Superbia

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Gio

17

Ago

2017

Parenti...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Abbiamo mezzo sangue in comune e nient'altro fortunatamente all'infuori di questo.

Lamentarvi è il vostro pane quotidiano sempre, vi sentite come Cristo in croce, gli unici indaffarati, sobbarcati dal lavoro, che poi di soluzioni se ne trovano ma in fondo in fondo vi piace pure...

La clientela è il vostro guadagno, ma se c'è  " e quando cazzo se ne va" se non c'è "mannaggia, perché?

E' la crisi..

Eppure avete una miniera nelle mani, ma alla fine l'importante è che i vostri conti meschini arrivino fin dove vi serve. scarsa professionalità, siete nati lì ed è questo fondamentalmente il fulcro del problema perché i vostri ve l'hanno fatta odiare questa professione, e andate in panico per nulla, come se foste alle prime armi.

in fondo state pure bene ma non siete mai contenti, sempre incazzati, frustrati, alla fine non so quanto ve lo godiate il denaro.

Trattate il vostro personale una merda, vi sentite superiori, non accettate mai un consiglio, l'astio sempre in agguato è una brutta bestia, e poi se non trovate il pelo nell'uovo..

 Ma vaffanculooo vaaaa

Eppure vi voglio pur sempre bene, a parte il vostro bipolarismo, in fondo non è colpa vostra, vi hanno cresciuti così non c'era da meravigliarsi.

Meno male che a fine stagione c'è il pellegrinaggio, una lacrimuccia e via la coscienza è pulita... tristezza

 

 

Gio

10

Ago

2017

Fallito nella società

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Mi sento fallito nella vita sociale, vi racconto:  lavoro tutti in giorni in un ristorante,  e nel lavoro sono molto bravo ma nel sociale sono una piaga. I miei pseudo amici mi evitano o almeno credo che lo facciano in quanto mè e la mia ragazza non ci invitano mai da nessuna parte. Non ci aspettano per fare niente e sopratutto quando proponiamo noi qualcosa nessuno approva, ne risponde.  Il problema è che ho 32 anni e queste cose mi fanno ancora male perché vedo la mia ragazza che rimane male dai comportamenti di queste persone. 

Lun

07

Ago

2017

Destino merdoso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Il destino mi deve proprio odiare. Non solo non mi fa vincere la lotteria, ma mi fa andare male il colloquio di un lavoro che mi poteva dare l'indipendenza economica. Cosa vuoi da me???

Sab

05

Ago

2017

PICCOLE CIFRE E SEMPRE IN CONTANTI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Una cosa che mi fa godere parecchio è usare i soldi della cassa comune che ho con mia moglie per pagare i divertimenti che ho con la mia amante.

Mer

02

Ago

2017

Le ultime news

Sfogo di Avatar di ElSolitarioElSolitario | Categoria: Superbia

Un saluto a tutti. Ho continuato a seguirvi anche se non scrivevo. Non avevo l'ispirazione. Ora sono qui per dirvi le ultime news!

In breve... vi ricordate che odiavo andare dai miei cognati perchè erano persone di merda ecc? bene. Da Aprile 2017 non li frequento più. Ho chiuso, io, i rapporti.

Mia moglie da sua sorella è libera di andare ma io proprio non ci riesco. Sono persone false e cattive. Che prima ti offrono una lauta cena  e poi ti parlano dietro. Mio cognato è andato a dire a mia moglie che mi ha visto in macchina con una donna...ahahah la gente è pazza. Io mi sono incazzato con una bestia ma non ho fatto il suo gioco. Quello che mi ha fatto incazzare e che ha detto una falsità , nascondendosi dietro al fatto che " mi è sembrato di vedere tuomarito con tizia in macchina (tizia sarebbe un'altra cognata)".

Ovviamente l'altra cognata ha detto che non era con me ma lui non si è sbagliato, l ha fatto proprio apposta. Con mia moglie non ci ho litigato perchè, a precindere che non era vero, non gli ha creduto.

Che cattiveria che hanno le persone in giro.

Gente di merda.

Poi..sto facendo una tirata da giugno a fine settembre per le ferie. Mi era capitato dal 5 al 20 agosto ma ho rifiutato.Ho dato il turno ad un altro collega. A prescindere che ho la casa in Sardegna dei miei e sarei andato li non sopporto la calca di questo periodo. Tutti che si ammazzano e fanno le code per andare al mare, accalcati in una spiaggia della riviera al caldo afoso torrido. Non c'è la posso fare. Non li invidio proprio. 

Io me ne andrò da solo a settembre dai miei , una settimana in relax con poca gente in giro e 30 gradi.

Mia moglie parte domenica per il meridione con due sue sorelle e un altro cognato e vanno dal padre dieci giorni. Adios Amigos.

Non ci volevo andare giu in Puglia. Per carità. Da mio suocero e tutto il parentame. Poi ad Agosto. Da pazzi.

Lavoro e tengo duro fino a metà settembre.

Altra news. Mio padre fa 60 anni a Novembre. Gli ho fatto una sorpresa e ho preso due biglietti per New York. Lui è felice e io pure. Il mio primo viaggio con mio padre. Io 29 e lui 60 anni. Ha sempre sognato l'America e ora c'è lo porto. Per me è la seconda volta in un anno (l'altra era a Natale 2016).

La schiena...giocando da un mese serratamente a basket la mia schiena ha ripreso con le fitte..che palle la mia schiena..tenetevi allenati se non volete finire doloranti la sera come me.

Altro..Fra un mese in teoria mi dovranno promuovere finalmente dopo 7 anni. 40 euro al mese piu gli arretrati ecc. Non molto ma più che altro una soddisfazione personale.

Il mio subarone va bene. Mi diverto un sacco.  Mi dispiace per la moto che la uso poco ma la schiena non regge bene la posizione.

Per il resto odio l'estate e il caldo. Io amo l 'inverno, le mie passeggiate esploratrici in montagna in mezzo alla neve da solo, la mia pellet a camino e il mio the nero bollente.

Da un mezzo sardo suona male ma io il caldo lo odio. VOGLIO LA NEVE. Meno male che a lavoro sono bunkerato con l'aria condizionata. Almeno quello. Buona vita gente  

Ven

21

Lug

2017

Whaaaat

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Ho scoperto che esiste un silk-épil con la radio incorporata

 

 

Ma che cazz..? 

Mer

12

Lug

2017

IO SONO MEGLIO DI LEI.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Io mi sento uno schifo per colpa del mio ex migliore amico (con il quale avevo un rapporto fantastico).

Lo conoscevo da tre anni e tra di noi iniziava ad esserci qualcosa che andava oltre all amicizia..

Poi lui ha cambiato casa ed ora sta lontano,ha trovato ragazza e amici dimenticandosi di me. 

Ieri ho guardato tutti i social della sua ragazza e sinceramente fa schifo!!!!!

Lui mi ha contattata dicendo che un giorno ci rivedremo..

COSA DEVO FARE

 

  1. mandarlo a f...
  2. essere bellissima quando ci vedremo
  3. dimenticarlo
  4. farlo morire dal senso di colpa 

 

Mar

04

Lug

2017

Raga che devo fare?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

C'è un ragazzo mio coetaneo che fa il figo, critica e pig.l.ia per il culo. Continua a infastidirmi e farmi battute, lo ignoro ma stressa lo stesso troppo.  Un giorno ci siamo insultati e ha pure alzato le mani e ci siamo menati, le ha prese lui ma continua lo stesso.

 Mi vede al supermercato e ride e mi rompe i cog. Chiedendomi domande inutili.

 Ogni volta che mi vede rompe, pure su facebook e instagram me lo ritrovo. Mi viene voglia di riempirlo di botte, che devo fare mi da veramente fastidio? Non smette, faccio vedere che non mi interessano le sue critiche ma lui continua.

 È da prendere a schiaffi

Ven

16

Giu

2017

al mio 18 esimo non viene nessuno.....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

avevo prenotato da tempo un posto per festeggiare la mia festa dei 18anni, e pensando tutto io, gli inviti,i messaggi di conferma,e i particolari.fatalità ieri sera sono andato nel locale prenotato per dare il via ai preparativi e mandando l'ultimo messagio di conferma scopro che di qyelli che mi hanno detto di si mi hanni ricambiato con scuse superficiali o con "ti farò sapere". tra 7 invitati siamo io ed un mio amico e la sua tipa gli unici a vederci. quello che mi domando è o che il mio atteggiamento un po troppo selettivo e moralista( tendo a criticare un po tutto) blocchi le persone ad avere relazioni con me opure se la mia mania di protagonismo ed egocentrica sia la confermaper cui le persone non vogliano saperne di uscire con me. e se le persone che hosempre reputato degne di attenzione da parte mia non siano altro che finti e superficiali? se io dia più attenzione di quanta se ne meritassero certe persone?

a voi la conclusione 

Gio

15

Giu

2017

segni zodiacali

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

non ho mai creduto all'oroscopo, cazzate da medio evo, eppure devo dire che non riesco proprio a sopportare quelli del segno del leone, tutti quelli che ho conosciuto, porca miseriaccia, sono uguali...davvero simili, insopportabili, egocentrici e permalosi, vendicativi. Bambocci viziati. Il mondo gira solo intorno a loro. Inizialmente sono anche simpatici, sembrano normali. Ma poi...ecco che viene fuori la bestia, insopportabile. Io i leoni proprio non li reggo. Via sciò...peccato che sono molto affascinanti, ma nel tempo sono l'anticristo! Un'altro segno schifosissimo: burlone, simpaticone ma quando può ti tira una bella coltellata nella schiena, generalmente sono amanti di uomini o donne impegnate, mai affidabili, anche se te lo fan credere... IL SAGITTARIO...insomma, tra leone o sagittario...bleahhh...li qualcosa deve pur esserci di vero, perché porca miseria, io li riconosco a vista, dopo tre minuti posso dirvi di quale segno è una persona. E mi stupisco che possa essere vero, eppure... boh... e ce ne fosse uno che mi garba...nemmeno il mio segno mi garba, quindi... ahahah

Succ » 1 2 3 4 47
La superbia. Volersi bene è fondamentale ma volersi troppo bene, tanto da arrivare a disprezzare il prossimo e avere una visione egocentrica del mondo... eh!
Questo non si fa.
L'universo non ruota intorno a voi ma questa sezione sì.

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti