Corvaccia

Ven

14

Nov

2014

AAA cercasi sicario per trucidare ostetrica, buona paga no perditempo

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Inizio a pensare di essere perseguitata da un qualche spiritello o che altro.

Martedì era il giorno del pap-test al consultorio della mia città. Io penso fantastico, non l'ho mai fatto quindi ne approfitto. L'ostetrica che mi ritrovo davnti ha un'aria totalmente normale, niente di particolare. Peccato che questa grandissima troia mi ha praticamente stuprata col dilatatore, mi ha fatto un male impossibile e ha toccato una pieghetta nel collo dell'utero, uscendosene con un "ops, l'ho toccata appena e sta uscendo un pò di sangue". Peccato che quel "pò di sangue" abbia riempito il proteggislip manco fossi in pieno ciclo!! Anche il tampone che ha usato per raccogliere le cellule era pieno di sangue, voglio proprio capire come cazzo riusciranno a fare ne analisi se il campione è contaminato! Sono stata dolorante per due giorni e ancora adesso a quasi 4 giorni di distanza perdo ancora qualche goccia di sangue di tanto in tanto. Senza contare il puro e semplice terrore che ho provato nel sentirmi violare con così tanto menefreghismo e totale assenza di empatia da un essere umano di sesso femminile che dovrebbe sapere bene quanto me quanto cazzo è delicata una vagina. Poco è mancato che iniziassi a piangere e sono rimasta in stato di agitazio per tutto il giorno.

Lunedì passo da un ginecologo serio, a pagamento, sperando che la ferita non si infetti per qualche assurdo motivo. Nel frattempo gradirei che qualcuno la trucidasse come la lurida cagna che è quell'ostetrica dei miei fottuti coglioni. Grazie.  

Sab

08

Nov

2014

Cibo spazzatura

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Gola

E per una volta mi concedo un caspio di pasto a base di cibo non-cibo. Patatine e nudolini precotti.

C'ho fame, uagnù.  

 

Gio

06

Nov

2014

Non sappiamo nemmeno giocare

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Io e il mio ragazzo adoriamo i vidoegiochi. Passiamo molto del nostro tempo giocando, ognuno col proprio. Credo sia l'unico modo che abbiamo per riempire le nostre giornate grigie e tenere la mente lontana dal ricordarsi la merda che stiamo vivendo. Nella vita reale siamo un paio di falliti, nel gioco siamo forti e sappiamo cosa fare e quando farlo, ogni passo che facciamo e un passo verso il completamento del livello o del dungeon. Lui in particolare si lascia completamente catturare dal gioco, si siede e si alza solo per andare in bagno, quando ci sono io non si alza neppure per mangiare o bere, perchè tanto sa che ci sono io che cucino e gli porto l'acqua da bere. Penso stia soffrendo di disidratazione a dirla tutta, perchè raramente sente lo stimolo della sete.

Quindi ho praticamente un grosso pupo da ingozzare di cibo, non un compagno.

Ma il peggio è quando, giustamente, cerca di coinvolgermi in qualche gioco online che possiamo fare insieme per coinvolgermi un pò, visto che nonostante giochiamo nella stessa stanza è come stare in totale solitudine. Purtroppo abbiamo ritmi doversi, quando si tratta di videogiochi: io me la prendo con tutta calma, esploro il mondo di gioco, mi godo la storia, mi accaloro lentamente così da comprendere appieno lo spirito del titolo videoludico. Lui no: si butta nella mischia, non legge niente, se ne frega di tutto quento perchè vuol far crescere il suo personaggio e passare direttamente all'azione. E quando cerchiamo di collimare questi due atteggiamenti diversissimi, il risultato è un ovvio disastro. Io mi affanno a stargli dietro, lui non fa altro che starmi addosso dicendomi "Sei ancora lì? Dai, muoviti! Perchè non mi curi?! Ma che fai! Dai, presto!" e lo fa così tanto che dopo qualche minuto sono irritatissima e stressata. Mi distrugge tutto il divertimento e sembra che la prenda sul personale. ODIO quando fa così, quel che è peggio è che lo fa in tutti gli ambiti della mia fottuta vita, dalle pulizie casalinghe al disegno, e se la prende se non lo ascolto. Che cazzo vuole, che mi comporti e che pensi esattamente come lui? NON SONO IL SUO FOTTUTO SPECCHIO CAZZO!! Non possono essere come lui, non posso pensarla come lui, solo perchè lo accetto così com'è non vuol dire che debba adattarmi a lui in tutto. Solo perchè lui è un misantropo del cazzo non vuol dire che io debba odiare tutto il mondo come fa lui, mi spiace ma non ce la faccio, e allo stesso modo non posso non posso distruggere l'unica cosa che nella mia cazzo di vita mi dà un pò di felicità solo perchè lui vuole che gli stia dietro in un fottuto videogame. E poi mi chiede perchè sono sempre triste, perchè sono sempre stressata e non voglio stare con lui. Mi sta denaturando.

Penso spesso che di questo passo finiremo esattamente come i suoi genitori. Suo padre è un obeso del cazzo che passa tutta la sua vita su Facebook fumando e mangiando mentre sua madre è una ameba cerebrale che passa la sua vita pulendo e cucinando. 

Non ne posso più, basta basta basta...    

Gio

16

Ott

2014

Childfree

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Ho passato una notte d'inferno per colpa dei crampi. Ogni tanto mi vengono prima del ciclo, durano relativamente poco ma sono forti e guarda caso decidono sempre di presentarsi in piena notte, svegliandomi e rovinandomi il sonno. 

 Ma come cazzo funziona quest'utero di merda. Una deve vivere l'inferno per colpa del suo corpo isterico, oppure assumere pillole anticoncezionanli non prive di rischio che se sei sovrappeso o ansiosa o depressa possono far male, che se ne salti una sono cazzi amari, e tutti gli altri metodi come il Nuvaring o l'impiento sottocutaneo custano un occhio della testa. E il cerotto? Che fate, prendete per il culo?

IO NON LO VOGLIO UN CAZZO DI BAMBINO. Perchè allora devo stare così male?!

Sono circondata da stronzate madornali secondo cui i bambini sono piccoli miracoli, ciò che dà un senso alla vita, l'evento più bello nella tua vita. Ma vaffanculo. La vita non è un miracolo, è solo il frutto di un caso fortuito creato su un pianeta alla giusta distanza da una stella in una zona dello spazio relativamente tranquilla, con tutta probabilità sviluppatasi sulla crosta terrestre perchè portata qui da asteroidi il cui ghiaccio conteneva microorganismi. Le amebe si riproducono, i pesci si riproducono, i cani si riproducono, quindi non raccontatemi le solite stronzate pseudo-cattoliche secondo cui la nascita di un essere umano è un evento miracoloso. non è altro che il frutto di una scopata, nè più nè meno.

E poi non sarei una buona madre. Un bambino non è un coso carino da coccolare e da portare in giro per vantarsi con gli amici e i parenti, non è una biona scusa per sentirsi fighi, è UN CAZZO DI ESSERE UMANO. UN INDIVIDUO IN VIA DI SVILUPPO CHE DIPENDE SOLO E SOLTANTO DA TE, CAZZO! Ogni parola, ogni gesto, ogni sgridata contribuisce a creare quell'individuo. Una sola parola sbagliata può stravolgere totalmente il suo mondo, avviandolo verso la depressione e l'insicurezza. Davvero, basta un singolo episodio, una reazione rabbiosa dovuta allo stress, e quel bambino se lo ricorderà per sempre. Chi cazzo sono io per accollarmi una responsabilità del genere? Inoltre, so cosa mi rende felice. L'unica cosa che mi rende felice è essere me stessa, leggere un libro, riposare la mente in un benefico e isolato silenzio. Se dovessi occupartmi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 di un pupo sbavante smetterei di esistere come persona. Perderei quei piccoli momenti che mi permettono di coltivare me stessa e diventerei un mostro. I bambini non sono per tutti, men che meno per quei mentecatti senza un briciolo di senso etico e civico che sforna figli solo per poterli maltrattare e trasformarli in orridi mostriciattoli e futuri adulti anche peggiori.

