Ira

Sfoghi: (Pag. 205)

Mar

28

Feb

2017

Odio i miei genitori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Fin da quando sono piccola i miei mi hanno sempre fatto sentire inferiore gli altri ma ora che ho 20 anni la situazione è degenerata.
Qualche anno fa hanno iniziato a ballare e ora si credono chissà chi...
Ogni giorno criticano come ballano gli altri, quanto faccia schifo e quanto sia grasso l'altro! Ogni giorno mi ripetono che sono una sfigata di merda, che nessuno mi vuole e mi vorrà e che la relazione che ho da 4 anni con il mio ragazzo è una stronzata e lui è una merda e che scapperà per quanto io sia una stronza e faccia schifo.
Ogni cosa che mangio me la fanno notare...
Io li odio!
Ah poi per carnevale mio padre si vestirà da donna e continua ad andare in giro per casa con la gonna a fare la checca isterica.
 

Mar

28

Feb

2017

16:42

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

e tu torni ancora,dopo mesi

silenziosa come la cacca quando metti la carta igienica nel water per non bagnarti il culo

e pretendi attenzioni.

principessa dei piselli morti 

torna da dove sei venuta vah,

cerca un altro cretino da prendere in giro. 

ammesso che ne trovi uno

cesta di merda che non sei altro.

vivi e dimostra a tutti quanto fai schifo. 

meglio le cagne vive che le gatte morte. 

certe persone andrebbero prese a padellate di cazzi negli occhi!!!! 

 

Mar

28

Feb

2017

Forever Alone

Sfogo di Avatar di BanyaBanya | Categoria: Ira

Warning: sfogo molto cretino. Potete pure ridere della mia sfiga u.u

Oggi ho superato un traguardo importante e anche inaspettatamente, lo avevo comunicato a pochi intimi. Le reazioni:

1. La mia migliore amica che "yeeee stasera festeggiamo!". Non prendo impegni per poter stare con lei. Mi manda un messaggio alle undici, poi sparisce. All'una le mando un "buonaotte" che era un "vaffanculo" e mi risponde che si era addormentata col telecomando della wii in mano. Grazie.

2. Il mio migliore amico? Manco se lo ricorda. Ovviamente. E così praticamente tutti gli amici e i parenti. Straordinariamente invece se lo ricorda una mia conoscente che vive dall'altra parte d'Italia e che mi manda un messaggio alle nove di mattina per sapere com'è andata. 

3. La migliore di tutte: la coinquilina esapnsiva-amicona che "poi domani stiamo insieme e andiamo a cena fuori, il pomeriggio mi trovi!" invece non la trovo il pomeriggio. Torna a casa all'una di notte. Io le avevo tenuto da parte il mio dolce preferito, aspettando che lei tornasse per aprirlo e mangiarlo insieme. Me lo sto mangiando adesso da sola davanti a un episodio di Stray Dogs.

FOREVER ALONE! 

Lun

27

Feb

2017

a volte mi fermo a pensare......e mi incazzo....

Sfogo di Avatar di ManticoreManticore | Categoria: Ira

Ragazzacci ciao a tutti,

ho proprio le palle piene di tutto vorrei solo trovare un modo per rilassarmi più di 1 minuto...

bisogna sempre correrre a lavoro fatture tasse cazzi e mazzi...

a casa ti devi fare in quattro moglie e figli....

ma io dico....io...vorrei rilassarmi stare un pochino senza pensieri...

Allora mi incazzo per tutta questa cazzo di frenesia, questo cazzo di sistema di vita, correre correre e non ti fermi mai realmente per te per il tuo io...Crisi finanziarie, politica, guerre ma che cazzo è sta roba cosa stiamo combinando...

Ho troppi pensieri vorrei rilassarmi per non pensare ad un cazzo, mandare per un po a dormirmire questa cazzo di ansia di vivere..

Aaah ora per 30 secondi mi sono sfogato via.... 

Lun

27

Feb

2017

DJ Fabo è morto in Svizzera

Sfogo di Avatar di OldJoeOldJoe | Categoria: Ira

Ora c'è il dibattito sull'eutanasia. Per ora i toni sono bassi, ma si alzeranno presto. Aspettiamo domani: ancora i BIG non hanno parlato e non hanno detto agli altri cosa dire e cosa pensare. Prevedo che i cattolici dicano che è un delitto, e che chi l'ha accompagnato in Svizzera è un assassino. Lo ripeteranno a lungo. Molto probabilmente Luca Coscioni sarà formalmente incriminato. Questione di ore...

Leggo i commenti dei lettori di un "famoso quotidiano italiano" perché non posso farne a meno: il tema m'interessa. Ma il dialogo non è molto costruttivo e dopo poco abbandono la pagina. 

Sono indignato di fronte all'atteggiamento di certe persone che pretendono di stabilire ciò che è giusto e ciò che non lo è sulla base delle loro idee (strane) e pretendono che gli altri facciano come vogliono loro, privandoci della libertà di morire in pace e condannandoci alla sofferenza (in un certo senso eterna).

Speriamo che le cose cambino in fretta. Succederà. Ci siamo quasi. Ormai è questione di secoli.

Dom

26

Feb

2017

una parte di me è morta oggi. FINALMENTE.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

Oggi sono andato a fare un giro, per staccarmi un po da tutto e da tutti. Tutto sommato, sto bene - vivo coi miei, ho quasi trent'anni, non ho uno schifo di lavoro. Sto bene, ho i miei amici e i miei hobby,si tira avanti.

Ciononostante, oggi ho avuto un' illuminazione - non ho bisogno di niente, se non la soddisfazione personale per quello che faccio, e quindi, non ho bisogno di un cazzo di nessuno.

"Eh,ma allora, che ti sfoghi a fare? Buon per te"

Senza entrare nel merito, una parte di me è morta oggi. Lo dico con rabbia,perchè di fondo era una parte buona, una parte di cui del prossimo importa - anche molto. Ed è andata,puf, vaporizzata. Ciò viene dai rapporti di merda con falsi amici e con donne di merda che hanno rotto qualcosa dentro me, l'hanno incrinato,l'hanno rotto e adesso eh, non è per far la fighetta.... ma diciamo che non sento più nulla. Guardo alle donne con disgusto,e alla maggior parte degli stronzi che se li cagano come dei morti di figa.

 In altre parole, credo d'essere diventato finalmente il bastardo cinico che sono sempre stato,sotto sotto. Siamo tutti puttane, ognuno ha il suo prezzo, e adesso che lo vedo,so che non devo più sprecare energia nè emozioni su uomini teste di cazzo/donne che coi tuoi sentimenti ci si puliscono i residui di qualche stronzo venuto prima di te...letteralmente.

quando avrò l'opportunità di rovinare qualche povera cretina a questo punto potrò finalmente dire "Non me ne frega un cazzo di quello che puoi provar per me. Io non sento NIENTE,e sono quelle come te che m'hanno reso così. Ve lo siete volute"

 Uno non nasce figlio di puttana,lo diventa. Mi sono rotto,finalmente. Alleluja,viva me,fanculo a voi,ciao.

 

Dom

26

Feb

2017

AUTISTICI: ne sono circondato

Sfogo di Avatar di TomTomTomTom | Categoria: Ira

E' un'epidemia!!!

Bisognerebbe indagare, sperimentare ed accertarsi che l'autismo non sia in realtà un qualcosa di contagioso tipo il raffreddore.

Oppure fare degli studi qua nelle mie zone: magari c'e' qualcosa nell'aria, nell'acqua, nel cibo o cose simili.

Perchè qui il tasso di incidenza di autistici è altissimo.

Almeno di quelli che si definirebbero autistici funzionali: gente che vista da lontano di sfuggita sembra normale, ma che se ti ci soffermi un po', o addirittura ci parli, rivelano in toto la loro inadeguatezza a vivere nella c.d. società civile.

Non c'e' giorno che non mi imbatta in uno di questi esemplari.

Ma si avete capito di chi sto parlando: il tale di turno che ti rompe inesorabilmente i coglioni e che quando, dialogando, cerchi di farglielo capire,   ti guarda con quello sguardo vitreo e poi spaesato, quasi incredulo per l'affronto,  farfuglia qualcosa pretendendo pure che il rompere i coglioni sia un suo diritto inalienabile. Anche perchè: "l' unico che si lamenta sei tu"

Si! Il tale di mezza età che in treno di lunedì alle 06:30 di mattina, mentre tu cerchi di riposare o leggere, ascolta a tutto volume, e rigorosamente senza cuffie, la telecronaca di uno squinternato di qualche tv locale della partita clou della domenica precedente, che quando gli chiedi di mettere le cuffie ti risponde: "Ma se si sente appena!" e magari si offende pure se gli consigli una visita dall'otorino.

Oppure l'altro caso patologico, questo si un caso da studiare, che pretende di utilizzare il giardino condominiale come cazzo gli pare a lui e che se protesti ti chiede tramite avvocato 4000 € perchè lui si prende cura del giardino a vantaggio di tutti i condomini e vuoleessere ricompensto per il suo sforzo poverino.

Oppure l'altro genio, quello che di sabato/domenica mattina accende la radio a tutto volume e che se ti lamenti a pure il coraggio di risponderti "ma io dal lunedi al venerdi lavoro (come se io invece stessi a grattarmi i coglioni tutta la settimana) il sabato e la domenica mi piace rilassarmi così". E fortuna che ce l'hai un lavoro altrimenti spaccheresti le palle 24/7! Che poi giustamente ti fa pure notare che non ti vai a lamentare con la sua vicina di casa del fatto che lascia urlare i figli in continuazione, come se me ne dovesse sbattere qualcosa del fatto che quei due marmocchi rompono il cazzo a lui.

 

Ecco gente così. Persone (si vabbe il termine è esagerato ma si fa per capirsi) totalmente sconnesse dalla realtà, chiuse nel loro piccolo mondo autistico, che non riescono a capire che là fuori c'e' un mondo ancora più grande a cui stanno facendo girare le palle.

 

 

Dom

26

Feb

2017

oh mio dio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

odio tantissimo il mio ragazzo. non ce la faccio piu. l'ho persino tradito. e ho provato a lasciarlo piu volte, lui non si scolla. non so come fare a levarmelo di dosso. se succedesse sarebbe una liberazione. il sesso e' una tortura. ho un sacco di rabbia repressa non so piu' cosa fare! 

se mi lasciasse diventerei lesbica, non vorrei figli, e vivrei in pace tranquillamente, continuerei a lavorare per avere successo in cio che mi piace e continuerei a lottare per realizzarmi come persona. non vorrei mai piu avere a che fare con uomini nella mia vita, se non professionalmente. 

invece la mia prospettiva di vita adesso, per fare piacere a lui, e' essere una moglie sessualmente attiva, attraente, una madre e una donna in carriera di successo che porti a casa uno stipendio alto. 

onestamente, non so cosa fare. temo di distruggere tutto, sono cresciuta in una famiglia cattolica.

voglio vivere e lottare in cio' in cui credo. non mi interessa in che categoria sociale mi trovero' nel tempo, se madre, moglie etero o lesbica, voglio solo essere serena ed essere libera di vivere come voglio. Odio il mio ragazzo che mi dice come devo essere e cosa devo fare per essere migliore ai suoi occhi. come se io non fossi abbastanza. 

 

Tags: odio, ragazzo

Sab

25

Feb

2017

Il premio per l'impegno non esiste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Fanculo a chi ci crede, a chi professa queste cazzate senza capo né coda. Ma quale premio per l'impegno!? C'ho messo tutto me stesso in tutte le cose a cui credevo, dal lavoro agli hobby ai rapporti. E ci fosse stata una volta che il destino abbia detto "bravo, è giusto premiarti, tu meriti!". Invece mi è sempre andato contro, in tutte le fasi della mia vita ho visto quasi sempre sofferenza, problemi e delusioni.

Poi pr forza che uno diventa negativo e finisce in un limbo, eccheccazzo, come fai a essere positivo davanti a una vita di mmerda!? Sono qui che nemmeno so ancora come si ride, non so nemmeno chi sono e quanto valgo, ho solamente visto i miei cari andarsene via uno dopo l'altro e forse è meglio che non continuo.

 

Ven

24

Feb

2017

Complimenti mamma!

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Ira

Non ti smentisci mai. 

Poi, non disperarti se non ti considero il mio mentore, il mio modello di vita, la persona che più stimo al mondo.

Tu, a quasi cinquant'anni, non hai ancora capito che i figli vanno RISPETTATI, che le parole che pronunci hanno un cazzo di peso, che le scelte dei figli vanno accettate, dal momento che si tratta di adulti, giovani, ma pur sempre adulti. 

Non hai ancora capito che non puoi dirottare le nostre vite, mie e dei miei fratelli, solo perché le nostre scelte non sono aderenti ai TUOI piani.

Basta con queste patetiche scene! Sei pessima. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...202 203 204 205 206 207 208 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti