Ven
14
Nov
2014
AAA cercasi sicario per trucidare ostetrica, buona paga no perditempo
Inizio a pensare di essere perseguitata da un qualche spiritello o che altro.
Martedì era il giorno del pap-test al consultorio della mia città. Io penso fantastico, non l'ho mai fatto quindi ne approfitto. L'ostetrica che mi ritrovo davnti ha un'aria totalmente normale, niente di particolare. Peccato che questa grandissima troia mi ha praticamente stuprata col dilatatore, mi ha fatto un male impossibile e ha toccato una pieghetta nel collo dell'utero, uscendosene con un "ops, l'ho toccata appena e sta uscendo un pò di sangue". Peccato che quel "pò di sangue" abbia riempito il proteggislip manco fossi in pieno ciclo!! Anche il tampone che ha usato per raccogliere le cellule era pieno di sangue, voglio proprio capire come cazzo riusciranno a fare ne analisi se il campione è contaminato! Sono stata dolorante per due giorni e ancora adesso a quasi 4 giorni di distanza perdo ancora qualche goccia di sangue di tanto in tanto. Senza contare il puro e semplice terrore che ho provato nel sentirmi violare con così tanto menefreghismo e totale assenza di empatia da un essere umano di sesso femminile che dovrebbe sapere bene quanto me quanto cazzo è delicata una vagina. Poco è mancato che iniziassi a piangere e sono rimasta in stato di agitazio per tutto il giorno.
Lunedì passo da un ginecologo serio, a pagamento, sperando che la ferita non si infetti per qualche assurdo motivo. Nel frattempo gradirei che qualcuno la trucidasse come la lurida cagna che è quell'ostetrica dei miei fottuti coglioni. Grazie.
15 commenti
Prova a fare le visite previste dal ssn e poi a partorire in un ospedale pubblico...senza ginecologo privato o conoscenze...poi mi dirai.
Ho una figlia e resterà una, e per fortuna l ho fatta uscire con le mie forze, se no ero ancora qui 20 mesi dopo a partorire sola in una stanza con mio marito.
Povera Corvaccia, deve essere stato terribile! Quella doveva proprio essere una bestia! Anch'io gratis al consultorio ma la prima volta, nonostante la paura, non sentii niente. Dipende davvero dall'abilità di chi opera.
Partorire poi mi direte ahaha povere noi donne..
però corvy non vuole mocciosi
Cherry hai partorito DA SOLA in ospedale?! O_O ma che porca miseria... tanto valeva partorire in casa, so che alcune lo fanno proprio per evitare merdate del genere, circondate solo da persone fidate. A questo punto mi sembra una scelta più che legittima. Lasciatelo dire, se una tosta.
Infatti, di bambocci non ne voglio... ho già un coniglietto che ieri in mezzo minuto di distrazione mi è saltato sulla sedia e poi sulla scrivania proprio in mezzo ai cavi del pc, ho avuto una zaffata di terrore sia per lui che poteva prendere la scossa sia per il mio preziosissimo pc, l'ho tirato giù senza danni attirandolo col suo cibo preferito. Sono troppo vecchia per questi spaventi e non sopporterei la tensione dello stare sempre dietro ad un pupo. XD
Comunque, se la ferita non si richiude penso dovrò fare la bruciatura... la sola idea mi mette la nausea. :(
Il mio primo pap test è stato fatto da una ginecologa privata e mi ha fatto vedere le stelle non al livello della bestia che lo ha fatto a te però le visite a seguire ero sempre tesa, ma non sono andata più li. Io posso dirti però che vado al consultorio della mia città da un po' di anni e mi trovo benissimo l'ostetrica è una grande ci sa proprio fare. La tua è stata sfortuna hai trovato una rozza incompetente, qualche parolina fossi in te andrei a dargliela
>Inizio a pensare di essere perseguitata da un qualche spiritello o che altro.
Perché?
Uno spiritello che si impossessa delle ostetriche? (・。・;)
>L'ostetrica che mi ritrovo davnti
Capisco magari le emozioni del momento spingevano a farti andare via il più in fretta possibile, ma ne hai parlato a qualcuno? Ci sarà stato un responsabile di reparto o non lo so, anche solo per sapere se altra gente si è lamentata.
Eh Corvy poi mio marito ha chiamato e mi hanno obbligata a stendermi. ..io avrei partorito in piedi, soffrivo troppo sdraiata ma mi hanno tenuta ferma sdraiata in tre..difatti ho avuto lividi fino ai 4 mesi della pupa dietro le ginocchia, dove si poggiano i ferri del lettino da ostetrica.
6 ore dopo il parto mi sono fatta la doccia senza permesso e ho iniziato a rompere che volevo andare a casa...trenta ore dopo il parto sono riuscita a farci dimettere, la bimba era in forma e aveva superato esami e controlli.
via dal mattatoio, e subito.
sai anche io ho la pieghetta e mi ha dato rogne col parto ma sembra che la bimba col suo passaggio (3400 grammi di bimbona) la abbia un po...spianata. questa è la mia sensazione.
> Uno spiritello che si impossessa delle ostetriche? (・。・;)
Mi piacerebbe di più lo spirito di un morto suicida evolutosi nello stadio di poltergeist ad infestarle la casa. E comunque sì, la gran troia si è fatta la sua fama di macellaia nel mio paese ma io l'ho saputo solo dopo.
Cherry, ma non è assolutamente lecito partorire in piedi? O_O e ti hanno tenuta stesa in tre?! Ma in che diavolo di posto sei capitata? Mi spiace, sembra sia stata un'esperienza orrenda. Meno male che non vi è successo nulla.
Ma il bello è che volevano usare la ventosa già dopo tre ore di spinte e la piccola stava benone col suo bel battito..al che quando ho visto che la preparavano ho spinto con tutta me è l ho fatta uscire mentre gli ho urlato "col cazzo che la toccate con la ventosa" e Pam, fuori.
Non dirmi cosa è la ventosa. Ti prego non spiegarmelo, ho già i brividi.
Tipo sturalavandini?
>Mi piacerebbe di più lo spirito di un morto suicida evolutosi nello stadio di poltergeist ad infestarle la casa.
Ti consiglio la serie "being human", ma soprattutto freakdog (aka "red mist").
Sì attacca alla testolina, per tirare fuori il bimbo a forza in casi di emergenza. ..non aggiungo altro..ma la mia non era emergenza. ..era solo che le ostetriche stavano facendo straordinario indesiderato e volevano concludere in fretta.
comunque è la prassi che ti chiedano "lei da chi è seguita privatamente? "
Avresti dovuto vedere quando ho detto "nessuno"...anche alle varie visite, ero sempre l'unica italiana. Però non vedo perché dovrei pagare un privato per fare quel che ho già di diritto (visto che ho sempre pagato le tasse)...soprattutto visto che la gravidanza e stata ok e non ho avuto urgenze.
Che dire?w l'Italia, che ce ne lamentiamo ma comunque ce la meritiamo tutta,perché siamo una massa di stronzi ignoranti disonesti anche e soprattutto tra di noi.
Che idiote... pensare che pagando le cose vadano meglio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedi a Leon, le fa lui le pulizie.
che disgraziata quella.