Quindi non mi scassate il cazzo con questa storia dei bambini, che se potessi farmi sterilizzare e rimuovere il mio cazzo di utero lo farei sedutastante. So già che tutto il resto della mia generazione mi guarderà con pietà e ironia quando loro poteranno in giro i loro pargoli in carrozzina, perchè in fondo l'ideale di base che ci viene inculcata è di figliare per creare i futuri schiavi dell'economia e della religione e loro penseranno di essere migliori di me. Mi guarderanno e mi prenderanno in giro, poi mentre io sarò seduta in un parco a leggere un libro loro saranno a casa a pulire il loro divano preferito dal vomito del loro piccolo principe, e non potranno ddedicare una serata a loro stessi se non con mesi di anticipo e ricerche di baby sitters pregano che al pupo non vega un'emorragia cerebrale o cosa, si guarderanno allo specchio e si chiederanno dov'è finito il loro io del passato, quello che dormiva e si svegliava quando voleva e mangiava quel che voleva e andava in bicicletta per godersi il sole.

Poi oh, c'è gente sinceramente felice d'avere un figlio e lo cresceranno bene. Buon per loro, sono felice che alcune rare persone riescano a mettere al mondo e crescere un individuo sano che sa cos'è l'amore e il rispetto. Sono una ristretta minoranza, ma sono felice che gente così esista.

Ma io non faccio parte di quella sfera ristretta.  

Dom

14

Set

2014

Perchè mi fa stare così male?

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Qualcuno può spiegarmi perchè ascoltare gli sfoghi del mio ragazzo mi fa stare così male? Non importa di cosa parla, mi frantuma l'umore per tutto il giorno. Parte da un argomento ma poi deraglia su altri, a seconda di dove il suo flusso di pensieri lo conduce. Prima è partito dal volermi riprendere dal fatto che non ho voluto valutare un annuncio trovato su internet per una colf-babysitter (scua tanto eh, ma non ho studiato tre anni per fare la babysitter, in generale detesto i bambini e voglio fare esperienza nel mio fottutissimo campo piuttosto che perdere tempo a pulire il culo di un paio di mocciosi), poi ha sviato sull'annuncio per uno stage apparentemente gratuito, ma controllando sul sito dell'azienda c'era scritto "se chiami e prenoti avrai uno sconto". Gratis stocazzo, dunque. Ma lui ha continuato a sbraitare per almeno mezz'ora, iniziando a parlare delle proprie personali esperienze con aziende truffatrici con cui lui si è purtroppo ha avuto a che fare in passato, esaltando la sua capacità di stanare l'inghippo e levarsi dalle scatole prima che potessero rifilargli qualche ricatto in stile pagaci ora per un "corso", così hai più probabilità di venir assunto. Ecco, non ha fatto altro che sfogarsi alla peggio maniera e ora io sto male, perchè mi sento come se mi avesse preso a sassate pur di liberarsi del SUO peso, senza rendersi conto che questo mi fa star male. Se glielo dicessi se la prenderebbe e direbbe che io non lo voglio ascoltare, o che non mi confesserà mai più il suo disagio e via dicendo. Per lui è tutto bianco o nero, questo non fa altro che sfibrarmi perchè non posso dirgli cosa non piace a ME.

Adoro quell'uomo, ma a volte mi chiedo davvero se voglio condividere tutta la mia vita con lui.  

Mar

26

Ago

2014

Boh

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Altro

Avete presente quando ci sono così tante cose di cui vorreste sfogarvi ma non riuscite a trovare nessun nodo gordiano per spiegarle? Ecco. Voglio sfogarmi ma sono stanca di farlo a vanvera, voglio una soluzione che non riesco a trovare. 

Tags: vita

Mer

23

Lug

2014

Sono marcia

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Altro

Mi viene da vomitare. Sono settimane che non mangio niente con gusto, non sento quella fame di un corpo sano che desidera energie per continuare a vivere. Non ho più energie, ristagno e marcisco ogni giorno di più. VOrrei vomitare, poi aprirmi la pancia e rigettare tutte le interiora, poi strapparmi la carne dalle ossa e lasciarla a marcire via, lontano da me. Voglio rimanere scheletro, leggero, senza senza sentire niente di niente a parte la sensazione di liberazione. Voglio davvero crepare, sono marcia dentro. 

