Gio
04
Ott
2018
Acqua bollente sul pene
Oggi ero a casa da solo, in ritardo con i miei impegni e dovevo pranzare, quindi facevo tutto con celerità estrema e per automatismo. Stavo scolando la pasta ma ho preso male la pentola, di conseguenza si è inclinata e un fiotto di acqua bollente è precipitato senza pietà alcuna sui miei calzoni, di preciso sulla parte frontale dei miei calzoni di cotone, infradiciando tutta l'area del pube e scottandola, lasciando una lieve traccia di vapore nell'aria. Ho provato una sensazione di dolore molto forte, bruciava da morire e mi veniva da gemere. Ho spalancato il freezer con irruenza e ho estratto un cuscinetto portaghiaccio che ho tenuto pigiato là sotto per un po' di minuti. E' stata un'esperienza atroce, persino più atroce del non aver mai fatto sesso.
Più tardi ho fatto qualche prova e il mio membro risponde ancora con efficienza e produttività agli stimoli.
14 commenti
Certo che ne fai di casini Scarso 😂 ma dico io stai attento. Come va?
😂😂
scusami non riesco a smettere di ridere
Madonna ma casini ne fai eh a' massimè 😂 L'uni come va? Tutto bene? È la vita sociale universitaria come procede?
@Coleridge
Sto bene.
Purtroppo il mio pene non deve sopportare solo il flagello di essere vergine, ma anche l'accanimento della natura matrigna che prova piacere nel torturarlo con sadismo.
@Anonimo alle 19:25 del 04-10-2018
La vita sociale procede normalmente, parlo ogni tanto con i miei vicini di banco ma tendo a starmene sulle mie. Domani ho il giorno libero.
Ma potresti tipo provare a farti un gruppo. Per me non è stato molto difficile, e ti dico che io sono uno che non ama stare con altra gente in gruppo. Però, secondo me, è una cosa molto fattibile e non dovresti neanche impegnarti molto. Tra l'altro, per me, l'università è stato l'unico luogo dove, dopo anni e anni, ho trovato gente con cui seriamente condividevo qualcosa che non fosse l'età... Poi vai tipo a pranzo insieme con i tuoi compagni e organizza, nei giorni liberi, uscite. Potrebbe essere divertente, anche solo con un'altra persona!! Sono l'anon delle 19.25 del 4 ottobre.
ma anche l'accanimento della natura matrigna che prova piacere nel torturarlo con sadismo.
Che accenti leopardiani Scarso
Si è vero, gli accenni al pensiero leopardiano sono abbastanza visibili. Secondo me scarso si sente un po' come l'islandese contro la natura nel famoso dialogo tra i due 😂 scherzo XD sono sempre l'anon delle 19.25...
Ma chissenefrega
E che cazzo
Anonimo alle 23:05 del 04-10-2018
Va bene, ci provo.
L'hai disinfettato per bene
Grande Max vedi che ci riesci DI SICURO!! Fai poi uno sfogo a riguardo, facce sapere ;) sono sempre l'anonimo a cui hai risposto, diciamo che ormai hai capito il modo di parlare, penso che tu mi riconosca
Ecco, ora sai con certezza di non essere masochista. Attento a come ti cerchi la ragazza
@Ardua
Sì, ma non me l'aspettavo, magari se fossi stato "in the right mood", mi sarebbe piaciuto ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



E niente, non proverai mai le gioie del sesso. Sarà per un’altra vita. Ti reincarnerai in un playboy riminese erede del zanza.