Ven
07
Giu
2019
Senza parole
Il mio ragazzo non fa altro che ripetermi che oramai sono una donna finita e che nessuno ormai mi prenderà più .Lui è stato l'unica e l'ultima possibilità che ho avuto di stare con qualcuno e che quindi è meglio che mi accontenti
10 commenti
ma perchè dice che devi accontentarti? pure tu gli fai capire che lui non è un granchè?
Mollalo e trova uno più intelligente di questo che cerca solo di umiliarti.
Beh, in effetti, difficile trovarne un altro tanto idiota 😵
Rispondi :"meglio sole che male accompagnate"
Te l'ha ripetuto talmente tante volte che, a quanto scrivi, hai finito per crederci. Poi scusa, anche se fosse così allora sarebbe più deficiente lui ha continuare a stare con te. Esiste gente che purtroppo è talmente insicura che deve buttare giù chi gli sta vicino per farsi vedere come unica ancora di salvezza, per paura di essere abbandonato. Abbandonalo, è solo nocivo.
Si tratta di un abuso psicologico. Ha paura di essere lasciato e di perdere il potere che ha su di te, quindi ti sminuisce e ti fa credere che lui sia la tua unica possibilità.
Ti prego di lasciarlo il prima possibile. Un uomo del genere non ti ama e vuole solo farti del male.
Sono sicura che tu abbia innumerevoli pregi, che non sia affatto finita per te e soprattutto che tu non abbia alcun bisogno di lui. Troverai la tua strada, la tua libertà e forse anche un nuovo amore. Ma se anche non lo trovassi, sarebbe sempre meglio che stare con un uomo del genere.
Ti auguro il meglio.
Ed è ancora il tuo ragazzo?
(L A S C I A LO)
È una persona squallida e complessata, lascialo subito
Quoto il commento della seguace del Dio dai mille volti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quindi si sente in diritto di trattarti come "straccio di casa"?