Tags: morte

Lun

07

Lug

2014

Prevedo un bellissimo inverno

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Avarizia

Abbiamo deciso che probabilmente, anche già dal mese prossimo, staccheremo il riscaldamento. Poi sarà il turno della luce, e dunque anche del gas e dell'acqua calda visto il nostro scalda acqua è elettrico, come il nostro piano di cottura. Ma vabbè, l'uomo è sopravvissuto per millenni senza luce elettrica, possiamo farlo anche noi... vero? Ah, perderò anche ogni minimo contatto socliale visto che nessuno dei miei amici è così amico da venirmi a trovare dove abito, è troppo lontano.

 Basta così poco per distruggere la vita di una persona.  

Lun

07

Lug

2014

Mai contenti

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Quando sei piccolo tutti ti dicono di fare quello che ti piace.

Quando finisci di studiare quello che ti piace ti danno addosso perchè quello che ti piace non porta lavoro.

Ti dicono di andare all'estero ma quando dici che hai bisogno di soldi per farlo dicono che sono cazzi tuoi.

Quando vai in agenzia ti ridono addosso e ti chiedono perchè hai sprecato la tua vita.

Signori, dico sul serio, mi sarebbe piaciuto nascere con un cervello in grado di studiare ingegneria aerospaziale, matematica o fisica quantistica. Davvero, mi sarebbe piaciuto diventare un avvocato. Sapessi essere così lo sarei. Ma so solo fare dei disegnini del cazzo, e ve li tenete.

Art. 4

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Quindi chiudete quel cesso di bocca che avete e datemi un lavoro, o datemi la possibilità di affinare le mie capacità, invece di blaterare. Disgustosi figli di troia. 

Tags: lavoro, studio

Sab

14

Giu

2014

Miei cari tifosi

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Spero che stanotte piova, così tutti quei malati per la partita dell'Italia dovranno rinunciare al mega monitor in piazza e guardarsi la partita nella puzza delle loro case. I nostri politici ci stanno uccidendo, e a cosa pensano gli italiani? Alla cazzo di partita! poco male se è stata organizzata sul sangue di bambini e intere famiglie brasiliane, poco male se il loro governo li ha stuprati utilizzando preziosi fondi per un campionato di merda, piuttosto che spenderli in educazione e sanità. Quindi beccatevi tutta la pioggia in testa, miei cari tifosi del cazzo, troppo stupidi per rendervi conto che state indirizzando le vostre energie verso qualcosa di corrotto che da voi vuole solo i soldi dell'abbonamento allo stadio. Non siete meglio della Carogna che ha frenato la partita del Napoli-Fiorentina davanti ai poteri più grandi dello Stato. 

Vivremmo in un mondo migliore se tutto questo entusiasmo lo utilizzaste per le cose che contano davvero. Per un futuro migliore, per costruire qualcosa di buono per voi e le vostre famiglie, per le persone che vi stanno attorno.

E invece no. Il mondo può andare a puttane, l'importante è che ci sia la partita. La teoria dei romani, che tenevano il popolo buono davanti ai gladiatori mentre i patrizi si facevano i cazzi loro coi soldi dei contribuenti, è tutt'ora valida. La rivolta dei forconi è stato il vagito di un bambino viziato in confronto alle rivolte causate dai tofosi quando sospesero la Champions Legue, auto bruciate, negozi distrutti, violenza ovunque. Col cazzo lo fareste per i vostri diritti. 

Coraggio, ora... odiatemi. Dimostratemi ancora una volta che non siete capaci neppure di intendere e di volere. Raccontatemi ancora le vostre solite stronzate sull'amore e la devozione nei confronti della vostra squadra, sull'unione degli italiani che si uniscono SOLO per le partite e poi tornano a incularsi a vicenda il giorno dopo. E fatevi un piccolo esame di coscienza, se ci riuscire.  

Succ » 1 2

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti