Ira

Sfoghi: (Pag. 206)

Ven

24

Feb

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

sto posto mi fa schifo la gente ha la mentalità di una lenticchia sottolio,fate cagare il cazzo stronzi rincoglioniti di paesani demmerda le vecchie stanno sedute fuori casa ad aspettare la morte appoggiando quelle chiappe rugose su quelle panche di pietra, in bilico, in ordine di grassezza,a fissare il vuoto e a chiedersi chi cazzo sei

la gente beve e si droga perché non hanno altro di meglio da fare,la loro ignoranza sfila nella discesa senza freni dell'autoindulgenza,tutti che urlano in sto dialetto bifolco delle cazzo di cose del cazzo ma parlate normalmente razza di cotolette scadute parlanti

la tabaccaia urla,il barista urla la commessa del supermercato urla,ma morite male e non incarnatevi più mannaggia al clero che rabbia tutti vogliono sapere i cazzi di tutti ma fatti i tuoi ****** , ce l'hai una vita?? tutti firmati e omologati,pronti a puntare il dito anche verso l'amico più caro,ma firmatevi il cervello razza di lattine di mestruo sciolto!!!

sempre a sparlare di chi non c'è vi credete tanto evoluti ma il vostro comprendonio regge l'anima coi denti! schifosi inetti

donne zoccole di una certa età che ci provano con ogni cosa,uomini tardoni ubriachi già a mezzogiorno

tutti fanno il filo a tutti non avete filtri pure i cugini si chiavano tra di loro.

gente che si chiaverebbe anche i pentolini del the. 

levoluzione di è fermata al cromagnon qua. e forse prima pure.

date valore alla vostra figa,al vostro cazzo e ai vostri sorrisi!

la selezione naturale qua ha fallito di brutto. 

paese di merda!!! suocera rincoglionita che perde la sua vita ad autocommiserarsi e cerca in chat vecchi porci che le facciano compagnia! sta attaccata ai suoi figli come una ventosa e si fa mantenere! grassa orrenda spettinata segavecchia! lei è più bella, lui è più ricco,i miei parenti mi odiano,mia sorella è una testa di cazzo stai sempre a lamentarti!!! ma muovi il culo e inizia a crearti la tua gioia cordiandolo sudicio!!! e sorridi cazzo che non ti fa mica male!! c'è gente che sta male e non fiata,te sempre con quella fogna aperta a lamentarti di ogni cosa

E TU,tu lurido ignorante faccia di merda secca,tu non capisci una sega ti è tutto dovuto

TU CHE SEI IL PEGGIO DEI PEGGIORI,LA MIA PIAGA,LA MIA CROCE. dici sempre cattiverie non vedi mai il lato positivo

tu che rovini tutto e non hai mai una risposta per niente 

TU,LA FIERA DELL'AUTOCOMMISERAZIONE,sei il ritratto del malessere.

il mio tempo con te è sprecato,vecchio colapasta!!! 

non ci arrivi e. fedi di capire. 

se ti cerco su wikipedia viene fuori orco stronzo disadattato

SALUTI TUTTI PENSI DI ESSERE POPOLARE MA SEI SOLO IL NULLA. vuoi solo far sentire gli altri miserabili come te   

per questo fai schifo di più  

anche il tuo cazzo non ne può più di te

me ne vado via e anche alla svelta.adios 

 

 

Ven

24

Feb

2017

Consigli

Sfogo di Avatar di unicornounicorno | Categoria: Ira

Sembra assurdo da dire, ma mi manca il mio ex. Quello con cui sono stata 3 mesi fa.. relazione breve ma intensa. Oggi risvegliata da una canzone.

Ora.. confusione più totale. Lui mi odia..e il mio attuale ragazzo finalmente si é dato una svegliata. Finalmente si fida di me. E io che faccio? Penso al mio ex.

Ma che stupida che sono. Non so neanche decidermi.

Non voglio lasciare il mio ragazzo perché comunque lo amo, e finalmente sono riuscita a conquistare la sua fiducia.

Però il pensiero del mio ex, del quale  non ero e non sono innamorata mi tormenta.

Come fare? 

Ven

24

Feb

2017

scuola inutile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

perchè devo andare in una scuola di merda piena di prof di merda che sono li solo per romperti le palle e rovinarti l'esistenza.

perchè devo imparare pitagora la 2^guerra mondiale o l'analisi del periodo.

io quando uscirò da quella scuola mene vorrò solo andare via dall'Italia. e comunque a un pasticciere a che cazzo gliene frega dell'analisi del periodo o a un postino l'ipotenusa. Sono tutte cazzate!!!

dovrebbero insegnarci a come accudire un figlio o come riparare una cosa quello è utile! Dovrebbero insegnarci a vivere dopo la scuola, ecco cosa. 

Tags: inutile

Ven

24

Feb

2017

Ho conosciuto un utente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Lo dico subito, scrivo da anonimo/a, ma effettivamente sono un utente iscritto/a.

Perchè lo faccio? 

Perchè ora so che faccia ha uno/a di noi e lui/lei non sa che sono iscritto/a anche io (lo ha rivelato davanti a molteplici persone e io non ho fatto una piega).

Temo possa capire dai miei sfoghi che anche io sono qui.

Gio

23

Feb

2017

le amiche di lui

Sfogo di Avatar di iltemposognailtemposogna | Categoria: Ira

ho un uomo cinquantenne che ha le amiche. Le amiche che conosce da anni, quelle con le quali ha scopato magari una volta o avuto una piccola relazione dieci anni fa, che poi si sono sposate e riprodotte, ma che sono rimaste amiche. Io le conosco, brave e carine, per carità. Usciamo e ridiamo assieme volentieri, se proprio si deve. Non sono gelosa - almeno, non troppo - perché lui è amico di molte fra quelle che si è scopato, perchè è uno figo che si sa comportare e che quindi le donne apprezzano; e non sono gelosa perché loro sono sue coetanee, io molto più giovane e carina. Solo che, cazzo, io capisco che l'amicizia sia importante, ma odio, odio, odio, che nei momenti di crisi con i loro mariti cerchino conforto nel mio compagno ; ed odio che nei momenti di crisi tra me e lui (magari per sciocchezze normali in una coppia) loro ne siano informate e prendano le sue difese sempre e comunque. Va bene l'amicizia, ma va saputa gestire con molta, molta discrezione ed eleganza. Cazzo.

Tags: amicizie

Gio

23

Feb

2017

Poveri gatti scemi

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Ira

Ai voi gatti del cazzo, randagi e non, che mi avete pisciato sul cofano e diffuso l'olezzo in macchina, tanto in un giorno ho risolto. 

La vostra misera esistenza fatta di stenti non cambierà mai, invece.

Vi avviso stronzetti: non avrò più riguardi nei vostri confronti quando mi taglierete la strada.

Fessi! 

Mar

21

Feb

2017

Ridicoli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non avete pubblicato il mio sfogo.Sfoghiamoci.com un bel cavolo.Mi cerco un altro sito. 

Mar

21

Feb

2017

Bagascia di una collega

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ti auguro il cagotto nel momento meno opportuno stronza di merda che mi fai apparire come se non facessi nulla durante le ore di lavoro agli occhi della responsabile quando invece io qua sgobbo per tutte stronza di merda! E ti permetti pure di tirarmi in causa e darmi la colpa per non aver fatto cose che spettavano a te da fare! Vergognati! Lavoro qua da meno della metà del tempo di te e ti devo insegnare io a fare le cose perché sei troppo rimasta per impararle da sola! Mettiti sotto e inizia a lavorare come si deve e smettila di farti selfie durante le ore di lavoro! Se solo la responsabile sapesse cosa dici di lei alle sue spalle! Vergognati ... Non fai altro che sputare sul lavoro che hai mentre c'è gente che darebbe di tutto per averne uno!!!!! Sfaticata del.cavolo e capra che non sei altro .. Te la meni tanto di essere così intelligente e poi non sei nemmeno capace di compilare quattro scartoffie ... Capra sei proprio una capra non fai altro che spettegolare e sparlare invece che lavorare ... Capraaaaa te lo griderei a squarcia gola ma tanto te saresti troppo presa a farti selfie con la bicca a culo di gallina ... Cretina!!!!!!! 

 

Ps. Scusate per come scrivo ma sono ancora troppo incazzata!  

Tags: lavoro

Mar

21

Feb

2017

29 anni e sentirmi un vero schifo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ciao a tutti mi chiamo Vincenzo, ho 29 anni come potete ben capire dal titolo dello sfogo. Avrei migliaia e migliaia di cose da dire, ma mi trattengo perchè non voglio passare per la vittima di turno. 

Vivo a Manchester da 1 mese, mi sono trasferito qui lasciando un piccolo lavoretto che avevo in Italia, sperando di riuscire a fare fortuna, il partire è stato anche condizionanto dal fatto che io in ITalia non ho niente, nemmeno i famigliari si può dire. A convingermi a venire qui a MAnchester è stato un "amico", di cui comincio realmente a dubitarne se lo sia o meno per vari atteggiamenti che tiene ultimamente nei miei confronti.

Sono un ragazzo con un carattere forte ma apparentemente, ma arrivando al succo sono debole, molto debole. Ho mille complessi nella mia testa, non mi sento accettato, e penso sempre che qualsiasi cosa io dica o faccia mi si rivolta contro. Tengo sempre un freno a tutto ciò che vorrei dire o fare, per evitare sempre brutte esperienze come in passato. 

Ho un segreto che porto dentro di me senza riuscire a dirlo a nessuno, mi sento chiuso in me stesso.

Questo amico che mi ha convinto a venire qui a Manchester, era ed è tutt'ora per me una persona importante, colui che ha sostituito la mia famiglia, ma ha atteggiamenti ultimementi che veramente mi fanno male, ma lui non lo capisce continua sulla sua strada fregandosene di come io reagisco, di come sto nei momenti in cui fa o dice qualcosa che mi fa completamente chiudere in me stesso. Parlarne è quasi impossibile visto il fatto che ha l'orgoglio più alto di lui, cosa che negherebbe ovviamente.

A 29 anni mi sento un fallito, una persona che ancora nella sua vita non ha uno scopo, una persona sola, ma lui continua a non capire questo mio stato d'animo e continua ad andare avanti con la sua mentalità, sono certo che cosi facendo tutto si rovina, io dovrò tornare in italia, perchè a stare qui ho paura, solo in una città cosi grande.

Vorrei solo che la mia vita cominciasse a prendere una piega migliore, che tutti i tasselli cominciassero a incastrarsi da di loro per cercare di capire cosa mi aspetta e sopratutto capire io chi sono e cosa potrò essere. Ma  non ho nessuno che mi aiuta su questa strada, e se cosi continuerà la mia vita mi ritroverò solo e senza una vita che chiunque meriterebbe di vivere.

Mi manca ridere, essere sereno, e sentirmi confortato, ho voglia di un abbraccio, di qualcuno che mi dice " io ci sono e non ti lascio solo" ma questo rimane solo un sogno di un ragazzo fallito di 29 anni.

Vincenzo 

Mar

21

Feb

2017

Uomini, decidetevi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

O tornate ad essere i “veri uomini“ di una volta, guidate, sollevate i pesi, fate lavori fisici, riparate le cose rotte e SCOPATE LE VOSTRE MOGLI santoddio, o se pretendete di fare le femminucce, che lo siate fino in fondo. Se volete piagnucolare continuamente, sciorinare i vostri traumi infantili, essere ipersensibili e menstruati, accampare scuse per non fare sesso, allora prendetevi anche il resto della fetta femminile! STIRATE! PULITE! LAVATE! CUCINATE! Prendersi il best of di entrambi i sessi, fare lavori leggeri e poi lamentarvi dello stress, chiudervi in una stanza davanti al pc per distrarvi e scaricarvi (insomma, per giocare ai videogames e farvi le pippe, che é meno faticoso di soddisfare una donna vera), frantumarci i maroni perché in ufficio vi hanno risposto male, gnegnegne, ma aspettarvi comunque che le vostre compagne continuino a cucinare e gestire la casa per voi, mentre anche loro lavorano...beh NO. COL CAZZO. 
E poi c'é chi ha anche il coraggio di lamentarsi che la societá moderna é una società femminile, che gli uomini sono svantaggiati...ma andate a fanculo.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...203 204 205 206 207 208 209 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti