Ira

Sfoghi: (Pag. 7)

Dom

27

Ott

2019

...................

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Come faccio ad andare via di casa se non ho niente da parte...... e sono ancora sposata ...voglio scappare di corsa ! 

 

Dom

27

Ott

2019

Scuola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira


Io non vado malissimo a scuola il voto più basso è 5, però faccio fatica a studiare e quando vengo interrogata tutti i miei sforzi si perdono e vanno  a puttane. Sbaglio un sacco di termini, mi blocco per paura, e entro nel panico e i vuori di memoria sono all'ordine del giorno. Mi ritengo una persona veramente stupida. Quando esco con i miei amici e magari correggo qualcuno o suggerisco un termine dicono la solita frase "a beh se lo dici tu" oppure "parli proprio tu" come per dire cosa mi correggi che non sai nemmeno come ti chiami. Sto veramente vivendo un periodo bruttissimo. Vorrei non parlare mai e non uscire mai, ma stare a casa da sola lontana dai pregiudizi e lontana da tutti. Sono stanca di essere considerata inferiore e incapace dico sempre "a questa interrogazione dimostro a tutti quanto valgo e quanto so veramente" e si ripresenta la solita storia... brutto voto, termini sbagliati.... e io che ci sto malissimo.

Tags: stupida

Sab

26

Ott

2019

mannaggia alla miseriaccia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ciao,

com'è possibile che un padre sia così manipolatore, non posso neanche sbagliare a tagliare una lastra del cartongesso della parete che sto facendo a casa mia che "ah, hai sprecato 7 euro", mi tiene il muso, come a dire che lui non sbaglia mai. C'è un errore di logica, è impossibile non sbagliare, ne ho montate prima altre 30 correttamente (dopo averne sprecate alcune all'inizio perché ho dovuto rifare più volte il lavoro per smontare le porte... per colpa sua che non ha voluto comprare il LIVELLO e poi non chiudevano.
Perché trattare male la gente così? Riflesso di persone che l'hanno abituato ad essere trattato così sul lavoro?
Poi mi mette l'ansia e mi fa sbagliare altre cento volte... come se in fondo volesse quello. Che dire? Niente, umanamente non è di alto livello... direi che è più manipolazione...... PER 7 EURO, che faccio mi butto dalla finestra? Eddai, ho sbagliato a tagliare una lastra su 30. 

Sab

26

Ott

2019

ho una famiglia di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

vai a fanculo padre e sorella di merda siete dei coglioni spero che tu sorella del cazzo nn ti svegli piu e  muori nel sonno o se no muoia di cancro e tu padre spero che tu e mamma divorziate cosi te ne vai a fanculo e nn ti veda piu

 

Sab

26

Ott

2019

Perseguitare uno stronzo

Sfogo di Avatar di Ferro di cavalloFerro di cavallo | Categoria: Ira

Voglio perseguitare un pezzo di merda che lavorava con me, un malato mentale frustrato.

So’ il paese dove abita non esattamente l’ inidirizzo, come potrei trovarlo?

L’ ho fatto bloccare più volte su Facebook, tanto la segnalazione rimane anonima.

Vorrei mandargli la forestale a casa visto che posta sempre i funghi presi ma sono strasicuro che non ha il permesso.

Vorrei conoscendo un hacker, violare il suo profilo Facebook.

Venendo a sapere il suo indirizzo esatto mandargli 4 kg di merda a casa con l’ apposito sito legale.

Se lo vedessi scendere di macchina ho uno spunzone per rigargliela e forargli almeno una ruota.

 Vorrei sputtanarlo sui giornali locali per certe cose che ha fatto.

Ho il suo numero di cellulare, idee per rompergli i coglioni senza essere scoperto?

E in generale altri attentati da fargli chiaramente senza essere scoperto?

Grazie. 

Tags: infame

Ven

25

Ott

2019

...................

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho scoperto che mio marito non ha mai smesso di giocare ...dopo 25anni insieme ...io non ho nemeno una casa mia ...e ho iniziato a lavorare a 16anni

Ieri è arrivata una lettera dove faceva vedere un cessione del quinto x i prossimi 10 anni ..

A me non ha mai detto nulla...su questa cosa 

....mi sento tradita oltre  che stupida 

....e non ho più voglia di salvarlo o prendermi cura di lui ...

Sono stanca ...

Devo prendere una decisione 

Sono talmente sfigata che per ogni decisione che prendo ...ne pago le conseguenze al peggio o me ne pento 

 

Tags: ludopatia

Ven

25

Ott

2019

SONO UNA IDIOTA

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Ho mentito per la terza volta in 8 mesi al mio ragazzo.

Stiamo parlando di bugie sciocche, niente tradimenti, niente robe strane ecc.. ecc.. Però questa volta rischiamo davvero di lasciarci, perchè lui si sente tradito dal fatto stesso che gli abbia mentito.

E' successo lunedì sera, e da allora non ci vediamo. Parliamo poco in chat, ed entrambi nei messaggi andiamo da un umore tranquillo, come se non fosse successo nulla, ad una presa male assurda.

Lui questa settimaa sta lavorando come vestista per una sfilata, mi vienen a raccontare che alcune modelle e altre della crew gli rompono le palle, e non lo fa con malizia, ma lo fa perchè è sempre venuto a raccontarmi tutto, anche se io non sono così tanto gelosa.

Anche se si comporta come sempre, lui stesso dice che è confuso, perchè con me sta da dio ma non vuole essere preso in giro e non vuole stare male. Ha avuto una relazione di 4 anni (finita 9 mesi fa) con una ragazza a dir poco infernale.. 

Non scherzo quando dico che facevano di quelle litigate oscene per cose stupidissime.. e credo che lui non voglia passare le stesse cose che ha passato con lei, anche se non ce ne sarebbero i motivi, se non per queste 3 STUPIDISSIME bugie..

 

Gli voglio un bene dell'anima, è il ragazzo più gentile che conosco, ed anche la persona che mi fa sentire meglio in assoluto. Non voglio perderlo.. non riesco a vedermi senza di lui 

Tags: amore, bugia

Ven

25

Ott

2019

Il lupo perde il pelo...ma il "pelo" continua a seguirlo?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciò poco da scrivere...

Questa tipa, sparita da mesi perchè trasferitasi in paesello del cacchio lontano dall'italia, faceva la modella.

Tante belle storie insieme a lei...qualche "viaggietto" , uscite...ma tra che è più grande di me, tra che mi ha fatto incavolare varie volte, tra che se le cercava tutte lei...tra che si fa sentire si e no una volta ogni tre mesi, tra che per un 'ann, quando avevo bisogno, era sparita...CACCHIO MI SONO ROTTO LE BALLEEEEEE...

E MO TORNA A PUBBLICARE FOTO DE NUDO SUL SUO SITO DEL CACCHIIIIIOOOOO!

AVEVA SMESSOOOOOOO??????

E PERCHè CAVOLO NON RISPONDE ALLE MAIL????? AD ANDARE SUI SITI PORNO TI HANNO HACKERATO LA MAAAIIILL???

Vabeh...anche io non sono perfetto e ne faccio cappellate...ma cacchio...

MADòòòòòòò... Vabbeh che ormai mi sono rassegnato a non farmi venire le crisi isteriche...MA CHE PALLLEEEEEEE...

Ci sarebbe altro da scrivere ma non ho voglia di essere preciso.....im confused...

 

Ragazzi e ragazze...vi auguro la fortuna e la serenità che non ho io...

Ven

25

Ott

2019

Gente fuori di testa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Proprio poco fa ero sull'autobus per andare all'università. Mi avvicino all'uscita per scendere alla fermata e ho davanti un tizio alto più o meno quanto me, di mezza età. Gli chiedo gentilmente se scende. Questo mi fa una piazzata con fare polemico, inizia a chiedermi a male parole se mi dà fastidio, se deve spostarsi ecc..Io cerco di fargli capire che ha frainteso, poi però sbotto e lo mando a quel paese. Allora il verme ha pure la faccia tosta di rinfacciarmi che ho poca educazione. Ovviamente io gli faccio notare che il maleducato è lui. Questo allora inizia a minacciarmi fisicamente, allora io (volendo evitare risse stupide) lo mando a cagare di nuovo e vado dall'altra uscita del bus. Poi alla fermata scendo. Mi accorgo di avere i nervi scossi, eppure se avessi voluto lo avrei potuto mandare all'ospedale, quindi non capisco cosa mi agiti tanto. Forse l'insensatezza della situazione, forse l'abitudine a non avere a che fare con gente del genere, forse il fatto che i presenti non solo non hanno detto niente ma addirittura, nell'indifferenza generale, mi guardavano con fastidio. Questo stronzo mi ha già rovinato la giornata. Ora come ora vorrei rincontrarlo, seguirlo in un vicolo e poi pestarlo a sangue e fargli ingoiare i denti come avrei dovuto fare sul bus. Maledetto me e la mia educazione, dovevo perdere anche un quarto d'ora ma almeno lo avrei ridotto al silenzio.

Gio

24

Ott

2019

Stanca di vivere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono stanca di vivere,di impegnarmi quotidianamente nelle cose. Non sono pazza né depressa. Ho perso il mio personale scopo e senso, non credo che il domani possa essere diverso dall'oggi perché io sono sempre io e il mondo è sempre il mondo. Non credo più che questo quotidiano sbattersi e soffrire porti a qualcosa. Mi sono stancata. Non credo più che il gioco valga la candela. Non è una minaccia di suicidio, è lo sfogo di un pensiero che mi accompagna da anni. Non rispondo ai commenti. Buona vita a tutti.

« Prec Succ » 1 ...4 5 6 7 8 9 10 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti