Gio
04
Ott
2018
Come andare avanti?
Sono arrabbiato per la situazione in cui vivo poichè non riesco a trovare un fottuto lavoro che mi consente di vivere normalmente e devo stare a casa a rompermi le balle. É normale cadere in depresione per questo motivo? Ovviamente per lavoro intendo lavoro ben pagato e non lavoretti con cui non pottei coprirmi neanche il costo dell'affitto di una stanza. Sono preoccupato, il tempo passa,la laurea in economia non è servita a niente, e il tempo scorre...
4 commenti
E il tempo sta scorrendo anche mentre scrivi questo post
ciao
Pensa che io vivo all'esatto opposto tuo. non so cosa voglia dire stare a casa a far niente. non mi è mai successo. Ho tante passioni che sto cercando di far diventare un mio possibile introito. ma aimè il tempo è poco e non riesco ad avere risultati professionali. sono sicuro che se fossi a casa riuscirei ad arrivare alla fine del mese con la qualsiasi cosa ma fare un salto del genere sarebbe difficile. Incredibilmente ti invidio. Hai la cosa che a me manca di più tempo. però lo sfrutti a crogiolarti perchè non hai un lavoro. Siamo assurdi. Sappi che se domani troverai un lavoro non avrai più tempo e forse vale la pena goderselo ora quello che hai. Io non ho molto tempo ma guadagno bene e i soldi li sfrutto, perchè non fai lo stesso?
Potrebbe sembrarti cinica la cosa ma ti assicuro che non lo è.
ciao
A chi lo dici!
Io sono 4 anni che mi deprimo. Sembra che alla gente non importi della voglia che hai di imparare un mestieree e lavorare sul serio. Io richiedo pure di fare pratica gratis e nessuno si degna di rispondere o accettare. Più di così, non so davvero che fare. Che vergogna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



cosa intendi
per lavoro ben pagato.
Quale lavoro e quanti soldi ?
... e poi, mentre sei a casa e non lavori, cosa ne dici di ripassare un po' l'italiano ?
saranno magari errori di battitura (e allora sei distratto), ma se non lo fossero ?