Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 603)
Dom
14
Ott
2018
sposato
Io ho conosciuto uno sposato che per la verita mi fa stare bene...credo che lui sia quella persona.
Ma il punto è..che..sta con una e ha un figlio...la prima volta che ci siamo visti non abbiamo avuto un rapporto completo...lui l ha anche detto..non posso [intendeva la penetrazione]ma anche sul bacio e stato irremovibile....quando ho provato a baciarlo lui nn ha voluto...sinceramente io nn ci sono rimasta male ho rispettato questa cosa..nel senso che a pelle nn l ho vista come un offesa ma come un conflitto da parte sua nei suoi stessi confronti...baciarmi e andare oltre era come ammettere il tradimento....io ho capito questa cosa....perche avvolte gli uomini ti saltano addosso ti penetrano e ciao...
La seconda volta che ci siamo visti abbiamo anche dormito assieme ...e anche li nn siamo andati oltre io nn le ho chiesto nessun bacio niente....ci siamo limitati ad un petting ...li la verità lo vista anche un po straziante perche la prima volta lo pottevo capire la seconda....cazzo sono fatta anchio di carne...dp mesi ci rivediamo...e questa volta sono io a decidere di non cedere...e di non restare nemmeno a dormire....la verita lui era piu sciolto piu baci al collo [mamma che sofferenza]...sino a quando non mi ha baciata ....lui di sua iniziativa...era anche ben predisposto ad andare oltre...ma io sn rimasta ferma...[da una parte doveva soffrire pure lui] il punto è perche prima non voleva e ora si?? È solo fisica la cosa o gli piaccio sul serio....so che nn devo illudermi...alla fine viviamo in due posti diversi lontani da esserci il mare di mezzo
Dom
14
Ott
2018
Senza Titolo
Mi ha preso in giro per tutta la serata.
Ho deciso di non scrivergli mai più e trattarlo con il distacco che merita.... non ho neanche trent’anni e non mi considero così disperata da star dietro a uno così (leggi sfoghi precedenti se hai voglia di capire).
Per cosa poi?
sesso, tatto, gusto, vista, olfatto, udito?
potrei inventare anche il settimo senso, pensando a lui.
so anche che se fosse stato semplice, usuale, canonico, non mi avrebbe attratta.... ma così , no.
dopo tutto ciò che gli ho concesso: no.
Dom
14
Ott
2018
Non sopporto mia madre
Io e mia madre non andiamo d'accordo. Per me lei è superficiale, strafottente ed insopportabile. I motivi sono disparati. Prima andavamo più d'accordo, ma adesso non riesco proprio a sopportarla. Ciò che odio principalmente è il fatto che ogni tanto dice che "ha dormito per 20, non ha vissuto e ora deve farlo" Per 20 anni, cioè da quando io sono nata, perché a quanto pare io non le ho permesso di vivere. E lei invece, mi ha permesso di vivere? Non avevo mai fatto un giro nel centro storico della mia città con lei, mai mangiato ad un ristorante per il semplice desiderio di farlo, mai andata nel centro commerciale. Mai andata al mare, perché lei aveva problemi di salute (ora sono magicamente scomparsi visto che ci va con la sua amica e le figlie) mai seduta al bar, non mi ha mai portata da nessuna cazzo di parte, erano sempre i miei zii che mi portavano. Sempre depressa, perché con mio padre non è andata bene, sempre a piangere.
Ma che vita è?! Ho iniziato a vivere quando il mio ragazzo ha iniziato a portarmi in giro, scioccato che io non abbia mai visitato Posillipo, o Sorrento, o Avellino. Ho iniziato a conoscere le cose belle.
Si, c'è l'ho con lei. Perché ora queste cose, ora che si è "svegliata" le sta facendo con le figlie dell'amica. Sono risentita nei suoi confronti e spesso la tratto in maniera brusca.
Inoltre da quando ha problemi economici io ho iniziato a lavorare per mantenermi da sola. Volete sapere cosa mi ha detto? Che io non sono buona perché lei aveva problemi economici e io non le ho comprato nemmeno un pacchetto di sigarette. Però giusto questa settimana si è comprata 5 magliette(si è spesa più di 500 Euro da agosto ad ora)L'ultima cosa che ho comprato io, dopo mesi che non lo facevo, è un pantalone da 5 euro.
E vero, lo ammetto, ce l'ho con lei e mi incazzo per ogni cosa. Oggi ad esempio, abbiamo litigato di brutto. Io ieri sera e stanotte sono stata malissimo, e sto ancora male. Lei ha ospiti a pranzo, alcuni amici, io invece vado dal mio ragazzo. Ovviamente cosa mi chiede di fare? Buttare la spazzatura, fare commissioni per lei quando non mi sento bene. Avevo anche pensato di rimanere a casa, ma con tutta questa gente mi è passata la voglia. Abbiamo iniziato a discutere perché lei era evidentemente incazzata perché non l'ho aiutata a pulire e non le ho comprato quello che le serviva. Le ho detto "se ti serve vai tu " e lei no, ovviamente. Poteva buttare la spazzatura ed evitarmi lo sforzo e la puzza, ma no ovviamente. Vi giuro non la sopporto più!!!!
Dom
14
Ott
2018
Senza Titolo
Allora lo so ho appena 15 anni.. Ma sto male le mie amiche si vantano Di avete un ragazzo oppure Di avete tanti tipi che le vogliono mentre io nn ho nessuno.. Nn ce la faccio piu scoppio sempre in lascrime..nn mi vuole mai nessuno.. Eppure dicono che sono la piu Bella del gruppo.. Nn mi sembra giusto..
Dom
14
Ott
2018
Ho rovinato tutto
Io e il mio ragazzo conviviamo da quasi un anno. In questo ultimo periodo siamo entrati in una profonda crisi perché io ho iniziato a sentirmi poco considerata, mentre per lui questo problema non esiste. Abbiamo litigato e non ci siamo parlati per una settimana. In questo periodo lui ha iniziato a dubitare dei suoi sentimenti per me e, come se non bastasse, io ho rovinato tutto.
Mi ha scritto una persona che conosco da tempo, ma che al mio ragazzo non è mai piaciuta. Abbiamo chiacchierato e io mi sono sfogata con lui per tutta la situazione che sto vivendo. Lui ha fatto delle battute proprio brutte e ha mancato di rispetto al mio ragazzo e io, visto che ero davvero giù e non avrei sopportato un'altra discussione, al posto di prendere le parti del mio ragazzo mi sono limitata ad ignorare e tergiversare. Ovviamente poi l'ho detto al mio ragazzo perché era giusto e lui mi ha detto che gli ho mancato di rispetto, ha perso la fiducia in me e che tutte le dimostrazioni che gli dovevo dare gliele ho date. In pratica sono stata io a mettere fine alla nostra storia.
Ormai credo non ci sia proprio più nulla fare, ma sto malissimo. Ho fatto proprio una cazzata enorme e so che non basterà pentirmi da qui all'eternità per farlo tornare a volermi bene e a voler stare accanto a me. Anche se non mi ha ancora espressamente detto che non mi vuole più, sono abbastanza sicura che il nostro sia ormai un addio. Non ce la faccio più, vorrei solo andare a dormire e non svegliarmi per molto, molto tempo.
Dom
14
Ott
2018
Crybaby
Anche io ero una piagnona. Avevo vent'anni e mi facevo da tre. Mi addormentavo in qualunque posizione e respiravo come un gattino moribondo. Mi ha fatto così male ricordare sentendo le sue canzoni, perché ero esattamente come lui. Avevo un sentimento di solitudine, mi sentivo come un arto fantasma. Nessuno capiva, nemmeno gli altri tossici. Ero intelligente ma non mi applicavo, ed era la mia vittoria più grande. Scrivevo dei diari che erano bollettini di guerra con molte vittime, giorno dopo giorno, e i miei genitori sistematicamente ignoravano. Utilizzavano con convinzione la psicologia inversa: buttare merda su tutto ciò che facevo per indurmi a fare meglio. Ovvio che io uscissi a bruciare i miei neuroni in tutti i modi possibili per ripagarli delle aspettative. La mia creatività è lì, in quello che non volete vedere. Preferisco non parlare della violenza fisica. Ho bizzeffe di simpatiche avventure da raccontare, certe volte mi vengono in mente mentre parlo con persone normali, e mi compiaccio di ciò che nascondo. Però mi sento anche diversa, e ho paura. Ho paura di non riuscire mai a sentirmi al mio posto. Sempre uno strano ibrido con una branchia e un polmone. Per distrarmi coltivo illusioni sentimentali e ambizioni professionali. Ho paura di avere dei figli e non riuscire a dargli delle buone ragioni per stare al mondo, perché sono la prima a dubitarne. E niente. È come un bel livido di quelli blu, nascosto sotto bei vestiti, che continua a fare male.
Sab
13
Ott
2018
la mia vita fa schifo
Come risulta dal titolo, la mia vita fa schifo. Più passano gli anni, più cose faccio, peggio è. Non ce l'ho con nessuno, la colpa probabilmente è mia. Forse ho fatto scelte sbagliate, forse a volte mi sono comportata in modo sbagliato oppure sono nata sbagliata. Il guaio è che ormai non sono più una ragazzina, mi sembra di aver ormai esaurito il tempo per provare a correggere gli sbagli, per pensare di avere un futuro migliore. Il mio tempo è scaduto penso. Nel mio futuro, realisticamente, non può esserci niente di buono. In tutto ciò non c'è niente di sensazionale, ovviamente. Quanti miliardi di persone sono passate sulla terra senza lasciare traccia o semplicemente senza aver trovato un po' di felicità?
Sab
13
Ott
2018
17enne senza speranze
ciao a chi legge, ho 17 anni e non mi capisco. Credo di essere problematica sul serio. Nella mia vita ci sono sempre state troppe contraddizioni e problemi. Fin dall'asilo, avevo un sacco di amici, stavo bene con tutti, mi divertivo, a volte facevo anche un po' la "leader" (per quanto lo si possa essere a tre anni). Poi però c'erano quelle due bambine, che io chiamavo migliori amiche, che mi escludevano e facevano sentire sempre sbagliata. Alle medie, un po' come tutti, ho vissuto quel periodo in cui non si è particolarmente sicuri di se, quindi prendevo come insulto pesante anche la minima osservazione, ho litigato con la mia migliore amica (quella dell'asilo), eliminato qualsiasi rapporto con tutte quelle persone che tentavano di farsi forza a scapito degli altri e mi sono tirata su. Iniziato il liceo mi sono fidanzata con il ragazzo più carino della vecchia classe, considerato uno dei migliori della scuola, ho cominciato a sentirmi più carina, sicura, a pensare di aver superato la fase dellautostima sotto ai piedi. La nuova classe era pazzesca (e lo è tuttora), ho fatto tantissime nuove amicizie, andavo bene a scuola nonostante avessi scelto un liceo considerato difficile. E adesso? Sono due anni che mi guardo allo specchio e invece di concentrarmi su ciò che ho di positivo, vedo solo un naso grande e storto, un viso disarmonico, i denti di nuovo storti nonostante abbia portato lapparecchio per 3 anni. Due anni che lo stesso ragazzo ritorna periodicamente, fa il carino, mi usa e poi sparisce o mi dice di fare schifo. Due anni che mi bevo tutte le stronzate che escono dalla bocca del primo che ha bisogno di una paccata, che direbbe di essere bellissima pure ad una capra. Perché ci credo? Perche non vedo come sono veramente? perché non la smetto di illudermi? E perché non sono nata davvero bella come spero sempre di essere? Vorrei solo trovare qualcuno che invece di preoccuparsi solo del mio aspetto guardasse qualcos'altro. Ma ormai conta più qualcosa?
Scusate la lunghezza
Sab
13
Ott
2018
Ho bisogno di scriverlo!
Io ti ADORO così come sei. Ti voglio bene anche se non sei mio fratello, non sei mio padre, non sei nessuno ma ti voglio bene lo stesso. Cercherò di imparare da te per non dimenticarti. Anche se credo di non essere così speciale ai tuoi occhi... Grazie di esserci, grazie dei tuoi gesti, del tuo sorriso e del tuo umorismo.Ti adoro e anche tanto. Non deludermi se puoi.
Più speciale di te c'è solo la mia mamma e il mio papà. Ti voglio bene... (E non oso dirtelo perché ho paura...)
Sab
13
Ott
2018
Esaltato,nevrotico.
Salve a tutti,ho un problema e vorrei un consiglio da voi.convivo da quasi 6 anni con un uomo separato 10 anni piu grande di me ,il problema è che lui e un tipo molto nervoso e aggressivo ,non accetta mai consigli e preciso finisce nei guai ,se provo a ragionare con lui o fargli capire che qualcosa non va bene ,mi urla contro come un pazzo e se gli rispondo la cosa degenera in liti feroci ,mette la casa sotto sopra ,oppure prende i miei vestiti e li butta dovunque,o lancia oggetti, insomma fa il pazzo se nn gli do ragione e ogni volta ha questi comportamenti irrispettosi,che invano ho cercato di fargli capire che sono sbagliati,perche neanche ascolta mi urla addosso e basta.io ormai sono cosi umiliata e avvilita che sto decidendo di andarmene senza dire nulla lo odio soltanto per la sua cattiveria e prepotenza .
Iscriviti!


