Mer
30
Ott
2019
Sei un infame
Sei stato un compagno di scuola. Dopo 20 anni , ci si rivede. Tu con le pezze al culo, disoccupato. allora io ti do un lavoro presso la mia azienda. Ti formo spendendo tempo e soldi. Fiducia totale. Carta di credito aziendale. Ferie quando volevi, permessi dati anche se richiesti solo il giorno prima. Ti fornisco un'auto aziendale anche per il tuo tempo libero. E tu cosa fai dopo 10 anni? Senza accennarmi l'argomento per cercare una soluzione amichevole e di buon senso, vai dal sindacato ad aprire una vertenza perchè l'inquadratura del tuo ruolo, che hai scelto tu e che ti da la possibilità di flessibilità che ti fa comodo, concordata con me come due gentiluomini fanno, non è da contratto nazionale !!!! Poi apre la malattia a tempo quasi indeterminato !!!! Brutto testa di cazzo, infame, bastardo, gran figlio di p........a. Devi morire. Eri un pezzente, sei rimasto tale come ho potuto valutare. Licenziato, anche se mi costerà parecchio!!! poi vediamo se trovi un altro lavoro. Dovunque andrai, telefonerò ai tuoi datori, e racconterò l'infamata e la persona di merda che sei. Bastardo.
7 commenti
Mi sembra che nel torto ci sia tu.
E' proprio vero...
Al migliore amico la migliore sassata.
Sì, anche a me mi sembra un po' infamotto. Meglio perdelo che trovallo. Sii felice, che te lo sei levato di c***.
Mai, mai, MAI fare entrare in azienda un amico. Mai!
Mi piacerebbe ascoltare anche la sua campana. Come al solito non mi fido molto di ciò che arriva da una sola persona. Sei troppo angelo per i miei gusti e ti poni troppo a vittima per essere del tutto credibile, di sicuro tutta la verità non l'hai raccontata...
Se ti può consolore dalle mie parti è consuetudine. Tu sei e rimani il PADRONE da abbattere. Il fatto che lui sia un coglione ingrato non interessa al sindacato al legislatore e al giudice. Comprendo la tua amarezza soprattutto perchè non vi è giustizia per te davanti alle "malattie a tempo indeterminato" garantite da un sistema di medici/inps che fanno del falso nell' esercizio delle loro funzioni una prassi ma...... sono intoccabili in questo paese. Purtroppo non potrai neanche contattare i futuri datori di lavoro del tuo amico e non potrai neanche dare le referenze che vorresti se ti chiamassero loro pena altre denunce nei tuoi confronti. Io sono anni che propongo la reintroduzione del libretto di lavoro con le annotazioni da parte dei datori di lavoro dei periodi di assenza,delle vertenze proposte e quant'altro fosse necessario.
Avevo 16 dipendenti
Il momento piu' bello e' stato quando ho chiuso l'azienda anche ae andava bene per godermi la vita! Adesso stanno come meritano: con le p3zze al culo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tanto amico non era