Mer
30
Ott
2019
Ma anche a voi capita o è capitato?
Di non sapere cosa scrivere in chat al partner, o di non sapere come rispondere? O magari di chiedervi se quello che stavate facendo andava bene? Tipo chiedervi "mi sto comportando bene per lui/lei? Va bene così?"
6 commenti
Ti rispondo anonimo, stiamo assieme da 8 mesi e ci conosciamo da 9
Allora dovete ancora conoscervi a fondo,la relazione è ancora acerba...
E' normale avvertire "punte di freddezza" all'inizio ma se è amore e non solo sesso questo si evolverà e lo capirete entrambi con gli anni...Ed in tutte le sue sfumature litigate e lunghi silenzi compresi!
Vabbè dai siete freschi. Ci sta :)
No guarda a me capita di non saper se ho mangiato abbastanza o sea cacca che ho fatto era lunga lunga lunga e il dottore la misura la misura trentatré e che cazzo di domande fai te? 😑
Troppe pippe mentali
15 anni?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io sono sempre stato un po' tiepido all'inizio di una relazione,ma diverse esperienze con l'altro sesso mi hanno insegnato che è bene durante la stessa,farsi cercare per noi maschi...Se non ti contatta non è perchè ha qualcosa contro di te,solo aspetta che lo faccia tu..Per quanto riguarda il dirsi e il non-dirsi .. un "buongiorno amore passo da te alle xx:xx" mi sembra+che sufficiente: ve le direte di persona se avrete da dire,se uno dei 2 si trova in un altra città o comunque lontano,la telefonatina la sera di 1 ora è d'obbligo se davvero si sente la mancanza...
Sbagli a farti paranoie,da quanto vi conoscete?è appena iniziata?va avanti da molto? Tutte cose non specificate le quali mi avrebbero aiutato a fornire una risposta piu' accurata,ma restando sul vago credo che l'eccesso faccia male: Che caspita vi dovete dire e sopratutto di che dovete parlare piu' volte al giorno?
Meno appiccicosagine please!