Gio

04

Ott

2018

Come dovrei comportarmi?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

.... Una donna più grande di 12 anni si è messa "in sfida" con me. Io non l'ho mai conosciuta di persona, ma conosco vagamente il marito, perché in passato capitava di andare agli stessi eventi. Pur essendo sposata, lei ha un'ossessione malsana per un uomo che mi adora e penso che sia venuta a conoscenza tramite terzi del nostro legame e della nostra sintonia.....Per dirla in altri termini : pagherebbe oro per essere me o prendere il mio posto, pur di avere un angolino nella vita di quell'uomo. E il fatto che io quell'angolino ce l'ho, la mette in posizione di sfida, come se volesse competere pur non potendo competere.                                                         ......     Mi controlla su Internet  (lo so per certo) e qualunque cosa pubblico lei deve dimostrare di stare al mio passo anche se è evidente che non ha supporti per farlo o dimostrarlo. L'ossessione per lui sta diventando ossessione per me, e la cosa mi innervosisce perché mi sento costantemente provocata. Lei non ha il minimo rispetto per il marito e il marito ne ha ancor meno per se stesso, dato che TUTTI sanno che lei ha occhi solo per l'altro uomo (che non la calcola di striscio).. Nella nostra cerchia è risaputo che quell'uomo stravede per me e che tra noi esiste una certa sintonia, quindi io so bene che lei e' gelosa e che la parte forte sono io, ma la cosa mi irrita lo stesso. E mi irrita perchè dissimula la sua lontananza dall'obiettivo. Io al suo posto sarei intimidita da una presenza con cui non posso competere e di certo non provocherei chi ha 100 uova sapendo che io ne ho solo 30. Non so se rendo l'idea. . . . . . 

2 commenti

domanda 1

hai qualcosa da perdere se rompessi anche le 30 uova di cui lei dispone ?

domanda 2 

lei può rompere le tue uova ?

... insomma 

domanda 3

se smuovi le acque può darsi che ci sia una frittata ?

... da questo dipende il tuo comportamento in futuro

Avatar di LinkLink alle 16:37 del 04-10-2018

Grazie per la risposta..... anche se l'ho capita poco. Io non posso rompere le sue uova. Almeno credo. Lei se la canta e se la suona da sola. Non vorrei inoltre ritrovarmi in situazioni che mi mettono ansia e nervosismo, perché ho cose importanti a cui badare e non posso permettermi di crogiolarmi in drammi da parrucchiere stile Beautiful. Lei è in esaurimento nervoso a 42anni, io sto in una fase di costruzione.... il suo antagonismo è l'ultima cosa che voglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 04-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti