Ira

Sfoghi: (Pag. 5)

Ven

01

Nov

2019

Puttanazza a sorpresa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Pomeriggio a casa per la festa di Ognissanti, sto chattando con un amico mentre la tv fa da sottofondo.

Un cambio di canale, alzo lo sguardo e ti vedo. Sono passati oltre vent'anni, eppure tu rimani una delle persone che odio di più, insieme a quelle altre due puttane,  che all'epoca erano le amichette tue.

La trasmissione è su un canale locale, tu parli della tua attività che, per gente con meno possibilità economiche delle tue, (possibilità che ti sono date dalla tua famiglia) sarebbe solo un passatempo.

Devo riconoscere che almeno la tua voce è migliorata: ora sembra quella di una persona con normali facoltà intellettive; il fatto che tu ce le abbia davvero, però, è da dimostrare.

Invece, non hai imparato a vestirti: sei un mix fra una casalinga sottotono e il gatto con gli stivali. Eppure credo che, oggi come allora, tu pensi che basti spendere per poter dire di essere ben vestiti.

Ti ascolto per un attimo mentre blateri di disegni che terrebbero lontani l'invidia, ma in realtà sono molto più concentrata a fissare quello che è un evidente principio di doppio mento.

Altro cambio di canale; tu ora sei solo nella mia testa. Mi resta la consapevolezza di quanto tu mi faccia ancora schifo.

Perciò, alla fine di tutto, ho solo un augurio da farti: crepa male, troia!

Ven

01

Nov

2019

Vaffanculo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che vita di merda porca puttana. Non sopporto piú la falsitá delle persone. Sono stato usato per l'ennesima volta porco cazzo. Quande le serviva qualcuno con cui sfogarsi dei suoi prblemi mi cercava e ora che non le servo più mi getta via come fossi merda, mondezza. Ma vaffanculo p**** ***! 

Ven

01

Nov

2019

Milan

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Questo è uno sfogo calcistico, vi prego di leggerlo. Tutti voi conoscete il Milan, la seconda squadra piùtitolata al mondo , 7 Champions League, 18 scudetti e molti alri trofei. Adesso il Milan è 10 in classifica , frutto di 4 vittorie ( Genoa , Brescia , Spal e Hellas ) 1 pareggio ( LECCE ) e 5 SCONFITTE ( Torino , Inter , Fiorentina, Roma e UDINESE ). Ma ci rendiamo conto? 13 punti in 10 partite. Le vittorie sono arrivate con 2 neopromosse , la penultima in classifica e il Genoa di Andreazzoli che era penultimo prima dell'arrivo di Motta. In più sono state TUTTE sofferte. Adesso al Milan aspettano 3 partite dietro fila con avversari abbastanza fortini : Lazio, Juventus e Napoli. Dopo aver visto gente come Taiwo, Traorè , Bacca, Niang, Honda, Van Ginkel, Bocchetti , Zapata, Kalinic, Borini, Destro , Cerci , Poli , Montolivo, Luiz Adriano, Costant, Essien, Matri, De Sciglio, Zaccardo , Bonera , Emanuelson, Armero, Abate, Saponara, Mesbah, Bertolacci, Josè Mauri, Rodrigo Ely, Antonelli , Nocerino, Paletta ecc...  Mi sono stufato. Adesso se penso alle prossime 3 partite mi viene male. C'è bisono di una rivoluzione. HELP!

Mer

30

Ott

2019

Sei un infame

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sei stato un compagno di scuola. Dopo 20 anni , ci si rivede. Tu con le pezze al culo, disoccupato. allora io ti do un lavoro presso la mia azienda. Ti formo spendendo tempo e soldi. Fiducia totale. Carta di credito aziendale. Ferie quando volevi, permessi dati anche se richiesti solo il giorno prima. Ti fornisco un'auto aziendale anche per il tuo tempo libero. E tu cosa fai dopo 10 anni? Senza accennarmi l'argomento per cercare una soluzione amichevole e di buon senso, vai dal sindacato ad aprire una vertenza  perchè l'inquadratura del tuo ruolo, che hai scelto tu e che ti da la possibilità di flessibilità che ti fa comodo, concordata con me come due gentiluomini fanno, non è da contratto nazionale !!!! Poi apre la malattia a tempo quasi indeterminato !!!! Brutto testa di cazzo, infame, bastardo, gran figlio di p........a. Devi morire. Eri un pezzente, sei rimasto tale come ho potuto valutare. Licenziato, anche se mi costerà parecchio!!!  poi vediamo se trovi un altro lavoro. Dovunque andrai, telefonerò ai tuoi datori, e racconterò l'infamata e la persona di merda che sei. Bastardo.

Mer

30

Ott

2019

Ma anche a voi capita o รจ capitato?

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Di non sapere cosa scrivere in chat al partner, o di non sapere come rispondere? O magari di chiedervi se quello che stavate facendo andava bene? Tipo chiedervi "mi sto comportando bene per lui/lei? Va bene così?" 

Mer

30

Ott

2019

Amiche e segreti di stato...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma vaffanculo, và! A voi e i vostri cazzo di melodrammi!

Mer

30

Ott

2019

Basta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Questa è una settimana "leggera". Ma mi sento comunque estremamente stressata e sotto pressione.

Dieta, lavoro, sport, casa. 

Io non ce la faccio. 

Mi confronto con altri per relativizzare e mi sento dire "eh magari avessi la tua vita, io invece devo fare questo quest'altro Blabla". 

Ecco a questo punto ho smesso di confrontarmi perché mi verrebbe da rispondere "eh buon per te, io non ce la faccio invece".

 

Ormai anche ordinare qualcosa su internet mi stressa. 

Non mi dite di andare allo psicologo, ci sono stata per 2 anni e non mi é servito a un cazzo se non a odiare la mia famiglia. Stressata ora lo sono ancora di più.

Non è lo psicologo che può risolvermi lo stress. È una bella vincita alla lotteria così che posso smettere di lavorare e ho tempo per le mie cose finalmente! Senza dovermi sentire in colpa perché mi metto a sedere un'ora a leggere un libro! 

 

Tags: lavoro, stanca

Mar

29

Ott

2019

Non essere cattivo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono assuefatta all'infelicità e all'insoddisfazione. Sono nei 26(anni) e sto diventando sempre più cinica e cattiva con chi dà  anche solo il minimo segno di meritarlo. Questo sito non aiuta ad invertire la rotta.

Certi giorni vorrei urlarlo al mondo che mi fa schifo e che mi fa male quotidianamente. Le persone poi... A volte penso di non appartenere alla razza umana. Vorrei andarmene su un altro pianeta. 

Fottetevi.  

 

Mar

29

Ott

2019

Colleghe di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Il lavoro nel suo insieme mi piace: la paga è buona, il datore di lavoro ha con noi un atteggiamento sereno ed è sempre puntuale nel dare lo stipendio, le ore di lavoro sono giuste ed ho sempre due giorni liberi a settimana, la pausa è garantita così come la possibilità di scambiare due chiaccere, ma c'è un ma: le colleghe.

Il lavoro ha molti aspetti positivi come quelli sopra elencati, ma vi garantisco che lo colleghe me lo stanno rendendo insopportabile. Il problema è che per questioni lavorative sono costretta ad interagire con loro praticamente sempre, quindi non posso nemmeno chiudermi nel mio bozzolo ed ignorarle. Ho provato ad andare d'accordo con loro, ma non c'è l'ho fatta. Fanno gruppo, mi escludono, so di essere io il problema perché fra di loro si fanno vedere tutte amiche (poi si parlano dietro a vicenda, ma questo era quasi scontato), ma proprio non riesco a fingere di trovare piacevole il tempo che mi tocca trascorrere in loro compagnia.

Ripeto che ho provato ad andare d'accordo con tutte, ma molte volte quando parlo a quelle che per me sono le più problematiche rispondono a monosillabi o non mi rispondono proprio, mettono il muso da un giorno all'altro senza che io abbia fatto nulla per infastidirle, ecc.

Io per rispetto nei miei confronti ho smesso di rivolgergli la parola, a meno che non ne sono costretta, e mi faccio vedere forte, ma in realtà dentro mi rode e ci sto male, perché ci sono giorni in cui non apro mai praticamente bocca. Certo, con qualcuna di loro mi ci trovo bene, ma con quelle più anziane diciamo (quindi sempre presenti sul posto di lavoro) il rapporto è pessimo ed inesistente al tempo stesso. 

Non ho mai avuto esperienze del genere, né nei mei vecchi posti di lavoro, né tanto meno a scuola, perché bene o male se non mi piacevano delle persone in un gruppo ne trovavo quasi sicuramente altre che facevano al caso mio in un altro, sto giro mi è andata male. 

Mi sento una stupida a farmene un problema, so che molti di voi me lo scirveranno nei commenti visto i tempi che corrono, ma vi assicuro che non è affatto piacevole sentirsi schiacciati dalla frustrazione sul posto di lavoro, né sentirsi sempre come la pecora nera del gruppo.

Non voglio lasciare il lavoro, anche perché non voglio dargli nessuna soddisfazione, ma così è davvero difficile.

Come fare quando ti trovi male con i colleghi? Vorrei che l'ambiente non fosse così brutto.. 

Mar

29

Ott

2019

Coglioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A tutta quella gran famiglia di merda alla quale tu hai pure voluto partecipare, essendo la prima figa che sniffavi, e ci hai fatto pure un figlio! Coglione tu e quella troia bastarda ciucciacazzi che prima di te si è fatta mezza Roma! Bella coppia di merda, e io dovrei pure vedervi?! Col cazzo!

 

Ps. Anche Riccardo si è scopato la tua mogliettina obesa! ;) 

« Prec Succ » 1 ...2 3 4 5 6 7 8 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti