, ma io intanto sono rimasta sola. per fortuma ho il mio ragazzo e altre ragazze con cui posso parlare (ma che non deifniirei migliori amiche come le sopra citate), e un sacco di tempo per lavorare su me stessa e sui miei obbiettivi, ora che ho fatto tabula rasa e ho carta bianca. posso fare quello che voglio. mi sento libera e sola, sto cercando di farmela andare bene e di trovare i lati positivi della situazione, ma il fatto è che mi manca non avere più amiche così intime. 

non posso tradire me stessa, quello in cui credo e quello a cui do importanza. lo vedrei come una mancanza di rispetto nei miei contronti, quindi ho tradito la loro amicizia per salvaguardare me. 

sono una stronza egoista e non mi sto pentendo di quello che sto facendo. io vengo prima. mors tua vita mea.  

2 commenti

Buongiorno

Ho appena letto il tuo commento, e posso dirti che mi è piaciuto. Sei molto matura e cosciente. La solitudine ti servirà a diventare più selettiva, perché devi scegiere solo chi va bene a te. Non scendi a compromessi, perché non hai paura. Brava!

Ti auguro ogni bene!

Soldatina 

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 12:58 del 25-08-2018
io ho bannato tutte

le mie finte amiche dalla mia vita, che palle, andiamo di qui, no andiamo di la, facciamo una cwna da me, da te, no il cinema no, no al bar no, no la pizza li no, quello mi sta sul c..., no a passeggio nel bosco no, no quello no quell'altro! uff!  troppo insistenti troppo invadenti troppo complicate, ora sono sola, faccio e vado dove voglio,  alle ore che voglio. Non amo l'insistenza e sentirmi obbligata da delle stronze al quadatro che appena possono ti chiamano solo per comodità. fanculo m e g . mo sto proprio bene anzi meglio. Linda

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 25-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti