Sab
25
Ago
2018
La mamma del mio ragazzo
La mamma del mio ragazzo è una persona di merda. Cerca in tutti i modi di sembrare carina e gentile con il suo sorriso falsissimo ma le sue frecciatine e battutine inappropriate fanno emergere la sua natura di stronza. Ma il mio non è un odio incondizionato. Negli ultimi due anni sono passata sopra a tutte le frecciatine, non sono mai stata colpita dai suoi commenti inaproppriati ma adesso è davvero troppo. Si è permessa di dire che io non devo stare con suo figlio perché sono incontentabile, insopportabile. Si è permessa di dire che suo figlio deve lasciarmi e che non può continuare a stare "con una così". E io che che mi sono mostrata sempre per quella che sono (educata, rispettosa, premurosa), io che mi si adatto a qualsiasi situazione e qualsiasi scelta, io che sorrido sempre e apprezzo davvero tutto sarei quella incontentabile? E non devo più "mettere piede in casa sua". E il mio ragazzo ha pure il coraggio di chiedermi perché io adesso la odio...
3 commenti
tira fuori le palle.
questi equilibri vanno chiariti sin da subito...
O si va d'accordo o si litiga....Ricorda che questa donna te la ritroverai per anni, se continui con questo ragazzo...Parla chiaro e se c'è bisogno alza la voce.
Se vedi che proprio non va...molla questo ragazzo.
E il mio ragazzo ha pure il coraggio di chiedermi perché io adesso la odio...
Si è permessa di dire che io non devo stare con suo figlio perché sono incontentabile, insopportabile. Si è permessa di dire che suo figlio deve lasciarmi e che non può continuare a stare "con una così".
è brutto da dire ma ti converrebbe accontentare la tua "suocera". il perché non c'è bisogno di spiegarlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh....
Menomale che non siete ancora sposati tu e il tuo ragazzo
Altrimenti questo sarebbe l'ennesimo sfogo sull'argomento "suocera"....