Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 604)
Sab
13
Ott
2018
diventare mamma
cia sono qui per scrivervi una mia grandissima paura e tristezza ed è quela di non essere una brava mamma,lo so che non si nasce mamme perfette ma io da quando ho saputo di essere incinta di mio figlio sono subito scoppiata in lascrime di gioia non infraindetemi ma adesso che mi ritrovo qui quasi con mio figlio tra le braccia inizio ad avere paura che cosa posso fare per poter superare tutto questo? mi sono iscritta qui xk pultroppo non riesco con nessuno a sfogare quello9 ke ho dentro spero solo di aver fatto la scelta giusta a iscrivermi qui,piu che altro per un aiuto perche magari ce gia qualcuno che ha gia avuto queste paure
Sab
13
Ott
2018
Sono stanca e non so cosa fare.
Ci sto provando, con tutta me stessa, a cambiare e rialzarmi. Ma questa sensazione non svanisce, vorrei sparire e cancellare tutte le mie tracce. Più vado avanti, più sento questo fantasma pesare sulle mie spalle.
Ultimamente ho ripreso la mia vita in mano, mi sono riscritta a scuola, sto facendo quello che mi piace, l'unica cosa che per me abbia realmente significato. Ma rieccolo lì quel desiderio: infilarmi in bagno e tagliarmi le vene, lasciardo scivolare tutto fuori. Come una visione, pacifica e meravigliosa. Poi mi viene in mente la mia famiglia che ritrova quel che è rimasto di me e piango, perché mi sento in gabbia e non so più che fare.
Non vedo un futuro, e se lo vedo, ha lo stesso aspetto di adesso. Non so nemmeno se ho bisogno di un qualche aiuto e se effetivamente ne voglio. Tutto mi sta scivolando dalle dita, e niente, non mi rimane niente.
Sab
13
Ott
2018
Per la gente siamo sempre sbagliati
Sono circondata di conoscenti che considerano sbagliata qualsiasi cosa faccio.
Andavo all'università e mi criticavano perché la donna deve solo pensare a fare la casalinga e quindi se andavo all'università ero una poco di buono.
Appena laureata, non ho trovato lavoro per un anno e tutti ad attaccarmi dicendomi che facevo la mantenuta... ma non dicevate che dovevo fare la casalinga?
Ho trovato lavoro e hanno cominciato ancora a dirmi che non sta bene che una donna lavori... ma quando non lavoravo non stava bene che non lavorassi!
Quando ero single ero una mammona, quando ero fidanzata ero una p**** che pensa solo ai ragazzi.
In una stessa frase, la stessa persona mi ha detto "Alla tua età dovresti essere sposata", e quando ho risposto che sono effettivamente sposata quella persona mi ha risposto "Non ti vergogni? Così giovane e già sposata? "
Ma come devo essere per andarvi bene???
Sab
13
Ott
2018
Anello di fidanzamento
Sto facendo il tuo anello, amore mio. L'anello che avrei voluto darti chiedendoti di sposarmi. Lo sto modellando con cura, usando la pietra che abbiamo scelto insieme, seguendo il disegno che ho finito solo pochi giorni fa. Si, ci è voluto tanto per progettarlo, tu non sei tipo da fedina e volevo fosse perfetto per te. Tu che sei un artista, tu che te lo puoi permettere, volevo che avessi una scultura al dito. Ci è voluto troppo e nel frattempo io ti ho lasciato. Scusami amore, perdonami. Sono umana, una donna piena di limiti. È stata la scelta più giusta per me, ma ciò che non riesco a perdonarmi è di aver fatto soffrire te. Sentire il tuo dolore è stata la cosa più devastante della mia vita, ancora più che perderti. Ed oggi, a distanza di anni, io penso a te e mi si riempie il cuore. Nonostante io abbia un altro uomo, nonostante lui sia più stabile, più responsabile, in grado di darmi tutto quello di cui ho bisogno, io ogni tanto penso a te, che sei pieno di difetti e incapace di starmi accanto. Mi torna in mente la tua meravigliosa unicità, la tua creatività, il tuo genio. Non sei etichettabile, tu sei tu punto e basta, non fai parte di nessuno stereotipo. E penso a te come il mio più grande amore, talmente importante e totalizzante da non riuscire a vedere più me al di fuori del noi, del tutto, della pangea caotica che eravamo. Io ti penserò sempre così teneramente, con tanta stima e dolcezza. Con il cuore gonfio mi rimetto all'opera con la speranza di aver modo di donarti l'anello prima o poi
Ven
12
Ott
2018
Sfogo nn imp
Sto guardando ora X factor , e devo dire che Asia argento mi sta veramente sul cazzo , nn sono italiana e prima di quest’anno nn conoscevo Asia argento ma per l’amor del Cielo non potevano scegliere un giudice simpatica , carina e fa un cazzo di qualcosa nella vita ..che cavolo ha fatto quella ..mi hanno detto che il suo papà e un regista ma di lei nn so niente
quello che so è che sembra cattiva , acida e sembra una strega con una voce super brutta e fastidiosa
mi stanno simpatici gli altri giudici fedez , Mara e Manuel ma perché c’è anche Asia ..god e così fastidiosa ?
qjalcuno mi Capisce o e d’accordo ? ...mi fanno così tanto male gli occhi quando la guardò ahhhh
Ven
12
Ott
2018
TRAVIS BICKLE DOVE SEI?????
«Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori.
Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.»
Vivo in un bel posto, vicino a una splendida e vasta area verde dove è possibile fare sport.
Ma c'è un ma.
Questa area è infestata dagli spacciatori. La polizia spesso fa retate, smantella gli “accampamenti” della droga, ma poco dopo ritornano, magrebini e tossici in un indistruttibile sodalizio criminale.
Io sono un tipo sportivo, con mio figlio facciamo mtb, e quest'area è un fantastico luogo di allenamento. Solo che cazzo, ste merde sono ovunque: per evitare i controlli spostano le loro piazze di spaccio ovunque così essendo impossibile evitare uno specifico luogo, non sai mai dove stanno di preciso.
Incontrare nel bosco i tossici non è un problema, a noi non fanno niente, ma l'idea di finire in una piazza di spaccio con sti magrebini armati, proprio mi spaventa, anche perché starei con mio figlio che è un ragazzino.
Ma che crepassero tutte ste merde, tossici compresi: ci vorrebbe un novello Travis Bickle a fare pulizia, altroché, anzi facciamone un plotone di cloni di Travis Bickle!
Ven
12
Ott
2018
Fantasie su ex ministro
Lo so che non è sano, ma ultimamente ho delle fantasie su un calvo ex ministro
Ven
12
Ott
2018
Provaci
Eddai cacchio... provaci!
Lo so, siamo sposati. Siamo colleghi.
Lo so, sei più grande di me ma cacchio è palese che non ci siamo indifferenti. Sguardi, battutine, contatti. Apprezzamenti reciproci e palesi. Io mi son già esposta a modo mio... tocca a te!
Sogno spesso di baciarti. Ti voglioooooooo.
Ven
12
Ott
2018
Rapporti complessi
Ho 2 sorelle , io è la maggiore eravamo venuti tantissimi anni fa in Italia per studiare e la sorella più piccola era rimasta a casa ...e solo che con quella maggiore ho sempre avuto un rapporto complicato da piccola mi odiava , mi sgridava e mi picchiava e mi diceva sempre che ero grassa , brutta e stupida . Crescendo è migliorato un po' il nostro rapporto ma ho sofferto di disturbi alimentari e di problemi di autostima che sto ancora combattendo e non sono riuscita mai a perdonarla completamente o di dimenticare quanto mi ha fatto sofferto ma ho sempre cercato di andare avanti mettendo un po' di distanze e solo che lei non è cambiata tanto ovviamente è cresciuta non fa quello che faceva 10 anni fa me e ancora una persona mentalmente instabile e non mi sono mai sentita molto a mio agio con lei .
Per fortuna lei abita a Firenze e io a Milano e negli ultimi anni ci siamo viste ma non così spesso , l'unico problema e che lei continua a chiamarmi e vuole sempre venire a Milano e io cerco in tutti i modi di evitarla.
Tutte le volte che vorrebbe venire mi chiama quasi sempre all'ultimo minuto nello stesso giorno dicendomi che sta arrivando con la scusa che ha un impegno a Milano . Io per gentilezza nel passato le dicevo sempre okay e cambiavo tutti i miei piani , una volta non avevo nessun voglia di vederla e lei mi aveva detto che aveva un impegno importante a Milano e io mi sono addirittura spostata in un hotel per la paura di dirle di no dicendole che può venire a casa mia ma io sarò fuori Milano .
L anno dopo quando è successa la stessa cosa le ho detto che non può venire perché ho degli impegni ed essendo stanca di questa situazione nn ho voluto quella volta fare scuse , accettare o spostarmi da casa mia e lei nn l'ha presa molto bene si è arrabbiata chiamato i miei e mi ha riempita di insulti .
Oggi succede la stessa cosa , mi dice che deve arrivare a Milano sta sera perché ha un corso domattina e io di nuovo stanca di questa situazione e ho tante cose da fare a casa non ho assolutamente voglio di avere a che fare con lei anche perché quando viene nn si sa quando parte , potrebbe rimanere fino lunedì o martedì lo fa sempre ...dice che rimane fino domenica ma poi finisce sempre per partire dopo . È successo quello che è successo l'anno scorso quando le ho detto di No
si è arrabbiata e mi ha scritto : " in realita si sapeva benissimo che sei un egoista che crede che il mondo giri intorno a se , me ne frega un cazzk dei tuoi programmi o problemi , la casa non è solo tua e quando ho bisogno o emergenza di andarci , ci vado ..ho già le palle piene essere stupidi ed egoisti e una combinazione troppo triste . Ricordati bene che nn t is'incula nessuno .
il suo messaggio non mi ha ferita o offesa perché conoscendola reagisce sempre in questo modo quando non ottiene quello che vuole purtroppo i miei l'hanno viziata tanto e nn è stata insegnata che le persone nn sono tutte come i genitori che accetono e supportano tutto dei figli .
Ma mi mette molto in ansia questa cosa nn so come stabilizzare il mio rapporto con lei , se fosse stata mia sorella più piccola allora sarebbe stato tutto okay lei può venire quando vuole perché ho un rapporto normale con lei ma invece con la sorella più grande non cela faccio ad avere un rapporto normale . Mi deve dire almeno qualche giorno prima quando deve venire a Milano perché è una persona abbastanza pesante da gestire e non è facile da avere a che fare .
Secondo voi sono stata cattiva , mi sento un po' in colpa perché due giorni fa è stato il suo compleanno e una settimana fa ha scoperto di avere la diabete per ciò mi chiedo se sono stata veramente egoista e solo che mi sono abituata sempre di sentire i suoi non stop problemi e dramma che adesso non ho più pietà per nessuno tranne me . Perché succede sempre che do la precedenza ai bisogni degli altri ma adesso non c'è la faccio più a farlo..devo pensare a me stessa per un po' visto che sono un po' nella merda .
Fatemi pensare che ne pensate e se ci possa mai essere un modo avere un rapporto normale con lei o se la devo eliminare dalla mia vita ....e una persona abbastanza complicata piena di rabbia e complessi ...nn so che cosa devo fare o le dici sempre okay così e tranquilla e gentile ma subisco io lo stress o mi esprimo ma subisco la sua rabbia
e miei mi continuano a mettere sopra pressione , tutte le volte che succedono queste cose mi dicono che sono io quella matura che la deve supportare e fare la sorella brava
but now i just dont give a fuck anymore like what about me or how i feel god damn it ...
Ven
12
Ott
2018
Non posso dirtelo...
e allora lo dico qui.
Ti amo. Ti amo da sempre. L ho capito quando se stato via quasi un mese dall'altra parte del mondo. Ti amavo anche quando facevi lo stronzo e non mi rispondevi. Ti amavo quando mi guardavi da lontano senza farti vedere dalle persone perchè non si poteva. Ti amavo anche quando son scappata con un altro perchè tu avevi fatto un figlio con un altra. Ti amavo anche nei miei silenzi e nelle mie lacrime. Ti amavo anche quando son tornata da te in lacrime. Ti amavo quando mi chiamavi la notte. Ti amavo quando mi stringevi tra le tue braccia. Ti amo da quel momento e non ho mai smesso. Forse non smetterò mai. Sono mesi che non ci sei più nella mia vita e sono mesi che vivi nei miei ricordi. Mi odio per questo ma ti amo.
Iscriviti!


